Ma cosa combinano questi due sessantenni in tangenziale? – Guarda la foto

4 Feb

Vedere in tangenziale una coppia di sessantenni con questo e cartello e tutti quelli che li superano che suonano facendo segni di approvazione non ha prezzo. Che dite lo facciamo tutti?

Il Post Viola

Tutte le piazze del 12 febbraio

41 Risposte to “Ma cosa combinano questi due sessantenni in tangenziale? – Guarda la foto”

  1. OSV-BARBATUS febbraio 4, 2011 a 1:15 pm #

    Impagabili!

    • Tommaso Mariniello febbraio 4, 2011 a 1:25 pm #

      “La libertà non è avere un’opinione”, ma il giramento di palle sì!

  2. Gabrielle febbraio 4, 2011 a 1:24 pm #

    Quanti ne avrebbero il coraggio? Oscurare cio’ che ci sta dietro, cio’ che è stato superato per guardare avanti, al futuro…

    • lella febbraio 5, 2011 a 4:18 am #

      io ce l’ho il coraggio di esprimere le mie ideee….

  3. Carlo febbraio 4, 2011 a 1:27 pm #

    …se tutti noi avessimo lo stesso coraggio…

  4. Massimo febbraio 4, 2011 a 1:30 pm #

    Bravi, ma sarebbe stato meglio oscurare la targa però…

    • anna maria febbraio 4, 2011 a 1:40 pm #

      perchè oscurare la targa? bisogna avere il coraggio delle proprie idee! se avessi un auto lo farei anch’io…

  5. vincenzo crupi febbraio 4, 2011 a 1:32 pm #

    Voglio dieci, cento, mille, un milione, un miliardo di anziani così. Viva gli anziani intelligenti!

    • Miss Sophie febbraio 4, 2011 a 4:15 pm #

      emmmm, a sessant’anni non si è anziani, credetemi e, comunque, bellissima e coraggiosa idea.

  6. Anna febbraio 4, 2011 a 1:33 pm #

    Grandi, davvero. Non come alcuni intervistati ieri ad Annozero

  7. rosanna44 febbraio 4, 2011 a 1:36 pm #

    vorrei che ce ne fossero molti di più ……BRAVI !!!!

  8. leonardo febbraio 4, 2011 a 1:36 pm #

    caraggio da leone meravigliosi

  9. michela febbraio 4, 2011 a 1:38 pm #

    dai facciamolo tutti! mitici

  10. Maurizio febbraio 4, 2011 a 1:42 pm #

    Grandi!
    Vedrete che beccheranno un ghisa berlusconiano che gli fa la multa!

  11. anna maria febbraio 4, 2011 a 1:42 pm #

    perchè oscurare la targa? bisogna avere il coraggio delle proprie idee… se avessi una macchina farei lo stesso..

  12. patrizia carnevale febbraio 4, 2011 a 1:48 pm #

    ..da premio Nobel per la Pace…davvero sarebbe la nostra pace e non credo che siamo pochi

    • marco febbraio 4, 2011 a 1:51 pm #

      IO ho solo la bici. Uhm, Una bella bandierina alta dietro con la scritta ci sta proprio!

  13. marco febbraio 4, 2011 a 1:52 pm #

    Uhm, io che ho solo la bici.. perfetto! Una bandierina dietro ben alta con la scritta!

  14. nino febbraio 4, 2011 a 1:53 pm #

    Faccia di bronzo,questo è il nostro Presidente del consiglio che schifo.Ora basta la ex moglie la piantato cosa aspettiamo noi .

  15. carlo febbraio 4, 2011 a 1:53 pm #

    grandi! però dai, non sono anziani i sessantenni… XD

  16. emanuela febbraio 4, 2011 a 1:54 pm #

    Ma perchè chiamate anziani due 60? Io ho 36 anni e le mie amiche hanno tutte dai 55 anni in sùù. Sinceramente non ho mai pensato che fossero anziane, ma solo delle persone adulte e mature.

  17. Flavio febbraio 4, 2011 a 1:58 pm #

    Un’iniziativa cui dare seguito … urrah per loro.

  18. Murgatroyd febbraio 4, 2011 a 2:05 pm #

    Al massimo un pizzardone, visto che stanno a Roma.
    E poi perché il loro sarebbe un caraggio da leoni: stanno esprimendo un’opinione e, vista l’età, sanno che esprimere un’opinione non solo non è un reato ma un diritto costituzionale. Se i giovani d’oggi avessero più coscienza – non più coraggio – ne vedremmo di più sulle strade di queste cose.

  19. lucianaele febbraio 4, 2011 a 2:07 pm #

    Dovremmo farlo tutti……….

  20. victor febbraio 4, 2011 a 3:00 pm #

    ma che dire…finalmente!!!! vi aspettavo

  21. Antonino Savalli febbraio 4, 2011 a 3:02 pm #

    Dovremmo farlo tutti, però senza bloccare la visuale del lunotto. Non credo sia legale avere impedimenti. Se lo facessimo tutti, diventerebbe inutile la retromarcia ( o veramente pericoloso).

  22. maria p. febbraio 4, 2011 a 3:35 pm #

    oh finalmente la fenesta vascia è diventata itinerante (per vedere cos’è fenesta vascia qui:
    http://www.repubblica.it/2009/10/sezioni/cronaca/finestra-lovanio/finestra-studenti/finestra-studenti.html?ref=search).
    Da qui al 12 e 13 deve diffondersi questo metodo, perchè molti non sanno cosa accadrà il 12 e il 13 nelle piazze.
    E aggiungo:io sto preparando con i vassoi di cartone da pasticceria dei messaggi da portare addosso(2 uniti da elastici che indossati sulle spalle fanno effetto “sandwich”) sui quali sto scrivendo i messaggi che voglio veicolare; quando circolo in macchina li applico sui finestrini (laterali) e ai semafori chi mi si accosta legge. Nessuno può dire niente, pensa te come siamo messi ad aver paura della libertà di espressione (art. 21 della Costituzione)!!!

    • maria p. febbraio 4, 2011 a 4:03 pm #

      ops dimenticavo! Ho 62 anni!!!

  23. leonardo febbraio 4, 2011 a 4:06 pm #

    bellissima

  24. pinoser febbraio 4, 2011 a 5:12 pm #

    DAVVERO BISOGNEREBBE VIAGGIARE PERENNEMENTE CON QUELLA SCRITTA,BRAVISSIMI DAVVERO

  25. vincenzo febbraio 4, 2011 a 7:23 pm #

    Semplicemente fantastici, da imitarli!

  26. Francesco febbraio 4, 2011 a 8:31 pm #

    Io già da una quindicina di giorni metto sul parabrezza dell’auto un messaggio identico. Forza gente è giunto il tempo di reagire o sarà troppo tardi

  27. francesca febbraio 4, 2011 a 8:50 pm #

    ….non per essere disfattista ma qualcosa mi dice che non ce libereremo tanto facilmente..nonostante tutto!!:(

  28. Antonio D'Amico febbraio 5, 2011 a 8:51 am #

    FANTASTCI!!!!!!!!!!!!
    Facciamo tutti così!!!!!!!

  29. Antonio D. febbraio 5, 2011 a 8:53 am #

    FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!
    Facciamo tutti così!!!!!!!!!!!!!!!

  30. Patrizia febbraio 5, 2011 a 9:29 am #

    Fantastici! Io da mesi giro con un rettangolo di stoffa bianca che prende dalle spalle ai fianchi del mio cappotto nero, con la scritta “BERLUSCONI DIMETTITI!”. Garantisco: ovunque passi mi stringono la mano o mi dicono BRAVA! e io dico “fatelo anche voi”, e come minimo la gente che mi vede inizia a discutere del governo, della necessità che il pazzo se ne vada. Se non altro è un modo sicuro per far sì che se ne parli. UNA SOLA persona mi ha detto “io voto Berlusconi”, una commerciante: c’è stata gente che le ha detto “non comprerò più nulla da lei!”
    Fatelo, facciamolo. Non ci va coraggio, solo voglia di non essere passivi!

  31. rivenis febbraio 5, 2011 a 12:25 pm #

    beh dai.. ?

  32. adelegugliotta febbraio 5, 2011 a 12:26 pm #

    Il problema non sta nel avere il coraggio di dire le proprie idee ma nel avere qualcuno sopra di te che non ti permette di dirle!

  33. babbucciabucata febbraio 5, 2011 a 2:39 pm #

    I sessantenni ancora non sono entrati nella terza età, ma certo sono entrati di diritto su FB, bravissimi e spiritosi

  34. Renata febbraio 6, 2011 a 12:37 am #

    Ottima idea, dobbiamo farlo tutti

Trackbacks/Pingbacks

  1. Top Posts — WordPress.com - febbraio 5, 2011

    […] Ma cosa combinano questi due sessantenni in tangenziale? – Guarda la foto Vedere in tangenziale una coppia di sessantenni con questo e cartello e tutti quelli che li superano che suonano […] […]

Lascia un commento

