Caliendo, quel “pizzino” a Cicchitto firmato Berlusconi – La foto

4 Ago

«Dopo l’intervento di Franceschini è bene che, se puoi, tu avvalori e rafforzi i nostri risultati in materia di antimafia e legalità».
Firmato, Silvio. Siamo a Montecitorio. I deputati assistono alle dichiarazioni di voto sulla sfiducia al sottosegretario Caliendo, e il
premier Silvio Berlusconi, seduto nei banchi del governo, fa arrivare un bigliettino con queste poche righe al capogruppo del Pdl Fabrizio Cicchitto, che si prepara a prendere la parola, dopo l’intervento delcapogruppo Pd (foto Ansa)

21 Risposte to “Caliendo, quel “pizzino” a Cicchitto firmato Berlusconi – La foto”

  1. Alessio agosto 4, 2010 a 9:58 pm #

    Poteva dire anche lui che Mangano è un eroe

    • federico agosto 5, 2010 a 7:50 am #

      Certo quando ad andare dietro le sbarre sono i mafiosi il merito diventa di Maroni o del governo …quando ad amdare dietro le sbarre dovrebbero essere i politici allora è sempre una persecuzione giudiziaria…non sarà forse merito dei giudici se i mafiosi vanno in gattabuia ?
      non sarà sempre e solo merito delle indagini portate avanti dalla magistratura (alla quale questo governo voleva togliere le intercettazioni) se i mafiosi stanno in galera??
      smettetela di prendere per il culo il popolo…avete fatto solo e soltanto impicci e truffe agli italiani !!! governo ladro e mafioso!!!

  2. roberto agosto 4, 2010 a 10:09 pm #

    Non indigniamoci per questo. Questi sono normali mezzi che tutti usano. Indigniamoci piuttosto per il fatto che i due soggetti protagonisti della trasmissione non dovrebbero essere seduti lì in quanto piduisti etc. etc.

  3. marcello persica agosto 4, 2010 a 10:13 pm #

    il governo si prende i meriti dei giudici – Berlusconi, dopo averle levato la scorta, si e’ preso anche i meriti della Boccassini per i 40 arresti di mafiosi tra Milano e Reggio. Per fortuna che per gli uomini del pdl la mafia nel milanese non c’era!

  4. N. LAURO agosto 5, 2010 a 1:24 am #

    L’ABERO A CUI TENDEVI LA PARGOLETTA MANO CON…IL PIZZINO. MI SDEGO DI TANTO AFFRONTO, INTER ALIA NON E’ MATERIA DI COMPETENZA DELLE PROCURE INTERESSATE? CHE CENTRA LA PRESA PER I FONDELLI IN PARLAMENTO?

  5. Calogero agosto 5, 2010 a 5:00 am #

    che sia una cosa normale l’invio di messaggi si sa, ma in questo vi è,sancita la differenza fra signore e vassallo, fra pupo e puparo,

  6. Michele agosto 5, 2010 a 6:50 am #

    perchè nessuno dice che rina è un eroe e non dovrebbe stare li

  7. Gesù Silvio Berlusca agosto 5, 2010 a 7:32 am #

    LA POLITICA E’ PROPRIO QUESTA ARTE DI ACQUISIRE TUTTI I MERITI, ANCHE DAL LAVORO DEGLI ONESTI, PER DARE GLORIA A CHI GESTISCE IL POTERE CON IL CONTRIBUTO E L’ASTUZIA DEI MOLTI DISONESTI!!!!
    UNA VERITA’ DI SILVIO, DIVENTATA CULTURA POLITICA DELL’ITAGLIA!

  8. Gesù Silvio Berlusca agosto 5, 2010 a 7:38 am #

    I MIEI PIZZINI GUIDANO COSTANTEMENTE I PENSIERI, LE PAROLE E LE AZIONI DI UOMINI COME ALFANO,CICCHITTO,ETC. FINI E GLI ALTRI SONO STATI CACCIATI DAL PDL PERCHE’ NON ERANO ABBASTANZA ATTENTI E LIGI AL DETTATO DEI MIEI PIZZINI!
    ALTRA VERITA’ DI SILVIO, DIVENTATA FONDAMENTO DI CULTURA GENERALE IN ITALIA!

  9. Salvo agosto 5, 2010 a 8:05 am #

    Una cricca di cialtroni, votata da masse ignoranti e convinti tramite lavaggio del cervello di poter essere un giorno al posto loro e quindi di godere dei privilegi degli attuali padroni.Se nn riescono vedere tutto ciò che accade alla luce del sole ora!in questi medesimi momenti,minuto x minuto,ma quando mai si accorgeranno di quale spregevole classe politica ci sta governando allo stato attuale? Cicchitto-Minzolini-Feltri-Dellutri-Belpietro-Fede-Bondi-Bonaiuti-Larussa-Gasparri-Straguadanio-Verdini-questi sono solo alcuni dei cagnolini che scodinzolano al loro padroncino…

    • claudio biscuola agosto 5, 2010 a 10:05 am #

      Quoto in totto Salvo,ed aggiungo che i più pericolosi sono proprio i loro elettori perchè non sono più padroni della propria testa.

  10. dimitri agosto 5, 2010 a 8:58 am #

    I VOSTRI POST SONO UGUALI ALLE FESSERIE CHE SPARA FEDE AL TG4, VERGOGNATEVI E CERCATE DI ESSERE ALMENO UN PO’ SERI.

    • guido coppola agosto 5, 2010 a 12:47 pm #

      Veramente mi sembra un po’ difficile superare la “castronaggine” del Fede

    • cogito ergo sum gennaio 26, 2011 a 8:06 pm #

      Dimitri, MAVAFFANCULO!

  11. pigiama40 agosto 5, 2010 a 9:33 am #

    Il Presidente del fare: fare pena con il martellamento su antimafia e giustizia. Ma ci credete proprio scemi??

  12. Forma Lucio agosto 5, 2010 a 9:52 am #

    Cicchitto (ex-socialista, ex-piduista, insomma un EX) con Buonaiuti,Capezzone fanno da tromboni per Berlusconi.
    Il loro lavoro parlamentare(ben retribuito) è solo quello
    di parlare male della sinistra in ogni salsa. Sono alci che danno del cornuto al bue: a buon intenditor. ALOHA

  13. daniela agosto 5, 2010 a 2:44 pm #

    RICORDO QUANDO SI ISTALLò IL PRIMO GOVERNO BERLUSCONI, LE PAROLE DELL’ALLORA MINISTRO DEL LAVORO LUNARDI:”con la mafia dobbiamo convivere” ebbi un brivido ed avevo ragione forza italia nuovo partito fece il pienone in Sicilia!!!un caso?

  14. carlo agosto 12, 2010 a 7:02 am #

    purtroppo, il vero probblema non è che al governo ci sia questa squallida realtà…ma che questa squallida relatà è avallata dal voto una società qualunquista e disfattista disposta ad accettare con passività di essere umiliata da governamti indegni ed arrivisti, disposti per stare al potere a difendere simultaneamente e ciecamente qualsiasi sconcia esternazione del lider.
    non basta toglire il governo a Berlusconi, ma cambiare la testa di chi lo vota, altrimenti troveremmo migliaia di sostituti pronti a prenderne il posto.
    Qualcuno diceva che la politica dovrebbe essere l’impegno più nobile di un cittadino, ma nel nostro paese se hai la fedina penale (e la coscienza) pulità è meglio che ti dai al giardinaggio.

  15. costanza gennaio 27, 2011 a 5:44 pm #

    Sto vivendo tutto quello che apprendo su Berlusconi e company con un senso di nausea. Essere governati da un tale individuo e da tutti quei cagnolini- pagati profumatamente con i nostri soldi-che si affannano a ubbidire e difenderlo, non fa che aumentare di giorno, in giorno la mia indignazione. Ma, la cosa che più mi sorprende è la tolleranza dei suoi elettori, e quella della Chiesa! I suoi elettori evidentemente sono come lui, e la Chiesa? E’ intervenuta, facendo di tutta l’erba un fascio e quando ormai in tutto il mondo ci si sganasciava dalle risate!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Caliendo, quel “pizzino” a Cicchitto firmato Berlusconi – La foto … - agosto 5, 2010

    […] Guarda Articolo Originale: Caliendo, quel “pizzino” a Cicchitto firmato Berlusconi – La foto … […]

  2. Top Posts — WordPress.com - agosto 6, 2010

    […] Caliendo, quel “pizzino” a Cicchitto firmato Berlusconi – La foto «Dopo l’intervento di Franceschini è bene che, se puoi, tu avvalori e rafforzi i nostri risultati in materia di […] […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: