Pedofilia, Vendola querela Feltri e Sgarbi: “Fango per coprire le loro vergogne”

4 Nov

Nichi Vendola interviene contro quello che definisce “Fango” da alcuni uomini di centrodestra tra cui il giornalista Vittorio Feltri che aveva pubblicato sul Giornale una dichiarazione di Vendola risalente al 1985 alludendo al fatto che fosse favorevole alla pedofilia. “Considero la pedofilia – scrive oggi Nichi Vendola sul suo blog – una aberrazione e un crimine tra i più odiosi. E mi sono sempre battuto perché si rompesse il muro di omertà che impediva di vedere gli abusi che, quasi sempre all’interno del contesto domestico, si andavano consumando nei confronti dei bambini. Queste cose ho avuto modo di spiegarle sulla stampa e nelle aule di tribunale a proposito di una frase che mi venne attribuita 25 anni fa in una intervista e che ciclicamente viene usata, in carenza di altri argomenti, per colpirmi. I difensori d’ufficio di una cricca di frequentatori di prostitute e minorenni, in un mondo in cui gira anche molta droga, ora cercano di usarmi come scudo per coprire le loro vergogne. Per questo ho dato mandato ai miei legali di agire contro l’on. Carlo Giovanardi, contro Vittorio Sgarbi e contro il povero Vittorio Feltri (che dimentica di essere già stato condannato in primo grado per la medesima questione)”

 

STOP BERLUSCONI, LUNEDÌ 8 NOVEMBRE

17 Risposte to “Pedofilia, Vendola querela Feltri e Sgarbi: “Fango per coprire le loro vergogne””

  1. claudio ambrosini novembre 4, 2010 a 6:32 pm #

    Vendola fa paura sia a destra che al PD perchè è l’unico che in questo momento porta argomenti nuovi e nuove speranze.
    A screditare chi tenta di screditarlo bastano i nomi: Feltri e Sgarbi…poveretti….morti viventi.

    • Adelaide Cantafio novembre 5, 2010 a 10:08 am #

      BEN DETTO!!!! :)

    • laura dicembre 12, 2010 a 7:29 pm #

      aiuto,difendendo lindifendibile non si cambierà mai, purtroppo Vendola quella dichiarazione l’ha fatta, ha parlato davvero di dirito dei bambini ad avere una propria sessualità e di poterla esercitare. Aiuto! e se non vi è naturale pensare che la pedofilia sia un terribile reato, provate a prendere informazioni sulla realtà psichica dei bambini. Sono di sinistra, e non cambierò mai bandiera, ma non mi posso riconoscere in una sinistra che usa il suo tempo a difendere l’indifendibile.

      • Arianna gennaio 23, 2011 a 10:51 pm #

        Un qualunque libro di psicologia basta a capire cosa intendeva Vendola, il problema come sempre è la decontestualizzazione delle dichiarazioni: i bambini vivono pulsioni sessuali fin da piccolissimi, ma riconoscere questo dato di fatto non significa schierarsi a favore della pedofilia…

  2. demcris novembre 4, 2010 a 6:51 pm #

    Beh certo che per essere gay forse è l’unico con gli attributi al posto giusto.Bravo Nichi vai!!!!!!!!!!!!!!

    • Crystal13 novembre 4, 2010 a 9:41 pm #

      demcris quote:
      “Beh certo che per essere gay forse è l’unico con gli attributi al posto giusto.Bravo Nichi vai!!!!!!!!!!!!!!”
      Prego tutti di fare uno sforzo per eliminare questo linguaggio da osteria, non abbassiamoci a livello di qualcun’altro. Prima di tutto l’On.Vendola non va chiamato “gay” perchè è una parola da gossip, la sua vita privata (come quella di tutti noi) deve essere “blindata” quando si parla di politica. Quindi basta con qualsiasi riferimento anatomico, vi prego. La grinta non si misura in base gli attributi.
      Niki Vendola è una delle persone che potrebbe contribuire a portare l’Italia fuori dalle paludi, personalmente lo vedrei anche come cadidato Premier. Ahimè l’Italia “celodurista” e “machista” non ci darà ancora questa gioia. Vedi le recenti affermazioni del Trota.
      Crystal

  3. Patrizia Dessy novembre 4, 2010 a 6:51 pm #

    Ok, morti viventi. Li preferisco morti morenti, giacchè il momento sembra ottimo. Come diceva un famoso gourmet cannibale d’infanti, ”grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è eccellente”.
    Se non approfittiamo nemmeno a questo giro, ci meriteremo la Bramby e Brunetta come prossimi regnanti.
    Ripugnanti regnanti.

  4. santo guarzo novembre 4, 2010 a 7:00 pm #

    personaggi squallidi e screditati..purtroppo popolari in un paese ormai allo sbando…

  5. guido novembre 4, 2010 a 7:15 pm #

    Scusa Demcris perchè i gay non hanno gli attributi? No fammi capire…che frasi sono queste? o.o

    Comunque bravo Nichi. E’ normale che attacchino te, sai che ora sei il punto di forza di un eventuale coalizione di sinistra..

  6. Silvana novembre 4, 2010 a 7:44 pm #

    “Non ti curar di lor ma guarda e passa”

  7. Massi novembre 4, 2010 a 8:16 pm #

    Non avete dato la notizia completa. Avete postato solo la replica di Vendola senza menzionare la dichiarazione pubblicata da Il Giornale.

  8. N. LAURO novembre 4, 2010 a 10:28 pm #

    E’ TUTTO UN PORCELLUM, ALLE NOSTRE SPESE!

  9. patrizio novembre 5, 2010 a 10:08 am #

    Vendola è l’unica voce che si alza per denunciare e non per temporeggiare vogliono far tacere questa voce ma in molti come me la sosterranno perche diventi un urlo che farà rabbrividire tutti coloro che se ne stanno a perdere tempo litigando sulle antipatie personali invece di agire per sovvertire democraticamente questa situazione italiana che sinceramente non so a quanti sia gradita Vendola continua ci troverai sempre al tuo fianco

    • Sebastiana novembre 8, 2010 a 10:22 am #

      Hanno paura caro Nichi della tua pulizia intellettuale, paura della passione travolgente e positiva che metti nel tuo modo di far politica, paura del tuo modo di sognare e di far sognare un mondo diverso da quello che “loro” invece vogliono perpetuare, fatto di interessi piu’ o meno sporchi ,di denari, di festini e di veleni.
      E quindi con la forza del nostro amore per il nostro paese e per la nostra gente andiamo avanti!!!!!!

  10. Alessandro novembre 5, 2010 a 3:16 pm #

    Vendola è l’unica alternativa credibile e possibile, in questo momento, al centrodestra.

  11. legioiediparthenope novembre 5, 2010 a 4:43 pm #

    Putroppo è vero.

  12. Miguel Fernandez maggio 24, 2016 a 3:47 pm #

    Ma che società vuole per il futuro questo Vendola? Una società di bambini abusati, pieni di traumi. Un politico così è impresentabile. Bene così, la sifilide, l’hiv, papiloma virus, aids, si difonde a temprana età. Vedo che ogni specie decide di come suicidarsi colletivamente, le ballene s’insabbiano. Noi lo facciamo con la bisessualità, la pedofilia, la pedrastia, gli aborti la droga, ecc. Siamo più creativi. Povero Tobia. Parola d’ateo e per niente bigotto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: