Siamo tutti sulla stessa barca ma non è quella di Piersilvio – Il video

30 Mag

Il 26 maggio, ad Ancona, è stato varato  lo yacht da 37 metri Custom Line 124 commissionato da Piersilvio Berlusconi al Gruppo Ferretti. Costato circa 18 mln di euro, dispone di quattro suite per ospiti e una sala fitness fatta inserire al posto di una cabina. Tre anni fa il figlio del premier e vice presidente di Mediaset aveva gia’ commissionato al Crn un altro yacht di lusso, il ‘Suegno’, lungo 30 metri, per un costo di dieci mln di euro. Tutto questo mentre Berlusconi illustrava la manovra annunciando gli italiani che è arrivato il momento die sacrifici: “Siamo tutti sulla stessa barca”. Già, ma non è quella di Piersilvio. Guardate questo video e ridiamo per non piangere.

20 Risposte to “Siamo tutti sulla stessa barca ma non è quella di Piersilvio – Il video”

  1. Rolando Feller maggio 30, 2010 a 4:46 pm #

    PAGATO CON I SOLDI DEL POPOLO ITALIANO COMUNISTA
    NON HO DA FARE ALTRI COMMENTI

  2. scrite maggio 30, 2010 a 5:06 pm #

    ma a voi interessano le barche? ne volete una? volete la barchetta del piersilvio?

  3. scrite maggio 30, 2010 a 5:07 pm #

    questa è solo invidia…gli argomenti devono essere altri cari miei!

    • sergio maggio 30, 2010 a 9:33 pm #

      ma di cosa sparli? Invidia? E’ reazione ironica alla presa per il culo di un simile contaballe. “siamo sulla stessa barca”… ma dai!

  4. scrite maggio 30, 2010 a 5:09 pm #

    volevo dire che se sto filmsto serve a rider va bene…ma se ci fosse anche solo un po’ di serietà…io mi dissocio dal popolo viola…
    Pensiamo alle cose serie invece che guardare ste cose….eddai!

    • Pietro maggio 30, 2010 a 10:28 pm #

      ma il popolo viola non ti vuole purtroppo con le persone
      come te dobbiamo sopportare tutte le bugie che il tuo caro
      Premier ci somministra giornalmente e mentre noi diventiamo
      sempre più poveri i ricchi come lui diventano sempre più ricchi alla faccia di noi cittadini! Spero che quanto prima questo popolo si svegli per cambiare le cose!!

  5. Gloria maggio 30, 2010 a 5:14 pm #

    Tutti lo prenderemmo uno yacht simile se avessimo i soldi!!! quindi…

    • sergio maggio 30, 2010 a 9:29 pm #

      Forse tu, ma c’è chi non solo pensa sia un inutile spreco, ma non ne sente assolutamente il bisogno (nè dello yacht, nè di tutti quei soldi)

  6. bowline maggio 30, 2010 a 5:41 pm #

    Una roba del genere brucia un mese di stipendio solo ad accendere i motori, impesta aria e acqua e vilenta il mare. Il vecchio pedofilo e l’apprendista hanno tanti soldi (i nostri soldi) ma rimangono irrimediabili tamarri

  7. Vitaliana esposito maggio 30, 2010 a 6:12 pm #

    Spero che faccia la fine del Titanic…passeggeri compresi

  8. el_mag0 maggio 30, 2010 a 6:58 pm #

    io fondamentalmente penso ke una persona ke si compra uno yacht è un pezzo di merda… sai quante persone puoi aiutare con quei soldi buttati la??
    che schifo sto mondo
    (e quel multimiliardario megalomane del cazz… sta facendo il primo ministro del bel paese delle banane)

    LOL

  9. lidia maggio 30, 2010 a 7:24 pm #

    è un modo molto chiaro per far capire che i sacrifici li fanno solo in pochi !!! e sempre gli stessi! gli altri… continuano a godersela ….poverini come faranno a sopravvivere con la detrazione del 10% sui loro già magri stipendi di parlamentari! meno male che gli paghiamo ancora tutti gli altri benefit …. altrimenti non potrebbero permettersi il parrucchiere!!! li odio profondamente e spero il peggio per loro ma purtroppo è una speranza vana

  10. Luigina maggio 31, 2010 a 4:45 am #

    Be’ non credo che siamo nella stessa barca insieme al Sig.Berluscioni,perche’ la scuola sta’ peggiorando visto che mia figlia non verra’ presa a tempo pieno perche’ non ci sono i soldi per pagare l’insegnate di pomeriggio,visto che per una visita mi hanno dato un appuntamento dopo 12 mesi,non posso andare a lavorare perche’ sono legata a mia figlia,la legalita’ cos’e’???informazione non c’e’ anzi cercano di togliere quel poco che c’e’ cosi’ migliorano i loro guadagni illeciti e la Democrazia che tanto si riempiono la bocca non c’e’ mai stata.Percio’ caro mio Sig.Berlusconi i fatti parlano chiaro visto che con tante parole hai preso i voti,se vuoi veramente far vedere che hai le palle, inizia tu a fare i sacrifici rinuncia a tutto quello che hai visto che te lo sei fatto illecitamente e senza sacrifici,io rinucio tutti i giorni anche a cose fondamentali.

  11. Stufo maggio 31, 2010 a 1:34 pm #

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://scialoja.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2009/04/rx2_004.jpg&imgrefurl=http://scialoja.blogautore.espresso.repubblica.it/2009/04/23/roma-per-due-e-per-tutti-vincono-vento-di-sardegna-e-ikarus-di-dalema/&usg=__5MmmR6pnHwcQ4ghcWIlIMk4X3Ns=&h=278&w=350&sz=26&hl=it&start=2&sig2=ObvwhpiWOApdf7ukD-MXfw&um=1&itbs=1&tbnid=AjpxLXZwc0R3IM:&tbnh=95&tbnw=120&prev=/images%3Fq%3Dla%2Bbarca%2Bdi%2Bd%2527alema%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26tbs%3Disch:1&ei=1rYDTIavG42EmgOz76GhDA

    http://forum.chatta.it/politica/7916994/bertinotti-ha-una-barca-.aspx

    Piersilvio almeno un lavoro ce l’ha…la ditta gli fattura milioni di euro e da da lavorare a migliaia di famiglie sia direttamente che tramite indotto…D’Alema non so cosa faccia, Bertinotti è un sindacalista…e se l’operaio va a vedere in busta paga c’è la voce di conferimento a sindacato…quindi è l’operaio che paga li!!!!!!

    Silvio ha detto sta cazzata…mica Piersilvio, quindi lui coi suoi soldi faccia quello che vuole…non essendo un politico!!!!!

    Piuttosto incazziamoci con tutti i politici, dalla estrema destra alla estrema sinistra indistintamente per come ci stanno riducendo…giocano con noi e nessuno fa o dice nulla!!!!

  12. vincenza maggio 31, 2010 a 6:01 pm #

    Vediamo il lato positivo. Per costruire la barca qualcuno ha lavorato e per mantenerla lavoreranno tante altre persone, certo, però a godersela saranno sempre e soltanto i ricconi.
    L’unica consolazione? Che la barca resterà anche quando loro non ci saranno più………

  13. t maggio 31, 2010 a 7:29 pm #

    chissà se poi la finanza applica il redditometro a pier…

  14. carlo giugno 2, 2010 a 2:24 pm #

    certo dobbiamo fare dei sacrifici,NOI siamo abituati noi,loro bruciano i nostri soldi sfacciatamente ma verra’ quel giorno che ci ripaghera’ dei sacrifici fatti,verra’.

    • massimo giugno 2, 2010 a 2:26 pm #

      vendetta tremenda vendetta

  15. tiziana settembre 11, 2010 a 5:38 pm #

    Una a caso tra i tanti penosi commenti:
    Gloria..”quindi”….Quindi che? chi va al governo va per governare non va per rubare, chi va al governo va per guardare gli interessi del proprio paese e non delle proprie tasche e di tutti gli antenati suoi, quello che fa Berlusconi ci fa vergognare in tutto il mondo. e noi se stiamo a guardare e far finta di non aver visto niente e non smuoviamo al piu’ presto tutta sta merda finiremo veramente male. L’Italia e’ uno stivale infognato nella merda e noi ci stiamo dentro fino al collo.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Per fortuna che c’è Bankitalia….. « Valeria Frangiolini's Blog - giugno 1, 2010

    […] tutti nella stessa barca, come ha detto il nostro premier (e come gli ha replicato giustamente il popolo viola con il post sullo yacth di suo figlio Piersilvio) consiglio a tutti di ascoltarsi […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: