Ecco il rinvio a giudizio di Berlusconi – Il testo originale

15 Feb

Rifatevi gli occhi

M.M.

FINO ALLE DIMISSIONI!


151 Risposte to “Ecco il rinvio a giudizio di Berlusconi – Il testo originale”

  1. Antonio (huckleberry) febbraio 15, 2011 a 12:16 pm #

    fa impressione

    • Francesco febbraio 15, 2011 a 2:34 pm #

      Fa davvero impressione avere un Presidente del Consiglio di siffatta specie e soprattutto avere dei concittadini che non si scandalizzano, ma si limitano a sorridere degli eventi! Meditate gente, meditate e quando andrete a votare, provare a ragionare con il cervello prima di mettere la crocetta sulla scheda!

      • maurix febbraio 15, 2011 a 4:56 pm #

        fà impressione che le sinistre siano così moraliste avendo fatto eleggere nel ns parlamento gente come cicciolina , luxuria , vendola , marrazzo ecc ecc . Fà impressione che dei P.M. procedano senza la denuncia della parte lesa….Fà impressione che con tutte le telefonate che avrà ricevuto RUBY , si indaghi solo SILVIO , dimenticando gli altri “clienti” , commettendo così il reato di “Disparità di Trattamento” previsto dal c.p. fate tutti impressione se credete che gli italiani vi credano….SILVIO aumenterà il suo consenso

      • gimone febbraio 15, 2011 a 5:27 pm #

        Vorrei rispondere a Maurix: di tutti i nomi che hai elencato l’unica eletta dal popolo è stata Cicciolina. A quel tempo non ci si sognava nemmeno di fare una legge porcata come l’attuale legge elettorale. Marrazzo si è dimesso perchè la sua vita privata l’ha messo sotto ricatto come Presidente di Regione e quindi incompatibile, ma bada bene NON ha commesso alcun reato. Anzi lui era la vittima di un ricatto. La tua evidente omofobia è meglio non commentarla.
        In ogni caso credo sia opportuno informarti che esistono, per la nostra legge, reati che sono perseguibili d’ufficio. Significa che lo Stato ti persegue a prescindere da una denuncia della parte lesa, ti persegue per il semplice fatto che hai commesso un reato. Se ti porti a letto una minorenne e la paghi perchè si prostituisce, è evidente che non si deve aspettare la denuncia della baby “mignotta” (chiamiamole con il loro nome). P.S. il 25% di coloro che hanno votato, e quindi non di tutti quelli che hanno diritto al voto, hanno espresso una preferenza per B. Questo 25% è pari all’11% degli Italiani. Quando B. parla dei suoi elettori, nomina una minoranza dei cittadini.

      • filippo febbraio 16, 2011 a 8:59 am #

        appunto chi votare??

    • Kang febbraio 15, 2011 a 7:02 pm #

      @Maurix: la terza persona del presente indicativo del verbo fare si scrive “fa” e non “fà”. Cordiali saluti.

  2. paola febbraio 15, 2011 a 12:17 pm #

    non ci speravo!

    • anna rita febbraio 15, 2011 a 5:33 pm #

      Rispondo a Maurix dicendo che, fino a prova contraria, Marrazzo si è dimesso immediatamente, Vendola e Luxuria non vedo che abbiano a che fare con gli scandali, forse perchè Vendola è gay e Luxuria sta diventando donna? Se questo è diventato un delitto per quelli che la pensano come Berlusconi, allora stiamo ritornando alle persecuzioni che faceva Hitler!!Il Cavaliere è un presidente del Consiglio e da tale deve comportarsi, quando non lo sarà più potrà fare tutti i suoi porci comodi nella sua villa di Arcore e nessuno avrà nulla da ridire. D’altra parte non dimentichiamo le leggi che ha fatto passare, inosservate o quasi, per per salvare il suo capitale e per non avere i processi!!!

  3. salvo varsa febbraio 15, 2011 a 12:17 pm #

    sublime speranza di vederlo una volta per tutte sbattuto in carcere come merita

    • Gianluca febbraio 15, 2011 a 12:25 pm #

      mi spiace ma alla sua età il carcere è da escludere sicuramente…

      • sergio febbraio 15, 2011 a 12:50 pm #

        l’importante è che ci si liberi una volta per tutte di questo nano malefico e che si torni a fare buona politica !!!!!

    • maria teresa febbraio 15, 2011 a 12:50 pm #

      data l’età in carcere non ci và, ma l’interdizione dai pubblici uffici è la cosa più utile, sperando che poi venga processato per tutti gli altri reati e in particolare per collusione mafiosa, con le conseguenze prevedibili, per le quali dovrà restituire agli italiani un bel carretto di soldi. temo e spero che fugga ad antigua.

      • Marifior febbraio 16, 2011 a 2:09 pm #

        In ogni caso la privazione del potere è per gente come lui la peggiore delle privazioni. Non c’è carcere peggiore che diventare un cittadino qualunque per chi si sente al di sopra di tutto. Il suo ego “super” non può sopravvivere nel comune mondo di noi mortali. Ma per uno che se ne va quanti restano??? Sotto quale altro padrone andranno a finire i suoi lacchè camaleonti? In quale libro paga li ritroveremo? A chi farà da ciambella (no) di salvataggio il fedelissimo Ferrara? E poi comunque è ancora piazzato sul suo scranno…Speriamo bene

    • Marco febbraio 15, 2011 a 3:33 pm #

      a volte mi domando se alcune persone ci sono o ci fanno…il carcere ad uno di 80 anni? Ma che film è?

    • EttaE febbraio 15, 2011 a 3:41 pm #

      Non esagerare finirà a Santa Lucia o ad Hammamet così Stefania Craxi potrà andarlo a trovare

  4. Adriano febbraio 15, 2011 a 12:19 pm #

    Si inventerà di sicuro qualcosa.
    Non accetterà mai di essere giudicato e magari condannato come un qualunque mortale: ha troppo potere economico e mediatico per lasciare che accada. Tutto sta a vedere cosa si inventerà.

    • Efisio febbraio 15, 2011 a 12:55 pm #

      Quando uno STATO non ha la forza di imporre la legalità, a tutti i cittadini,vuol dire che è la fine dello stesso.

    • Felice febbraio 15, 2011 a 1:26 pm #

      Hai perfettamente ragione s’inventerà che è impegnato per lo Stato, e così sarà giustificato e rimanderà tutto alle calende greche, con i soldi lui compra. Una cosa giusta stà su questa faccia della terra, che nessuno è immortale, e un giorno lascerà questa terra, come tutti.

      • simona febbraio 15, 2011 a 9:39 pm #

        PER NON ANDARE SICURAMENTE INVENTERà QUALCOSA FORSE STAVOLTA GLI ARRIVA IN FACCIA LA TORRE DI PISA.

      • antonia mirella febbraio 21, 2011 a 1:23 pm #

        Si, ma quando?

    • baraonda febbraio 15, 2011 a 6:27 pm #

      puo’ scappare !!

    • Marifior febbraio 16, 2011 a 2:10 pm #

      condivido, condivido, ahimè

  5. Annalisa Nenci febbraio 15, 2011 a 12:22 pm #

    Da due donne poi!! :)

  6. Marco febbraio 15, 2011 a 12:22 pm #

    Da stampare e incorniciare!!!! :D

  7. Alberto febbraio 15, 2011 a 12:32 pm #

    Per me scapperà prima del processo. Non ammetterà mai di farsi giudicare, per cui prenderà il volo, ci farà quattro pernacchie e si godrà la montagna di miliardi che ha sottratto al fisco italiano in tutti questi anni. Fossi nella magistratura vigilerei sui suoi spostamenti. Appena si allenterà un pochino la tensione mediatica, quello ci mette un secondo a salire sul suo jet privato.

    • silvia febbraio 15, 2011 a 2:00 pm #

      forse sì…farà come craxi, poi tra vent’anni qualcuno vorrà pure intitolargli delle vie…certo lui è stato peggio, ma i suoi predecessori erano uno schifo comunque. E chi verrà dopo?

    • Francesco febbraio 15, 2011 a 2:37 pm #

      No, non fuggirà, almeno fin tanto che una così alta percentuale di italiani saranno dalla sua parte e giustificheranno qualsiasi sua malefatta! Purtroppo viviamo in un paese strano, ma pensandoci bene, già qualche anno fa avevamo avuto un condottiero che piaceva a molti italiani!

      • EttaE febbraio 15, 2011 a 3:48 pm #

        Guarda che questa percentuale non è poi casì alta: il 25% non vota più il 14% non si esprime.Il Pdl perciò lo votano il 3o% del 60% perciò il 20% grosso modo, è con il premio di maggioranza che questo 20% ci governa e così male

  8. TIZIANA febbraio 15, 2011 a 12:36 pm #

    Ho bruciato così tanto incenso…che qualcuno lassù s’è preso pena per noi. Adesso attendiamo NOI una pena giusta per questo delinquente, presunto, fino a giudizio dei magistrati. Il giudizio divino opera indisturbato, spero possano lavorare con altrettanta serenità quelle persone che si accingono a stabilire quale sia la verità.

  9. gerardo de rosa febbraio 15, 2011 a 12:36 pm #

    Berlusconi e’ uno come tanti ,percio’ va processato e una cosa deve capire:La legge e’ uguale per tutti.

  10. Ma febbraio 15, 2011 a 12:38 pm #

    in carcere lui, chi lo sostiene, chi si è venduto e chi l’ha votato per tutti questi anni.
    praticamente restano incensurati solo gli extraterrestri in Italia.. e pochi altri, comunque una minoranza.

    • Giò febbraio 15, 2011 a 12:46 pm #

      Scusa Ma, in Italia lo hanno votato come numeri una minoranza, perciò non facciamo di ogni erba un fascio

    • rik febbraio 15, 2011 a 1:19 pm #

      condannati a morte…via tt qnt al rogo…cmq berlusconi le elezioni le vince sempre quindi poveri comunisti è inutile che vi lamentate sempre…nn siam piu nell’800 e marx è morto da 150 anni…
      e cmq x berlusconi la legge è esattamente come x tt gli altri…alla franzoni x finire il processo ci han messo tipo 6 anni…cn un bambino morto e solo lei in casa…è la legge che fa cagare…ma nn solo x il caso berlusconi,ma x tt i casi legali italiani
      il rinvio a giudizio nn è anticostituzionale…quindi se è stato approvato evidentemente è legittimo

      • Felice febbraio 15, 2011 a 1:35 pm #

        Hai ragione solo per quanto riguarda le leggi che sono ridicole. Appunto che sono ridicole, lui fa di tutto per renderle ancora più blande, e con i suoi scagnozzi cerca di farsi leggi a proprio comodo, spero che tanti Italiani che si sono fidati di questo farabutto, alle prossime elezioni aprono gli occhi. Riguarda i comunisti, mi sa che ve li sognate di notte.

      • ciccio febbraio 15, 2011 a 1:55 pm #

        Ma cosa c’entrano i comunisti??? ma la vogliamo smettere con sta storia che se uno non la pensa come lo psiconano allora è comunista? sta cultura del nemico, dell’odio a tutti i costi ha proprio rotto il cazzo! Per quanto riguarda Berlusconi per lui la legge non è proprio come per gli altri, visto che lui le leggi le puo cambiare a suo piacimento, la Franzoni no, e difatti ora è in carcere. Il rinvio a giudizio è una normale proccedura del diritto, chi l’ha detto che è anticostituzionale? forse ti riferivi ad altro…

      • ciccio febbraio 15, 2011 a 1:59 pm #

        Ah e tra l’altro le elezioni mi spiace dirtelo ma non le vince sempre, anzi, non è mai riuscito a vincerne due di fila, forse prima di citare slogan e frasi fatte dovresti informarti un po di piu, magari cambieresti idea su un po di cose…

      • Roberto febbraio 15, 2011 a 6:24 pm #

        Certo che siete proprio ignoranti come delle capre: per voi tutti quelli che non gli leccano il culo sono comunisti,fate veramente pena!
        P.S Senza offesa per le capre ovviamente!

      • Francesco89 febbraio 17, 2011 a 6:24 pm #

        Iniziamo con il dire che quando Berlusconi affrontò Prodi(2 volte, nel 1996 e nel 2006) perse sempre..quindi non dire che Berlusconi vince sempre.
        2) Per Annamaria Franzoni/ Berlusconi la questione è molto diversa! Sai cos’è un rito immediato? E sopratutto, Annamaria Franzoni è stata condannata a 30anni di reclusione con prove comunque indiziarie. Berlusconi riceverà il rito immediato, quindi entro fine Aprile inizio Maggio ci sarà la risposta della Magistratura. Ma visto che il rito immediato è stato accettato, vuol dire che le prove devono essere tante..ma tante tante..il che vuol dire che sarà condannato. Io non voglio dire niente. Semplicemente che anche i suoi Lacchè per una volta ammettano che anche lui è un comune mortale e anche lui merita un giudizio imparziale..

  11. Ma febbraio 15, 2011 a 12:43 pm #

    inoltre credo che sia tutto troppo semplice.. nessuno dei suoi “colleghi” e sostenitori lo lascerà affondare, tutti troppo compromessi.
    Cade lui cadrebbero tutti.. Non vedo soluzione ne facile ne serena spero di sbagliarmi e che qualcuno mi spieghi..come.

    • Roberto febbraio 15, 2011 a 6:26 pm #

      Purtroppo ho paura che tu abbia ragione Ma

    • Marifior febbraio 16, 2011 a 2:15 pm #

      con un po’ di fortuna forse…Ahimè temo che tu veda giusto

    • MIRA febbraio 17, 2011 a 11:33 am #

      Concordo con chi cita ” cade Lui, cadono tutti !! ” è così da sempre, a sinistra centro e destra.
      Non concordo che B sia un’evasore fiscale… risulta il maggior contribuente del fisco, non dico io, ma i dadi-

      • filippo febbraio 17, 2011 a 1:15 pm #

        sono d`accordo!!!

  12. creativity febbraio 15, 2011 a 12:43 pm #

    va bene lo stesso anche se scappa.
    Mi piacerebbe vedere il tg1 dopo la sua fuga!

  13. sebastiano febbraio 15, 2011 a 12:48 pm #

    A ADESSO AVANTI TUTTA E RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA ITALIA E LE SUA BELLEZZE FUORI DALLE BALLE CORUTTORI E COROTTI CI VULE GENTE NUOVA GIOVA E PULITA AL GOVERNO PERCIO’ FORZA DONNE CHE AVETE UNA MARCIA IN PIU DI NOI UOMINI VENITE FUORI !!!

    • Francesco febbraio 15, 2011 a 2:40 pm #

      Magari! Purtroppo abbiamo una percentuale di italiani che non vanno a votare perché stufi e delusi dalla politica e coloro i quali invece votano, appartengono alla nomenclatura e molti (troppi) votano e voteranno Berlusconi per convenienza o per ignoranza.

  14. Enza febbraio 15, 2011 a 12:49 pm #

    la legge è uguali per tutti…!!!!!!

  15. Roberto febbraio 15, 2011 a 12:52 pm #

    Prima o dopo chiunque tu sia devi fare i conti nella vita……e penso che il destino di quest'”uomo” sia compromesso da tante nefandezze…..la sua ex moglie ci aveva avvertito ” è un malato, ha bisogno di cure”….lui ora ha intenzione di costruire molti ospedali in giro per il mondo….sarà per le sue cure?

  16. federico febbraio 15, 2011 a 12:53 pm #

    mi sta ridendo anche il culo!

    • Patrizia febbraio 15, 2011 a 12:53 pm #

      ahahahah!

  17. Patrizia febbraio 15, 2011 a 12:53 pm #

    Meraviglioso…trallarallaralalla…tutto questo è…Meravigliosooo….
    si-si-sisisisi-si-siiiii!
    SI!

  18. Nicolo' febbraio 15, 2011 a 12:55 pm #

    ma il documento è autentico? Come avete fatto ad averlo?
    Se le cose stanno così il 6 aprile sarò in prima linea in aula, questa è storia!

  19. GUBELLO22 febbraio 15, 2011 a 12:55 pm #

    Aspetto i commenti dei vassalli e le scuse che inventerà per non essere a Milano. Comunque questa volta è stato sputtanato finalmente.

  20. tagliaferri fernando febbraio 15, 2011 a 12:56 pm #

    TANTO SONO SICURO CHE NON GLI FANNO NULLA,XRò LA LEGGE DEVE ESSERE UGUALE X TUTTI DAL PRESIDENTE DELLA REPUBLICA AL SEMPLICE CITTADINO ;SPERIAMO CHE LA GIUSTIZIA FACCIA IL SUO CORSO EIL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO PAGHI LE SUE COLPE.

  21. Alessandro febbraio 15, 2011 a 12:56 pm #

    In galera!

  22. Dan febbraio 15, 2011 a 12:58 pm #

    Buona politica… >_> uhm…
    Comunque, lo si potrebbe considerare un passo in avanti.

  23. Barra38 febbraio 15, 2011 a 1:02 pm #

    Se ne vada in pace a godersi i suoi soldi e i suoi amori e non si faccia mai più vedere.

  24. leonardo febbraio 15, 2011 a 1:03 pm #

    nn sono i giudici ma bensì è il popolo italiano a giudicarlo un milione di persone sono scese in piazza per dire basta a questo scempio come tutti i cittadini che commettono un reato anche lui si deve sottomettere alla legge e sicuramente come previsto dalla costituzione avrà un giusto processo ergastolo

  25. victor febbraio 15, 2011 a 1:03 pm #

    ….era l’ora….

  26. Caterina febbraio 15, 2011 a 1:08 pm #

    Da come si sono messe le cose, è comunque una bella notizia! Lo giudicheranno, forse in contumacia, lascerà i suoi avvocati a fare sgambetti alla Giustizia, ma dovrà scappare, come fanno i colpevoli!

  27. MOHAMED febbraio 15, 2011 a 1:10 pm #

    MALEDETTO PAGHERAI SPORCO MAFIOSO PEDOFILO

  28. lanfranco febbraio 15, 2011 a 1:18 pm #

    …Giustizia e non vendetta…

  29. skariko febbraio 15, 2011 a 1:19 pm #

    Non si trova a qualità più alta per stamparlo e incorniciarlo sul serio? :D

  30. gherardo piacitelli febbraio 15, 2011 a 1:24 pm #

    Ma come mai c’è scritto “dell’on. Silvio Berlusconi” invece di “di Berlusconi Silvio”?

  31. saro46 febbraio 15, 2011 a 1:28 pm #

    Fussi ca fussi la volta buona.

  32. maurizio febbraio 15, 2011 a 1:36 pm #

    siamo sicuri,che dal 5 aprile si passera per legge al 7.mi auguro de levasselo da mezzo i cocomeri na vorta pe tutte.

  33. Brinter febbraio 15, 2011 a 1:38 pm #

    Bellissima notizia.

    Ma siamo sicuri che quando il pseudo-cavaliere abbandonerà la politica attiva finirà il berlusconismo?

    In fondo potrebbe bastare che un altro ricco amorale demagogo prenda il suo posto e via nuovo giro, si ricomincia.

    Il berlusconismo è termine che ben può sintetizzare uno stato mentale irrazionale, una dissociazione emotiva da ogni minimo sillogismo logico-concettuale: basta ascoltare le motivazioni per cui elettori “cristiani(?)” continuano ad essere suoi fan. Roba da brividi.

    Il berlusconismo è tal quale una continua esaltazione da curva da stadio in cui conta solo vincere a prescindere, perchè la squadra avversaria è sempre stata e sempre sarà fuori dalla grazia di Dio. Assiomaticamente.

    Non dimentichiamoci che questa nebbia inebriante ha confuso anche menti di buon intelletto, al netto dei lacchè e servitori per convenienza.

    Possibile che io, noi, ci si debba elevare sopra a fior fiore di scrittori e giornalisti che hanno creduto ad una stagione liberale che invece rappresentava l’alba di una stagione buia, un bluff gravissimo già dall’inizio annunciato, scritto ed appeso su una insegna luminosa con caratteri cubitali ???

    Io ogni giorno mi interrogo su come sia stato possibile tutto questo e spesso trovo brani di spiegazione in polverose immagini dell’epoca fascista o stalinista.

    Non siamo ancora liberi dalle pericolose derive dei dogmi ideologici, siano essi religiosi, politici, materici.
    Se la deriva indotta sui semplici è scusabile, quella di coloro dotati di adeguati mezzi è imperdonabile.

  34. angelo febbraio 15, 2011 a 1:44 pm #

    mi farebbe troppo piacere vederlo in galera lui e i suoi lacchè, ma è chiedere troppo; mi basterebbe vederlo condannato e pertanto allontanato dalla politica, sono sicuro che ciò aumenterebbe nelle persone la fiducia nelle istituzioni.

    • filippo febbraio 16, 2011 a 8:57 am #

      ma quale fiducia…. il problema e` proprio questo, chi ci mettiamo al posto suo? ma dove andremo a finire…

  35. laura febbraio 15, 2011 a 1:52 pm #

    Ma è proprio vero? Non ci speravo,anche se lo speravo! Solo, conoscendo l’elemento e tutti i lecca…. che gli ruotano intorno, ho paura che troveranno qualcosa perchè tutto finisca come al solito: un nulla di fatto e tanti consensi in più perchè, poverino, vittima della sinistra, dei magistrati ecc.ecc. Comunque, se si leverà dalle scatole, anche se non navigo nell’oro, offrirò una cena al ristorante a tutta la mia famiglia, mai soldi sarebbero spesi così bene!…..

  36. Tommaso febbraio 15, 2011 a 1:54 pm #

    Ciò che importa è che venga condannato penalmente, poi voglio vedere chi ce lo farà rimanere in carica…

  37. Aldo febbraio 15, 2011 a 2:02 pm #

    Ero uno dei pochi che credevano fermamente che sarebbe succeso, perché credo nella Giustizia.

  38. Francesca febbraio 15, 2011 a 2:10 pm #

    Non so se sono più felice all’idea di papi Silvio finalmente fuori dalle scatole, o all’idea che tutti i suoi seguaci leccaculo venduti finiranno nella cacca con lui. Povero Capezzolone, angelini jolie e tutti gli altri nani al seguito.

    • filippo febbraio 16, 2011 a 8:54 am #

      gli vuoi proprio bene al tuo papi..

  39. Luisella febbraio 15, 2011 a 2:25 pm #

    C’è “un Giudice a Berlino” e “tre Donne Giudice a Milano”.

    !

  40. Giuseppe Ceravolo febbraio 15, 2011 a 2:28 pm #

    I colpi di coda del coccodrillo sono i più pericolosi. Aux armes,citoyenne…..

  41. Raffaele febbraio 15, 2011 a 2:28 pm #

    E’ il minimo che gli possa capitare. Non vi sembra? Speriamo di vederlo una volta per tutte nel posto dove si merita di stare. In carcere.

  42. Matteo febbraio 15, 2011 a 2:29 pm #

    Sono anni ed anni che la gente lo vota e tutti a trattarlo come qualcuno che ha rubato il suo posto… la sua coalizione è stata votata dalla maggioranza degli italiani… e pure più volte ^_^

    Alla fine comunque in qualche maniera si riesce a farlo fuori… ovviamente non nella cabina elettorale perchè LI avrebbe vinto ancora… ma utilizzando “argomenti” che, se usati veramente, metterebbero in gattabuia l’80% dei politici italiani.

    Ma che ci possiamo fa’, viva l’ipocrisia all’italiana e godiamoci questa grande vittoria della democrazia!

    Vedremo che fine farà la politica… speriamo solo di non ricominciare con governi che durano qualche mese o al massimo 1 anno o 2 e poi ELEZIONI ANTICIPATE!

    Nella speranza di non aver urtato la sensibilità di nessuno e sopratutto di non aver intaccato la certezza che il solo ed unico male dell’Italia sia il Cavaliere….

    Ps. Lo so, questo mio commento (se pubblicato) solleverà un vespaio, ma vi prego di non darmi del berlusconiano… sono solo un piccolo troll che si è posto il dubbio che forse Berlusconi non è l’unico ad utilizzare media, potere e giustizia per manipolare le povere e vergini menti dei cittadini e farsi gli affari propri.

    • james febbraio 15, 2011 a 2:46 pm #

      hai assolutamente ragione…prendi ad esempio i vari post su questo blog…sempre manipolati per sollevare l’indignazione, e strumentalizzando molte menti a pensare che il nemico comune e B e non tutti i politici.
      Su questo blog ne ho viste veramente di cotte e di crude.. anche commenti falsi fatti sempre dallo stesso IP…

      • ciccio febbraio 15, 2011 a 4:23 pm #

        Io ho visto gruppi di fb contro berlusconi cambiare magicamente nome nel corso della notte e diventare presidente siamo con te, con migliaia di persone che si trovavano iscritte loro malgrado. Gruppi che poi venivani citati nei vari studioaperto and co per evidenziare il consenso del nano…

    • ciccio febbraio 15, 2011 a 2:50 pm #

      Non è un paese di santi il nostro, ma di sicuro in mezzo ad una classe politica corrotta e allo sbando, lui è senza dubbio il leader indiscusso!
      Basta con la scusa del “lo fanno tutti”, “tanto anche gli altri non sono impeccabili”, ecc… cominciamo a mandarli e casa e perchè no, partendo dal peggiore di loro!
      Se un politico viene eletto dal popolo e commette dei crimini, non vedo perchè non dovrebbe essere giudicato… solo perchè se no così perderebbe il posto che gli ITALIANI GLI HANNO AFFIDATO… gli italiani, già… il 30% di quelli che hanno votato tra quelli che hanno diritto al voto… si e no 5 milioni…

      • james febbraio 15, 2011 a 3:03 pm #

        sai che secondo statistiche il 100% delle persone che votano il centro sinistra è andato a votare alle elezioni, mentre il 60% delle persone che vota centro destra non è andato…il consenso del governo attuale è al 40% degli aventi diritto di voto, il consenso totale delle opposizioni unite è il 30% il 10% voterebbe lega, resta fuori il 20% della popolazione che non ha ancora deciso(90% di questi non andrà a votare, 10% indecisi)…sono d’accordo con te non andiamo a votare e facciamo un nuovo governo(tutti contro B.) che democraticamente rappresenta la minoranza…e poi vedi che bella rivolta ci sarà in Italia(i dati li puoi trovare sul sito Istat e su quello dell’Ansa e sono di una settimana fa)

      • ciccio febbraio 15, 2011 a 4:09 pm #

        haha il 100%??? il 100%??? tutti!! io già alle ultime elezioni ero all’estero e non ho votato… si vede che io non conto… ma dove li prendi sti dati??? ma ci credi veramente alle cose che scrivi? forse hai messo assieme i risultati di un po di sondaggi diversi e ti sei confuso le idee…

    • mariano febbraio 15, 2011 a 4:26 pm #

      sono sicuro che per alcuni punti tu possa aver ragione,ma credo che la notizia di oggi non possa lasciare indifferenti perche’ non credo che anche tu possa pensare che esso sia completamente candido,o che i giudici lo vogliano processare ad ogni costo,spero che sia giudicato come ogni altro cittadino e che se risultasse colpevole paghi come ogni altro,e di questo purtroppo ne dubito,per quanto riguarda il dopo spero e mi auguro che la lezione sia servita altrimenti non dovremo mai e poi mai mollare la presa e monitorare sempre chiunque vada nelle stanze del potere e se si comportassero come il berlu be si ricomincerebbe con un altra lotta senza paura e con piu’ forza,visto che oramai abbiamo capito come bisogna fare senza ripetere gli errori degli ultimi sedici anni.

      • james febbraio 16, 2011 a 11:14 am #

        ma infatti non dico che è colpevole(visto che in italia c’è la presunzione di innocenza),ma neanche che un santo…però dovrebbe iniziarvi un pò a sorgervi un dubbio, dopo le affermazioni fatte ieri ad annozero da parte di un parlamentare USA che voleva querelare repubblica e un magistrato , per alcune intercettazioni e gli è stato apertamente detto che repubblica e il magistrato sono coperti da altri magistrati e non possono andare sotto processo…pensate su queste parole

  43. Linda febbraio 15, 2011 a 2:30 pm #

    Mi piace, mi piace tantissimo… e mi piace pure che, alla fine, anche La Rissa prenderà sonori calcioni al sedere, insieme ai suoi camerati!

  44. sara febbraio 15, 2011 a 2:36 pm #

    Auguriamoci che non si sia fatto una Legge Para Culetto in questi ultimi giorni!!!!

  45. Angela febbraio 15, 2011 a 2:45 pm #

    SPERO SOLTANTO CHE NON TROVINO QUALCHE CAVILLO ALLE PERSONE CHE LO GIUDICHERANNO………..E CHE POSSANO ESSERE…..ricattabili!?!?!?!?!!?XCHE’ DA ADESSO A QUANDO SI FARA’ IL PROCESSO VI SONO TROPPI GIORNI XCHè QUESTI MINISTRI/AVVOCATI………….Mà SPERIAMO…..XCHè AMO LA MIA ITALIA

    • james febbraio 15, 2011 a 2:53 pm #

      affermando questo tu odi l’Italia e la democrazia Italiana…visto che speri le dimissione del governo e del parlamento eletto dal popolo Italiano…come tutti quelli su questo forum…dovrei ricordarti che durante i vari governo di sinistra durante questi anni il popolo di destra ha rispettato i vostri voti sempre…fino a quando è caduto il governo, siccome non c’era la maggioranza…tu e i tuoi amichetti del popolo viola dovreste solo vergognarvi, per tutte le parole che dite…vedi i commenti che vogliono B. morto ed anche i suoi elettori…potrei continuare , ma è meglio che mi fermo altrimenti mi darete del fascista e antidemocratico(anche se sono i vostri amici di anonimus quelli che sequestrano la libertà di stampa sul web).

      • EttaE febbraio 15, 2011 a 3:56 pm #

        Non fascista ma disinformato

      • ciccio febbraio 15, 2011 a 3:57 pm #

        ma come fai a dire una cosa del genere????? ma se duranete il governo Prodi fin dal primo giorno il centro destra ha parlato di elezioni truccate, ha chiesto di tornare alle urne e quando hanno visto che non ottenevano nulla hanno fatto di tutto pur di far cadere il governo e alla fine si son comprati Mastella. Li il concetto di responsabilità e continuità non valeva, bisognava solo dare la “spallata al governo”. Io mi chiedo come ci possano essere in Italia ancora osì tante persone miopi come te…

      • ciccio febbraio 15, 2011 a 4:02 pm #

        e comunque fascista non te lo dice nessuno, tranquillo, è il tuo caro amico B che ama questa contrapposizione bianco o nero, comunisti o fascisti, qui questa ignoranza non c’è, mi spiace per te…

        E neanche antidemocratico, perchè per essere contro la democrazia dovresti prima sapere almeno di cosa si tratti, ma purtroppo hai un’idea distorta da anni di disinformazione e finto liberalismo…

      • james febbraio 15, 2011 a 4:03 pm #

        il vero problema del governo prodi è stato che aveva la maggioranza alla camera ma non al senato(infatti riusci a governare per poco solo grazie all’aiuto dei senatori a vita)…però si vede che hai la memoria corta…

      • ciccio febbraio 15, 2011 a 4:15 pm #

        Stai cambiando argomento. Tu hai detto che il centro destra ha sempre rispettato i risultati elettorali, ti ho ricordato che non è vero e tu mi tiri fuori i problemi del governo Prodi al senato, ma chi se ne frega??? è vero o no che il centrodestra ha cercato per 2 anni in tutti i modi di far cadere il governo??

      • BEMPORAD febbraio 15, 2011 a 10:43 pm #

        a proposito di percentuali. c’è stato un tempo che tante degne persone, donne e uomini, giovani e anziani, colti e non, ricchissimi, ricchi o semplicemente agiati, si proclamavano antiberlusconiani acerrimi, pure avendo votato con ogni probabilità per lui. è verisimile che tutte quelle degne persone abbiano votato berlusconi e non vogliono che si sappia. ma perchè? mi viene una risposta facile: in realtà tutte quelle degne persone non dicono di aver votato per berlusconi, nè vogliono che si sappia, semplicemente perchè se ne vergognano. e l’imbarazzo non è dovuto per i comportamenti del personaggio nei suoi incontri di lavoro in italia e fuori a qualche sua gaffe quando si trova a tu per tu con i grandi della terra. no: la faccenda riguarda la giustizia

  46. liborio martorana febbraio 15, 2011 a 3:09 pm #

    mi viene da ridere per non piangere.
    In un paese CIVILE si sarebbe dimesso subito.

    • filippo febbraio 16, 2011 a 8:51 am #

      il problema e` che non e` civile, dovrebbe esserlo ma non lo e`…

  47. rosanna maria febbraio 15, 2011 a 3:18 pm #

    il 6 aprile è il mio compleanno…..spero di avere il più bel regalo,con la sua condanna,mi auguro che finalmente venga fuori tutta la verità!

  48. DOMENICO MARZAIOLI febbraio 15, 2011 a 3:35 pm #

    IL PRINCIPIO UNIVERSALE DI UGUAGLIANZA DI TUTTI I CITTADINI DAVANTI ALLA LEGGE VALE ANCHE PER BERLUSCONI!!!
    SOSTENIAMO TUTTI I MAGISTRATI CHE, PER AMORE DI VERITA’, INTENDONO APPLICARE LA LEGGE!
    IN QUESTA FASE PARTICOLARMENTE ACUTA DELLA CRISI POLITICA RAFFORZIAMO IL LIVELLO DI VIGILANZA E DI PARTECIPAZIONE POPOLARE PER IMPEDIRE COLPI DI CODA DEL “CAIMANO IMPAZZITO” CHE USERA’ TUTTO IL POTERE MEDIATICO PER COLPIRE I MAGISTRATI CHE NON INTENDONO RECEDERE DALLA NECESSITA’ DI SVELARE I SISTEMI CRIMINALI DEVIATI, I VERI MANDANTI DELLE STRAGI MAFIOSE DI STATO!

  49. GIORGIO febbraio 15, 2011 a 3:38 pm #

    SCUSAMI SEBASTIANO, C’è BISOGNO DI GENTE NUOVA SONO PUR D’ACCORDO CON TE , MA TU DOVE LA VEDI QUESTA GENTE NUOVA SON SEMPRE GLI STESSI CHE SI GIRANO E RIGIRANO, SI ALLEANO E SI LASCIANO, CREDETEMI SONO TUTTI UGUALIIIIIIIIIIIIIII…. CASINI IERI è ANDATO ALL’AQUILA DICENDO CHE NEL PAESE NON SI ERA FATTO ABBASTANZA, NON HA DETTO DELLE CASA FATTE IN 6 MESI E TUTTI IN CASA , QUESTO PER SCREDITARE IL GOVERNO , MA NON L’HO MAI VISTO ANDARE NEL BELICE CHE DAL 68, CREDO, C’è GENTE NELLE BARACCHE E LE CASA CHI CE L’HA SE L’è FATTA DA SE , LO STATO NON C’è MAI STATO,E IN QUESTI PRIMI 30 ANNI DAL 68 AL 95 NON C’ERA CERTO BERLUSCONI….. RIPETO SONO TUTTI UGUALI E ANCORA C’è CHI CI VA DIETRO…..

    • Pamela febbraio 15, 2011 a 5:11 pm #

      Perdonate l’intrusione. Giorgio, secondo te, gli egiziani sono stati a lambiccarsi il cervello nel tentativo di proporre un’alternativa decente a Mubarak, prima di scendere in piazza, oppure, esasperati, intanto l’hanno costretto a dimettersi e, giorno dopo giorno, ricostruiranno il loro futuro?
      Mandiamo a casa (o dove gradiscono lorsignori) questo governo e poi spetterà a noi l’arduo compito di risollevare le sorti del nostro paese.
      Il qualunquismo miete più vittime della guerra!

      • nathalie febbraio 15, 2011 a 7:47 pm #

        Brava!Se la casa brucia esci e non ti chiedi se fuori piove o c’è il sole.Inutile dire che i politici sono tutti uguali.Ora al potere c’è uno che ha troppa possibilità di farsi i fatti propri.Più di chiunque altro.E ha costruito un tale sistema di corruzione ,collusione con la mafia e puttanaio da far sembrare dilettanti i socialisti di Craxi.
        Ha risollevato le sue sorti economiche distorcendo le regole rubando e corrompendo ,vedi mondadori e villa di Arcore etc..Era rovinato e braccato dalla legge.A nessun altro dovrà essere permesso di concentrare nelle proprie mani tanto potere.

    • Andrea febbraio 15, 2011 a 5:19 pm #

      Aumentando il debito pubblico a favore di quelli che ridono della disgrazia altrui. Mi spiace che permangano degli abbandonati. Li ha abbandonati perché avrebbero fruttato poco per i suoi affari. Quant’é scemo!
      Potrebbe godersi il maltolto. Hai capito perché non può lasciare? Se lascia, lo ammazzano con la lupara!

    • Andrea febbraio 16, 2011 a 11:09 am #

      Nel Belice non è andato il tuo discolo spiritoso.
      Certamente mancava sufficiente danaro pubblico per le sue tasche

  50. Sergio febbraio 15, 2011 a 3:54 pm #

    No exterior a decadência econômica e social da Italia, na era Berlusconi, é claramente perceptível. Espero que a justiça italiana acabe com Berlusconi antes que ele acabe com a Italia.

  51. Ruggero Suppa febbraio 15, 2011 a 3:59 pm #

    Se dovesse succedere quello che gli antipsiconano si auspicano, questo comunque sarà difficile,perchè ci sono troppi ruffiani pronti a salvarlo, io sono sicuro che dopo essercelo levato dai piedi, o meglio tolto dalla politica italiana, molti suoi tirapiedi nel giro di un tot di tempo cominceranno ad abbandonarlo, e poi nel giro di qualche anno o addiritura mese, cominceranno anche a smentirsi dicendo che il personaggio in questione era veramente indifendibile in quanto invischiato in troppe malefatte, e allora bisognerà avere memoria storica per debellare il berlusconismo e mandare a casa questi presunti signori, gente da macero leccaculi escort e soprattutto senza valori.

  52. Meg febbraio 15, 2011 a 4:38 pm #

    Oggi, quando ho sentito che stava in Sicilia, ho sperato prendesse un gommone e tentasse la traversata… verso il suo amico Gheddafi… anke se vederlo condannato e non solo per Ruby… mi farebbe riacquistare non poca fiducia per il futuro.

  53. Emanuele Bresci febbraio 15, 2011 a 4:38 pm #

    Ottima notizia, ottima cosa, è incredibile che Berlusconi potesse continuare a comportarsi da re assoluto, da persona che a proprio piacimento può disporre dello stato e trattare tutta la nazione come fosse fatta o da cretini/e o da servi/e. Pregusto il 6 Aprile!!!

  54. Andrea Polzinetti febbraio 15, 2011 a 5:05 pm #

    Ho subito tante delusioni. Per questo motivo devo respingere quotidianamente lo sconforto alimentato dalla peggiore espressione della umanità.

  55. ivana febbraio 15, 2011 a 5:16 pm #

    Per il principio di uguaglianza,Berlusconi deve andare davanti al giudice.
    La nostra Costituzione è nata dalla RESISTENZA, e i giovani che hanno dato il loro sangue per la PATRIA INDIPENDENTE, meritano l’onore e il rispetto.
    Onore e rispetto che Berlusconi ci ha tolto.
    Io sono orgogliosa di essere ITALIANA, orgogliosa di appartenere all’A.N.P.I.

    • filippo febbraio 16, 2011 a 8:48 am #

      diamo la colpa a Berlusconi, per l`onore e il rispetto ma in fin dei conti e` colpa di tutti….

    • Andrea febbraio 16, 2011 a 10:23 am #

      Nel 1943, avevo 16 anni, quando alcuni miei coetanei hanno partecipato alla rivolta contro gli abusi teutonici del 6 ottobre a Lanciano in Abruzzo. Con jl coraggio della incoscienza, la notte precedente andai a cercare armi in un deposito ormai svuotato. A me stesso pare una favola il mio racconto. Quattro miei compagni di gioco e di scuola sono stati trucidati. Quegli stessi che portavano i nemici feriti tedeschi all’ospedale. Desidererei che tal amor di dignità rivivesse oggi, perché ne abbiamo bisogno.

  56. Aurelio Iraci febbraio 15, 2011 a 5:22 pm #

    Mi chiedo: ma i vari cicchitto, capezzone, brambilla, santanchè, ecc ecc, non sono perseguibili per favoreggiamento?

    • Andrea febbraio 16, 2011 a 10:25 am #

      No! No! Sono affetti notoriamente da infermità mentale!

  57. Gully febbraio 15, 2011 a 5:24 pm #

    Oggi ,spero sia l’inizio del giusto percorso della giustizia:processo immediato il 6 Aprile.Un bel pensiero mi arriva alla mente:chi di donna ferisce,di donna perisce!!!!!!Chi di giustizia ferisce di Giustizia perisce!!!!Spero per le donne,per gli Italiani,per l’Italia,per i valori tutti,per il futuro dei giovani che Berlusconi lasci il governo,sia processato e che paghi tosto x tutto il male che ha fatto!!!!!Ma,attenzione,in 20 anni,Berlusconi ha seminato la malerba letale del Berlusconismo…ci vorranno tanti anni per diserbarla,quindi vigilanza,tanta Cultura,tanto senso dello Stato,delle Istituzioni e tanto RIGORE MORALE insieme al Rispetto e la Tolleranza.

    • filippo febbraio 16, 2011 a 8:45 am #

      ma che male ha fatto berlusconi… mi sembra che lui non ha violentato nessuno!!! e poi il rigore morale di cui parli da chi dovrebbe partire? non sicuramente dalle donne… visto che la maggior parte non sono delle santarelline…

      • Andrea febbraio 16, 2011 a 10:41 am #

        Hai visto fra quelle donne le tue sorelle?

    • Andrea febbraio 16, 2011 a 10:38 am #

      Permetti una osservazione? Lo stato attuale è sostenuto da un supporto non semplice da bonificare. Se gli appartenti a quel supporto vestissero panni dello stesso colore, l’Italia apparirebbe una cloaca all’aperto.

      • filippo febbraio 17, 2011 a 8:46 am #

        per fortuna no….

  58. Gully febbraio 15, 2011 a 5:34 pm #

    Giusto!!!Dobbiamo rivedere la memoria Storica della nostra Resistenza,come dice Ivana,è da lì,credo che siamo ripartiti Domenica 13:dalla RESISTENZA all RINASCITA!!!!E’ commovente che siamo noi donne a partire,noi ,che diamo la vita,che siamo madri,sorelle,compagne,figlie,nepoti,partiamo prima degli uomini perchè non ci sono mai piaciuti i giochi sporchi di certi uomini piccoli,vorremmo una Patria al femminile,magari,come contrapposizione al potere marcio, una donna come Premier e uno stuolo di ministri donne…Sogno ma,,,vorrei diventasse una realtà!!!!

  59. Serena febbraio 15, 2011 a 5:36 pm #

    Si credo che lui debba pagare come un comune mortale,anche se lui si sente Dio venuto sulla terra per salvare le zoccole e i depravati come lui… Ma sappiamo tutti che questo non succederà mai..Quindi, Si porti via tutta l’immondizia che lo circonda e faccia respirare aria pulita al nostro paese!

    • filippo febbraio 16, 2011 a 8:39 am #

      a chi alle zoccole….

  60. adelio febbraio 15, 2011 a 5:49 pm #

    ESILIO

  61. giacomo febbraio 15, 2011 a 6:18 pm #

    Ho la netta convizione che come “spero” affonda il Berlusca tanti suoi amici di merende prenderanno le distanze!!!

    • Marco febbraio 15, 2011 a 6:25 pm #

      …infatti così il gip Cristina Di Censo ha accolto la richiesta avanzata dalla procura: “provata la fondatezza delle accuse, non la responsabilità”.

  62. miro99 febbraio 15, 2011 a 6:51 pm #

    Ma il leccaculo FEDE che dice !!!!!!!!!

  63. Arben Dybeli febbraio 15, 2011 a 7:47 pm #

    Abbattere un nemico con i giudici corrotti dal sistema politico è uno schifo.
    Berlusconi non è il male dell’Italia sono i giudici che non vogliono abbassare la testa alla legge che devono essere eliminati dal nostro sistema.
    Berluconi è tanto malvagio quanto i giudici credono di essere immuni dalla legge.
    Finchè esisteranno analfabeti patentati come Bocassini e DiPietro esisteranno signorotti prepotenti ed arroganti come il buon Silvio

  64. Report59 febbraio 15, 2011 a 7:51 pm #

    La mia preocupazione è che trovi un escamotage o si fa una legge di comodo per scappare alla giustizia.
    nello stesso tempo spero che paghi per le sue colpe, e che finalmente ci si liberi di un altro Mussolini.Auspico che alle prossime elezioni il Popolo Italiano abbia capito chi per tutti questi anni quale personaggio hanno avuto come presidente del consiglio, ancora peggio quali figuracce VERGOGNOSE abbiamo fatto per colpa sua davanti a tutto il modo.

    • filippo febbraio 16, 2011 a 8:36 am #

      la figuraccia che abbiamo fatto, come tu dici, e` colpa di tutti…

  65. Giovanni febbraio 15, 2011 a 8:02 pm #

    Legalità!!!! Il potere mafioso fà paura ma lo possiamo debellare!!!

  66. 2011 Model febbraio 15, 2011 a 9:00 pm #

    wow!

  67. adelina febbraio 15, 2011 a 9:46 pm #

    Spero che sia il primo di una lunga serie..
    anche se chissà x quanto ancora dovremmo soffrire la sua presenza.. L’assurdo poi è l’avvocato Ghedini, proprio lui che ha avuto parte nei festini, organizza una difesa sulla menzogna!!

  68. Tomff febbraio 15, 2011 a 10:04 pm #

    Scapperà di sicuro.

  69. BEMPORAD febbraio 15, 2011 a 11:13 pm #

    il mio commento l’ho già inviato ma era a carattere socio-politico. ora ne vorrei fare uno di tipo economico. tutti sappiamo che i dittatori della tunisia e dell’egitto lasciando libere le loro poltrone hanno portato con sè ingenti tesori: questa sorta di liquidazione è il frutto di tanti anni di malgoverno, vessazioni e chi ne ha più ne metta.risorse sottratte al popolo che dovrebbero essere recuperate e ridistribuite al popolo, legittimo proprietario.la stessa cosa, ritengo, dovremmo pensarla per noi. che berlusconi accetti l’inevitabile giudizio della giustizia togata e con la sua uscita restituisca al popolo il maltolto contribuendo fattivamente all’abbattimento del debito pubblico.

    • Andrea febbraio 16, 2011 a 10:58 am #

      Osserva, berlusconi, pensando di essere erede di se stesso, ha quasi annullato le tasse di successione. Oppure ha deciso di portarsi nella tomba tuttooooooo.
      Quello che ti lascia è la protesi che usa con le ragazze.
      Scusa, non volevo essere tanto volgare…. è uscita spontaneamente.

  70. opinionando febbraio 15, 2011 a 11:56 pm #

    lo userò come screen saver

  71. OBELIX febbraio 16, 2011 a 10:17 am #

    Questa è la riprova che in fondo in fondo la legge dovrebbe essere uguale per tutti,mi sembra un errore nominare nel rinvio a giudizio “l’Onorevole BERLUSCONI”,e non il” Sig”. BERLUSCONI in quanto è imputato come cittadino per reati comuni non politici facenti parte delle sue funzioni,questa sarà una cosa a cui i legali si agganceranno per dimostrare che l’imputato è il Pres:del Consiglio non il cittadino e quindi cambia la competenza e così si allungano i tempi etc.etc.

    • Andrea febbraio 16, 2011 a 10:48 am #

      Non tergiversare se avessero scritto il porco berlusconi, l’imputato sarebbe stato giudicato in macelleria?

      • filippo febbraio 17, 2011 a 8:47 am #

        questa si che e` democrazia….

  72. DANTE febbraio 20, 2011 a 8:19 pm #

    ma vaff………………

    • filippo febbraio 24, 2011 a 10:08 am #

      ma bravo….

  73. Matteo febbraio 21, 2011 a 2:09 pm #

    Mah… ho letto tutto d’un fiato le risposte sucessive al mio intervento… ciascuno di noi ha le sue teorie e le teorie in quanto tali sono sempre opinabili… ma permettetemi di rivolgermi a coloro che credono che con la “caduta” del Cavaliere le cose andranno sicuramente meglio e che sia la GIUSTIZIA ad aver incriminato Silviuccio nostro:

    Ma secondo VOI, perchè una Signorina affamata di soldi si mette a “vuotare il sacco”? Perchè? Perchè si rivolta contro quella stessa “mano” che l’ha foraggiata?

    Non è stata costretta a partecipare ai festini corretto? Allo stesso modo non è stata costretta a “vuotare il sacco” corretto?

    Bene….

    Ai festini partecipava per soldi… ed in tribunale c’è andata per cosa?

    Sicuramente avrà le sue buone motivazioni… io FORSE non le conosco ma sicuramente la sua non è una crisi di coscienza ^_^

    Tutto il mondo è Paese…

    Vabbè, andrà come andrà, spero solo che il governo che verrà duri almeno una legislatura completa e che non proceda ad altre eurotasse o prelevamenti “una tantum” sui conti correnti bancari (Amato docet)

  74. Rolando Feller febbraio 27, 2011 a 4:38 pm #

    Napoleone, I Romanov, Stalin, Hitler, Mussolini, per citarne alcuni degli ultimi prepotenti
    e lui a fronte di questi personaggi, non si sente nemmeno l’odore.

  75. salvatrice marzo 5, 2011 a 10:46 am #

    fuori, il carnevale berlusconiano deve finire, sono stanca di cambire canaleo tapparmi le orecchie per non sentire lui e gli scagnozzi, si reputano cristiani,
    e accettano per soldi di diffenderlo.IPOCRITI

  76. salvatrice marzo 5, 2011 a 10:51 am #

    OLLONTANAMENTO DAI POSTI DI COMANDO,POI FACCIA QUELLO CHE VUOLE,NON STANCHIAMOCI DI LIBERARE DALL’IPORISIA LA NOSTRA NAZIONE.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Tweets that mention Ecco il rinvio a giudizio di Berlusconi – Il testo originale « Il Post Viola -- Topsy.com - febbraio 15, 2011

    […] This post was mentioned on Twitter by Francesco, Rome Sweet Home, Michelangelo Vernice, Patrizia D., bobby sza and others. bobby sza said: Ecco il rinvio a giudizio di Berlusconi – Il testo originale: http://t.co/3ErBBXL […]

  2. Il rinvio a giudizio questo inaspettato!! | danixland 3.0 - febbraio 15, 2011

    […] Eccovi anche il link per andare a leggere l’articolo originale… […]

  3. [POLITICA] Caso Ruby - Pagina 3 - Videogiochi :: Gamesource.it Forum - febbraio 15, 2011

    […] […]

  4. Top Posts — WordPress.com - febbraio 16, 2011

    […] Ecco il rinvio a giudizio di Berlusconi – Il testo originale Rifatevi gli occhi M.M. […]

  5. Ricominciamo da qui « il mio blog … - febbraio 16, 2011

    […] Fonte: Il post viola […]

  6. Il rinvio a giudizio questo inaspettato!! | DANIXLAND - luglio 21, 2011

    […] anche il link per andare a leggere l’articolo originale… This entry was posted in freedom, itaglia, speranza and tagged berlusconi, […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: