Il Giornale sbatte Fini in prima pagina: “Quella strana casa a Montecarlo” – La foto
28 LugAlla vigilia di quello che si annuncia il giorno più lungo del Pdl (domani Berlusconi dovrebbe rompere definitivamente con Gianfranco Fini) Il Giornale di Feltri sferra un’offensiva senza precedenti contro il presidente della Camera sbattendo in prima pagina la storia di appartamento a Montecarlo, lasciato in eredità ad An, che è finito nelle mani di misteriosa finanziaria estera ed adesso è abitato da suoi familiari. Inizia il countdown della maggioranza?
15 Risposte a “Il Giornale sbatte Fini in prima pagina: “Quella strana casa a Montecarlo” – La foto”
Trackbacks/Pingbacks
-
luglio 28, 2010
[…] Link fonte: Il Giornale sbatte Fini in prima pagina: “Quella strana casa a … […]
-
“il Giornale” si dovrebbe vergognare! Questa è una bieca vendetta! Perchè non elenca invece, tutte le malefatte dei berlusconiani?
Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosa volete che scriva “IL GIONALE DEI TAROCCHI” letto soprattutto dalla maga Clara, Vanna Marchi, il mago Oronzo e somili.
Questa e’ la tattica di B diffamare l’avversario.L’ha fatto con tutti quelli che non si sono piegati a suoi voleri .
Dirò di più: questa è la tattica della mafia! diffamare l’avversario prima di colpirlo, in modo che non si possa considerare, poi, un eroe. Non aggiungo ulteriori considerazioni…
Ma cosa volete che scriva “IL GIORNALE DEI TAROCCHI” fonte di ispirazione principalmente per la Maga Clara, Vanna Marchi, il mago ORONZO,il divino OTELMA e simili.
Una stampa, persone che si definiscono GIORNALISTI, che definiscono giornalismo il ruolo di FIANCHEGGIATORI DEL POTERE , che svolgono fornendo dossier e palate di fango vero o inventato su chiunque dia fastidio al manovratore mentre sta portando il treno Italia a deragliare …..continuino pure, presto il fango seppellirà loro, la sopportazione italiana avrà pure un limite!!!!!!
Certo, così si fa quando il suddito si ribella e diventa bruttoecattivo. Attacchiamoci alla (presunta!) pagliuzza… ricordate che schifo quando Veronica divorziò da Sberloni?
“Il Giornale” ….. hanno dovuto scrivercelo sopra, per non confonderlo con la carta igienica.
Come sempre’diffamazioni a orologeria’. E’ un classico di questo giornale, ma come dice un proverbio dalle mie parti: I ragli dei ciuchi non arrivano in cielo.
Scusate, ma non eravate per la liberta’ di stampa?
Insomma, se e’ vero che c’e’ sotto un abuso ha ragione il Giornale, smettiamola di essere dei fideisti per partito preso. Se non e’ vero si becchera’ la sua denuncia da Fini.
Feltri vergognati,sei più leccaculo di Fede.Cosa non si fa per i soldi.Mi fai semplicemente schifo.
Non è che Fini mi faccia simpatia, però Feltri è bugiardo e calunniatore impunito, non dimentichiamoci del fango che ha buttato impunemente su Boffo!
Rispondo alla persona che si firma “gian”
Mio caro, come si permette lei, di fare il mio nome e a sproposito? Per sua norma, non mi ispiro mai nè ai giornali, nè a nessuno, mi ispiro solo a Gesu’ Cristo che vede e provvede ed è detentore dell’unica Giustizia che c’è nell’UNiverso: la GIUSTIZIA DIVINA.
Come vede io non mi servo di nessuno pseudonimo e parlo e mi presento sempre a fronte alta, non ho paura di nascondermi dietro nessuno pseudonimo. La invito a fare il nome di chi conosce, perchè lei, “gian” non mi conosce e visiti il mio sito, almeno potrà avere una piccola infarinatura. Lo sa lei che chi parla *MALE” vuol dire che è succube del MALE? Se vuole la posso Esorcizzare nesza nessun compenso, come faccio con tutti.
Maria Clara Romano