Piccoli blog crescono, il Post Viola supera il milione di accessi

21 Nov

Il nostro piccolo, fastidiosissimo blog indipendente, aperto esattamente sei mesi fa (il 19 maggio 2010), ha raggiunto il traguardo del milione di accessi (dati StatCounter). Di questi, 830.000 sono accessi unici. Per essere gestito da un paio di dilettanti allo sbaraglio, senza risorse o sponsor, è senz’altro un buon risultato. Ma numeri a parte il nostro piccolo blog, nel corso di questi mesi, ha guadagnato credibilità presso i lettori e presso gli altri media: è stato linkato dai maggiori quotidiani nazionali e da tanta stampa estera, è presente nelle home di autorevolissimi blog, come “Voglioscendere” di Corrias, Travaglio e Gomez, si è fatto promotore di appelli, ha proposto denunce e notizie esclusive. Insomma, quasi una cosa seria. Per questi risultati un milione di grazie ai nostri lettori.

Violapost

3 Risposte to “Piccoli blog crescono, il Post Viola supera il milione di accessi”

  1. OSV-BARBATUS novembre 21, 2010 a 6:39 pm #

    I numeri sono importanti ma sono sempre in relazione a ciò che si scrive con onestò intelluale.
    Io vi ho scoperto per caso da poco da quando sono arrivato sulla stessa piattaforma worpress e non manco mai di leggere ciò che scrivete. Mi piacerebbe che anche voi legeste ciò che scrivo io. Credo sia un modo per espandere i nostri confini.
    Ciao, ragazzi, complimenti ed a presto.

  2. anlusa78 novembre 21, 2010 a 7:01 pm #

    complimenti!

    • riuk83 novembre 22, 2010 a 12:08 pm #

      Ragazzi i miei complimenti, vi seguo sempre!!
      Per chi fosse interessato al diritto penale vi segnalo un blog di mia creazione
      ildirittopenale.blogspot.com

Lascia un commento

