Comunicato stampa su Terzigno

22 Ott

Una delegazione del popolo viola sarà presente da oggi a Terzigno per sostenere le mobilitazioni in atto nella zona contro le operazioni di sversamento. “Siamo vicini alla battaglia dei cittadini di Terzigno – dichiara Anna Mazza che guida la delegazione del popolo viola- e di tutti quegli italiani che si battono per la tutela del territorio e della salute”. La proposta più immediata del popolo viola è quella di costituire in zona un media centre per consentire il passaggio di informazioni dalla zona che, dopo le ultime cariche ai giornalisti che sono sul luogo per espletare il proprio dovere di informare, stentano a passare. A tal proposito il popolo viola garantirà una diretta da Terzigno sul proprio profilo Twitter e aggiornamenti sulla pagina Facebook del movimento. Nei prossimi giorni verrà proposta, concordandola con gli abitanti del luogo, un’eventuale manifestazione nazionale dell’intero movimento a Terzigno.

Info 339 1367598

 

Una Risposta to “Comunicato stampa su Terzigno”

  1. EDN ottobre 22, 2010 a 3:33 pm #

    Per Berlusconi e Bertolaso la situazione è sotto controllo ed ad ogni modo la colpa è della Iervolino! Manganelli (nomen omen) è stato tanto tenero con i serbi venuti a fare i vandali a Genova quanto spietato verso le persone che difendono il loro territorio.
    Grazie per il vostro servizio di informazione. Ivo Andric premio Nobel per la letteratura diceva che la prima vittima della guerra è la verità, e in Italia siamo in uno stato di guerra.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: