Rutti e bestemmie in chiesa, dirigenti Pdl e Lega nei guai – Il video non censurato

19 Nov

Rutti, bestemmie, imprecazioni in chiesa. Dirigenti e militanti Pdl e leghisti in trasferta a Monaco -ubriachissimi- si esibiscono in una performance degna delle peggiori bettole. Tra questi alcuni consiglieri comunali di Opera, in provincia di Milano: Fabrizio Angelo Dalcerri, capogruppo Lega Nord, e Antonio Stefano Buono, capogruppo Pdl. “Dopo tagghiamo don Danilo” scherza uno di loro. Mai, come in questo caso, vale il detto predicano bene e razzolano malissimo. Guardate il video

ISCRIVITI ALLA CONVENTION DEL POPOLO VIOLA

38 Risposte to “Rutti e bestemmie in chiesa, dirigenti Pdl e Lega nei guai – Il video non censurato”

  1. missmantis novembre 19, 2010 a 11:11 am #

    Che animali.. Io la gente così la farei lapidare in piazza.

    • rulezbecca novembre 19, 2010 a 11:32 am #

      certo è il giusto comportamento, il male chiama un male ancora maggiore.le parole sono importanti. pensa a cosa scrivi.lapidati da solo

    • Marco novembre 19, 2010 a 11:52 am #

      la chiesa come si è comportata nel corso dei secoli?? non capisco dove sta il problema!

      • altroquando novembre 19, 2010 a 1:07 pm #

        Che c’entra marco? Mica possiamo degradarci per dissentire, basta starne fuori, ignorarli e (soprattutto) pretendere che rispettino le leggi dello stato

      • arianna novembre 19, 2010 a 2:31 pm #

        la chiesa ha fatto anti sbagli ma nessuno ha il diritto di offendere e comportarsi da deficentiin un luogo sacro… potevano benissimo stare in birreria a fare i cretini…

    • enea novembre 19, 2010 a 2:16 pm #

      ma piantatele voi siete tutti santi vero voi cazzate in giro no ne fate… voi tutti brava gente voi con il che avete buon senso e grande moralita ma per piacere sveglia gente …….

      • rattinger novembre 20, 2010 a 12:10 am #

        Ma impiccati stronzo

      • tranquillo novembre 20, 2010 a 1:10 pm #

        concordo…meriterebbero ben altro che quattro stupide imprecazioni, la chiesa merita tutto il male che ha fatto nel corso della storia e l’arroganza di chi dice “bisogna ignorarli” è paragonabile solo alla sua studità, è un’indifferenza travestita da superiorità, fanculo alla chiesa è ora di svegliarsi gente bisogna lasciarli in mutande questi stronzi, che poi quelli della lega sian dei deficenti non c’èà dubbio ma finiamola con questi perbenismi di “LUOGO SACRO” loro se ne sbattono di tutto sacro o non sacro e bisogan fare ugfuale!

      • Emanuele novembre 21, 2010 a 1:04 am #

        se “sveglia gente” significa “così fan tutti, fatelo pure voi”… se accusare gli altri di moralismo significa smerciare ogni immoralità… se fare l’ironia sulla santità e il perbenismo significa affermare che non esistono né santi né gente perbene… se, insomma, si cerca ancora una volta di far passare il gioco al ribasso come l’unico possibile, come ha fatto questa classe politica per coprire impunemente tutte le proprie sconcezze, allora ti dico: NO, QUELLO CHE SI DEVE SVEGLIARE SEI TU.

  2. franco novembre 19, 2010 a 11:14 am #

    …aprite il cancello della porcilaia…stanno arrivando!

  3. Pillar novembre 19, 2010 a 11:21 am #

    Hanno il cervello come gli occhiali che indossano, e se non sono così quelli della lega non li arruolano

  4. Eduardo novembre 19, 2010 a 11:28 am #

    Questa rappresentano quelli che li hanno eletti. E sono a loro immagine e somiglianza.

  5. Zorro novembre 19, 2010 a 12:03 pm #

    Questa gente che disonora il luogo sacro e tutti i credenti, questa gente senza dignità che non ha rispetto per niente e per nessuno, questi alcolizzati privi di una pur minima sensibilità, questo branco di bestie in vacanza, sono quelli che disonorano l’Italia e gli Italiani onesti, sono quelli che disonorano anche le persone per bene che fanno parte del loro partito. E il loro stesso partito li dovrebbe mandare in Siberia e lasciarli a congelare quel poco di cervelletto che ancora si agita nei loro neuroni bruciati dall’alcol.

  6. Fabio novembre 19, 2010 a 12:07 pm #

    Premesso che sono LAICO e la chiesa spesso mi sta sullo stomaco… Io NON NE POSSO PIU’ di essere governato e rappresentato da gente che in un altro paese CIVILE non riuscirebbe neanche a lavorare nei campi di cotone.
    Ci vuole DIGNITA’. E’ possibile che non si riesce ad eleggere persone che facciano il loro lavoro, con ONORE e DIGNITA’ senza dare spettacolo in giro per il mondo e renderci partecipi di bravate degne della peggior bettola?
    Riusciremo a far cambiare questa nullità dilagante?
    Oppure dovremo espatriare per trovare un pò di civiltà???

    • luca novembre 19, 2010 a 12:28 pm #

      espatriare senz’ombra di dubbio…questa è la soluzione!

      • altroquando novembre 19, 2010 a 1:11 pm #

        Sono loro che devono espatriare caro Luca e per ottenere questo risultato dobbiamo impegnarci, tutti, ogni giorno, con coraggio facendo capire che noi non ci stiamo, che non siamo tutti uguali.

    • nico novembre 19, 2010 a 12:30 pm #

      davvero un bel commento. clikkerei “mi piace”, se ci fosse..
      purtroppo hai CENTRATO il problema.. non so.. cj vorranno 2 secoli credo

    • Fleba novembre 19, 2010 a 7:54 pm #

      Sono d’accordo con te Fabio. Sono laico e non condivido moltissime posizioni della Chiesa ma se entro in una chiesa (ed ho i miei interessi artistici) non entro con una birra, non entro conciato così. Nessuno mi costringe ad entrare in un luogo di culto, se da uomo libero scelgo di farlo, ne rispetto le regole a patto che venga rispettata la mia persona. Se entro in moschea mi levo le scarpe, per me è lo stesso.
      C’è poi il discorso che fai tu della Civiltà. Siamo in Germania, a Monaco e degli ITALIANI (me ne importa poco che siano del pdl e della lega, potevano anche essere del pd, dell’idv, amici della Carfagna o della Bindi, non importa): degli ITALIANI, entrano in una chiesa in terra straniera e danno questo spettacolo.
      E’ su questo che dobbiamo lavorare, su questa involuzione sociale, culturale e di popolo. Su questa mentalità che ancora crede di creare un popolo con valori semplicemente declamando nomi con invitte maiuscole a denotarne grandezza. Dobbiamo lavorare sull’ignoranza. Dobbiamo lavorare sulla PAURA che genera la chiusura propria del nazionalismo degenere e degenerante tutto quanto tocca. Perchè se si è davvero patrioti e ci si commuove davanti alle polveri immaginate dei ragazzi del 1848, delle barricate delle Giornate, se lo si è davvero patrioti, beh si prova SCHIFO per come sta il Paese; per chi ci rappresenta. Per il cancro di mafia e corruzione che ha franto quel minimo di coesione fra i popoletti che siamo, ciascuno localizzato come ai tempi dei Comuni.
      E non è reato espatriare, chè la vita è una e diffido e molto di chi sbandiera valori tagliati con l’accetta, fa demagogia, accusa chi critica e urla la scomoda verità tacciandolo di nemico della patria. Plauso a Fabio e a Luca.
      Qui non si tratta di becera morale, si tratta appunto di dannata CIVILTà.

  7. parolesenzasuono novembre 19, 2010 a 12:42 pm #

    la cosa preoccupante non è cosa fanno “in privato” (cioè fuori dal loro ruolo politico/pubblico—)

  8. Valentino novembre 19, 2010 a 12:44 pm #

    Sinceramente voi che fate i moralisti mi fate alquanto ridere, mi sembra assurdo che a voi sembri assurdo che delle persone non possano andare in chiesa a esprimere il loro dissenso alla chiesa cattolica, allora ha ragione berlusconi quando si lamenta perchè lo fischiano e dice che noi nn dobbiamo andare a disturbare le loro manifestazioni, siamo in una comunità libera, quindi penso che ognuno abbia il diretto di esprimersi come gli pare, infatti a me nn sarebbe importato assolutamente nulla se al posto loro erano dei mussulmani a farlo, l’importante è che nn venga negata la libertà altrui poi uno nel suo è libero di fare quel che mi pare.
    una cosa da dre c’è pero’ e mi fà tanto ridere, ed è come fa questa gente gente ad avere l’appoggio della chiesa cattolica, e quindi dei suoi voti, ed anche come si abusi dell’alcool come se fosse una cosa normalissima quando in realtà ormai sappiamo tutti benissimo che fa molto piu’ male di molte droghe.

    • Valentino novembre 19, 2010 a 12:46 pm #

      *diritto
      *fare quel che GLI pare
      *dire
      *fà
      heheh andavo un pò di fretta

      • gino novembre 19, 2010 a 1:22 pm #

        hai corretto la forma, ma i contenuti sono rimasti un po’ così.

        secondo te quelli esprimevano il loro DISSENSO ALLA CHIESA CATTOLICA? o sono semplicemente degli ubriaconi incivili?

    • altroquando novembre 19, 2010 a 1:19 pm #

      Non credo si tratti di moralismo, ma di denunciare un comportamento contraddittorio (lo sottolinei anche tu) dei legaioli e dei berluschini. Dissenso? Se ti hanno tuo malgrado battezzato iscrivendoti al gregge senza il tuo consenso, sbattezzati, ignora i preti, non comperare la loro stampa, pretendi che lo stato sia laico, denuncia i soprusi dei tirapiedi del vaticano (crocifissi nei luoghi pubblici, controllo confessionale sui diritti umani riconosciuti dalla costituzione, ecc) Le pratiche proposte dal filmato come dissenso sono solamente idiote.

  9. carmine monaco novembre 19, 2010 a 1:25 pm #

    Per rispondere all’interrogativo finale: I mussulmani non bevono birra e quindi non avrebbero potuto esibirsi nel duomo di Milano come questi signori. La domanda è comunque fuori luogo, può scatenare ad esempio un altro genere di dibattito su quello che alcuni mussulmani fanno nelle chiese cristiane, e fa il gioco di quei sei imbecilli nel video. La vera domanda è: perché la Chiesa appoggia questa feccia??? Perché la chiesa condanna don Gallo e chiude gli occhi su questi deficienti???

  10. Righi Christian novembre 19, 2010 a 2:27 pm #

    Mi piacerebbe conoscere uno a uno tutti quelli che hanno scritto in questo forum per avere la certezza che nessuno di voi abbia mai bestemmiato. Ben pochi non avranno l’abitudine di farlo! Ben pochi andranno in Chiesa a santificare le feste!
    Lasciate la parola a chi veramente si può sentire offeso da questo gesto. Non c’entra nulla la politica. Non si evidenzia nessun scopo politico. Non c’entra nulla se sono di destra o di sinistra. C’è solo inciviltà e maleducazione. Due “cose” che invadono le menti di chiunque. Due “cose” che ognuno manifesta in maniera personale, e questo è uno esempio concreto.
    A questo gesto già grave di suo si può aggiungere l’aggravante di essere un rappresentante cittadino. Ebbene, dimissioni dal ruolo politico immediato!!!! Scuse pubbliche!!!
    Cosa succedeva se l’avesse fatto un musulmano? non lo so! Cosa succedeva se lo faceva un qualsiasi altro in un luogo di culto musulmano? veniva lapidano, frustano, assassinato!

  11. wiwipedia novembre 19, 2010 a 2:48 pm #

    veramente vale il detto predicano male e razzolano peggio…

  12. Andrea da L'Aquila novembre 19, 2010 a 3:14 pm #

    Sarebbe ancor più grave se non venussero espulsi dai loro partiti e dai loro ruoli isituzionali. Dovremmo proiettarle in piazza queste cose!

  13. lucia novembre 19, 2010 a 3:39 pm #

    che coglionazzi !
    e .. ma loro sono del PDL
    POPOLO DELLA LIBERTA’ !!

  14. stephan novembre 19, 2010 a 5:09 pm #

    I leghisti……….!!! Moralisti…? Ma chè! Razzisti, scisionisti ubriaconi!!
    E’ vero che ce lo hanno duro, ma è servito solo per anni a metterlo nel culo ai terroni che hanno fatto grande il nord!!……..Oh dimenticavo…..anche un tantino FASCISTI!!!!!

  15. cogito ergo sum novembre 19, 2010 a 6:05 pm #

    VA’ a finire che la SECESSIONE la facciamo NOI del SUD.
    Essere connazionali di MAIALI, non è DIGNITOSO. l’IMPORTANTE è che si tengano IL NANO-MAFIOSO, visto che anche loro sono diventati PICCIOTTI, OMINICCHI e QUAQUARAQUA’.

  16. Alberto Popolo novembre 19, 2010 a 6:53 pm #

    ..anche il Padreterno li vede..e’ solo “gentaglia” che non sa ne’ di essere ne’ di avere, niente di piu’ ..il tempo triturera’ anche loro..

  17. emilio de cesare. novembre 19, 2010 a 8:00 pm #

    che schifo…e questi sono lòe persone per cui noi italiani siamo governati.ci stanno mettendo la vergogna in faccia.vergognaaaaaaaaaaaaaaaa.
    in una chiesa,in un luogo sacro per milioni di cattolici e questi si dichiarano cristiani?

  18. cordialdo novembre 19, 2010 a 10:18 pm #

    E’ proprio vero che la mamma degli imbecilli è costantemente incinta! Il guaio è sono tutti così, leghisti o pdl non cambia molto: non sono ancora usciti dalle caverne! Trogloditi allo stato puro!

    • Nicola novembre 20, 2010 a 11:00 am #

      ora.. fare di tutta l’erba un fascio è superficiale e denota un certo astio che fa capire come molti di questi commenti siano fuorviati da campanilismo politico e o territoriale… il loro comportamento goliardico è da condannare a maggior ragione per la loro posizione a livello sociale.. però ragazzi smettiamo con questo nord sud destra sinistra.. SIETE RIDICOLI… le armi di distrazione di massa che siete abituati ad utilizzare lasciatele a casa perché giudicando in questo modo non fate altro che diventare simili a quelli che tanto giudicate… quindi COMPLIMENTI SERVI DELLA POLITICA ERMETICA…
      io non sopporto questo fare politico che si basa solo su cavolate invece di indirizzare le forze sui veri problemi della vita… RIPETO.. QUESTI NEL VIDEO SONO SI SN COMPORTATI MALE E VANNO GIUDICATI.. PERCHE’ ABBIAMO TUTTI IL DIRITTO DI FARLO… MA LEGGERE FRASI TIPO (sono tutti così, leghisti o pdl non cambia molto: non sono ancora usciti dalle caverne! Trogloditi allo stato puro! OPPURE E’ vero che ce lo hanno duro, ma è servito solo per anni a metterlo nel culo ai terroni che hanno fatto grande il nord) MI FANNO CAPIRE CHE L’ITALIA STA DIVENTANDO UN POPOLO DI PECORE CHE SEGUE PRINCIPI CHE NON PORTANO A NULLA…

      • Fleba novembre 20, 2010 a 4:24 pm #

        Il tuo gerundio finale è fin troppo ottimista. Sono d’accordo con te.

  19. nunzia novembre 20, 2010 a 11:48 am #

    Maleducati ,cafoni,e senza materia grigia nel cervello,poveri genitori….!!!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Top Posts — WordPress.com - novembre 20, 2010

    […] Rutti e bestemmie in chiesa, dirigenti Pdl e Lega nei guai – Il video non censurato Rutti, bestemmie, imprecazioni in chiesa. Dirigenti e militanti Pdl e leghisti in trasferta a Monaco -ubriachissimi- si […] […]

  2. Ministri del governo Berlusconi - Politica in Rete Forum - luglio 12, 2011

    […] […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: