Berlusconi furioso: Mai fatto festini selvaggi, invenzioni dei giornali di sinistra

29 Nov

Ieri davanti alle rivelazioni di Wikileaks aveva riso. Oggi, però, reagisce in modo molto meno allegro. “Non frequento festini selvaggi, quelle notizie arrivano da funzionari di terzo grado” tuona Silvio Berlusconi. Parlando a Tripoli a margine del summit Ue-Africa il premier aggiunge che le nuove rivelazioni “sono riportate dai giornali di sinistra” e “danneggiano l’Italia”.

In quei rapporti si parla di un premier che si lascia andare a “party selvaggi”. Berlusconi, però, non ci sta. E si chiede, polemicamente, chi “ci sia dietro” alle ragazze che stanno raccontando come si svolgevano le serate dal Cavaliere. A partire dalla escort Nadia Macrì. Per Berlusconi, invece, non c’è nulla da nascondere. “Una volta al mese offro delle cene nelle mie case, dove tutto avviene in modo corretto, dignitoso ed elegante” taglia corto il premier.

Fonte: La Repubblica


13 Risposte to “Berlusconi furioso: Mai fatto festini selvaggi, invenzioni dei giornali di sinistra”

  1. Saverio novembre 29, 2010 a 3:25 pm #

    E certo! sicuramente è tutta colpa di Che Guevara se lui è un puttaniere riconosciuto internazionalmente, non sua che lo è!

    • Saranda novembre 29, 2010 a 3:31 pm #

      Ovvio. Non c’è nemmeno da chiederlo.

  2. luisa novembre 29, 2010 a 4:18 pm #

    Quel buco nero cambia faccia a seconda delle circostanze e tutte le volte che gli conviene….si spera che gli italiani capiscano questo fatto…..
    il”sogno degli italiani” sta diventando solo un incubo.

  3. gennaro SUPINO novembre 29, 2010 a 4:20 pm #

    be io credo che questa e solo invidia . se avreste voi i soldi di berlusconi cosa fareste?
    e poi che importa a voi della vita privata della gente , siamo in liberta´
    o sbaglio?
    che berlusconi fa feste festicciole va a letto con 1000 donne al giorno , a mio parere fa benissimo viva berlusconi , viva la vita .

    • luisa novembre 29, 2010 a 4:30 pm #

      ….se aveste……ci va il congiuntivo

      • vito novembre 29, 2010 a 4:49 pm #

        Tu pensa che un tempo l’integrità morale di una persona era ritenuta assai importante affinché potesse dirsi degna di governare… ora, fra puttane e falsi in bilancio, alcuni accettano pure di pagargli gli aerei che gli portano a casa le prostitute, benché fino a prova contraria dovrebbe essere un reato. Per «reato» intendo sia favorire la prostituzione sia non pagare le tasse. Credo.

      • gennaro febbraio 17, 2011 a 8:40 pm #

        veramente?
        scuza ,
        al controllo non cia vevo penzato e mi ero complettamente dimendigato che mi trovvo in ittallia.
        correggi questo adesso.
        VIVA SILVIO A SILVIOOOOOO SE MI MANDI UN PO DI SOLDI MI FAREBBE MOLTO PIACERE MI SERVONO 30.000€

    • Peanuts novembre 29, 2010 a 4:46 pm #

      per avere i soldi di Berlusconi “avrebbi” dovuto frequentare e fare affari con gente che non voglio nemmeno vedere in foto. Se pensi che avere denaro giustifichi qualunque cosa caro “Supino” ti sbagli e pure di grosso. Ci sono cose che non si fanno punto! Ci sono un sacco di persone che stimo e che “invidio” per capacità artistiche intellettuali o scientifiche e ti garantisco che Silvio non è tra questi…Spegni la televisione che guarda come ti sta riducendo!

      • Sandra C, novembre 29, 2010 a 5:17 pm #

        Mi hai tolto le parole di bocca e concordo tutto!

    • renato Quaranta novembre 29, 2010 a 6:05 pm #

      Che cosa si puo’ rispondere a chi accusa di invidia?, a chi parla di vita privata di un capo di governo, a chi va a letto con 1000 donne al giorno ( prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr..)? Nulla ! sei come Lui , sei anche tu un “MARRONE”

  4. sognig2000 novembre 29, 2010 a 5:29 pm #

    le notizie di cui si lamenta berlusconi,erano già implicite nella lettera di veronica,ora che siano tutti dei complottisti-compresa la sua x moglie- è assai improbabile ,sono tutti indizzi,ma verificati da fonti inconcigliabili.

  5. Estelin novembre 29, 2010 a 6:33 pm #

    Prima lo rivendica a pieno diritto, ora nega tutto. Povero rimbambito. Poveri noi.

  6. Francesco novembre 29, 2010 a 7:32 pm #

    @Supino
    Non c’entra nulla l’invidia del grande patrimonio e potere che ha B.,anche se c’è il dubbio di legalità per come l’ha ottenuti (tant’è che è indagato in vari processi ai quali non vuole presentarsi abusando del potere ottenuto, ritenendosi lui giudice di se stesso! Roba da matti).
    Il fatto è che , con il suo comportamento scellerato, quale Primo Ministro di un Governo Italiano (di cui lui ne ha stravolto la sacralità e la validità), ha reso ridicolo tutto il POPOLO ITALIANO di fronte al mondo intero, compreso te che continui a mitizzarlo.
    Ma a te non fa piacere che l’Italia sia credibile, stimata, affidabile nei rapporti internazionali? Spero di si, anche per il piacere di essere considerati quando si va all’estero come turisti!Bene quest’uomo è riuscito a distruggere tutto questo con il suo comportamento infantile di un vecchio che si crede ancora un play boy! Sveglia!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: