Berlusconi sclera in tribunale e attacca giornalista : “Senta signor Stalin” – Il video

11 Apr

Stamattina al tribunale di Milano, Berlusconi incrocia i giornalisti. Tra questi c’è D’Avanzo di Repubblica che prova a fargli una domanda. Ma a Berlusconi parte l’embolo e reagisce  così…

SABATO 16 APRILE, SÌ REFERENDUM DAY

18 Risposte to “Berlusconi sclera in tribunale e attacca giornalista : “Senta signor Stalin” – Il video”

  1. Alexander Reinhardt aprile 11, 2011 a 6:40 pm #

    Aspetto il momento in cui dirà “SEI SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO”.

  2. ayed aprile 11, 2011 a 7:14 pm #

    con tanti soldi a paura della gustizia vuol dire che e colpevole ,questo no emai stato messo in dubbio lui e le sue lecca culo pretendono di farla franca altro che magistratura di sinistra con la sinistra abbiamo campato con la dc i socialisti penta partito con la destra no poi con questa destra della mafia e malaffari e no voliono presentarsi davanti ai giudici crede di comprare tutto e tutti con i soldi nostri un cittadino con il75% di inabilita prende 250 euro un parlamentare ni prende 9000 11000 euri per dormire sui banchi del senato la macchina blu e poi chimato onorevole solo in italia siamo messi cosi pensamoci amici ,una idea loro leggifarano per noi,e noi per loro, troppo bello fosse anche giusto,approfittano della fiducia data…?

    • James aprile 11, 2011 a 9:19 pm #

      ripeto PCI negli anni 80 hanno triplicato il debito pubblico,la trattativa stato mafia è stata fatta da un governo di CSX(ciampi 1993), la regione con più contatti mafiosi tra enti pubblici e mafia è la puglia(CSX)…tu parli degli sprechi dei parlamentari io invece penso che sia più grave mantenere persone straniere pagando 100Euro al giorno a persona per un totale di 6 milioni di euro sprecati al giorno per gente che riduce navi a colabrodo http://www.youtube.com/watch?v=i0MFPpmnOAw…oppure sputa nel piatto nel quale mangia…poi mi lamenterei con il PD che vuole più finanziamenti pubblici verso i partiti(si sa costa pagare i manifestanti), mentre boccia la proposta della lega di dimezzare lo stipendio ai parlamentari…se vuoi continuo…ma, potrebbero volerci dei giorni per tirar fuori tutte le cose illegali fatte dal pd negli ultimi 5 anni…adesso c’è il processo serbo contro d’Alema per truffa aggravata e collaborazione con la mafia

      • cris aprile 11, 2011 a 11:40 pm #

        Rispondi nel merito di ciò che deve discutere Berlusconi , fantomatico Sig. James , cosa c’entra il Pci degli anni 80 ? Sei elusivo e qualunquista . Voi filo Berlusconiani siete attaccati insieme da un ‘unica idea , la tutela di uno che si è arricchito a dismisura nel sistema che ora vuole insegnarci a lui ostile . Quando li avrebbe fatti i suoi soldi allora Il signor B . ? E in quale paese ? Vorresti dirmi che non lo sai ? O paragonare la potenza economica sua ( finanziarie , tv , giornali , editoria , immobiliari ecc. ecc. ) e il suo conflitto d’interesse da presidente del consiglio dei ministri con quella di Massimo D’alema ?? Non avverti una sproporzione ridicola ? Siete una manica di fasulli , esperti ormai nel ricamare bugie . Io però non vi ho mai creduti , e tanti come me .

  3. Antonio Calzo aprile 11, 2011 a 7:39 pm #

    A ME SEMBRANO COSE DA PAZZI !

  4. snip aprile 11, 2011 a 8:20 pm #

    La tirerà talmente per le lunghe che nel mentre lo fanno presidente della repubblica

    Informati sempre:
    http://www.leprimepagine.com

  5. frawinning aprile 11, 2011 a 8:58 pm #

    mitico!

  6. gabrybabelle aprile 11, 2011 a 9:50 pm #

    il mentecatto !!! :(

  7. altroquando aprile 11, 2011 a 11:10 pm #

    Qualcuno se le dice e se le replica. Fenomenale e tanta fatica sprecata!

  8. Patrizia Dessy aprile 12, 2011 a 8:27 am #

    Ancora lunga la storia? perchè anzichè l’embolo non parte un bell’infarto del miocardio? dio non esiste, è chiaro.

  9. cattivo aprile 12, 2011 a 8:34 am #

    piccolo patetico pezzo di merda

  10. saro46 aprile 12, 2011 a 12:45 pm #

    Mi vergogno tantissimo,del mio presidente.

    • norules aprile 12, 2011 a 11:29 pm #

      Allora, vorrei precisare che sono simpatizzante di destra…e che mi sono scocciato di voi gente ipocrita che non fa altro che essere sempre scioccata da tutto e che chiama il suo presidente del consiglio con questi nomignoli squallidi e ignobili… il sig B. ha sempre lavorato e il suo impero è stato costruito mattone su mattone dalla sua intelligenza e capacià di imprenditore…(lavorava sulle navi da crociera inizialmente). Può aver fatto tante sciocchezze.. tante azioni disdicevoli per il suo ruolo, ma se la maggioranza degli italiani lo ha votato e se le camere gli ha dato la fiducia pochi mesi fa, chi siete voi per poterlo additare….che cosa avete fatto voi paragonati a lui che in un anno dal terremoto ha ridato le case a molti aquilani o che in 3 gg ha ripulito lampedusa o che in una settimana ho sgomberato napoli dall’immondizia….e vorrei tanto sapere se questa gente che lo critica si ricorda del periodo passato sotto la presidenza di altri soggetti che magari non facevano orgie ma cose molto più gravi…. quindi occhio alla trave che avete negli occhi prima di cercare la pagliuzza in quello degli altri…

  11. SERGIOB aprile 13, 2011 a 8:37 am #

    @norules…. ha ridato le case a molti aquilani??
    tu ci sei stato a l’aquila?? ma non diciamo ca**ate su, informiamoci prima di parlare! Io a l’Aquila ci sono stato e le cose non sono come le dici tu…
    tra l’altro, io me ne sbatto di come ha costruito il suo impero economico questo qua, a me l’unica cosa che importa è che siamo governati da uno che si fà le leggi su misura, che và con le minorenni, e che è un truffatore. e basta
    …ah dimenticavo, e che ora ci vuole inculare anche con il nucleare…
    APPLAUSI!!

  12. Marcello Marani aprile 15, 2011 a 11:42 am #

    Non c’è limite al fetore di sterco che promana dalla sua persona ed ogni volta riesce a superarsi in peggio.

  13. qaqi febbraio 7, 2012 a 6:29 pm #

    siamo un po precisini..perchè nel video si nota chiaramente!

    -non sclera proprio per nulla
    -lo staliniano ..è stato ironicamente definito cosi perchè..anzi taglio non lo lasciva parlare …forse non volera rispondere alla domande di che giornale è ?

    …tutto il resto è fuffa

  14. Alfredo Stella aprile 12, 2012 a 8:38 am #

    Gli ci vorebbe davvero un signor Stalin,che al suo confronto era un buon samaritano.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Top Posts — WordPress.com - aprile 12, 2011

    […] Berlusconi sclera in tribunale e attacca giornalista : “Senta signor Stalin” – Il… Stamattina al tribunale di Milano, Berlusconi incrocia i giornalisti. Tra questi c’è D’Avanzo di Repubblica che prova […] […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: