Scandalo Ruby, Famiglia Cristiana attacca: “Silvio malato e senza autocontrollo”

29 Ott

Durissima la presa di posizione di Famiglia Cristiana sul caso Ruby-Bunga Bunga. Berlusconi crea un problema “politico”, ma anche un problema umano per “lo stato di malattia, qualcosa di incontrollabile”, scrive il settimanale cattolico. “L’ultima bufera su Berlusconi e la sua corte di ragazze sta provocando ondate di reazioni, una diversa dall’altra”, si legge, ma “fra tutte queste reazioni ne manca una che faticheremmo a definire, qualcosa che sta fra la tristezza civile e la pietà umana”. Veronica Lario “lo aveva già
segnalato”, Berlusconi ha “una malattia, qualcosa di incontrollabile” ed è “incredibile che un uomo di simile livello non abbia il necessario autocontrollo. E che il suo entourage stia a guardare”.

25 Risposte to “Scandalo Ruby, Famiglia Cristiana attacca: “Silvio malato e senza autocontrollo””

  1. anna quercia ottobre 29, 2010 a 3:42 pm #

    ma che è malato è chiaro, pure quei cretini che lo votano

  2. DONATELLA1954 ottobre 29, 2010 a 3:46 pm #

    aveva ragione Montanelli quando diceva state attenti è una bomba e non si sa quando scoppia soffre di una malattia molto brutta e praticamente non curabile soffre di megalomania non vuole invecchiare ma purtroppo gli tocca a meno che non voglia essere immortale

  3. Franco ottobre 29, 2010 a 3:55 pm #

    Sempre più giovani, minorenni, questa presunta malattia ha un nome, si chiama pedofilia??! ed è anche punibile dalla legge. ah, ma lui è immune, anche per questo??

    • maria ottobre 30, 2010 a 3:37 pm #

      sono perfettamente d’accordo!è veramente una persona malata di pedofilia, ma si sa per lui niente tribunali, anche se sta portando l’Italia alla rovina, ma tanto a lui che gliene importa? Che vergogna!!!

  4. demcris ottobre 29, 2010 a 4:05 pm #

    Purtroppo,sono convinto,che ormai sia prigioniero,psicologicamente,oltre che fisicamente di quei lanzichenecchi che lo circondano e,a mio parere,ormai lo isolano addirittura perfino dai suoi familiari.I figli,se gli volessero bene,lo dovrebbero far interdire e riservargli una tranquilla ed isolata vecchiaia in uno dei paradisi fiscali che non hanno convenzioni di estradizione con lo stato italiano. Almeno sarebbe tranquillo lui e tranquilli noi.

  5. Miranda ottobre 29, 2010 a 4:05 pm #

    Concordo.Avra’ paura delle donne mature ,poverino..

  6. Sergio 66 ottobre 29, 2010 a 4:09 pm #

    io sono uno di qui malati che lo votano, spero che si incazzi e che faccia pagare l’ici alla chiesa

    • marco ottobre 29, 2010 a 4:13 pm #

      la malattia di B. l’ha denunciata bene la moglie(derisa da tutti), la sua sig. Sergio l’ha ammessa lei. Non so se lei si professa cattolico, se sì andrebbe scomunicato insieme a quel caso umano che lei dice di votare.

      • Sergio 66 ottobre 29, 2010 a 4:36 pm #

        che vuol dire essere cattolico?andrei veramente fiero di una scomunica..

    • camilla ottobre 29, 2010 a 4:43 pm #

      anzi caro Sergio 66 oggi al telegiornale ha detto che deve tirare fuori ancora molti soldi per le scuole cattoliche. Continui a votarlo e ad essere vittima del bungabunga

    • Stefano Fabbretti ottobre 29, 2010 a 4:51 pm #

      tu pensa a te stesso…quando tutto questo sara’ finito io ed altri come me verremo a prendere te ed altri come te…e non ti servira’ dire che sei malato per pararti il culo…votandolo (legittimo) vi siete fottuti cio’ che resta anche del mio pezzo di paese ( non legittimo)…non sono per il perdono…giuro che vi prendero’ tutti…casa per casa…stavolta niente prigionieri…un bacio

      • pulymarc ottobre 29, 2010 a 7:26 pm #

        amico…..che è successo???!!
        parliamone…

    • Pandora ottobre 29, 2010 a 5:17 pm #

      minchia quanto mi fai pena

    • Marco 84 ottobre 30, 2010 a 9:10 am #

      tradotto: la chiesa non la pensa come B e quindi va punita.

      lei si che sa come riassumere in due parole il modo di pensare liberale di voialtri

  7. Walter ottobre 29, 2010 a 8:12 pm #

    Se è stato veramente operato di asportazione della prostata per tumore è diventato impotente, salvo che quando è andato in America anzichè il pace-maker si sia fatto impiantare una protesi peniena.
    Per il fatto che i suoi vizietti finiscano sui giornali e sui media, credo che ci sia molto di suo: è il suo modo di dimostrare che è ancora un maschio.
    Se non fosse che è anche il capo del governo si potrebbe dire che sono fattacci suoi, mentre invece i suoi vizi lo distolgono dai suoi compiti istituzionali e lo rendono vulnerabile. I suoi familiari lo devono fare interdire.

  8. Joe Canemorto ottobre 29, 2010 a 9:37 pm #

    Certamente ha la sua parte di errori, il povero Silvio…. ma prendersela con tutti quelli che lo votano, parlare di cattolicesimo quando, e gli esempi non mancano, gli uomini di chiesa fanno molto peggio… Il problema è che ormai tutti si sentono in dovere di dire la loro e che i problemi del singolo diventano un caso nazionale…
    Che bello se ognuno guardasse e pensasse al suo piccolo orticello… Qui la politica non centra na’ sega… ma è piu’ facile sparare contro quelli che lo votano… Anche se le possibilita’ di trovare qualcosa di meglio scemano giorno per giorno…. Purtroppo, in Italia, per colpa della nostra classe politica, ci ritroviamo in brache di tela… La disoccupazione avanza, grazie alla legge Biagi per il lavoro interinale (sx), le agenzie che offrono lavoro a tempo sono tutte di provenienza sinistroide (sx)… quindi, in poche parole, l’Italia è un paese di vecchi comunisti, con i cervelli giovani che fuggono all’estero e con i pensionati che rovistano nei cassonetti dei rifiuti per arrivare a fine mese….E tutti a puntare il dito su quello che fa’ il B. Quindi, onestamente, quello che combina il “povero” Silvio, a me, NON FREGA UN CAZZO. Puo’ diventare blu a forza di viagra, prendersi lo scolo e l’aids o provare nuove emozioni prendendolo nel c***… La cosa non mi tange… Ed aspetto l’arrivo di Stefano, che minaccia una pulizia etnica degna della Serbia, con la mia fedele Glock tra le mani…

    • Marco 84 ottobre 30, 2010 a 9:15 am #

      legge biagi sx?
      ma sei sicuro di quello ke dici? sicurosicurosicuro?
      e a parte sto sfondonde

      sai cosa vuol dire avere un pdc che va con delle minorenni?
      avere un pdc che in qualunque momento puo’ venire sputtanato da chi sa queste cose
      e sai cosa fa un uomo ricco e potente per non venire sputtanato?
      se ci ragioni bene vedrai che ci arrivi

    • Bea ottobre 31, 2010 a 8:43 am #

      Oh cane morto…ma tu in che realtà vivi? guarda che la legge Biagi e le aziende per il lavoro interinale le ha permesse il tuo governo!!!!SVEGLIATI!! è semplice dare le colpe alla sinistra di tt le porcate e schifezze che fate voialtri!!! Almeno noi quando ci rendiamo conto di aver fatto una cazzata ci prendiamo le nostre responsabilità e ci dimettiamo (VEDI MARRAZZO NEL LAZIO)!!

  9. Luca ottobre 30, 2010 a 12:12 pm #

    E’ una mallatia, è una fissa, è un suo modo di vivere… può fare ciò che vuole della sua vita finchè non pesta i diritti degli altri… !!! Da uomo di governo pesta i diritti di tutti gli italiani di vedersi rappresentati da una persona degna!! Berlusca è un gran figlio di paragnosta.. ha cotruito un’ impero sull’inganno sulle alleanze di favore… su tutto quello che l’Italia purtropo mostra quale immagine paese da troppi anni!! E’ l’impersonificazione del business malato all’italiana. Se fosse stato tedesco avrebbe aperto al massimo un negozio di pizzicagnolo… nel resto del mondo non ha fatto un soldo se non con i soggeti come lui.. Gheddafi Putin ecc ecc… VORREI ESSERE VOLGARE E QUINDI SINTETICO… NON POSSO.. QUINDI DICO SOLO…. BERLUSCONI TORNA A CASA TUA E FINISCILA DI PRENDERCI TUTTI PER IL CULO!!! FAI L’IMPRENDITORE PAGA LE RAGAZZINE COMPRATI LE VILLE CONTINUA A GUADAGNARE TANTI SOLDI QUANTI NON NE POTRAI SPENDERE NELLE PROSSIME 1000 VITE… MA LEVATI DALLE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEE CI HAI MASSACRATO IL BASSO VENTRE A TUTTI!!!!!

  10. altroquando ottobre 30, 2010 a 1:04 pm #

    Se B ha occupato lo stato lo ha fatto solamente per non andare in galera con l’approvazione (il voto) degli italiani, quelli (e purtroppo sono tantissimi) che la pensano come lui. In sintesi soldi, puttane e famiglia. Inutile lamentarsi, inutile sperare. Morto il berlusca (non penso sia eterno) ci resteranno gli italioti (quelli che rubano e truffano, quelli che fanno fuori i genitori per pochi euro, quelli che ammazzano i figli o i nipoti o i vicini di casa perchè sono fuori di testa, quelli che prendono a pugni e accoppano il primo che incontrano perchè sono nervosi, quelli che pensano d’essere l’ombelico del mondo,…)

    • Bea ottobre 31, 2010 a 8:59 am #

      Lo sappiamo benissimo come ha fatto a salire al governo per l’ennesima volta il pdl: basta promettere a chi è veramente messo male una casa gratis a conto del comune!! Io nn lo venderei mai il mio voto ma purtroppo esiste molta gente incasinata che pur di nn trovarsi sotto a un ponte fa questo e altro! Conosco pure gente a cui hanno promesso lavoro poi però fanno i tagli all’istruzione perchè per pagare tt questi affitti e tt questi stipendi i soldi nn bastano e noi paghiamo!!!
      Italiani E’ ARRIVATA L’ORA DI SVEGLIARCI!! Siamo pieni di politici dal piccolo comune passando per la provincia, le regioni sino alla stato che nn sono altro che delinquenti, noi andiamo in pensione dopo 35 anni di contributi loro dopo pochi mesi..però va beh, qui la colpa è solo nostra, se nessuno dice niente e a loro è tutto permesso è ovvio che poi mettono in ginocchio l’Italia intera dando la colpa alla crisi!!!

  11. Domenico Marzaioli ottobre 30, 2010 a 4:15 pm #

    DOPO FAMIGLIA CRISTIANA, ASPETTIAMO IL PAPA …

  12. ferdinando ottobre 31, 2010 a 4:58 pm #

    il tuo nome(joe canemorto)è indicativo di qualcosa ..dirti che non sai cosa vai scrivendo è farti un complimento,continua pure a pensarla così….il mondo è pieno di coglioni….”termine usato dal tuo presidente”solo che ha sbagliato indirizzo.buon bunga bunga e non gridare!!!!!

  13. GIAQUINTO ARTURO gennaio 27, 2011 a 9:31 am #

    La Chiesa e’ stata per troppo tempo silenziosa sul caso Ruby !! la presa di posizione del Card. Bagnasco , sul voluminoso dossier della magistratura giudicato non ” NORMALE ” su Berlusconi ,e’ stato a mio avviso un autogol della Chiesa. La magistratura e’ una delle poche istituzioni funzionanti “oggi” in Italia. Per inchiodare il Premier alle sue responsabilita’ oggettive era importante, documentare dettagliatamente i suoi crimini…affinche’, la opinione pubblica non puntasse il dito verso i giudici ,accusandolidi superficialita’.
    Berlusconi ,deve andare a casa SUBITO!!! Ha rovinato l’ immagine dell’ ITALIA nel mondo . La Chiesa ,DEVE , schierarsi apertamente ,se vuole avere CREDIBILITA ‘.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Ruby, la ragazza marocchina: le foto - Bargain-Net Ezybuy (Germany) - ottobre 31, 2010

    […] Scandalo Ruby, Famiglia Cristiana attacca: “Silvio malato e senza … […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: