Esclusiva sul Fatto, ecco gli audio delle intercettazioni Marcegaglia-Il Giornale

8 Ott

E mentre c’è attesa per l’annunciato dossier che verrà pubblicato domani da “Il Giornale”, Il Fatto Quotidiano pubblica in esclusiva l’audio delle intercettazioni tra la Marcegaglia e  “Il Giornale”. In sintesi la vicenda:  Il 16 settembre Rinaldo Arpisella, portavoce di Emma Marcegaglia (presidente di Confindustria), dopo la pubblicazione di un editoriale del direttore del Giornale Alessandro Sallusti dal titolo “Gli italiani vogliono la verità su Fini. Con buona pace della Marcegaglia…”, chiama il vicedirettore del Giornale Nicola Porro che poco prima aveva inviato allo stesso Arpisella il seguente sms: “Domani super pezzo giudiziario sugli affaire della family Marcegaglia”.

Sul sito de “Il Fatto Quotidiano” l’audio delle intercettazioni

2 Risposte to “Esclusiva sul Fatto, ecco gli audio delle intercettazioni Marcegaglia-Il Giornale”

  1. Giacomo Cerfeda ottobre 8, 2010 a 5:37 pm #

    …la corda è fin troppo tesa

  2. maurizio ottobre 8, 2010 a 6:01 pm #

    Romperemo i ******** per venti giorni…è una *******, non è abbastanza berlusconiana, sposteremo i nostri segugi…
    Stavo scherzando no? non si capisce? ahahhahhahha
    “pubblicatele pure le mie intercettazioni e vedrete.” disse il miticoooo. ahahhahahha… “vedrete il mio tono scherzoso…” ahahahha!
    ….ecco fatto caro Porro, accontentato!!!così ci divertiamo pò tutti, no? a cazzeggiare, mica ti vorrai divertire solo tu?? non vorrai essere così egoista…eh???
    Ma su, dai non preoccuparti, anche questi audio sono una *******TA, NON PROVANO ASSOLUTAMENTE NULLA, SONO UNA buotade,LO SAI PORRO CHE SIAMO AMICI, non preoccuparti,POTREI MAI FARTI QUESTE COSE? CI CONOSCIAMO DA COSì TANTI ANNI…DAI SU, non verrai mica per questo radiato dall’albo, dai sù… non ti denuceranno per minacce ne tantomeno VERRAI MICA INSULTATO PER STRADA QUANDO CAMMINI… PER UNA SIMILE *******TA, NON SI CAPISCE CHE la magistratura voleva solo scherzare???al massimo rischierai qualche mandata a fare in cu..dal capo, no? non l’ho hai mica capito?! i pm sono padri di famiglia, ogNi tanto prendono prendono per il ****,GLI PIACE SCHERZARE,con audio falsi, no? non si capisce… dai non fare il ********, MICA C’è L’AVRAI SOLO TU IL SENSO DELL’UMORISMO, anche loro vogliono divertirsi e hanno pure un gran senso dell’umorismo…non sapevi? non starti a preoccupare.
    Domani ci ritroviamo tutti in quel bel ristorantino romano di cui parlavi e CI RIDEREMO PURE SU, CAZZEGGIANDO UN Pò SULLO SPAVENTO CHE TI ABBIAMO FATTO PRENDERE… poi guarda, per rassicurarti, quel woodcock è solo un pirla! non è ha mai azzeccata una quindi…se anche volesse fare sul serio, non saprebbe da dove cominciare. ah!ah!hahhah, che ridere ragazzi, ma perchè Porro te la prendi tanto… non si può scherzare! ahahhahha!… scusa Porro, ma mi scappa.
    quanto mai fù vero quel vecchio detto: “chi di spada ferisce, di spada perisce!”.
    non preoccuparti porrrooooo è solo una BOUTADEEEEE!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: