Razzi lascia Idv e vota Berlusconi, è quasi rissa alla Camera – Il video

9 Dic

Scontro tra Pedica (Idv) e Iannaccone (Noi Sud). Razzi (quello coi baffi ) assiste paralizzato dalla vergogna.

Guardate il video

8 Risposte to “Razzi lascia Idv e vota Berlusconi, è quasi rissa alla Camera – Il video”

  1. redbavon dicembre 9, 2010 a 11:38 pm #

    Manco due fiorini di Troisi & Benigni memoria si meritano! Inutile invocare la “vergogna!”…non ce ne hanno. Non sono Uomini, non è colpa loro…

  2. raffaele dicembre 10, 2010 a 12:19 am #

    http://tv.repubblica.it/copertina/razzi-idv-cosi-berlusconi-voleva-comprarmi/53222?video

    Ecco cosa diceva:

    “sono stato sempre coerente per quello che sono: sono stato eletto nel partito dell’IDV e tale voglio rimanere fino alla morte, anche per rispetto per coloro che mi hanno votato… ho avuto 3.500 preferenze: chi glielo va a dire a questi 3.550 che sono stato comprato? E’ una cosa scorretta… Anche tutti gli altri parlamentari non dovrebbero farsi comprare perchè il cittadino non vuole queste cose, è un dovere di ogni parlamentare, anche il mio dovere… Le proposte sono allettanti, anche se ho un mutuo da pagare ancora, preferisco non accettare niente, perchè il mutuo me lo voglio pagare io… e ancora ho avuto offerte di posti buoni, qualche carica in più… essere rieletto sicuro in italia e non più all’estero… Io non sono una merce, ma sono una persona.”

    vergognati!!!

  3. luisa dicembre 10, 2010 a 12:23 am #

    …Bersani secondo me farebbe bene ad essere meno teorico e vincere la timidezza….
    …VERGOGNA NERA…e sempre sulle nostre spalle…
    quanto a Pannella……!!!!
    …”non diamo niente per scontato”! già dire una cosa del genere è programmatico e DISONESTO!!

  4. goffredo cerquetella dicembre 10, 2010 a 2:11 am #

    CHE DIRE,UNA BARZELLETTA CI STAREBBE VERAMENTE BENE,MA OVVIAMENTE NON CON BESTEMMIA,MA CHI NON BESTEMMIA MAGARI IN NOME DEL POPOLO,CHI NON LO FA NON SI PRESENTEREBBE COME PARLAMENTARE,OVVI QUINDI CHE…!! PORTARE PER IL CULO IL POPOLO NON E’ FORSE UNA BESTEMMIA!!??UNA DELLE PIU? GRANDI PER ME !RAZZI,MA CHE RAZZA DI UOMO E’ !? UOMO O DEFECAZIONE DI ESSO ? MA…BADIAMO BENE DI RAZZI VE NE SONO TANTI ! TRUPPI !!IO ONESTAMENTE DEBBO DIRE CHE QUESTI FENOMENI NON SONO COLPA DI LEGGI DEFICITARIE O MANCANTI,NON TUTTO PUO’ ESSERE LEGIFERATO,DIVEREMMO SCHIAVI E PAUROSI DI NON CONOSCERE TUTTE LE LEGGI,QUINDI IMMOBILI.UNA VOLTA C’ERA UNA LEGGE UNICA SEVERA NON SCRITTA “”QUELLA DELL’ONORE DI UOMO “” CHE PORTAVA CONSEGUENTEMENTE AD ESSERE O CONDANNATO MORALMENTE E QUINDI SCHIVATO LASCIATO SOLO,NON PIU’ CONSIDERATO UOMO (Cosa che purtroppo e’ rimasta solo valida per la mafia )OPPURE ESSERE CONSIDERATO,STIMATO,APPREZZATO,BENVOLUTO DA TUTTI.OGGI PURTROPPO QUESTO NON ESISTE PIU’ COME DICEVO PER COLPA.. NOSTRA DI INDIVIDUI DI PERSONE,NON PIU’ BENPENSANTI,BENEAGENTI.SE COSI’ NON FOSSE PER QUESTI INDIVIDUI CHE DOVREBBERO ESSERE DA ESEMPIO DOVREMMO REAGIRE IN TUTTI I MODI,E DI QUALSIASI COLORE SIAMO SOSTENITORI,MA DOVREBBERO REAGIRE PARTICOLARMENTE COLORO CHE LI HANNO VOTATI CONFERENDOGLI QUINDI FIDUCIA. MA TANT’E’ PURTROPPO LE COSE COSI’ NON VANNO POICHE’ NON COMPRENDIAMO CHE UN TRADITORE DELLA NOSTRA FIDUCIA DOMANI TRADIRA’ANCORA IN QUALSIASI OCCASSIONE O COSA FACCIA,INSOMMA E’ UOMO DI MALAFFARE! QUINDI IO PENSO CHE A TALI PERSONE A CUI AFFIDIAMO LE NOSTRE FATICHE I NOSTRI VALORI,LE NOSTRE VITE MANDANDOLI IN POSTI DI POTERE BISOGNEREBBE CACCIARLI A CALCI IN CULO SONORISSIMI ED ESPELLERLI DALLA SOCIETA’,E NON MAGARLI RIVOTARLI ANCORA! MA PURTROOPO QUESTO IL POPOLO SI FA IMBONIRE E QUINDI NON CAPISCE CHE SE CI HA TRADITO LO RIFARA’ ANCORA !QUINDI ,COLPA NOSTRA !LORO LO HANNO BEN CAPITO !ESORTO ALLORA TUTTI,DESTRA SINISTRA,CENTRO “””” NON FACCIAMOCI PIU’ PORTARE PER IL CULO “”” DA IMBROGLIONI E MESTATORI..GIA’ LI ABBIAMO FAVORITI TROPPO,CON PREVILEGI PRESENTI E FUTURI PER LORO,CHE NOI PAGHIAMO CON SDORE DI SANGUE.

  5. Maurizio dicembre 10, 2010 a 6:17 am #

    Secondo me la candidadura della Bonino era funzionale alla vittoria di Alemanno

  6. emilio de cesare. dicembre 10, 2010 a 6:45 am #

    Razzi,è una razza di traditore e di coloro che piace la poltrona.non ha pudore e ne vergogna.gente come questa che si lascia comprare dovrebbero sedere nel gironr dei traditore dell’inferno di Dante.
    Senza morale e dignità………………Emilio de cesare,napoli.

  7. bacato dicembre 10, 2010 a 1:49 pm #

    Ma io mi chiedo, perchè vai a fare certe dichiarazioni se sai di essere così così vendibile.. e inoltre possibile che nessuno si renda conto che PER FORZA c’è un qualche traffico dietro a questo cambiamento? non esiste un così repentino cambio di idee guarda caso a 4 giorni dal voto..

  8. lucianodd dicembre 10, 2010 a 9:36 pm #

    sono solo una banda di prostituti,e una buona lingua non fraitentete ,nel senso della chiacchiera,sono dei bravi venditori di fumo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: