Su Facebook gruppo shock anti-Vendola: “I comunisti sono tutti omosessuali”

23 Lug

Intanto, il titolo del gruppo Facebook: “I comunisti sono tutti omosessuali”. Poi la foto:Un Nichi Vendola in parrucca e rossetto e su la scritta “Diverso”. E infine la descrizione: “I gay sono malati e deviati. Dobbiamo scoprire dove sono e identificarli. Dire che queste pratiche sono vergognose è poco, siamo al degrado morale. Questa non è la prostituzione femminile, questa è maschile e non può passare inosservata.” 52 iscritti e qualche commento truce contro gay ma soprattutto come il presidente della Regione Puglia che in questi giorni ha manifestato la propria volontà a candidarsi a premier. Se il buongiorno si vede dal mattino

34 Risposte to “Su Facebook gruppo shock anti-Vendola: “I comunisti sono tutti omosessuali””

  1. Anonimo luglio 23, 2010 a 4:36 pm #

    Mamma mia…
    Ma la cosa bella è che la prostituzione non è tollerabile, poichè maschile.
    C’è da esser pazzi!

    • Anonimo luglio 23, 2010 a 4:46 pm #

      faccio notare che il testo è preso pari pari dal discorso del sindaco di Spresiano (provincia di treviso)che denunciava lo stato di degrado di una zono lungo il Piave.

      • pulymarc luglio 23, 2010 a 7:33 pm #

        confremo…
        ho scoperto questo gruppo razzista e discriminatorio sta mattina su facebook e devo dire che la mamma degli scemi è sempre in cinta……………..

    • Igor luglio 23, 2010 a 5:03 pm #

      Gente, è una bufala! Vi stanno prendendo per i fondelli. Abbiate un po’ d’intelligenza o di senso dell’umorismo, vi prego!

      • Cecco luglio 23, 2010 a 5:33 pm #

        senso dell’umorismo? Ma che senso e senso dell’umorismo? Questo è sputtanare la gente. Questo è razzismo.

  2. Dottor D. luglio 23, 2010 a 4:42 pm #

    In questo momento il gruppo ha 70 iscritti, molti dei quali sono lì solo per esprimere il loro sdegno. Non mi sembra abbia avuto tutto ‘sto successo.

  3. Elio luglio 23, 2010 a 4:44 pm #

    Segnalato il gruppo e molti commenti in bacheca !!

  4. massimo falchi luglio 23, 2010 a 4:45 pm #

    Magari fosse così, ci sarebbero molti più attivisti gay e forse l’italietta oggi sarebbe un paese sovrano e non una provincia dello stato pontificio…ma purtroppo la classe politica italiota è serva del vaticano e anche Vendola per i gay e le lesbiche (come il resto della sinistrata sinistra) non ha fatto niente per i diritti civili, ha pensato solo ad accordarsi con la chiesa omofoba-cattolica! Vendola io sono gay e di sinistra e tu e quelli come te non avrete mai più il mio voto!

    • mauro luglio 23, 2010 a 5:01 pm #

      Prima di parlare bisogna informarsi: dire che non ha fatto nulla per i gay uno dei fondatori dell’ARCIGAY mi sembra davvero ridicolo! In questi anni l’ARCIGAY ha fatto battaglie importantissime ed è stato a fianco di tanti ragazzi, uomini, adolescenti e genitori e Nichi Vendola, ripeto, è uno dei fondatori. Ce ne fossero di politici come Vendola, ma mi accorgo che inizia davvero a far paura. Vuol dire che è davvero la persona giusta!

    • calao agosto 1, 2010 a 3:19 pm #

      Che fine fano questi discorsi quando NON si e’ in camapagna elettorale? Anch’io sono stufo di promesse millenaristiche che non si avverano mai e fanno solo piu’ rabbia! I gay in Italia non esisteranno mai come entita’ giuridica , e questa e’ una realta’ cementata negli anni! Sono sicuro che rimarremo l’unico paese sulla Terra ancora in queste condizioni. l’ultimo che opporra’ resistenza alla storia….

  5. seps luglio 23, 2010 a 4:47 pm #

    potevate tranquillamente sorvolare su sti quattro stronzetti su facebook

    • rob luglio 23, 2010 a 5:01 pm #

      mi sembra abbastanza ingeneroso il commento che fai contro Vendola. Non ha mai avuto potere di Governo nazionale quindi ben poco poteva fare politicamente parlando. Tuttavia non c’è da dimenticarsi che Vendola è 1 dei cofondatori di arcigay (in anni ancora più difficili per gli omosessuali in Italia) ed è stato il primo parlamentare dichiaratamente omosessuale ad entrare in parlamento. Voglio aggiungere che il fatto che Vendola sia gay non deve significare che si debba occupare principalmente dei diritti degli omosessuali. Una persona da sola può fare poco sotto questo punto di vista. E poi penso che in Italia non si smuoverà mai niente finchè a lottare per i diritti degli omosessuali saranno gli omosessuali da soli…

      • rob luglio 23, 2010 a 5:02 pm #

        ho sbagliato la posizione della replica

      • mauro luglio 23, 2010 a 5:05 pm #

        concordo pienamente!

      • Cecco luglio 23, 2010 a 5:35 pm #

        io sono etero e concordo per voi.

  6. Elio luglio 23, 2010 a 4:49 pm #

    Ho notato, Dottor D, ma penso sia meglio segnalarlo a fb piuttosto che iscriversi ad una schifezza di gruppo come quella. Inoltre commentare sulla loro bacheca significa accettare la loro provocazione.
    Al limite dopo aver lasciato il commento sarebbe bene uscire subito da gruppo e lasciarli marcire!!

  7. daniele luglio 23, 2010 a 4:54 pm #

    Avete visto “Salvor Freda”??… ha postato un commento, ha sbagliato a scrivere… ha corretto ma è riuscito a non capire qual’era il vero errore. Che dire? Fanno quasi pena.

  8. Fabio Chiusi luglio 23, 2010 a 4:57 pm #

    E’ palesemente un sito troll, e le frasi virgolettate sono quelle del sindaco di Spresiano (TV) riportate completamente fuori contesto. Era meglio lasciar perdere: è proprio alimentando questo scandalismo che si creano le condizioni per legittimare le leggi-bavaglio alla Rete. Come argomento in questo libro: http://ilnichilista.wordpress.com/ti-odio-su-facebook/

    che vi invito a sfogliare. I casi di gruppi simili sono decine. E portarli alla ribalta ha solo fatto male alla Rete.

  9. libera45 luglio 23, 2010 a 5:00 pm #

    intanto cominciamo a far circolare la notizia su fb fino a quando non riusciremo a segnalare il gruppo

  10. Marco luglio 23, 2010 a 6:23 pm #

    è solo gente che si diverte così, i nomi degli autori del gruppo sono gli stessi di altri gruppi provocatori tipo “Chi ha distrutto le statue di Borsellino e Falcone, un genio?”

  11. frebaio selvaggio luglio 23, 2010 a 9:14 pm #

    sono persone limitate,che si divertono così.vendola è una persona colta,preparata ed è quanto di più simile alla sinistr abbiamo in italia in questo momento.ma non lo candiderei premier proprio perche dichiaratamente omosessuale:fino a quando si tratta di parlare sono tutti mooooolto aperti e democratici,ma votano sempre per i lombrichi che strisciano nel fango e compiono qualsiasi nefandezza purchè non si sappia.perchè,se ne avessero la possibilità sarebbero come loro.

  12. Elisa Etro luglio 23, 2010 a 9:17 pm #

    I DEVIATI sono quelli che su facebook hanno attivato una pagina come quella. Spero che sia già stata segnalata!
    Che schifo!!!!

  13. Elio luglio 23, 2010 a 9:24 pm #

    PROPOSTA: Iscriviamoci tutti e lasciamogli un bel messaggio:
    STRONZI!!!

    • MM luglio 23, 2010 a 9:47 pm #

      Proposta: ignoriamoli del tutto e lasciamoli cuocere nella loro oscurità…

  14. calao luglio 24, 2010 a 7:18 am #

    vergogna! Purtroppo non mi soprende, persino in una citta’ come Milano non fai un passo senza che qualcuno non urli dal finestrino: “a frocioooo”, mentre tu vai a lavorare…..che amarezza

  15. daniela luglio 24, 2010 a 8:08 am #

    un sito contro tutti i delinquenti che stanno in parlamento? con uno slogan forte

  16. giorgio luglio 24, 2010 a 9:38 am #

    Non meritano nessuna attenzione, nè tantomeno una reazione: vorrebbe dire sottovalutarci, non essere consapovoli della nostra forza. Il loro auditorio non ci deve interessare: non sarà mai nostro. Se poi la destra in campagna elettorale o perchè no, il PD per le primarie vorrà cavalvare l’omofobia tanto meglio. La puglia ha dimostrato che è un cavallo zoppo.

  17. Gianna luglio 24, 2010 a 9:45 am #

    se vogliono guerra, che guerra sia!

  18. 7stars luglio 24, 2010 a 9:55 am #

    si stanno quasi negando diritti fondamentali al cittadino e qualcuno dice che non dà il voto perché non si fa niente per i gay??? qui ci sono oligarchie di potere a cui non gliene fotte niente di nessuno, altro che gay! gentilmente meditate. prima bisogna estirpare le cause alla fonte, poi ci può essere un dialogo sereno.

  19. gigi luglio 24, 2010 a 9:56 am #

    come si fa a segnalare questo gruppo a fb per farlo eliminare?

  20. Marco58 luglio 26, 2010 a 11:29 am #

    I comunisti sono tutti gay? Mandatemi le vostre sorelle…poi ne riparliamo.

  21. Antonio luglio 28, 2010 a 8:29 am #

    IL CRESCENTE MALCONTENTO POPOLARE POTREBBE TERMINARE CON UN COLPO DI STATO OD UNA RIVOLUZIONE:
    DISOCCUPAZIONE CRESCENTE, SFRUTTAMENTO DI OPERAI E LAVORATORI DIPENDENTI, STIPENDI E PENSIONI DA FAME MALAFFARE E CORRUZIONE ISTITUZIONALE, FORTE DISAGIO DELLA MAGISTRATURA, DEL MONDO DELLA SCUOLA, ETC. ETC. “E PERFINO DELLE FORZE DELL’ORDINE”.
    PER QUANTO SOPRA ELENCATO, MI SEMBRA SUFFICIENTE DEDURRE, CHE PRIMA O POI ARRIVREMO AD UNA SITUAZIONE DA RIVOLUZIONE POPOLARE VIOLENTA O AD UN COLPO DI STATO, PERCHE’ LA POLITICA, IN TUTT’ALTRE FACCENDE AFFACENDATA, NON MI SEMBRA SIA IN GRADO DI RISOLVERE TALI PROBLEMI, A MENO CHE NON APRA GLI OCCHI IN TEMPO, SE NE OCCUPI SERIAMENTE E FACCIA TIRAR FUORI I SOLDI AGLI EVASORI, AI TRUFFATORI, ETC. ETC., COSA CHE, SINCERAMENTE, MI SEMBRA UN PO’ DIFFICILE POSSA AVVENIRE PRIMA CHE “IL POPOLO ITALIANO PERDA LE STAFFE”!!
    IO MI AUGURO CHE PREVALGA IL BUON SENSO, CHE PER ORA NON VEDO.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Facebook Login » Su Facebook gruppo shock anti-Vendola: “I comunisti sono tutti … - luglio 23, 2010

    […] e su la scritta “Diverso”. E infine la descrizione: “I gay sono malati e deviati. … Leggi l`intero post » Post a Comment […]

  2. segnalo « Cheto in un cantuccio attendo in quiete - luglio 24, 2010

    […] di Matteo Carrera Lascia un commento come altri hanno già fatto, una pagina di facebook omofoba e razzista che si scaglia contro gli omosessuali e […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: