Il Tg1 e la Ciccone alla disperata difesa della Casta – Video e foto

22 Lug

Ieri Spider Truman ha perso l’anonimato: si tratterebbe, secondo alcuni blogger, di Francesco Caruso. Che però precisa di non essere lui l’anonimo anti-casta ma una persona che conosce e che ha aiutato ad aprire il blog. Il Tg1 di oggi ne dà notizia citando nel servizio la manifestazione lanciata da Di Pietro  per settembre. La tesi, contenuta subdolamente nel servizio, è che Spider Truman sia strumento nelle mani di Di Pietro che se ne servirebbe per operazioni di marketing politico. Questo il servizio del Tg1 (clicca sulla foto)

La tesi del Tg1 coincide stranamente con quella che, fino ad oggi e nonostante le novità di ieri e le figure di m…. fatte in questi giorni, continua a diffondere Arianna Ciccone (Valigia Blu), oscuro personaggio del sottobosco politico romano. Per la Ciccone, dietro Caruso ci sarebbe il temibile Gianfranco Mascia (e il popolo viola) nei confronti del quale la Ciccone nutre un’autentica ossessione: “Caruso non è solo -sostiene oggi la Ciccone- visto che Mascia ancora non ha smentito le sue stesse medesime dichiarazioni al Fatto. Qualche giorno/settimana prima esce l’hastag #bastacasta, #casta, di pietro lancia la manifestazione il giorno stesso della pagina”. Eppure Mascia ha smentito tre giorni fa su Wired le illazioni della Ciccone. E Peccato che Spider Truman abbia lanciato la manifestazione per il 15 ottobre, Di Pietro per la fine di settembre e il popolo viola (assieme a personalità del calibro di Travaglio, Dario Fo e Tabucchi) per il 10 settembre. A questo punto c’è da chiedersi se Minzolini e la Ciccone non perseguano il medesimo obiettivo: delegittimare le iniziative contro il governo e difendere per questa via i privilegi della Casta.

4 Risposte to “Il Tg1 e la Ciccone alla disperata difesa della Casta – Video e foto”

  1. orchiclasta luglio 22, 2011 a 6:51 pm #

    E chi e’ questa Ciccone? Una mezza cicca, evidentemente, se per farsi conoscere ha bisogno di Spider Truman. Comunque quel che conta sono i fatti che, se pur noti ai lettori di alcuni giornali, non lo sono a tutti gli elettori. Ce ne fossero anche solo 10 o diecimila di piu’, adesso, grazie a Spider Truman, chiunque sia:

    GRAZIE, SPIDER TRUMAN!

  2. arturo luglio 23, 2011 a 10:46 am #

    E se pure fosse Caruso? E se avessero orchestrato tutto insieme, lui, Mascia e DI Pietro, che male c’è? Siamo in parecchi a conoscere e criticare i privilegi della casta, denunciarli via Facebook é un modo per farli sapere a quelli che di politica si occupano poco e non leggo i libri di Stella e Rizzo. Raccontarli con le modalità scelte da Spider Truman é effettivamente più interessante che leggerli sui giornali.
    Se poi il popolo viola, in tutte le sue articolazioni, collabora con un partito o più di uno per portare in piazza le denunce dei cittadini, tanto di guadagnato.
    Insomma, non capisco “la caccia” all’identità di Spider Truma. La rete mi ha insegnato che sono i contenuti che contano, non gli autori. Lo stesso, mi ha insegnato che ciò che conta è cercare la verità e raccontarla, insieme. Perciò concentriamoci sui privilegi, il resto è fuffa.

    • Radar luglio 24, 2011 a 6:38 pm #

      Complimenti per il blog.

      Una sola cosa. Credo dovreste mettere in evidenza con più rapidità le manifestazioni di protesta davanti al Parlamento e davanti alla Rai.

      Perchè è da lì che ogni volta vengono sfornate le leggi salva ladri (nel primo) e la disinformazione per continuare a inebetire il grosso della popolazione e continuare a derubarla (alla Rai)
      E la corruzione continua a tutto gas

      La prossima settimana la Banda del Capo si appresta a tentare di far passare l’ennesima vergogna, la Legge Allunga Processi e la Prescrizione Breve.
      Bisogna mobilitarsi e andare tutti davanti a Montecitorio!!

  3. Fausto Calvino agosto 1, 2011 a 2:36 pm #

    Ha voglia di dimenarsi la Casta Mignotta.. sappia che Spider Truman è ognuno di noi che schifa questo gogerno mafioso fascioleghista… Non sono solo gli indignati :..c’è dietro l’IDV ed il popolo viola?..Ottimo: in più siamo e meglio è !!! Se fosse vero che la figura di Spider Truman sia stato un loro espediente per denunciare all’opinione pubblica le vergognose trame di questo governo non può farci che un immenso piacfere…!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: