Agghiacciante Emilio Fede al Tg4: Gheddafi ce la farà – Il video

21 Feb

Centinaia di persone uccise, l’aviazione bombarda i manifestanti, la comunità internazionale condanna il governo libico e Fede cosa fa? “Gheddafi ha riportato l’ordine e pensa di farcela” Sentite dal minuto 1 e 54”

Clicca sulla foto per vedere il video

126 Risposte to “Agghiacciante Emilio Fede al Tg4: Gheddafi ce la farà – Il video”

  1. filippo febbraio 21, 2011 a 6:59 pm #

    Dai… è diverso “Pensa di farcela” da “ce la farà”. Siamo onesti

    • Crystal febbraio 21, 2011 a 8:36 pm #

      BUONE NOTIZIE, LO SCEMO PARLA PER DARE ARIA AI DENTI COME SEMPRE! HO APPENA SENTITO DANIEL WILLIAMS (WASHINGTON POST) ED ESPERTO DI AFRICA E MEDIO ORIENTE ALL’INFEDELE, E DICE CHE GHEDDAFI SE LA VEDRA’ BRUTTISSIMA.

    • andrea febbraio 21, 2011 a 9:23 pm #

      IO non me ne intendo ,Gheddafi e sicuramente un personaggio ambiguo ma, anche la instabilita della Libia non e un fatto da sottovalutare ,chissa adesso cosa accadra ,per noi per puro egoismo forse era meglio prima?

      • ML febbraio 23, 2011 a 8:47 am #

        non sono riuscita a vedere il video perchè l’hanno chiuso. però vorrei rispondere a questa affermazione che esula dal video. Il mondo siamo noi, tutti. Continuare a zoomare sul nostro viso per non vedere cosa c’è dietro è inutile. Bisogna fare la foto con grandangolo e vedere di modificare anche il panorama che sta dietro a noi! migliorarlo. Ci vorrà più tempo, non basterà truccarsi e vestirsi bene, ma sicuramente sarà una foto più bella. E questa affermazione vale per tante cose. Per es. se tutte le persone del mondo potessero mangiare normalmente non ci sarebbe più così tanti bambini che muoiono di fame. E sarebbe un casino per chi sta bene…. e allora perchè adottiamo bambini a distanza? perchè pensiamo che mangiando un po di più noi gli riempiamo la pancia anche a loro????

    • Giuseppe febbraio 23, 2011 a 5:54 pm #

      Filippo. a pensar male di Fede ci s’azzecca sempre

    • fabio febbraio 23, 2011 a 5:55 pm #

      Hai ragione filippo. all inizio pensavo che avesse davvero detto quella cagata ma invece nel video dice ben altro. Va bene attaccare sto stronzo leccaculo, ma almeno farlo su basi incontrovertibili…

      • filippo febbraio 24, 2011 a 10:19 am #

        sono d`accordo….

    • Steff febbraio 23, 2011 a 9:59 pm #

      A tutti quelli che come dei ciechi dicono che è diverso dire “pensa di farcela” da “ce la farà” vorrei far notare che prima di dire questa cosa ha pure affermato “che ha riportato l’ordine” frase che non mi pare sputi veleno o fango contro quella bestia di uomo per cui a chi volete darla a bere che la frase che dice non è faziosa o non è pro-Gheddafi?

      Dico solo una cosa, il nostro primo ministro pubblicamente ha affermato il suo sostegno a Gheddafi, un dittatore che sta per essere spodestato, e mentre la comunità internazionale condanna il Governo libico e s’interroga se e come intervenire miilitarmente e le persone in piazza combattono contro il regime come pensiate che staranno i nostri italiani li?

      Berlusconi ha esposto ad un rischio grandissimo tutti gli italiani in Libia e tutte le persone che hanno a che fare con loro e con noi!

  2. Mauro febbraio 21, 2011 a 7:01 pm #

    Solo per il fatto che questo codardo è un perverso pedofilo occorrerebbe appenderlo ad una albero. “Emilio sei solo un codardo pedofilo!”

    • Kabir gicamaan febbraio 22, 2011 a 4:10 pm #

      è andato a letto con tua sorella minorenne??

      • ML febbraio 23, 2011 a 8:51 am #

        sì, è andato a letto anche con mia sorella, mia figlia, mia cugina, mia nipote, la figlia della mia amica….
        tutte minorenni! ma che vuol dire? deve andare a letto con tutte prima di incazzarci? non basta l’esempio? se devi condannare uno perchè ha ammazzato q.no te ne freghi perchè non era tua madre, tua figlia, tua sorella? qui siamo proprio alla deriva, altro che paese sottosviluppato!

  3. kata febbraio 21, 2011 a 7:04 pm #

    Cosa dobbiamo aspettarci da un bunga bunghista cosa dice la canzone di elio e le storie tese? ce lo insegno gheddafi quanto è importante l’afi. é un caro amico di silvio come non potrebbe essere dalla sua parte fa schifo come il pazzoide del nano mi fanno schifo.

  4. Luca febbraio 21, 2011 a 7:12 pm #

    Non mettete parole mai dette in bocca alla gente altrimenti non ci sarà differenza tra voi e loro. Naturalmente emilio fido resta sempre meno virtuoso di un paramecio sfigato anche senza aver detto tali parole

    • stefania febbraio 21, 2011 a 8:16 pm #

      Luca, hai ragione. Sono due frasi diversa. Pensa di farcela e ce la farà sono completamente diverse. Ciò nulla toglie allo squalloredi Emilio Fede e al fatto che sto ancora aspettando che qualcuno gli stracci la tessera dell’Ordine, ma non bisogna falsificare la realtà. Altrimenti siamo tutti uguali.

      • marco febbraio 22, 2011 a 7:22 am #

        D’accordissimo.
        Se cominciamo anche noi a travisare la realtà (come fanno loro con la tv da 20 anni), addio.
        Cerchiamo di tenerci stretta l’onestà intellettuale.
        Non ci resta che quella…

    • Gianluca teodori febbraio 21, 2011 a 9:45 pm #

      ha detto:<> che è ancora peggio.

    • giorgio febbraio 22, 2011 a 10:10 am #

      E’ vero, questi sono i metodi loro e della sinistra ufficiale, quella che ci ha portato dove siamo. Non c’è bisogno di falsare la realtà per togliere c redibilità a quel burattino. Così la credibilità la perdiamo solo noi.

  5. vincenzo febbraio 21, 2011 a 7:13 pm #

    questa volta avete sbagliato…lui dice “pensa di farcela”e non “ce la farà”….detto questo Fede sicuramente si augurava che la repressione di Gheddafi potesse andare a buon fine.

  6. vincenzo febbraio 21, 2011 a 7:16 pm #

    odio Fede etc etc etc, ma neanche voi dovete fare gli stronzetti, c’è differenza tra “pensa di farcela” ossia il dittatore pensa di farcela , e “ce la farà” ossia spero che il dittatore ce la faccia…..Se pure voi vi mettete a fare come Fede e company andiamo bene….

    persi punti di stima…ciao ciao

  7. Paolo febbraio 21, 2011 a 7:22 pm #

    finitela di disinformare, “pensa di farcela” ha detto, non “ce la farà”

    • ma+d febbraio 21, 2011 a 9:17 pm #

      ci sei o ci fai?

      • Alfredo Potassio febbraio 21, 2011 a 10:42 pm #

        C’è e ci fa…

    • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 9:33 am #

      disinformare è tentare di far passare una rivolta contro un dittatore sanguinario come ordinari disordini di piazza. O per caso sfugge IL TONO INEQUIVOCABILE con cui si dice: “In Libia rivolte e decine di vittime, ma Gheddafi è intervenuto per riportare l’ordine nel paese”..
      ..“La situazione si e’ un po’ complicata ma insomma Gheddafi..ehm..pensa di farcela..”
      Di fronte a un rivolgimento che è di portata mondiale, cioè la rivolta dell’intero nord Africa contro dittature disumane, dire che in Libia: “La situazione si e’ un po’ complicata.. ” sarebbe informazione? e poi aggiungere:”..ma insomma Gheddafi..ehm..pensa di farcela..” non intende chiaramente sminuire la realtà dei fatti? oltre che essere tenero nei confronti di crimini contro l’umanità?

  8. Francesco febbraio 21, 2011 a 7:23 pm #

    ORAMAI LA VOSTRA FAZIOSITA’ E INCREDIBILE: FEDE HA DETTO “GHEDDAFI PENSA DI FARCELA”. E NON “CE LA FARA'”
    QUESTI POST INFANGANO IL POPOLO VIOLA ED EVIDENZIANO LA VOSTRA INAFFIDABILITA’GIORNALISTICA…
    CHIEDETE SCUSA AI VOSTRI LETTORI E RITIRATE QUESTO POST!!!

    • ma+d febbraio 21, 2011 a 9:18 pm #

      ma ke k…o dici?

      • Alfredo Potassio febbraio 21, 2011 a 10:41 pm #

        Francesco ha perfettamente ragione…

    • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 9:54 am #

      Il TONO e le parole di Emilio Fede sono INEQUIVOCABILI.
      Ma insomma, il nord Africa è oppresso da dittature di 20, 30, 40 anni, adesso le popolazioni si stanno rivoltando contro i dittatori criminali, ed è un rivolgimento di portata mondiale, e di fronte a questo qualcuno se ne esce dicendo:
      “In Libia rivolte e decine di vittime, ma Gheddafi è intervenuto per riportare l’ordine nel paese” ??!!
      Gheddafi stà ORRIBILMENTE MASSACRANDO un popolo che si rivolta contro una DITTATURA DISUMANA, tanto che ha assoldato mercenari esterni alla Libia affinché la repressione sia il più brutale possibile! e il commento finale, detto con tono bonario é: “La situazione si e’ un po’ complicata ma insomma Gheddafi..ehm..pensa di farcela..”
      “..un pò complicata..” ??? “.. ma insomma Gheddafi ..ehm ..pensa di farcela..” ??? non è forse chiara l’intenzione “giornalistica” di sminuire la rivolta in favore di chi starebbe “riportando l’ordine” e “pensa di farcela”?
      Chiediamo scusa a tutti quei popoli che, vittime di dittature disumane, vengono martoriati con repressioni brutali e sanguinarie, perché nel “nostro mondo” ci sono politici, affaristi e “giornalisti” che pur di soddisfare la loro insana avidità, sono compiacenti al punto da mistificare crimini contro l’umanità come se si trattasse di normali disordini di piazza da “riordinare”.

  9. Caterina febbraio 21, 2011 a 7:23 pm #

    “Gheddafi pensa di farcela” sicuramente è anche ciò che spera Fede ma ha ragione Luca, non cambiate le parole altrimenti non avrete mai la considerazione che meritate.

  10. Margot febbraio 21, 2011 a 7:24 pm #

    Fede sa far funzionare sola una parte del suo corpo: la lingua
    siamo in mano alla stupidità

  11. Margot febbraio 21, 2011 a 7:27 pm #

    è un viscido.. sbiascica le ultime parole per ogni evenienza futura…. così potrà interpretarle come meglio gli farà comodo

  12. Sergio febbraio 21, 2011 a 7:29 pm #

    Due annotazioni: nel video, Fede dice “Gheddafi pensa di farcela” e non quanto riportate nel titolo del video (!!!) Secondo: mi pare ben più grave la prima frase: “In Libia rivolte e decine di vittime, ma Gheddafi è intervenuto per riportare l’ordine nel paese”, accompagnato da un gesto inequivocabile.

    Altro fatto degno di nota: il servizio è tagliato in malo modo: enucleare una frase dal contesto è sempre molto rischioso e poco onesto…. al di là di questa osservazione, nessun dubbio sulla “malaFede” di questo giornalista fasullo

    • italo febbraio 22, 2011 a 2:20 am #

      Anch’io come sergio ritengo che la prima frase fosse degna di nota, come se mandare i cecchini ad ammazzare i dimostranti significhi intervenire per riportare l’ordine nel paese….

  13. Francesco febbraio 21, 2011 a 7:30 pm #

    HONNY SOIT QUI MAL Y PENSE…METTERE IN BOCCA PAROLE NON DETTE E’ UNA PRATICA ORRIBILE QUALSIASI SIA L’AVVERSARIO…

    • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 10:07 am #

      perché, di fronte a un popolo che si rivolta a una dittatura snguinaria che dura da 40 anni (contro i quali il dittatore assolda mercenari esterni)e che viene brutalmente massacrato, dire:
      “La situazione si e’ un po’ complicata ma insomma Gheddafi..ehm..pensa di farcela..”
      cosa sarebbe? bellissimo? esercizio di pura virtù? diffusione di verità immacolata?
      Non ci si può riferire solo alle parole tralasciando il TONO in cui vengono dette e I GESTI che le accompagnano e il contesto di TUTTA la situazione.
      Di fronte all’intero nord Africa in rivolta contro le dittature disumane, le affermazioni il tono e i gesti che Emilio Fede ha espresso sono chiaramente a favore della repressione.

  14. Christian febbraio 21, 2011 a 7:33 pm #

    Con che coraggio scrivete certi titoli/articoli? cambiando le citazioni a proprio piacimento? mah…

  15. Ivan febbraio 21, 2011 a 7:34 pm #

    Ragazzi non commettete questi errori.
    “Gheddafi pensa di farcela” è diverso da ” gheddafi ce la farà” non cadete in errori facilmente accusabili di faziosità anche se il messaggio che vuole lanciare quel demente è lo stesso!

  16. Signor Frank febbraio 21, 2011 a 7:36 pm #

    Centinaia di morti lui li chiama “riportare l’ordine”.

  17. Adriano febbraio 21, 2011 a 7:37 pm #

    Complimenti ai giornalisti che riescono a cambiare il concetto ….però non va bene …non va bene …. !!

    • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 10:13 am #

      Tutto il nord Africa è in rivolta contro dittature disumane, in Libia il dittatore ha assoldato mercenari esterni affinché il massacro sia il più brutale possibile, e la versione di questo concetto (senza dimenticarci che è uno STATO DI FATTO)viene così espressa da Emilio Fede:
      “In Libia rivolte e decine di vittime, ma Gheddafi è intervenuto per riportare l’ordine nel paese”..
      “La situazione si e’ un po’ complicata ma insomma Gheddafi..ehm..pensa di farcela..”
      Chi è che ha cambiato il “concetto”?!

  18. Enrico Caregnato febbraio 21, 2011 a 7:39 pm #

    Vi seguo sempre ma stavolta avete toppato di brutto, come vi stanno segnalando praticamente quasi tutti i commentatori Fede dice “pensa di farcela” che è molto diverso da “ce la farà”! Siate onesti x favore e chiedete scusa, magari non a Fede ma a tutti i frequentatori del blog almeno….

  19. giovanni febbraio 21, 2011 a 7:43 pm #

    è vero! ha detto pensa di farcela. con tanta voglia di dire c è la fara!

    • Alfredo Potassio febbraio 21, 2011 a 10:39 pm #

      Va bè, dai… Non è arrampicarsi sugli specchi questo? Meglio ammettere di aver sbagliato una volta tanto, è più onorevole!

  20. Biagio febbraio 21, 2011 a 7:48 pm #

    UN PEZZO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • filippo febbraio 24, 2011 a 10:32 am #

      educatissimo!!!

  21. andrea febbraio 21, 2011 a 7:49 pm #

    Non ce la fate proprio a essere credibili, eh?

  22. franco febbraio 21, 2011 a 7:52 pm #

    PERCHE’ DATE TANTO CREDITO ALLE OPPINIONI “VERE O FALSE” DI UN POVERO LECCACULO DEL POTERE. NON VEDETE CHE QUANDO DA’ LE NOTIZIE HA LA LINGUA IMPASTATA DI MERDA…

    • filippo febbraio 24, 2011 a 1:55 pm #

      allora comincia tu…

  23. bruno febbraio 21, 2011 a 7:58 pm #

    d’accordo con filippo sulle parole di umilio fido… ma il problema non sono le parole esatte… è cio che esse implicano attraverso il “non detto”, il sottotesto. il sottotesto è molto inquietante, senza volerlo ha detto che sostiene comunque gheddafi nella sua opera di repressione della rivolta. altrimenti avrebbe usato altri termini, come “crede di poter riportare l’ordine” oppure “pensa di rimanere al potere” e cosi via. queste parole dicono molto più di quanto non sembri

  24. lex febbraio 21, 2011 a 8:00 pm #

    “La situazione si e’ un po’ complicata ma insomma Gheddafi..ehm..pensa di farcela..”
    e’ il tono della frase, come rassicurare che Gheddafi ce la fara’ a porre ordine…

    io cosi la recepisco la notizia.

    • michela febbraio 22, 2011 a 11:55 am #

      scusami non ti avevo letto, ecco, intendevo proprio questo. Assolutamente d’accordo con te.

  25. Stiben Mesa Paniagua febbraio 21, 2011 a 8:13 pm #

    Finalmete B. ha dichiarato che si tratta di “violenze inaccettabili”… un parto!

  26. Mattia febbraio 21, 2011 a 9:19 pm #

    Fede è proiettato al futuro. Se saltano i dittatori ha paura che salti anche il suo padrone, per questo mette le mani avanti e si augura che le rivolte popolari non vincano, perché se succede in Italia…

  27. Alfredo Potassio febbraio 21, 2011 a 9:45 pm #

    Agghiacciante è la palese falsificazione della notizia… Emilio Fede non ha detto “Gheddafi ce la farà” come se lo auspicasse, bensì “Gheddafi pensa di farcela” che è una cosa ben diversa… Cari miei, con un atteggiamento del genere dimostrate di non essere meglio di chi volete combattere! Tutto a favore di Berlusconi, ovviamente!

    • babyduckling febbraio 21, 2011 a 10:06 pm #

      Il govermo cammina come una papera fuori dall’acqua: meglio le elezioni se non cade ma in occasione dei 150 anni salviamo l’Italia.

  28. babyduckling febbraio 21, 2011 a 10:04 pm #

    Siamo messi proprio bene…anche una Papera potrebbe dare suggerimenti a Berlusconi e alla sua cricca!
    Non facciamo come in Egitto, ma liberiamoci di loro in qualche modo, magari democratico.
    Di questi degni compagni ne abbiamo piene le scatole

  29. troubledsleeper febbraio 21, 2011 a 10:20 pm #

    e hanno ancora il coraggio di chiamarsi giornalisti……il leccapiedi è un altro mestiere!

    • Alfredo Potassio febbraio 21, 2011 a 10:33 pm #

      Chi? Emilio Fede o i gestori del blog che hanno falsificato clamorosamente una notizia?

      • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 9:14 am #

        Di fronte a una repressione così brutale e sanguinosa di un popolo in rivolta contro un dittatore sanguinario che li opprime da 40 anni, dire:
        “In Libia rivolte e decine di vittime, ma Gheddafi è intervenuto per riportare l’ordine nel paese”
        è chiaramente un’espressione a favore del dittatore, il quale non stà assolutamente riportando l’ordine ma stà REPRIMENDO con brutalità disumana una giusta rivolta.
        La notizia falsa è dire “è intervenuto per riportare l’ordine” che è esattamente quello che ha detto Emilio Fede, e detto questo più avanti commenta:
        “La situazione si e’ un po’ complicata ma insomma Gheddafi..ehm..pensa di farcela..”
        e’ il tono della frasi è inequivocabile!
        FALSITA’ è riportare la notizia di una rivolta contro dittature e ingiustizie disumane, che infiamma L’INTERO NORD AFRICA, come se si trattasse di ordinarie manifestazioni da “riordinare”!!!

  30. gino febbraio 21, 2011 a 10:26 pm #

    ke massa d gente,salvo qualcuno…non commento emilio fede,come non commento santoro ecc….ma dice”pensa di farcela”…dovè lo scandalo?????

  31. Pier Angelo soorbole febbraio 21, 2011 a 10:38 pm #

    Più che giornalista direi giornalaio alla corte del porno nano.

  32. thomas.malory febbraio 21, 2011 a 11:34 pm #

    Ci sono due strade aperte per i Libici . Una è quella della democrazia occidentale col risultato che diventeranno dei camerieri al servizio dell’Occidente. L’altra è quella islamista col risultato che finiranno per farsi massacrare in una guerra contro Israele e l’Occidente .
    Terze vie ci sono in teoria , ma sono sicuro che in pratica hanno una probabilità uguale a zero di realizzarsi .
    Alla fine gli conviene tenersi Gheddafi .
    E se Gheddafi sta bene anche all’Italia perchè garantisce stabilità vicino a casa nostra tanto meglio

  33. Nebo febbraio 22, 2011 a 12:12 am #

    Un’altra cosa: non è vero neanche che Fede dice “Gheddafi ha riportato l’ordine”, dice “è intervenuto per riportare l’ordine”. E’ diverso: la frase riportata da voi sarebbe stato un clamoroso e vergognoso falso, se fosse veramente stata detta da Fede; la frase che invece ha detto, beh, non è certo edificante (assegna a Gheddafi il ruolo di quello che porterebbe ordine, implicando che i manifestanti sono solo portatori di disordine) ma non rappresenta una notizia falsa.

  34. corrado febbraio 22, 2011 a 5:45 am #

    non importa quel che dice questo demente. Il giornalismo italico è lasciato in mano a degli sprovveduti lecchini che, pur di piacere al padroncino…si mettono in bocca parole equivoche per confondere le idee. Sanno perfettamente che, al momento opportuno prenderanno le posizioni che più convengono al “political correct”!!!

  35. rika febbraio 22, 2011 a 8:50 am #

    Vergognosa è la frase tutta che rappresenta lapsus frudiani.Si possono dire delle cose che con l’intercalare della voce,le pause e i segnali facciali arrivano con un altro significato. Assoldare mercenari somali per far sparare senza riserve sul proprio popolo,bombardare il proprio paese, quando tutta l’Europa lo chiama “genocidio” lui lo chiama “mettere ordine”.

  36. angelo febbraio 22, 2011 a 9:45 am #

    Opposizioni e dimissioni di massa. Napolitano sarebbe costretto a sciolgiere le camere? leggete e votate qui: http://www.eia-italianamente.blogspot.com

  37. Sergio Scarvaci febbraio 22, 2011 a 9:54 am #

    Corretto gente… non cadiamo nella trappola. Ritirate questo post.

  38. riccardo febbraio 22, 2011 a 10:15 am #

    perché i responsabili del post non si esprimono?

  39. NotOnlyPhotography febbraio 22, 2011 a 10:41 am #

    Giustissimo pretendere verità da l’informazione, tutta. Compresi i blogger. Estrapolare frasi e ricontestualizzarle è ormai pratica abusata ma accettata. Avete estrapolato la frase e Fede dice chiaramente “Gheddafi pensa di farcela”. Voi avete fatto pessima informazione.

  40. michela febbraio 22, 2011 a 11:48 am #

    non ero riuscita a sentire Fede dall’iphone ma avevo letto tutti i commenti ed effettivamente ho creduto che questa volta il Popolo Viola avesse oltremodo peccato di faziosità mettendo a serio rischio la propria credibilità tra i suoi iscritti. Ma ho visto il video poco fa e, sebbene la frase non sia quella riportata nel titolo della notizia, tuttavia non è neanche “Gheddafi pensa di farcela” , bensì ” la situazione si è un po’ complicata ma, insomma, Gheddafi pensa di farcela”. Mi rendo conto che son menate, ma tutto sommato è evidente che quell'”insomma” accompagnato dalla gestualità e dal tono usati dal giornalista significano “state tranquilli che Gheddafi…” ;-) . D’altronde il link al video è stato postato, dando possibilità di verifica immediata, quindi è chiaro che, se faziosità c’è stata, fu solo per distrazione e un po’ di leggerezza, per aver copio/incollato il commento di Bembo77 al video da lui pubblicato su You Tube. ;-)

    • Antonio febbraio 22, 2011 a 3:04 pm #

      quoto Michela e aggiungo una citazione dell’avvocato dello psiconano Ghedini molto calzante: “è il tono che fa la musica!!!!!!”.

  41. Daniele Scaramelli febbraio 22, 2011 a 12:13 pm #

    perché gli italiani si rendono sempre ridicoli? la sostanza non é nella frase “pensa di farcela” o “ce la farà”, ma nell’insieme del commento. E poi, Fede! Uno sfruttatore di prostitute ottantenne. Forse in Italia c’é di meglio (o no?)

    • filippo febbraio 24, 2011 a 10:14 am #

      ma chi la bindi…

  42. vincenzo febbraio 22, 2011 a 12:48 pm #

    Non mi sta simpatico fede per milioni di motivi, non ho mai condiviso una sola parola di quello che dice ma se avete visto il video lui dice : “gheddafi pensa di farcela” non lo voglio difendere minimamente ma distorcere una notizia e molto grave, attenti a quello che scrivete e publicate.

  43. edgardo febbraio 22, 2011 a 12:57 pm #

    Sono abbastanza stufo di fare commenti sul reggicoda di Berlusconi.
    Credo propio che occorra iniziare a farli sui gonzi che lo ascoltano,e a quelli moralmente compromessi come lui

  44. Anna febbraio 22, 2011 a 1:25 pm #

    A Voi tutti vorrei dire.. ma perchè non cambiate fonte di informazioni? Vi consiglio il Tg su LA7

  45. keba febbraio 22, 2011 a 5:46 pm #

    Geddafi ……
    Why nobody shoot`em down??
    How kill hem will ave all the people to is side!!

  46. Danel febbraio 22, 2011 a 8:16 pm #

    Il tg4 di questa sera, 22 febbraio, è stato molto ma molto peggio. Emilio Fede ha la particolarità di non dire mai in modo intero, compiuto ed inequivocabile delle cose, ma di lasciarle intendere in modo grottesco. Se ieri il sottinteso era “speriamo che gheddafi ce la farà”, stavolta ci siamo sorbiti un bel “Gheddafi non è scappato e reagisce con forza all’insurrezione di bande di drogati”… detto questo Emilio è un ottantenne in difficoltà che fino al giorno della sua morte dovrà servire i suoi padroni con deferenza, ma anche con i limiti e l’incapacità che lo contraddistinguono, molto più pericolosi sono altri media, dal tg2 agli altri tg mediaset, per non parlare dell’informazione “sinistroide”.

  47. franco oliva febbraio 22, 2011 a 8:35 pm #

    beati voi che avete certi giornalisti,
    che e meglio perderli che trovarli

  48. Piero febbraio 22, 2011 a 9:12 pm #

    Ma piantatela…. fede vale meno di zero, ma in questo modo voi valete meno di lui! In questo modo state facendo la stessa disinformazione!

  49. ClanMeridionale febbraio 22, 2011 a 9:18 pm #

    Fede, sei solo un povero coglione!
    Bisognerebbe aprire gli occhi sul serio e cacciare le palle come i ns. fratelli stanno facendo, ma non colpendo il SIlvio di turno, ma colpendo tutto il potere che ormai ci ha ridotto una merda.

  50. Aelthas febbraio 22, 2011 a 9:57 pm #

    Riuscirete mai a scrivere un post che corrisponde alla realtà? Oppure vi risulta difficile? Sturatevi le orecchie, ignoranti! FEDE NON HA DETTO QUELLO CHE VOI SOSTENETE!! Blogger scadenti quanto il vostro movimento violento e facinoroso.

    • franghele febbraio 22, 2011 a 10:53 pm #

      Ma non mi far ridere Aelthas, sei ridicolo/a.
      Finchè esisteranno persone come te (e purtroppo in Italia ce ne sono ancora troppe) ne passeranno di Gheddafi e Berlusconi………..
      Ti consiglio di scrivere i post al Giornale…la troverai una platea degna delle tue brillanti idee.

  51. pallinov febbraio 23, 2011 a 12:07 am #

    In effetti come l’Italia e l’Europa si stanno confrontando con la Rivoluzione Maghrebina è veramente vergognoso.
    Fede è un personaggio folkloristico e come tale va preso.. peccato che di personaggi folkloristici in questo paese ce ne siano proprio tanti e che per gestire una situazione delicata ed importante come questa servirebbero dei politici capaci non dei pagliacci!

  52. pinuccio febbraio 23, 2011 a 7:49 am #

    hanno censurato il videooooooooooooooooooooooo.il regime ha colpito.

    • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 9:19 am #

      ..vai!

  53. papibulldozer febbraio 23, 2011 a 8:02 am #

    papibulldozer “missing in action” meglio di chuck norris
    http://papibulldozer.wordpress.com/2011/02/23/papibulldozer-vs-ghedaffi/

  54. Assicuri blog febbraio 23, 2011 a 9:57 am #

    Il fatto che Gheddafi pensi di farcela è una notizia che non mi desta scandalo, il fatto che Emilio Fede dica che Gheddafi ha riportato l’ordine invece mi pare assai più raccapricciante!

    • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 10:17 am #

      Il fatto che Emilio fede dica: “La situazione si e’ un po’ complicata ma insomma Gheddafi..ehm..pensa di farcela..”
      significa che spera che ce la faccia a massacrare il popolo in rivolta, e espressioni così subdole sono un tributo al massacro.

      • patrizia febbraio 23, 2011 a 1:29 pm #

        Mi sembra che si faccia un balletto sulle parole e ci si accusi a vicenda di n on capirsi,è assurdo, come può un popolo come l’Italia aiutarsi a vicenda quando ci si perde in chiacchiere.
        Comunque si mi sembra peggiore il fatto che Fede abbia detto che gheddafi ha ripristinato l’ordine, e in
        modo eloquente ha gesticolato con le mani, come per dire: è tutto sotto controllo, roba da matti.
        E noi siamo quelli che ci ricordiamo delle ricorrenze,
        per non dimenticare, mentre in tutto il mondo, molti paesi vivono
        in uno stadio di schiavismo assoluto.Affamati e infangati, senza diritti umani, senza civiltà.
        E……gheddafi ha ripristinato l’ordine, non si possono sentire certe parole, sono offensive per il genere umano.

      • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 5:26 pm #

        Scusa Patrizia, ma non ho capito bene:
        “Mi sembra che si faccia un balletto sulle parole e ci si accusi a vicenda di n on capirsi,è assurdo, come può un popolo come l’Italia aiutarsi a vicenda quando ci si perde in chiacchiere.”
        è riferito a me?

  55. piero febbraio 23, 2011 a 1:04 pm #

    spero che Gheddafi c’è la faccia,lo so che il personaggio è quello che è,(è pure islamico-socialista, cari compagni non fate i furboni!!!)ma piutosto di avere davanti casa dei simil-taleban meglio questo quà.

    • danel febbraio 23, 2011 a 4:08 pm #

      Piero, mi dai una definizione di talebani?
      Tanto tempo fa un filosofo disse: “finchè continueremo a cercare il diavolo negli altri, provando a distruggerlo a tutti i costi, invece che cercare Dio in noi stessi, il mondo sarà un posto sempre peggiore”.
      Il primo che scrive qualcosa del tipo “questa è un’ovvietà”, oppure “non ha niente a che fare con quello di cui stiamo parlando” senza averci riflettuto su DAVVERO, pensi allora che tanto fra poco, una cinquantina, massimo cento anni, tutti i nostri bei discorsi saranno cenere.

    • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 5:33 pm #

      Nessuno che sia dittatore criminale deve farcela. In quanto alle etichette: islamico-socialista, cattolico, repubblicano, monarchico, comunista, democratico etc. contano meno che meno di niente, perché CHIUNQUE compia azioni spregevoli non è in alcun modo giustificabile, nè va sostenuto in nessun modo, quale che sia l’etichetta che si attribuisce.

      • C&M marzo 21, 2011 a 9:18 pm #

        esatto!!! Oltre che le persone, vanno giudicate le loro azioni!!

  56. Steff febbraio 23, 2011 a 4:47 pm #

    A tutti quelli che come dei ciechi dicono che è diverso dire “pensa di farcela” da “ce la farà” vorrei far notare che prima di dire questa cosa ha pure affermato “che ha riportato l’ordine” frase che non mi pare sputi veleno o fango contro quella bestia di uomo per cui a chi volete darla a bere che la frase che dice non è faziosa o non è pro-Gheddafi?

    Dico solo una cosa, il nostro primo ministro pubblicamente ha affermato il suo sostegno a Gheddafi, un dittatore che sta per essere spodestato, e mentre la comunità internazionale condanna il Governo libico e s’interroga se e come intervenire miilitarmente e le persone in piazza combattono contro il regime come pensiate che staranno i nostri italiani li?

    Berlusconi ha esposto ad un rischio grandissimo tutti gli italiani in Libia e tutte le persone che hanno a che fare con loro e con noi!

  57. giuseppe febbraio 23, 2011 a 5:04 pm #

    hanno già censurato il video.. impossibile vedere il video..
    sono disgustato, mi vergogno di essere italiano

    • aurelio nicolosi febbraio 23, 2011 a 5:39 pm #

      vai qui:
      (tripla w).youtube.com/watch?v=3rAKZYyaULA
      c’è prima la news di skytg24 e poi Fede.
      Salvatelo..

  58. fishcanfly febbraio 23, 2011 a 6:08 pm #

    Che scandalo!! Mentre le notizie reali del paese vengono letteralmente abbandonate!!! 29 operaie a Latina dal 19 gennaio occupano una fabbrica, ma solo Annozero ne ha parlato… Se tutti combattessero per la dignità, per l’onestà delle idee, veramente si potrebbe riformare il Paese. Non a suon di slogan!!!
    Invito a leggere le note della protesta operaia e a sostenerci per farla girare, grazie!!
    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/02/22/lo-strip-tease-dei-diritti-7/

  59. guglielmo febbraio 23, 2011 a 10:03 pm #

    e la prima volta che mi collego a questo blog…. molto interessante e quasi comico come il programma di santoro… coraggio che c’è la farete ad essere più comici… comunque siete già a livello di zelig e non è poco…..

  60. toptrading febbraio 23, 2011 a 10:08 pm #

    fede fai cagare….

  61. boranga febbraio 23, 2011 a 10:46 pm #

    vedrai che ce la farà

  62. Jerry Masslo II CèL febbraio 23, 2011 a 11:18 pm #

    nazistalinismo con kossiga kzar kakka plenipotenziario occulto e speculazione stalinista su matematica!! già speculata da chissà quanti.

    dettatura occulta, sottostruttura, per dimostrare marx!! o distruzione creativa addossando colpe alla parte politica invisa dopo divisione in due netta della politica, e soprattutto estirpazione delle religioni.

    già nel 1938 con il nazismo fu scissa scienza italiana e hitler perse la guerra prima di cominciare, Fermi riparò in Usa, dove sarebbe stato controllato lo stesso da agenti di stalin e Majorana scompare nel nulla, recentemente si è notato indistinguibile da Lev Landau.

    poi il profilo elaboratissimo di kossiga, ma i metodi stalinisti del malgoverno organizzato in deriva di stampo nastoide estiva, hanno obbligato a fare ricerca con cossiga e stalin, fatela.

    gelli ebbe contatti perfino con goering ma infine tradì il terzo reich per riparare nella Sardegna dell’ex emerito.

    dopo kossiga nazistalinista è sorto il dubbio che non fosse la prima generazione, e karl adolf eichmann ha una CRONOLOGIA DELL’ORRORE con Majorana Landau e anche con Trotsky, e via di fuga per l’Argentina con corredo di chiesette per mettere contro religioni, la stessa di mengele.

    in Argentina recentemente è scomparso in carcere il golpista stragista piduista massera, e gelli lì era di casa e come kossiga frequentò ceaucescu!

    b tele ducetto fantoccio pifferario con nomenklature contrapposte ma non del tutto!! kossiga aveva dossier e ricatti per tutti e licenze di superpotenze con l’americana rubata, come kissinger.

    a Yalta stalin convinse il mondo che se ne sarebbe stato buono dentro i suoi confini e si fece pure pagare in lingotti, quando già aveva dislocato con decenni d’anticipo le sue pedine oltre le linee da portare a promozione, vedi la carriera di kossiga, e vedi l’incredibile filosofo proboviro del pdl con testi anche nei licei e che si esprime con la stessa logica kakka di kossiga, illeggibile e se quello è kantiano b è democratico!!

    http://liberazioneuniversale.wordpress.com/

    Conoscenza è Liberazione
    universale
    CèL

  63. Rolando Feller febbraio 24, 2011 a 12:50 pm #

    Fede ormai ha perso ogni dignita puo dire quello che vuole,non conta piu niente.
    A che condizioni che si e’ ridotto.

    • filippo febbraio 24, 2011 a 1:53 pm #

      che italiano…

  64. Matteo Vitiello febbraio 25, 2011 a 1:31 am #

    La rivoluzione del mondo arabo diventa GLOBALE.

    Aggiornamento del 25 febbraio 2011:

    Scoppiano scontri in Corea del Nord.
    Leggi:
    http://wp.me/p19KhY-eb

    P.S.: Gheddafi è un tiranno come tanti altri, un maligno, e sta solo cercando di lavare i cervelli di chi ancora è persuasibile.
    I tempi stanno cambiando.
    un saluto,
    Matteo

  65. ilsanto febbraio 25, 2011 a 11:20 am #

    Il massacro continua e Berlusconi sapeva solo baciargli la mano. http://tiny.cc/libia-libera

  66. deniviolet febbraio 25, 2011 a 6:08 pm #

    purtroppo questo video è stato censurato chissà come mai???

  67. faro82 febbraio 26, 2011 a 1:18 am #

    Emilio Fede è sempre agghiacciante… potrebbero togliere il logo TG4 e scrivere BLOB

  68. Matteo Vitiello febbraio 27, 2011 a 6:18 pm #

    La rivoluzione diventa globale!
    26/27 febbraio 2011: si accendono proteste in Corea del Nord e Cina (il regime impedisce la trasmissione degli eventi ai media internazionali!)

    http://buenobuonogood.wordpress.com/2011/02/19/si-la-rivoluzione/

  69. simoneadore febbraio 27, 2011 a 9:06 pm #

    Premetto che non seguo il tg4 ne il suo conduttore,e poi scusate,inanzitutto non siamo in un tribunale dove bisogna dire tutto in modo formale senza interpretazioni di vario genere,parlate di onestà intellettuale,chi!,i giornalisti?,in che mondo vivete,ci mancherebbe che non fossi d’accordo con voi sulla questione libica,bisogna dare il libero pensiero a tutti,la libertà non e ne destra ne di sinistra.
    Per chi facesse delle allusioni incasellanti,non sono ne di ideologia comunista ne fascista corporativista,quindi…finitela di interpretare le frasi dicendo a voluto o non voluto dire,chi a orecchie per sentire capisca.

  70. JIMMY marzo 2, 2011 a 7:14 pm #

    fede; che figura di MERDA!

  71. serio marzo 4, 2011 a 5:58 pm #

    Pane al pane: a parte l’aver detto “pensa di farcela”, che è diverso da “ce la farà”, neanche quest’ultima espressione è uno scandalo. Lo è nel mondo dei benpensanti. Gheddafi non è peggiore di noi, come non lo era la buonanima di Saddam Hussein. Invece di preoccuparci di Umilio pensiamo al suo padrone, che ha appoggiato gli stermini iracheni e afgani e degli stessi profughi ricacciati in mare e nel deserto di Libia.

  72. FUOCO marzo 6, 2011 a 2:53 pm #

    IO UMILIO IN FEDE GRAN LECCA LECCA

  73. Giovanni marzo 11, 2011 a 2:58 pm #

    Gheddafi ce la sta facendo alla grande.
    E dopo la riconquista della Libia, i comunistelli itaglioti.

  74. TEMUJIN marzo 12, 2011 a 7:16 pm #

    posso solo dire che un demente resta un demente – se gheddafi è un sottoprodotto della merda, che in 42 anni nessun libico ha preso a mazzate, una mente pensante dovrebbe dire la verità – e invece qualcuno gli ha baciato la mano – a lui e anche a quel pappone in gonnella e scarpette rosse …….. è chiaro che il nanetto del tg4 non sappia cosa dire

  75. Matteo marzo 15, 2011 a 10:52 am #

    Cosa non si fa per apparire tra i Top Tweet…. e il risultato sono quasi 500 commenti su una pagina con un titolo fasullo.

  76. romeo marzo 18, 2011 a 1:26 pm #

    L?ONU vuole bombardare la Libia in nome del rispetto dei diritti civili?Bene!(anzi male!!)allora che sganci bombe in CINA,IRAN,SUD AMERICA,AFRICA ecc. ecc.

  77. Mouammar Kadhafi marzo 20, 2011 a 9:12 am #

    Steff , ma che cazzo dici ! mi hai invitato a casa tua prorio poche settimane fa’ . Hai dimenticato ? Abbiamo mangiato insieme, fatto progetti, mi hai anche baciato la mano , leccato il culo . Mi hai fatto visitare la tua casa , la tua famiglia .
    Sono ritornato a casa mia felice e contento di avere un vero amico . Steff ti aspettavo a casa mia per ospitarti come hai fatto tu cosi bene con me. Poi il giorno dopo mi sveglio la mattina , suonano alla porta .Apro e mi trovo te con la pistola in faccia . Senza sapere che cosa ho fatto di male . Perche’ mi fai questo ora e non un anno fa’? Perche’ ora e non 3 anni fa’? Perche’ ora e non 10 anni fa ? Perche’ ora e non 20 anni fa? ….. Non ti capisco Steff . Sei un vigliacco , un pezzo di merda , un traditore . E cosa fai ? Entri a casa mia con la pistola , distruggi tutto , e solo per bere dal mio rubinetto . Ma a che merda di gente appartieni tu e la tua famiglia ? Brutto stronzo .
    Mouammar Kadhafi

  78. vincenzo.prate@virgilio.it marzo 21, 2011 a 10:55 am #

    Sig. Colonello Ghedaffi ,
    io mi vergogno di essere italiano . La storia Italiana purtroppo dimostra che siamo stati dei traditore e lo siamo ancora . Non dimentichi Sig. Ghedaffi che i popoli sono come le puttane oggi vanno con uno e domani con un’altro . Spero che Lei possa vincere (ne dubito).Questi pezzi di merda di Americani vogliono la Sua testa per il petrolio naturalmente . A nessuno gliene frega della morte di civili e della povera gente . E’ solo un pretesto . Anche i piu’ ignoranti lo capiscono . Se un miracolo dovesse succedere e lei dovesse vincere , dopo dovrebbe tagliare molte teste . Per un capo di stato non dovrebbe essere difficile attentare alla vita di un cane come il presidente degli stati uniti . Il padrone del mondo .
    Purtroppo sono vecchio , ma se fossi giovane verrei a darLe una mani in Libia .
    Auguri e coraggio . Anche qui in Italia dovrebbero cadere molte teste .
    un abbraccio
    Firmato un Italiano non traditore
    Vincenzo

  79. samuele marzo 21, 2011 a 7:27 pm #

    Mah! non capisco perchè ve la prendete tanto con Emilio, lui e solo lo zerbino di Silvio , abbiate pietà di lui …..porello..

  80. C&M marzo 21, 2011 a 8:44 pm #

    peccato, non ho potuto vedere il video! Stranamente, è stato rimosso per violazione del copyright… grazie cmq per la segnalazione.

  81. vincenzo maggio 4, 2011 a 7:44 pm #

    Salve ,
    Vi dico cosa e’ successo con Ben Laden . Ben laden e’ morto alcuni anni fa’. Esattamente Il 28 febraio del
    2008 a seguito di una malattia . il 15 Ottobre del 2010 I servizi segreti USA sono venuti a conoscenza della sua morte. Ecco ora la messinscena degli USA per dire al mondo lo abbiamo ucciso noi . Noi non abbiamo le foto perche’ non lo abbiamo mai ucciso .
    Di piu’ non posso dire .
    Grazie per la vostra attenzione.
    vincenzo

  82. Vincenzo agosto 21, 2011 a 9:16 pm #

    Sig. Colonello Ghedaffi ,
    i popoli sono come le puttane oggi vanno con uno e domani con un’altro .
    Le hanno fottuto il petrolio Sig. Colonnello . La famiglia , la vita, i Suoi
    figli , la Sua bella Libia . Quaranta anni di sacrifici per fare di questi beduini
    e topi da fogna degli esseri civili con stipendi i piu’ alti in africa .
    Peccato. I fascisti sono ritornati in Libia . Ora Americani,Francesi e Italiani
    se la divideranno . Che pacchia con tutto quel petrolio ….
    Avresti dovuto scappare all’estero e combattere da vivo . Da morto non servi
    piu’ a nessuno . Il peggio per la Libia deve ancora arrivare .
    Ne vedremo di belle .
    Vincenzo

Trackbacks/Pingbacks

  1. roma capoccia: ovvero, piove governo ladro! - Pagina 331 - BaroneRosso.it - Forum Modellismo - febbraio 21, 2011

    […] […]

  2. Top Posts — WordPress.com - febbraio 22, 2011

    […] Agghiacciante Emilio Fede al Tg4: Gheddafi ce la farà – Il video Centinaia di persone uccise, l’aviazione bombarda i manifestanti, la comunità internazionale condanna il governo […] […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: