In questo video, i venti secondi più pietosi di Silvio Berlusconi

9 Feb

Oggi in conferenza stampa ha toccato il fondo. Per vedere il video clicca sulla foto

Berlusconi mostra i denti ai giornalisti

ADESSO BASTA, TUTTE LE PIAZZE DEL 12 FEBBRAIO

52 Risposte to “In questo video, i venti secondi più pietosi di Silvio Berlusconi”

  1. MBD febbraio 9, 2011 a 5:13 pm #

    E la cosa peggiore è che la gente gli crede. Siamo un popolo di imbecilli, e non abbiamo maniera di togliercelo dalle scatole se non quella di aspettare che tiri le cuoia. Qui la gente è stanca di lottare contro i mulini a vento. Tanto è pieno di soldi, che gliene frega? Lui può fare il cazzo che gli pare, e l’Italia può anche schiattare. Se ci sono problemi, li risolve tirandoci soldi contro. La manifestazione “Pro-Berlusconi”? Avanti, ma chi ci crede che non se l’è organizzata da solo?

  2. Antonio Altomare febbraio 9, 2011 a 5:16 pm #

    COSENZA si associa a questa manifestazione. Noi prepareremo manifesti con scritta:BERLUSCONI SEI INDESIDERATO IN ITALIA, C’E’ UN POSTO VACANTE DI PREMIER IN EGITTO!

    • maria teresa febbraio 9, 2011 a 5:37 pm #

      carina l’idea, ma gli egiziani si potrebbero risentire.. che colpa ne hanno loro !

    • Mauro febbraio 12, 2011 a 1:00 am #

      considerata l’ignavia che caratterizza il nostro popolo è possibile che gli egizioani applicheranno nel caso egli ivi emigri un piacevolizzimo linciaggio pubblico.

  3. Francesco febbraio 9, 2011 a 5:19 pm #

    La foto non corrisponde al video…come ben visibile…
    Nella foto parlava dei postumi dell’attentato della statuetta…
    Ma vi rendete conto che è questa la controinformazione che fa sì che l’opposizione non sia credibile!?! Per questo nei sondaggi la destra continua ad incrementare….
    Queste montature sono degne di Goebbels…

    • pilade febbraio 9, 2011 a 5:37 pm #

      Ma lo fai o lo sei?

    • maria teresa febbraio 9, 2011 a 5:38 pm #

      se c’è qualcuno degno di quel figuro non è certo a sinistra, ma fra quei fanatici come te .

    • graz febbraio 10, 2011 a 8:02 pm #

      ..se qualcuno ha ancora dubbi perche berlusconi trovi tante persone che lo votano e perche ,forse non vogliamo ammeterlo ,ma su una cosa ha ragione : tratta gli italiani come fossero bamabini di dieci anni (S. Berlusconi ) .
      ecco Francesco ..con calma..nella scritta in rosso…si lo stesso colore del tuo pastello preferito…c’ è scritto CLICCA SULLA FOTO…ora con il ditino schiaccia velocemnte sul mouse …si quello che usi per giocare ai videogiochi e partira un filmato…..
      ooohhhh…vedi che ce la fai…
      ps: due verita sconvolgenti…ma ora sei grandicello è lo devi sapere….Babbo Natale non esiste e ancora piu sconvolgente Ruby non è la nipote di Mubarak !!

    • alex febbraio 12, 2011 a 12:43 am #

      hai ragione è il sistema di goebbels…solo che berlusconi lo sta adoperando da anni,perchè dir menzogne,con l’amplificazione dei media sono ormai una consuetudine quotidiana,

  4. elisabetta giudici febbraio 9, 2011 a 5:20 pm #

    francamente, nonostante le vostre spiegazioni non riesco a capire il perchè di due manifestazioni delle donne.
    Le diverse spiegate sono , mi sembra,pretestuose:
    sia il 12 che il 13 le donne (e spero anche gli uomini)manifesteranno nella prima per chiedere le dimissioni di Berlusconi, e la seconda per la dignità delle donne: pensate che le donne che partecipano a quella del 13 non vogliano le sue dimissioni? La loro dignità da chi è stata offesa? Per favore, vorremmo una spiegazione più credibile

  5. Nahuel febbraio 9, 2011 a 5:21 pm #

    Non riesce più a parlare..se la sta facendo addosso!!secondo me manca poco..io sono speranzoso..

    • Annalisa febbraio 14, 2011 a 2:23 pm #

      Probabilmente era bevuto o fatto come un melone!!

  6. Gilles 72 febbraio 9, 2011 a 5:25 pm #

    Ho paura che sia drogato, per davvero !!!
    Scusatemi ma ho lo stomaco che si riversa…
    Il 13 feb. a Genova ore 15.00 da Piazza Caricamento a Piazza Ferrari –

  7. Manuela febbraio 9, 2011 a 5:25 pm #

    Scusate ma… da notare la differenza di colore tra mano e viso.. ma soprattutto.. quant’è vecchia la mano rispetto al viso!!! bleaaaaaaaaaahhh

  8. Franco Lumetti febbraio 9, 2011 a 5:34 pm #

    E’ riuscito anche questa volta a trascinare tutti sul terreno della sua vita privata. E’ riuscito a fare in modo che si parli solo delle donne che ha pagato e non dell’abuso di potere. Guardiamo i giornali, i blog ed anche queste pagine. Sono piene di questo e non della china catastrofica che ha preso questo paese dove ogni cittadino (quasi) prova in tutti i modi ad ottenere un briciolo di potere per poterlo esercitare a suo piacere e secondo il proprio esclusivo interesse. Chi dice di credergli lo fa perchè pensa che possa trarne un vantaggio oppure perchè in questo modo giustifica anche se stesso. Credo che 15 anni di intontimento di questo genere siano modificabili solo con altrettanti anni di paziente lavoro oppure con azioni rivoluzionarie

  9. Rosanna febbraio 9, 2011 a 5:40 pm #

    Non riesce neanche a parlare. E’ fuso, spero che si tolga dalle scatole al più presto. Dovrebbe finire in galera, ma mi accontenterei se finisse i suoi giorni ad Antigua, come Craxi in Tunisia. Berlusconi VATTENE !!!!

  10. roberta febbraio 9, 2011 a 5:42 pm #

    Se Cosenza va con questo striscione (BERLUSCONI SEI INDESIDERATO IN ITALIA, C’E’ UN POSTO VACANTE DI PREMIER IN EGITTO!) io mi dissocio dal Popolo Viola!!!

  11. Francesco febbraio 9, 2011 a 5:43 pm #

    La concentrazione mediatica che questa sinistra da barzelletta sta fomentando nella speranza di farlo cadere sta distraendo l’attenzione dalla vera lotta politica sui problemi reali. Il PD sta affondando e la destra aumenta nei sondaggi e in parlamento… E Conchita De Gregorio che sbraita sulla dignità delle donne fa una campagna pubblicitaria per l’Unità con la foto del close up del culo di una ragazza in minigonna con in tasca una copia del giornale…siamo ai confini della realtà!!!

    • Stefano febbraio 10, 2011 a 12:56 am #

      Grazie, mi hai fatto fare una grassa risata prima di andare a dormire. Ma io mi chiedo come si faccia anche solo a pensarla una boiata del genere, figuriamoci a scriverla.

    • helena febbraio 10, 2011 a 6:28 am #

      Come sono monotoni quelli che difendono il PDL!!!!!!! Questa difesa usando il giornale L’Unità è vecchia!!!!Per favore, un po’ più di immaginazione!

    • calabrescia febbraio 10, 2011 a 2:22 pm #

      Quoto Francesco. Le sinistre si ostentano a sbraitare il fatto che Berlusconi sia un problema per l’Italia, e che fanno? Si limitano a guardare le sue marachelle sessuali. Per di più, portandolo a processo in un tribunale non competente a giudicarlo. Io dico: Berlusconi è un male per l’Italia? Bene, opponetevi in questioni politiche, non morali. Berlusconi deve essere processato? Bene, che vada sotto processo, ma in un Tribunale competente.

      • Davide febbraio 11, 2011 a 1:42 am #

        Qui tutti parlano di competenza… ma la realtà è che in tutte le aule di tribunale c’è una targa che reca la frase “LA LEGGE E’ UGUALE PER TUTTI”, analizziamo ora l’ultima parola.
        TUTTI: agg. coi sostantivi plurali o coi nomi collettivi, indica la totalità delle persone o cose considerate [fonte: dizionario italiano].
        da qui deduco che con “tutti” quella scritta vuole intendere proprio tutti, figli o presunti figli di presidenti e addirittura i presidenti stessi!! scandaloso.. lo so..
        Quindi con quale autorità Berlusconi SI E’ PERMESSO di chiamare la questura per far rilasciare Ruby? è forse al di sopra della legge? A voi le conclusioni.
        Giusto per precisare.. io sono apolitico.
        Ah ragazzi, se dovessero arrestarvi buttate i documenti prima di salire sulla volante e una volta in questura affermate di essere nipoti del primo dittatore che vi viene in mente, B farà il diavolo a quattro per farvi rilasciare! ;)

    • marino febbraio 11, 2011 a 3:53 pm #

      francesco sei chieco, come puoi accettare un personaggio cosi?
      non vedi che berlusconi fa’ quelo che vuole.
      se era una persona della sinistra, come tu dice che sta affondando, gia era in prigione.
      dimmi solo una cosa buona che ha fatto per il paese, per migliorare le condizioni del paese.
      e scusami pero adesso basta con la paura della sinistra, il comunismo e’ finito da molti anni, la sinistra significa essere democratici, significa pensare all’italia come una sola, pero voi continuate con questa stupida idea che la sinistra mangia i bambini e vuole distruggere l’italia

      • Mauro febbraio 12, 2011 a 1:04 am #

        ti sei rivolto ad un fanatico… non può capirti per orgoglio vede solo se stesso. Toccare berlusconi equivale a mettere in discussione i suoi adulatori… è inutile. Coome giustificazione adottano ancora le ETICHETTE… DESTRA-SINISTRA…. sono talmente ignoranti da non aver altro… capiscono solo il valore dei soldi… che nell’idolatria non sanno quale valore strumentale abbiano… lascia perdere sono dei fanatici… LORO SANNO CHE IL LORO IDOLO è UN PEDOFILO UN MAFIOSO ED UN CORROTTO CORRUTORE , ma ammetterlo significherebbe ammettere di aver commesso un grave errore quindi… “le sinistre”… FANATICI. BLà (tifano uno che ha come sodali putin e lukashenko… più comunisti di loro! ahahahah) CHE ASINI!

    • alex febbraio 12, 2011 a 12:57 am #

      mettere sullo stesso piano una campagna pubblicitaria discutibile quanto vuoi ma mai oscena ,con un uomo malato,che si circonda di minorenni che potrebbero essere le nipoti e le chiami marachelle,e ma ti dovresti vergognare solo se hai un po’ di dignità.e smettetela con sta storia del mediatico, perchè un tg 1 ha sei milioni di ascoltatori,piu’ dei lettori di tutti i giornali messi insieme, el lfasità o le forzature che fa minzolini fanno per dieci….ed il tg si sente 2/3 volte al giorno tutti i giorni,a proposito di goebbels:il non parlare dei problemi reali del paese fa gioco a berlusconi ,son tre anni chwe governa e non haralizzato neanche il 40% dei 150 punti con cui aveva impostato il programma,abbiamo perso tre anni per stare dietro ai suoi problemi.opponetevi con le questioni politiche dice qualcuno,bè perchè ,non lesenti ..,,certo si parla sempre dei problemi di berlusconi comefai a seguirle…..per i processi ci sono i tribunali ordinari,non sei tu a dire se è giusto omeno quello rispetto a quell’altro,ma il fatto è che non gli piace essere processato e sta tentando con tutti i mezzi di evitarli come ha sempre fatto,ma non vi viene in mente che è un caso patologico il suo sia morale che politico,che in nessun paese delmondo avrebbero permesso cosedel genere,,il conflitto dinteressi non vi dice niente vero..ancheperchè vorreste tuttifar come lui,,arrichhendosi con intrallazzi…

  12. franca bella febbraio 9, 2011 a 6:18 pm #

    che schifo…. nel video nn è pietoso, è quello che è, un vecchio confuso e rinco

  13. Emanuele febbraio 9, 2011 a 6:56 pm #

    Caro Francesco che scrivi di quello che fa Concita De Gregorio.. Vogliamo parlare di quello che scrive Il Giornale o Libero??

  14. Crystal febbraio 9, 2011 a 7:00 pm #

    Non finisce mai di stupirmi! Non tanto per le sue uscite grottesche, arroganti e ridicole, quanto per il suo totale spregio della nostra intelligenza. Questa dell’ “incidente diplomatico” è veramente clamorosa! Allora dovrebbe occuparsi anche delle migliaia di immigrati senza documenti e pieni di problemi che magari sono bravissime persone e con un minimo di aiuto potrebbero farcela a costruirsi una vita decente. Vergogna!!!

  15. emilio febbraio 9, 2011 a 7:39 pm #

    ogni giorno peggiora,e noi lo sopportiamo.
    quando si sveglierà il popolo per cacciarlo fuori?
    e l’opposizione fa solo chiacchiere enon agisce.
    dobbiamo prendere esempio dall’egitto,solocosì lo si può prendere a pedate nel suo floscio culo.
    ma non è che anche all’opposizione faccia comodo questa situazione,per dare la possibilità ai nuovi parlamentari di poter raggiungere il vitalizio?sospetto!!!!!!!!!!!

    • Sandro febbraio 10, 2011 a 12:07 am #

      non è un sospetto, è sicuro. Ma invece di sparar cazzate qui bisognerebbe tutti scendere in piazza.

      • calabrescia febbraio 10, 2011 a 2:17 pm #

        Invece di sparar cazzate qui bisognerebbe studiar diritto, e prendere atto del fatto che la Procura di Milano non ha la competenza per processare e giudicare Berlusconi, indipendentemente dal fatto che sia, o meno, colpevole. Saluti.

      • james febbraio 10, 2011 a 2:31 pm #

        in più le intercettazioni non sono prova ma bensì indizi, che devono essere supportati da una vera e propria prova…tutti possono dire al telefono che vogliono uccidere tizio, se tizio viene ucciso allora vengo arrestato perchè ho detto che volevo ucciderlo oppure perchè ci sono delle prove?

  16. ginepro febbraio 9, 2011 a 9:07 pm #

    Bocco…niana, laureata(?) ma tanto, tanto ignorante e se non bastasse, piuttosto tr…

    • alex febbraio 12, 2011 a 1:11 am #

      adesso abbiamo anche chi mette in dubbio le intercettazioni,l’esempio del tizio che si puo’ minacciare intanto ti da la logica conseguenza divenire indagato,pi si veedranno i riscontri con le prove,ma il contenuto delle intecettazion in oggetto non sono minacce,sono conferme di situazioni,di azioni,di rapporti tra persone,di scambio di opinioni e di offese,che però vi sembra siaano passate sulla testa di tuttti voi,ma vi sembra elegante ,intelligente, corretto chiamare il presidente del consiglio chiappe flaccide,da una consigliera regionale poi,che ha messo lui.non vi dice niente la scenata che ha fatto a l’infedele per difenderla,dopo cheera uscita la sua intercettazione che oltre a quella battuta di cattivo gusto miacciava pure.ma gli occhi e le orecchie per chè le avete,e quindi che devi confermare..certo nel momento in cui diventano suporto per indagine allora dici magari che scherzavi oppure cheintendevi un’altra cosa’..ma vala vala.leggile tutte e vei che giro di mignottume c’è nella storia,che clima che si era creato,oppure è falso anche quello,come sono falsi i bonifici…

  17. anna febbraio 10, 2011 a 9:11 am #

    ma fa schifo, srà per la cocaina,che avrà i denti conciati,poi a 76 sanni che vuole essere,è solo un nano mafioso, io non capisco come possa fare pena uno così

  18. federico febbraio 10, 2011 a 9:39 am #

    mi garberebbe far vedere la clip ad un esperto di comunicazione non verbale, di linguaggio del corpo eccetera; secondo me, che non sono un esperto, si intorta da solo, guarda in basso, è incerto, tutti segnali che fanno intendere che nemmeno lui crede alle sue parole (e fa bene). E’ allo sbando più totale e chi lo difende ancora sta passando dal ridicolo al criminale.

  19. zebachetti febbraio 10, 2011 a 12:22 pm #

    chi lo difende….. io non ho più parole

  20. Francesca febbraio 10, 2011 a 1:16 pm #

    balbetta e non sta dritto baldanzoso come al solito, poveretto sta proprio passando un brutto periodo. dovrebbe andare in una clinica per rilassarsi…psichiatrica!!!!

  21. calabrescia febbraio 10, 2011 a 2:25 pm #

    Questa foto (che voi, grottescamente, vorreste associare al video che mostrate) è una foto di un incontro in cui il Presidente stava mostrando alla stampa i danni subiti dal famoso lancio della statuetta del Duomo di Milano. Ma voi, ovviamente, la postate volendo dare l’idea che Berlusca, durante le conferenze stampa, faccia smorfie da indemoniato. Andiamo, un pò di dignità, caro popolo viola!!! Se volete fare opposizione fatela, siamo in democrazia, per carità. Ma non adottate questi mezzucci…

    • bonjo febbraio 10, 2011 a 7:07 pm #

      Non penso che chi ha scritto “l’articolo” abbia messo quella foto per dare l’idea che Silvio Berlusconi faccia smorfie. Mi sembra un ragionamento un pò esagerato.

      • alex febbraio 12, 2011 a 1:14 am #

        comunque quest’uscita sui denti è solo per propaganda, perchè a lu i mica servono quei denti ha detto che ne ha 36,quindi…..quando la cultura predomina insieme a Gogole a Romolo e Remo che volete (siamo in terza media) d’altronde è questo il tipo do elettorato a cui lui si rivolge

    • marino febbraio 11, 2011 a 3:58 pm #

      no scusa dignita tu
      per sostener a una persona come berlusconi
      ma non ti rendi conto che cerci di camminare sui vetri?
      tutto di che si accusa berlusconi e’ falso?
      son tutte invenzioni della sinistra?
      per favore vedi all’estero, fuori dal nostro paese, come veddono berlusconi, cosa pensano di lui che stima hanno di lui
      o cosi di semplice che cosa ha fatto per l’italia?
      pero in concreto
      svegliati

    • alex febbraio 12, 2011 a 1:26 am #

      Sei uno che parla per partito preso ,perchè neanche l’inizio dell’articolo ne il commento della foto hai visto ma chi ha parlato di gesti da indemoniato,ma ci fai o ci sei,ma se sulla testa dell’articlo si parla di denti mostrati ai giornalisti,vai vedere sul video ad i,30 dall’inizio ed èla stessa cosa ma perchè si sta aperder tempo cone te ,bah

  22. Francesca febbraio 10, 2011 a 4:04 pm #

    Bello sentir dire il presidente del consiglio che lui è ricco e che potrebbe occuparsi della costruzione di ospedali per bambini!!! Ma perchè non coglie l’occasione si dimette, va in tribunale ,e poi si occupa dei bambini. Avete notato che a parte Marina Berlusconi gli altri figli, hanno almeno il buon senso din non fare nessun commento. Si vergogneranno anche loro di avere un padre che non li rappresenta !!!!

  23. Pasquale Morone febbraio 10, 2011 a 5:56 pm #

    Come può un uomo ridursi così?
    O non è un uomo?
    A me onestamente Berlusconi fa schifo.

  24. lordbad febbraio 11, 2011 a 2:36 pm #

    Concordo in pieno!!!

    Non possiamo restare indifferenti!

    Anche noi, in quanto blogger, ci siamo espressi sull’indifferenza: il peggior male!

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/02/11/indifferenza/

  25. Valentina febbraio 11, 2011 a 3:58 pm #

    Oddio è imbottito di coca questo O_O’

  26. martonix febbraio 11, 2011 a 4:22 pm #

    A contrario di Berlusconi, non ho i soldi per andare dal dentista. Mi sembra più importante delle sue chiacchiere. Per quanto riguarda quel poveraccio che gli ha lanciato la statuetta, pur deplorando in toto il gesto, ci macherebbe non si vuole certo il male fisico di Sivio e su questo credo sia d’accordo il 100% degli italiani, ma averlo messo in galera nonostante pluricertificato malato di mente e sotto cura è stata una cattiveria da paesi totalitari.

  27. giuliana febbraio 11, 2011 a 4:46 pm #

    @calabrescia: sei campione di arrampicamento sugli specchi! ah, dunque per te il problema insormontabile è la competenza? e cosa vuoi, che il giudice sia Alfano, per caso? riguardo al video, l’ho visto stamattina in tv, l’immondo ha detto che non ha nemmeno il tempo di farsi aggiustare il dente (già, l’igienista è impegnata…), la conferenza stampa è la stessa

  28. giuliana febbraio 11, 2011 a 4:48 pm #

    ah, già, costruisce ospedali per bambini in tutto il mondo…e smantella quelli italiani!

  29. impiegato statale febbraio 12, 2011 a 11:54 am #

    Qualcuno di voi,mentre B.faceva le sue squallide orgette,ha saputo di quella leggina che è stata ribattezzata”LA BRUNETTINA”? Una specie di pagella che discrimina,invece di qualificare,gl’impiegati facendoli scannare tra loro…contano,nella compilazione di simile folle lista dei proscritti,le assenze per malattia,ivi comprese quelle letali e terminali,e le ferie. In breve: DEVI MORì ATTACCATO ALLA SCRIVANIA,LECCANDO IL C…AL CAPO!!! Ecco,questa è l’Italia che vorrebbero…ma non gliela consegneremo senza combattere.VERO?

  30. BENIGNO febbraio 12, 2011 a 6:56 pm #

    Se non si fa luce sul FALSO attentato del DUOMO, non ce lo toglieremo di torno

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: