La notizia è che Mastella ha deciso di rientrare nel gioco e lo farà candidandosi a sindaco di Napoli. Ma non solo; parlando al primo congresso dei Popolari per il Sud, Mastella racconta di sé, delle “amarezze” di questi due lunghi anni fuori dalla scena politica: “Dopo tante amarezze, la depressione è inevitabile. Mi hanno aiutato la fede e la grande voglia di tornare in politica per affrontare i problemi del Sud. Non nascondo di aver rasentato il suicidio!” ha detto Clemente Mastella. “Sono stati due anni terribili – spiega ai giornalisti – e abbiamo avuto i nostri martiri. Ora con il nuovo partito supereremo alla grande questo periodo di sofferenza” Mastella non nasconde le sue vicende anche personali dopo le dimissioni da Guardasigilli nel governo Prodi. «Nei miei confronti c’è stata una clamorosa ingiustizia, perchè è altrimenti inspiegabile il motivo per il quale una persona sempre per bene diventa un mascalzone da ministro della Repubblica”.
Massimo Malerba
Ma pensa alla salute! Per l’amor di Dio! Curati meglio e poi…RITORNI SULLA SCENA POLITICA…-.- ma io direi quasi….MA ANCHE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Ti preogo risparmiaceloOooOooOOOOOoooooooooOOO!!!!!!!!!!!!!!!STATTI A CAAAAAASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Il suicidio non è una cattiva idea per il suo caso! Non glielo consigliamo ma se proprio volesse!
io avrei qualche altra persona……x consigliargli il suicidio……
Quanto alla depressione e il pensiero suicidario, non gli credo neanche se me lo giura, e credo sia pensiero condiviso. Mi ero già scordata della sua esistenza, ma ora mi ricordo benissimo dei suoi “zompi di partito” e dei suoi intrighi. Se ne torni ai fatti suoi, chè la politica è già abbastanza nella m***a e vorremmo mandare a casa tanti “rifiuti riciclati”, e Napoli ha diritto alla speranza di un futuro migliore.
era corrotto anche prima di essere ministro,suicidati che è meglio
Il mastella ha uno strano concetto di “persona per bene”. Per lui farla franca in barba alla legge, alla decenza, all’onestà significa “essere per bene”.
SE SI FOSSE SUICIDATO IN TANTI AVREMMO GIOITO….PERCHE’ NON CI HA FATTO QUESTO REGALO? UN DELINQUENTE E CORROTTO IN MENO:)
eh basta con questi dinosauri !! Ben venga una meteorite politica che faccia piazza pulita !!
Arriva proprio a proposito: monnezza più monnezza meno, credo che nessuno se ne accorgerà!
Da napoletano posso solo dire che questa città è stata colpita da tante sciagure…
Occupazioni miitari da tutta europa, terremoti, eruzioni, colera, spazzatura, camorra.
Ma Mastella sindaco no, a questo non potremmo proprio resistere.
meglio il suicidio… di delinquenti e corrotti il parlamento è ormai pieno.
serve aria nuova ed eliminare le cellule morte
a basta! ormai il sig.Mastella ha proprio rotto!!!!!!
o non esagieriamo dite delle frasi ,di persone che non hanno vissuto con dicendo suicidati mastella sembrate un po figli di papa,scusatemi sono uno di strada
ho detto cio’ perche so cosè la depressione..di un mio caro, e non si augura mai la morte anche al tuo nemico, se no agisci tu
Hai lasciato che condannassero tua moglie al posto tuo. Vegognati!
Come si dice a Napoli? Ah già..ommimmerd
Chiedo scusa ai napoletani :)
PUò SEMPRE RIPENSARCI SU AL SUICIDIO DICO!! LE CARCERI SONO GIà COSì PIENE!! OPPURE EMIGRI!!! CHE FACIA DI BRONZO HA CERTA GENTE!!!
amo troppo la mia città per andarmene, ma dovesse fare il sindaco di Napoli è la volta buona che vado via,ma per davvero.
toh…che coincidenza! Anch’io avevo pensato al suicidio di Mastella!
CHE DIO CI LIBERI DA QUESTI INFAUSTI EVENTI !!!!!!!!!!
Non ci ha pensato abbastanza intensamente!
perchè non lascia il posto a qualche giovane promessa e non si ritira nella piscina a forma di cozza?
a proposito, la moglie può tornare in campania o è sempre al confino?
infame, con quale coraggio? Mafioso…
una bella faccia tosta berlusconi ha fatto di peggio ancora stà là
toglietmi da questi commenti, se non vuole suicidarsi sto mariuol di mastella,e il suo capo zona rione parlamento,berluxconi,detto asso di bastone moscio ladro e spacciatore diviagra ,perchè non facciamo una nuova famiglia la chiameremo o.v.o.v..o ven iat’o ven ne mannamm….pero’ basta con questo suicidati evviva il re borbone
rispetto a Mastella, evviva qualsiasi cosa. C’è il rischio concreto che i napoletani, di fronte alla prospettiva di un Mastella, finiscano per votare persino la Carfagna. In pratica, quando la volta successiva rivoteranno per il sindaco, i napoletani per risollevarsi potranno scegliere Attila o Conan il barbaro.
geniale, anche fare il sindaco di Napoli e’ un “suicidio” proprio un bel tipo il Mastella buono per tutte le stagioni
Peccato, era la volta buona . Certe notizie mi rendono triste.Speriamo che ci ripensi e ritorni alla sua vita privata e che si curi .
Jel devo io!!!