Annozero, Masi minaccia Santoro in diretta telefonica ma viene fatto a pezzi – Il Video

27 Gen

IL VIDEO

12 FEBBRAIO ! ADESSO BASTA

56 Risposte to “Annozero, Masi minaccia Santoro in diretta telefonica ma viene fatto a pezzi – Il Video”

  1. Salvio gennaio 27, 2011 a 8:45 pm #

    Grande Santoro!!!

    • graziano gennaio 28, 2011 a 11:32 am #

      Sono davvero disgustato da quello che sta accadendo in Italia negli ultimi anni. Vi prego fate qualcosa:
      Mi appello a chi crede davvero che tutto ciò possa cambiare e che a gli strumenti per poter intervenire.
      Io credo che si possa cambiare e modificare tutto questo sistema, ora tocca a voi credere con me, tutti insieme si riuscirà ad effettuare questo cambiamento.

  2. Lino gennaio 27, 2011 a 8:52 pm #

    gatta ci cova…

    • soffientiniclelia gennaio 27, 2011 a 10:01 pm #

      BEN FATTO SANTORO SEMPRE DECISO E DETERMINATO

  3. spillo gennaio 27, 2011 a 8:55 pm #

    Grande Santoro per la faccia tosta, ma smettetela di far intervenire persone al telefono!

  4. Leonardo gennaio 27, 2011 a 9:16 pm #

    Grandissimo Santoro!!
    Mi permetto di consigliarLe di non accettare più gli interventi telefonici e, se qualcuno vuole repliacare le sue affermazioni, accetti di essere invitato in studio

  5. Teresa gennaio 27, 2011 a 9:21 pm #

    masi vergognati leccaculo del nano – Santoro sei stato grande non mollare siamo tanti milioni di Italiani con te

  6. frebaio selvaggio gennaio 27, 2011 a 9:22 pm #

    chi vuole parlare in tv deve metterci la faccia.basta con le telefonate del padrone!!!!!

  7. Fabio gennaio 27, 2011 a 9:24 pm #

    GRANDISSSSSSSSSIIIIIIIIIIIMOOOOO SANTORO PECCATO L’HO PERSA .. DOVE SI DEVE FIRMARE

  8. cristina gennaio 27, 2011 a 9:52 pm #

    Io aderisco all’iniziativa di Santoro…manderò una mail….dobbiamo sostenerlo!!!!

  9. angela gennaio 27, 2011 a 9:54 pm #

    io nn ho visto la puntata ma per masi telefonare santoro l’avra fatta grossa nn rimane altro che nn rinnovrgli più il contratto perchè se berlusconi e fango santoro e peggio di lui vergogna questa e la tv di stato io nn pago più il canone nn vogliamo santoro in tv!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • pippa gennaio 27, 2011 a 11:15 pm #

      va caca leccaculo del nano…..w santoro

    • babbucciabucata gennaio 27, 2011 a 11:34 pm #

      ragiona, scrive e parla come chi telefona insultando: ha ragione a non voler pagare il canone RAI, tanto le trasmissioni intelligenti non le capisce

    • didi gennaio 27, 2011 a 11:35 pm #

      spero sinceramente tu stia usando del sarcasmo qui perchè a prescindere da tutto non so quanto sia intelligente esprimere un’opinione senza guardare il video ( dai una ripassata anche all’italiano per cortesia)

      • didi gennaio 27, 2011 a 11:36 pm #

        (il mio coommento ovviamnete è riferito a quello che ha scritto Angela)

    • lalla gennaio 28, 2011 a 9:40 am #

      …puoi solo cambiare canale, ti pare!!! Anche perche’ io pago il canone e voglio vdere la TV POTENDO SCEGLIERE…..il canale che voglio e se VOGLIO VEDERE ANCHE LA TRASMISSIONE DI SANTORO non sei tu che me lo devi impedire no!!!!!

    • lalla gennaio 28, 2011 a 9:51 am #

      …puoi solo cambiare canale, ti pare!!! Anche perche’ io pago il canone e voglio vdere la TV POTENDO SCEGLIERE…..il canale che voglio e se VOGLIO VEDERE ANCHE LA TRASMISSIONE DI SANTORO non sei tu che me lo devi impedire no!!!!! ( un consiglio spassionato, prima di scrivere la prossima volta guarda il video!!!!!!!!)

      QUESTO COMMENTO E’ RIFERITO AD angela,

    • odioilnano gennaio 28, 2011 a 10:16 am #

      angela… vai ad HarDcore a prostituirti piuttosto

    • italo gennaio 28, 2011 a 10:38 am #

      infatti non lo guardare: non è per te… te devi solo guardare grande fratello, kalispera, amici…. e tutto ciò che il tuo caponano ti impone…. Capito! Sta attenta che se ti scopre a guardare Santoro ti punisce!!!

  10. Mattia Pole gennaio 27, 2011 a 9:59 pm #

    Siamo oltre il ridicolo…sinceramente Santoro non è che mi sia mai piaciuto (non mi piacciono i presentatori, telecronisti etc etc di parte), ma ultimamente mi sta simpatico pure lui ed è tutto dire.

    Il problema (per me) più grosso..è che TANTISSIMA gente crede ancora a Berlusconi&company..questo è il fatto veramente grave…”encefalogramma piatto” di molti italiani (come sospettavo da un po’ oramai)

    http://lostspacetheodyssey.blogspot.com/

  11. BOB ZUCKERBERG gennaio 27, 2011 a 10:01 pm #

    masi sai cosa sei? una grandissima figura di MERDA

  12. BOB ZUCKERBERG gennaio 27, 2011 a 10:03 pm #

    @Angela
    Per caso sei anche tu una escort di Silvio Berlusconi? Quanti anni hai? 16 forse? Vai a scuola ed impara una professione normale….a far pompini non si va da nessuna parte…sempre pompinara si rimane

  13. gabriella gennaio 27, 2011 a 10:10 pm #

    anno zero è una trasmissione che può piacere o no ma và lasciata libera di esprimere i propri contenuti.

  14. anna maria gennaio 27, 2011 a 10:33 pm #

    il giovedì è tra le sere in cui non mi vergogno di essere italiana e,stasera voglio dire grazie a santoro per avere difeso nella delirante telefonata di masi anche la mia dignità

  15. lalla gennaio 27, 2011 a 10:54 pm #

    Un grazie a SANTORO che non si arrende all’arroganza, alla prepotenza, al comando del padrone!!! un grande disgusto per masi che con la sua telefonata!!!ha fatto veramente una figura di M….

  16. Kirsten gennaio 27, 2011 a 11:04 pm #

    Guardando Annozero e l’intervento di Masi stanotte era la prima volta che pensavo sul serio di lasciare Italia dopo otto anni. Dopo tutti di questi anni di Berlusconi e i suoi comportamenti, sospetti di legami con la mafia, tutti questi leggi per salvare lui, tutta questa arroganza di un ricco uomo che pensa di potere di comprare tutto che vuole, che ha paura di confrontarsi con la verità etc etc e adesso tutte queste storielle con Ruby etc e lui insieme con suoi avvocati dice sul serio, no no no, non è così, ma tutti, tutti lo sanno … non ne posso più. E adesso questo intervento di Masi per fermare Annozero! Sono rimasta senza fiato.
    Siamo una famiglia tedesca, ho sempre detto ai miei che noi, con la nostra storia dietro, dobbiamo essere sempre e dappertutto attenti per la libertà, come posso crescere i miei bambini in un paese che non si rivolta contro un clown che costringe un paese intero a sostenere le sue stupide barzellette?

  17. ito gennaio 28, 2011 a 12:04 am #

    ma vi rendete conto che si sta processando una persona ke gli piace la gnocca , ki è senza peccato scagli la prima pietra,
    ki volete che mettiamo al governo dei comunisti di cacca!
    se nn vi rendete conto che l’italia è un’azienda.chi la puo dirigere meglio di un grande capitano d’impresa coma silvio? tanto sappiate che tutti la su quelle poltrone fanno i propri interessi.
    sia destra centro o sinistra!!!!!

    • Alessia gennaio 28, 2011 a 12:39 am #

      Tipico commento qualunquista del cazzo come se ne sentono a valanghe. Ma ti rendi conto TU che il tuo “grande capitano d’impresa” non sta facendo assolutamente NULLA per l’Italia, ma sta solo e costantemente, da anni, agendo soltanto per il suo interesse? Non ti rendi conto che tu, come tutti i servi del suo partito, sei solo abbindolato dall’immagine dell’uomo potente, dell’idolo, della persona che ha tutto quello che non avrai mai? Non ti rendi conto che in un periodo di crisi economica come questo il tuo capitano Findus cerca solo di distogliere l’attenzione dal fatto che l’Italia è sulla via del collasso, e che se continuiamo così facciamo la fine della Grecia e dell’Irlanda? Di persone “ke gli piace la gnocca” ce ne sono a milioni, ma solo una a questo mondo fa in modo che i suoi vizi rovinino la reputazione di una nazione intera: Silvio Berlusconi.
      Io vivo a Londra e mi VERGOGNO di avere la stessa nazionalità di teste di minchia come te!

      • Marco58 gennaio 28, 2011 a 11:20 am #

        Lascia perdere Alessia. Mio nonno, degli italioti amava dire. “E’ più facile metterglielo in culo che in testa”. Poi, non ti scordare che in Italia ci sono 2 milioni di case abusive. Secondo te questi italiani fieri (di distruggere, cementificando, il nostro territorio), chi votano se non il condonatore perpetuo?

    • ciro gennaio 28, 2011 a 1:18 am #

      ito sei solo un mangiamerda ignorante…
      capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra!capra! capra! capra! capra! >>:-))

      • lalla gennaio 28, 2011 a 9:31 am #

        ma che bella replica!!!!!!! infatti voi c…… non avete dialettica ma solo parole offensive verso le persone che non la pensano come voi. Non siete abituati ad un confronto democratico, corretto e neutrale, questa e’ la scuola del nostro grande maestro B.

    • odioilnano gennaio 28, 2011 a 10:18 am #

      Ma per caso la tua compagna frequenta i festini del nano?

    • Jenny gennaio 28, 2011 a 4:51 pm #

      E’ sufficiente leggere i termini con cui lei si esprime per capire che non meriterebbe neanche una risposta, però sono stanca davvero di questa storia che son tutti uguali, inoltre si chieda come ha costruito il suo impero quel gran “capitano d’impresa” che tanto ammira!

  18. Gigi gennaio 28, 2011 a 12:32 am #

    Complimenti per il servilismo di Masi

  19. massimo gennaio 28, 2011 a 7:32 am #

    Mah…anche qui , da alcuni commenti , c’é la risposta del come mai , nonostante tutto , ancora il 30 % ca di Italiani continuino a votare e supportare Mister Berlusconi…sono esattamente dei figuri(sicuramente con molti meno soldi…ed é ancora piu’ grave) come lui ! Questo insieme alla mancanza di un opposizione forte é credibile ci fara’ naufragare…e affogheranno anche la stragrande maggioranza dei figuri Berlusconisti… Infine mi chiedo…ma che ci fanno alcuni di questi figuri nel post viola ????????

    • Mattia Pole gennaio 28, 2011 a 9:08 am #

      Semplice…l’italiano vede il complotto ovunque, oltre ad essere un po’ pirla di suo (generalizzo)…Berlusconi cavalca su questo….come faceva Mussolini a suo tempo (contro comunisti e borghesi…B è contro i comunisti che ora sono borghesi, vedi gli insulti a D’Alema).

      Aggiungiamo il fatto che ha il controllo della maggior parte degli organi di informazione (tv, radio e giornali)e di un’opposizione che è peggio ancora….

  20. Domenico gennaio 28, 2011 a 9:08 am #

    Dopo la telefonata a “l’infedele” il vecchio porco sguinzaglia la servitù. Comincia Masi……

  21. bruno gennaio 28, 2011 a 10:00 am #

    destra, sinistra, fede, santoro, ognuno tira l’acqua la suo mulino, se berlusconi ha sbagliato è giusto che paghi, una persona di 70 anni non puo andare con una minorenne è da galera senza contare tutto quello che sta facendo per se.
    ma io dico una cosa, una montagna di persone non arriva a fine mese con i soldi, decine di persone perdono il posto di lavoro, centinaia di società stanno trasferendo il lavoro all’estero……………….
    A TUTTA QUESTA GENTE NON PASSA NEMMENO PER L’ANTICAMERA DEL CERVELLLO TUTTA STA ROBA QUESTA GENTE CHIEDE DI POTER VIVERE DEGNAMENTE E DAL PRIMO POLITICO DI SINISTRA ARRIVANDO ALL’ULTIMO POLITICO DI DESTRA PASSANDO PER IL CENTRO L’UNICA COSA SAREBBE MANDARLI A CASA.
    ANCHE IO STO VIVAMENTE CERCANDO DI LAVORARE ALL’ESTERO DOVE C’è MOLTA PIU SERIETà
    IL GOVERNO BERLUSCONI E IL FRUTTO DI UNA MIRIADE DI GOVERNI CHE NON HANNO MAI FATTO NIENTE PER GLI ALTRI MA SOLO PER SE STESSI…………. CHE DELUSIONE

  22. ito gennaio 28, 2011 a 10:05 am #

    sicuramente tutti quelli che scrivono in maniera offensiva sono dei dipendenti e nn imprenditori o lavoratori autonomi.
    dipendenti ke con due linee di febbre marcano visita,sempre pronti a lamentarsi e sempre i primi ad arrivare al bar,o sul divano!!!!
    comunisti=fascisti falsi

  23. ROSSANA NARDELLA gennaio 28, 2011 a 10:08 am #

    …vorrei sapere chi lo ha votato e chi lo voterà !! .. no perchè sembra sempre che siano tutti contro di lui, poi alle elezioni vince …. ma allora come mai ?? sembra di essere tornati indietro di ottanta anni quando durante il fascismo tutti erano fascisti ma nessuno voleva ammetterlo…… il punto è che alle prossime elezioni tutti gli italiani dovrebbero aprire gli occhi e avere il coraggio di urlare BASTA ! e mandare a casa (anzi …in galera) quel vecchio porco !!

  24. lideo loris gennaio 28, 2011 a 10:23 am #

    SEMPLICEMENTE SCANDALOSO,UN PRESIDENTE RAI, CHE NEMMENO SA QUELLO CHE DICE,DIMETTITI.

  25. van gennaio 28, 2011 a 11:34 am #

    ma chi ha messo Masi in rai ?????
    un omuncolo impreparato , non sa nemmeno cosa dice

    complimenti a Santoro, grande giornalista

  26. federico gennaio 28, 2011 a 11:56 am #

    questa volta Santoro si è superato !! Masi si è reso ridicolo ed imbarazzante con le sue stesse parole.

  27. roberta gennaio 28, 2011 a 1:26 pm #

    Il commento di federico mi sembra pacato e rispecchia perfettamente ciò che è successo durante la puntata di ieri. Santoro ha agito con coerenza e correttezza e ha messo in difficoltà Masi che si è contraddetto da solo.
    Grande Santoro la sua trasmissione ci aiuta a tenere a non far assopire le nostre menti.
    Roberta

  28. marc gennaio 28, 2011 a 1:31 pm #

    dedicato a ito
    …..ma che c..zo stai a dire
    vai a rompere le palle altrove
    se solo in italia ci fossero tanti santoro
    nei sindacati nella politica nelle istituzioni
    uomini liberi che hanno il coraggio di sfidare i potenti sulla forza delle loro idee

    ito..vaffanculoooooooooooooooo

    • ito gennaio 28, 2011 a 5:40 pm #

      sei un ignorante comunista

  29. Giuseppe gennaio 28, 2011 a 1:52 pm #

    io mi chiedo se qualcuno mai ha chiamato al tg1 o al tg4 per lamentarsi delle porcate che dicono

  30. FALCO gennaio 28, 2011 a 4:54 pm #

    BRAVO SANTORO CONTINUA A FARE IL CAID DELLA RAI IL GIORNO CHE IL TUO SANTO IN PARADISO NON CI SARA’PIU’ E BERLUSONI ANDRA VIA CON CHI TE LA PRENDERAI E COSA FARAI PERCHE LA TUA POPOLARITA’ LAI FATTA PARLANDO MALE DI BERLUSCONI FINE DELLA MORALE MENTRE TU GUADAGNI MILIONI DI EURO I POVERI ITALIANI CHE CREDONO A QUELLO CHE RACCONTI NON SANNO
    COME FARE PER ARRIVARE A FINE MESE
    P.S UN ITALIANO CHE 46ANNI FA A DOVUTO ANDARE VIA DALL’ITALIA PER POTER VIVERE ANCHE SE IN QUEL MOMENTO ERA LA SINISTRA CHE COMANDAVA MA A FATTO DI PEGGIO CI VENDUTI PER UN SECCHIO DI CARBONE AL GIORNO PER LAVORARE NELLE MINE A1200M DI PROFONDITA ALLORA PER FFFFFFFFAVORE APRITE GLI OCCHI SONO TUTTI UQUALI

  31. FALCO gennaio 28, 2011 a 5:03 pm #

    BRAVO BRUNO,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,

  32. Luciano gennaio 28, 2011 a 6:38 pm #

    Certo che non diamo una ottima impressione ai giovani e meno giovani ed agli italiani che proprio adesso procedono al rinnovo della famosa tassa di possesso sulla TV. Vero appare la voce tremolante del Dir. Generale RAI ma altrettano evidente è stata la reazione di Santoro che, dalle immagini, ha assunto l’aspetto del maialino (bavoso) nel mese di Novembre perchè è a conoscenza del fatto che a Dicembre lo accoppano e ci fanno gli insaccati.
    L’arroganza di Santoro è inaudita in una azienda che è la nostra. Ma lui ha capito che oggi per ottenere audience bisogna straparlare di Berlusconi ma si ricordi che tale strategia non ha pagato la sinistra e non pagherà neanche lui. Vada a fare le trasmissioni (a sue spese)sotto i tendoni, o nelle tipiche ghorfas che sono gli antichi granai berberi.
    Si vergogni Santoro e quanto alla manifestazione di Milano non capisco cosa vuole chiedere dal momento che fa tutto quello che gli piace fare a nostre spese. Speriamo che la manifestazione di Milano sia almeno a sue spese.

  33. Daniela gennaio 28, 2011 a 7:12 pm #

    CHI DOBBIAMO RINGRAZIARE PER AVER CAMBIATO L’INCARICHI DENTRO LA RAI????
    di : Masi e Minzolini ???
    ECCO DOVE STA’L’ERRORE!!!!!QUEI BEI PENSANTI CHE ACCETTARONO,
    MALGRADO SAPEVANO la Provenienza Politica,I SIGNORI, della
    DESTRA ESTREMA…..E SERVI DEL PADRONE del” GHE PENSI MI ”
    SONO CONVINTI DI DECIDERE SENZA EDUCAZIONE,E COMANDARE TUTTO E TUTTI, PERCIO’ SCAVALCANDO LA VERA DEMOCRAZIA….. ADESSO BASTA MANDIAMOLI A
    CASA, QUESTI STRACCIONI PIDOCCHI RIFATTI !!!!

  34. arsenio gennaio 28, 2011 a 7:19 pm #

    dobbiamo solo non pagare più il canone a questi ladri…

  35. Enzo gennaio 28, 2011 a 9:09 pm #

    Bravo Santoro le sue risposte e domande sono di un vero uomo,un uomo libero e non di paurosi conigli e lecca culo,che approfittano della loro posizione,per dire cretinatee comportarsi da QUAQUQRAQUA.

  36. damiano gennaio 29, 2011 a 12:32 pm #

    …e dajee micheee!!!

  37. Silvio Spizzirri gennaio 29, 2011 a 9:16 pm #

    Ed io pago lo stipendio a quell’inconcludente di D.G. Ma affidatelo ai servizi sociali !!!

  38. Mauro gennaio 30, 2011 a 1:48 pm #

    Masi non c’ha fatto una bella figura. Più che il direttore generale della Rai in quel momento sembrava un garzone che stava ricevendo la CAZZIATA dal suo principale.
    Grande Santoro!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: