Nel corso della discussione alla Camera sul voto di sfiducia al sottosegretario Caliendo, l’onorevole Fabrizio Cicchitto interviene a nome del gruppo del Pdl attaccando il “vouyerismo politico” e rivendicando la “libertà di sesso”.
Annunci
[…] Cicchitto alla Camera: “Vogliamo libertà di sesso” « Il Post Viola […]
Non penso intendesse questo…non penso proprio!
“Vogliamo libertà di sesso”.
Dev’ essere un lapsus. E che avrà voluto dire?
“vogliamo libertà per il fesso”? (Silvio, ndr)
“vogliamo la Bertè al cesso”?
“vogliamo libertà di nesso”? (sparare cavolate in libertà e dargli il significato che più aggrada)
non so…
Alessandro, che dire… sto ancora ridendo così tanto dopo aver letto il tuo post che ho la vista annebbiata… che grande! bellissima!!!!
;)
Cicchito alla Camera, nella dichiarazione di voto sulla sfiducia al sottosegretario alla Giustizia, Giacomo Caliendo, preso dall’enfasi virile della retorica ha condannato se stesso alla contraddizione del suo ragionamento: ha attaccato la sinistra d’opposizione, l’Italia dei Valori accusandoli di giustizialismo esasperato e serrato mensilmente e poi ha concluso dicendo che Caliendo è una persona perbene e che E’ INNOCENTE.
ALLORA IL VERDETTO DI INNOCENZA O COLPEVOLEZZA LO HA EMESSO LUI L’ONOREVOLE CICCHITO….gridando CALIENDO E’ INNOCENTE ( chi voleva rassicurare)ma non spetta alla Magistratura emettere verdetti e sentenze?
No, non è una dichiarazione campata in aria! Ieri sera a La7 Cota ha ‘garantito’ che ‘Caliendo non ha fatto niente!’
Con due oracoli simili, che ci stanno a fare migliaia di magistrati, inquirenti, giornalisti?
Cicchitto e Cota: una coppia, una garanzia.
A proposito della libertà di sesso: non è che hanno intenzione di accoppiarsi e, con le nuove tecniche, riprodursi?? Nasce il Ciccota, il nuovo mostro…
si ha detto bene vuole libertà di sesso…visto ke ormai lui nn può + per ovvie ragioni….allora libertà di sesso nel senso ke se nn può + dare vuole avere la libertà di ricevere…..
ma che c@zz significa??
Io non so voi, ma cicchitto che tromba non riesco proprio a immaginarmelo, con quella faccia da Winnie Pooh frustrato
Eh,eh,eh! nemmeno io me lo immagino, per tutti gli sforzi con cui ci provo!
Cicchitto l’immorale. Come si puo’ nel parlamento nazionale…..dal partito dell’amore alla depravazione. Il nesso causale vede, l’aggregare certe categorie.. per suscitare scalpore..nel popolino ex 67%, affinche’ nelle immonde proposte o imposizioni, ci siano sempre “loro” al comando, e di questo il paese ne soffre!
A questo punto i responsi sono due: o il disonorevole cicchitto ha preso un colpo di sole e straparla, oppure e` stato assalito da un raptus sessuale e vuole a tutti i costi sparare le ultime cartucce prima che l`appendice di cui madre natura lo ha dotato si addormenti per sempre! poveretto ,questa e` demenza senile ! sopportiamolo ancora per un breve periodo, tanto anche per lui e per quella banda di cialtroni piduisti che stanno al governo e` cominciato il conto alla rovescia !!
guardate questo link
LO ACCONTENTO SUBITO: CHE VADA NELLA MIA BCHECA SU FACEBBOK, SE GLI PIACE IL TRATTAMENTO DI FINI A BERLUSCONI, SI ACCOMODIII!E VIGNETTE SONO FRESCHE DI GIORNATA).