A Forum (Canale 5) due finti terremotati dell’Aquila fanno uno spot al governo – Il video

27 Mar

Prosegue la subdola campagna pro-Berlusconi nelle reti Mediaset. Stavolta ospite a Forum (Canale 5) una coppia di comparse, due finti terremotati aquilani (“Nessuno sta in mezzo alla strada”, dice la donna) fa uno spot a favore del governo che si conclude con gli omaggi di Rita Dalla Chiesa a Bertolaso.  Oggi l’assessore dell’Aquila Pezzopane ha scritto a Rita Dalla Chiesa: “Forum ha offeso la nostra dignità”. Ecco il video

SEGUI IL NOSTRO TWITTER

49 Risposte to “A Forum (Canale 5) due finti terremotati dell’Aquila fanno uno spot al governo – Il video”

  1. L'Eco Impertinente marzo 27, 2011 a 4:45 pm #

    In base a cosa dite che sono finti terremotati? E’ solo un’informazione

    • Zoe marzo 27, 2011 a 4:53 pm #

      perché a forum le cause sono tutte finte, sono dei “prototipi” di cause in cui uno vedrebbe quindi come andrebbe a finire se per caso decidesse di intraprendere una causa simile. sono tutti attori.

      • Andrea aprile 5, 2011 a 8:42 pm #

        sono semi prototipi una parte è un attore(in questo caso il marito), mentre l’altra e quella persona che interessata(in questo caso la moglie),posso assicurarvi che lei è dell’Aquila come me…visto che è stata lei a vendermi l’abito da sposa…ps sono una donna

    • T marzo 27, 2011 a 4:54 pm #

      Lo sono. La signora è di Popoli, l’uomo di Chieti, e comunque nessun vero terremotato potrebbe dire cose simili, perché ho visto com’è davvero lì e posso garantire che sono soltanto un mucchio di minchiate, per dirla finemente.

      • L'Eco Impertinente marzo 27, 2011 a 4:56 pm #

        Mi hanno insegnato che prima di lanciare un’accusa ci devono essere le prove. I redattori del post viola hanno lanciato un’accusa ed è giusto che forniscano anche le prove, altrimenti le chiacchiere stanno a 0

      • Andrea aprile 5, 2011 a 8:48 pm #

        Io sono Terremotata e posso confermare…se poi il 10% delle persone Aquilani rivogliono il centro storico perfetto in due anni, si devono adattare, visto che c’è gente che sta molto peggio di noi e non si lamenta(San Giuliano in Campania),ma siccome al tempo il Governo era di sinistra nessuno se mai lamentato dei container…la signora e di Popoli ma residente qui a l’Aquila…confermo infatti che ho comprato il vestito da sposa da lei qui a l’Aquila

    • angelita marzo 27, 2011 a 5:38 pm #

      te lo dico io eco impertinente perchè sono finti; io nel mio paese, nella provincia di chieti, conosco molto bene due persone che hanno presentato a forum una finta diatriba in merito a un mancato pagamento. i due signori hanno raccontato per filo e per segno come hanno imbastito sta finta discussione a forum e raccontato nei minimi particolari come abbiano degnamente offerto, a tutto lo studio, prodotti gastronomici vino e quant’altro assolutamente graditi!!! quanto poi alla signora che si fà passare per aquilana, ma che tutto ha fuorchè l’inflessione aquilana che conosco benissimo, dice delle immense cazzate circa la situazione a l’aquila, andate a vedere com’è ridotta ancora a due anni ormai dal terremoto altro che case e giardini!!!!

      • Patrizia Dessy marzo 28, 2011 a 7:40 am #

        So per esperienza diretta che a Forum sono solo attori. Al mio ex cognato 10 anni fa diedero 500 euro per impersonare un marito che non voleva concedere il divorzio.
        Questo spot fa davvero schifo! schifo.

    • evitap85 marzo 27, 2011 a 11:31 pm #

      Perchè la maggior parte (se non tutti) sono attori!
      Tempo fa un mio conoscente, single senza figli, ando’ a interpretare un padre in lite con l’ex moglie che voleva portare suo figlio in un altro paese!

  2. santuzzo marzo 27, 2011 a 4:50 pm #

    porcodio che schifo…

    • milena novembre 21, 2011 a 10:05 pm #

      hai un cervello usalo decentemente, non ti serve bestemmiare anche se non credi, fai schifo tu per la tua ignoranza, il tuo cervello non esiste
      non conosci altri vocaboli, si chiuque bestemmia è ignorante, blasfemo, ed io come tanti inorridiamo davanti ad un uso così improprio sul nome di Dio; e se non lo conosci che ti serve offenderlo, per le altre religioni, nessuno si permette di offenderle, ma per il Dio cristiano si.
      Impara ad interagire con tutti i popoli ed altre etnie ed impara a rispettare chiunque, e nutri il cervello di vocaboli rispettosi o costruttivi,
      anche se ce l’hai con il mondo intero, parlane, o discuti ma non permetterti di offendere una religione ed il Suo Dio, grazie.!!!

  3. L'Eco Impertinente marzo 27, 2011 a 4:56 pm #

    Mi hanno insegnato che prima di lanciare un’accusa ci devono essere le prove. I redattori del post viola hanno lanciato un’accusa ed è giusto che forniscano anche le prove, altrimenti le chiacchiere stanno a 0.

  4. carla marzo 27, 2011 a 5:02 pm #

    Non è una novità che Rita Dalla Chiesa si prodighi in subdole propagande Berlusconiane….mi chiedo come sia possibile che un’oca simile abbia cotanti fratelli…è proprio vero che uno scemo in famiglia è d’obbligo!!!!!
    Ascoltarla ti fa cascare la mascella!!!!!

  5. mia marzo 27, 2011 a 5:09 pm #

    che vergogna!

    • mia marzo 27, 2011 a 5:11 pm #

      io conosco degli aquilani e posso dirvi che le cose sono ben diverse; l’aquila non si sta riprendendo affatto!

  6. A. marzo 27, 2011 a 5:11 pm #

    SONO FINTI TERREMOTATI PERCHé LA SIGNORA &marito NON sono AQUILANI(L’ACCENTO li ha TRADITI)MOLTO PROBABILMENTE sono DI POPOLI inoltre si capisce che non ha passato la notte infernale per come racconta l’episodio della scossa.Parla dei progetti case come di abitazioni con parco FAIL..parla di attività rientrate in centro FAIL..parla di soli 400 sfollati negli alberghi FAIL.Cmq,Stefania Pezzopane attualmente assessore del comune di l’Aquila ed ex presidente di provincia ha scritto una lettera di denuncia http://www.quotidianodabruzzo.it/download/com._Pezzopane_26-3-11%5B1%5D.pdf
    E’stato solo un modo propagandistico per cercare di recuperare consensi..il premier ci ha usato in quell’occasione,ci ha in seguito dato dei ‘pazzoidi’ ..ha manifestato la volontà di esserci per l’anniversario (2anni)saltando il processo di Milano(di nuovo sfruttandoci e umiliandoci,senza rispetto nemmeno per quelle bare su cui aveva giurato)e poi questo come ultimo atto degno della sua persona.

  7. Vincenzo marzo 27, 2011 a 5:11 pm #

    questa è più pescarese che aquilana…… detto da un abruzzese….

  8. Silvana marzo 27, 2011 a 5:47 pm #

    VERGOGNOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. Moreno marzo 27, 2011 a 5:53 pm #

    Il generale Dalla Chiesa e stato ammazzato dalla mafia
    Il cavalier Berlusconi e indagato anche per mafia
    Io fossi il figlio di Dalla Chiesa prima di sperticarmi in spot pro Berlusconi aspetterei di avere la certezza che Silvio non faceva affari con chi mi ha ammazzato il padre

    • BOB ZUCKERBERG marzo 27, 2011 a 9:03 pm #

      @Moreno
      Si vede che per la signora Rita Dalla Chiesa i soldi non puzzano di mafia.
      Probabilmente la signora Dalla Chiesa puzzerà come le signorine del Terraglio o della Reeperbahn

  10. Enrico marzo 27, 2011 a 6:21 pm #

    vergognati ti sei venduta per un panino e 20.00 euro.

  11. nicola conocchiella marzo 27, 2011 a 6:26 pm #

    Posso assicurarVi che le cause sono finte e i “contendenti” sono attori dilettanti !
    Ne sono cetto poichè, tempo fa, sono stato contattato anch’io da parte di un’agenzia di casting, per impersonare uno dei “contendenti” a Forum: dovevo impersonare la parte del proprietario di uno stabilimento balneare dato in fitto, che era stato incendiato, per cui il conduttore, altro contendente in causa, non voleva più pagare il canone !!
    Naturalmente, visto come la penso, non ho voluto partecipare a questa ennesima “presa per i fondelli” mediatica che produce altri introiti al suo padrone (che si ritiene anche padrone …dell’intero Paese o più !!)!!

  12. maury 72 marzo 27, 2011 a 6:30 pm #

    è una propaganda vergognosa del governno.

  13. saro46 marzo 27, 2011 a 6:42 pm #

    Dovè striscia la notizia,i lecchini del padrone,dove sono.

  14. eva avida marzo 27, 2011 a 6:47 pm #

    da abruzzese posso dire che la signora è della provincia di pescara! l’accento è inconfondibile!
    disgustosa propaganda governativa ed è ovvio che quel coglione che parla alla fine e strombetta insieme alla dalla chiesa sta facendo da cassa di risonanza alle bugie del governo e non ha vergogna: gli mosterei la autostrada rifatta in toto dai giapponesi a una settimana dallo tsunami e le immagini dell’aquila a due anni dal terremoto!

  15. Antonio marzo 27, 2011 a 6:56 pm #

    SONO DEI PAGLIACCI CHE CREDONO DI POTER PRENDERE PER IL …… LA GENTE CON QUESTE SCENEGGIATE STUDIATE AD ARTE DAGLI ESPERTI PUBBLICITARI DEI B. !!!

  16. emilio marzo 27, 2011 a 8:06 pm #

    ormai lo scenario è sempre lo stesso.propaganda e schifo di falsi.per salvarsi il culo è capace di vendere l’anima al diavolo.

  17. serena marzo 27, 2011 a 8:13 pm #

    che risate sta signora

  18. BOB ZUCKERBERG marzo 27, 2011 a 9:05 pm #

    Greggio, Ricci e soci non sono altro che PUTTANE al soldo del loro padrone, nient’altro di più

  19. Marcello Marani marzo 27, 2011 a 11:41 pm #

    Ma la colpa non è loro ma di chi li guarda e non boicotta i prodotti che vengono reclamizzati, scrivendo lettere di protesta alle ditte sponsor, perchè poi per oìi fatti più rilevanti, c’è sempre Bolb che ci informa

  20. MAURIZIO marzo 28, 2011 a 6:17 am #

    cOEM DICE HANNO RIAPERTO TUTTE LE ATTIVITA’ ? AHAHAH FORSE SOLO QUELLA DI RUBY INTENDEVA LA SIGNORA

    • crismaggi marzo 28, 2011 a 10:53 pm #

      Mi dici per cortesia il nome di una sola attività che era in centro e non ha riaperto? Sista, Panarelli, Manzi, Colacchi, tanto per citarne alcuni hanno TUTTI riaperto nei nuovi centri commerciali alle porte della città. C’è forse ancora qualcuno nei container come in Umbria? Gli alloggi del piano CASE non hanno forse il giardino e il posto auto? Se sei dell’Aquila non sai che tanta gente che aveva l’agibilità B e C invece di chiedere il contributo per sistemare casa ha preferito restare in albergo 4 stelle sulla costa finché era bel tempo, con vitto pagato? Come si fa a negare la verità? Ma poi mi chiedo se qualcuno ha visto il video?

  21. stevetorre marzo 28, 2011 a 8:40 am #

    Propaganda schifosa ai danni della povera gente.

  22. 99 POSSE marzo 28, 2011 a 10:01 am #

    DA VERO AQUILANO SONO INCAZZATO NERO!!! PERò DICO CHE QUESTI PORCI ANDREBBERO SMASCHERATI E SPUTTANATI IN TRASMISSIONE DAVANTI A MILIONI DI PERSONE E NON ORE DOPO!! SIGNORA DALLA CHIESA SI VERGOGNI Fà VERAMENTE SCHIFO LEI E QUELLA CIALTRONA CHE HA OSPITATO!! VERGOGNA SERVI DEI SERVI DEI SERVI!!!!!!

  23. 99 POSSE marzo 28, 2011 a 10:06 am #

    PER QUESTE PERSONE E IL LORO GOVERNO CI VUOLE UN ALTRO PIAZZALE LORETO!! E VOGLIO VEDERE SE NOI ITALIANI SAREMO CAPACI DI RIBBELLARCI COME STANNO FACENDO TUTTI I POPOLI OPPRESSI DEL NORD AFRICA, O RESTEREMO ANCORA QUI DAVANTI BUONI SOLO A SCRIVERE IDIOZZIE!!!

  24. Draghi e ditalini marzo 28, 2011 a 1:23 pm #

    Verrà il giorno in cui, no vabbè. Quella signora è proprio una troia, e spero che i soldi che ha guadagnato li spenda a medicine.

    Rita Dalla Chiesa è una delle donne più brutte della storia, e solo per questo dovrebbe essere in galera

  25. G marzo 28, 2011 a 2:13 pm #

    posto lo schifo di queste treasmissioni…sono tutti qui quelli contattati da forum per presenziare alle cause fattucchiere eh….che strano

  26. crismaggi marzo 28, 2011 a 2:28 pm #

    Non vedo proprio cosa ci sia di falso in quello che è stato detto, anche se sono due attori. Volete forse negare che sono state costruite 300 palazzine con giardini e posti auto per alloggiare più di
    20 000 persone? Che tutte le scuole sono state riaperte in tempo per iniziare l’anno scolastico? Che l’ospedale crollato era di nuovo operativo pochi mesi dopo il terremoto? Volete negare che Bertolaso ha lavorato giorno e notte per gestire l’emergenza? Volete negare che Sista, Manzi, Panarelli e tutti quelli che avevano negozi in centro hanno riaperto nei nuovi centri commerciali? Volete negare che molti di quelli che abitavano in Via Strinella e al Torrione hanno risistemato le loro case grazie ai contributi e ora ci vivono di nuovo? Chi non ha avuto un alloggio del progetto CASE beneficia dell’autonoma sistemazione (500 euro al mese per i single, 800 per le famiglie). Ma come si fa a negare una verità che è evidente come la luce del giorno? Cosa diavolo pretendete, si può sapere? L’Aquila era una città moribonda, e chi è aquilano lo sa benissimo, il centro si reggeva con l’affitto (esoso) agli studenti. I proprietari della maggior parte degli appartamenti in centro erano ricchi commercianti e costruttori edili che ora si stanno arricchendo con la ricostruzione. In tutti gli altri paesi del mondo ricostruire significa costruire palazzine moderne (la new town che i nostri emeriti Pezzopane e Cialente non hanno voluto) non restaurare un’intera città medievale. Ricostruire un intero centro storico è una operazione praticamente impossibile, fatevene una ragione. Per il resto è stato fatto tutto e di più. Una domanda: mi chiedo perché non sono mai scesi in piazza a lamentarsi gli abitanti di Nocera Umbra che da 12 anni aspettano nei container che vengano ricostruite le loro case? Sarà perché all’epoca del terremoto in Umbria c’era la sinistra al governo??

  27. Tea Bianco marzo 28, 2011 a 3:08 pm #

    Che “FORUM” sia un palcoscenico di improvvisati attori pagati, spero ne prendano consapevolezza tutte le persone che seguono quel programma. Io ne ho preso consapevolezza quando sono venuta a conoscenza che due persone della mia città,amici fra di loro, sono stati invitati in quel programma per simulare una disputa per motivi di confine, naturalmente pagati. I conduttori ne erano consapevoli, perchè a loro volta sono amici dei simulatori. Quindi la signora Della Chiesa, poteva risparmiarsi di dichiarare che Lei non chiede i documenti ai partecipanti. Mi dispiace fra l’altro che la signora Della Chiesa,che ritenevo una persona seria, considerato da quale famiglia proviene, si presti a quest’imbroglio nei confronti dei telespettatori di mediaset. Personalmente non mi sento truffata, perchè non seguo i programmi di mediaset in quanto li considero, per la maggior parte diseducativi e devianti. Ringrazio per l’opportunità di aver potuto esprimere il mio pensiero. Italiani svegliateviiiiiiiii!!!

  28. ilPizzo marzo 28, 2011 a 3:54 pm #

    Visto che la “signora” ha ammesso di essere stata pagata e si è scusata (più o meno), direi che le prove ci sono…. O per l’eco impertinente non sono ancora abbastanza???

    Che schifo che fanno queste persone, ma non tanto la donna che si è presa i soldi per recitare una parte, fanno ancora più schifo quelli che l’hanno pagata, e i “signori” che lavorano al programma e che hanno retto il gioco.

    Chissà se striscia la notizia darà ampia visibilità a questa vergognosa menzogna… Ultimamente anche loro sono diventati bravissimi a segnalare le magagne, ma solo se fatte da chi non sta di casa a mediaset…

  29. lucamangogna marzo 28, 2011 a 7:15 pm #

    uno schifo inaudito, ne parlo qui http://segretidallalveare.wordpress.com/2011/03/28/ai-confini-della-realta/

  30. Ugo Soave marzo 28, 2011 a 8:11 pm #

    Dove è andato a finire l’Eco impertinente che dubitava della falsità della falsa terremotata? dove sta? se ne sono perse le tracce….

  31. popof1955 marzo 28, 2011 a 8:31 pm #

    Ho ascoltato la notizia a Radio Popolare e la testimonianza di aquilani schifati da questo comportamento puerile delle reti televisive del boss.
    E’uno schifo.

  32. mario marzo 29, 2011 a 3:21 pm #

    io personalmente manderei la Dalla Chiesa, Marco e Fabbrizio, tutti a lavoro; ma in fabbrica 10 ore al giorno. Parlano di moralità, sacralità del matrimonio ma non sanno cosa vuol dire tutto quello che dicono.. Fabbrizio e dalla chiesa sono tutti e due divorziati…

  33. snip marzo 29, 2011 a 8:23 pm #

    per carità sono senza parola

  34. libero montagna aprile 26, 2011 a 8:39 pm #

    Il 16 ero nei laboratori del Gran Sasso(un’Italia poco conosciuta,però con un alto riconoscimento scientifico internazionale,almeno quello!!!) ,poi alla sera dopo cena con alcuni colleghi abbiamo fatto un giro e di notte è veramente impressionante il silenzio e l’abbandono.Il giorno successivo,non potendo andare a Campo Imperatore,causa maltempo,abbiamo continuato la visita,come unico commento dovrei inviarvi le decine di foto,in particolare quella della casa dello studente,con le foto esposte dei ragazzi uccisi,non dal terremoto,ma da una classe dirigente ,politica e non, che ha permesso simili tragedie.Per Rita Dalla Chiesa e per chi la difende, la giustifica e si inchina al suo padrone vale un solo commento:Ahi serva Italia,di dolore ostello,……non donna di provincie ,ma di bordello

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: