Manovra, gli elettori massacrano Bersani: “Il mio voto te lo scordi” – Foto

6 Dic

Al tg3 Bersani minaccia esplicitamente Di Pietro: O sostieni Monti o ognuno per la sua strada. La replica dell’ex magistrato non si fa attendere: “Sono stupito dall’atteggiamento intimidatorio e ricattatorio di Bersani”, scrive su Facebook. Sulla bacheca di Di Pietro è un coro unanime di approvazione per la posizione mantenuta dall’Idv sulla manovra. Su quella di Bersani invece piovono migliaia di post critici

45 Risposte to “Manovra, gli elettori massacrano Bersani: “Il mio voto te lo scordi” – Foto”

  1. salvatore dicembre 6, 2011 a 8:23 pm #

    Credo che questa è l’ennesima delusione, siete incapaci? o furbetti? cmq io al posto vostro mi vergognerei, siete stati capaci di mandare una NAZIONE in fallimento, certo che ce ne vuole………..

  2. claudio dicembre 6, 2011 a 8:33 pm #

    mi vergogno di aver creduto a sinistra ,e cosi voi massa di perdenti,anzi noi i perdendi siamo noi a credere ed aver creduto a voi mangiapane a tradimento,..dove il popolo sovrano??

    • Pedro dicembre 6, 2011 a 8:59 pm #

      la penso esattamente come Te.bersani si sta dimostrando quello che è,un buffone che vive alle spalle nostre.

  3. mariella dicembre 6, 2011 a 8:44 pm #

    c’è una cosa che non mi è chiara. il governo tecnico, che PORRA’ LA FIDUCIA senza che i vari partiti si oppongano, non ha adottato misure che potessero scontentare i vari elettori del centro destra o del centro sinistra, su precise pressioni dei partiti. ma chi cavolo glielo ha detto ai partiti che gli elettori sarebbero stati contrari ad una patrimoniale sui grossi importi, ad un riordino delle frequenze televisive, ad un rientro maggiore dell’1,5% sui capitali scudati, ecc. ecc. ecc.? qui o è monti che ci sta pigliando per il sedere o i nostri politici non hanno proprio capito nulla!

    • acamapichtili dicembre 6, 2011 a 9:14 pm #

      la prima che hai detto!

    • Francesca dicembre 7, 2011 a 6:56 am #

      Credo che sfugga un particola importante: a Monti come agli esponenti politici non importa un cippa di cosa vogliono gli elettori. E men che meno di cosa hanno bisogno. La patrimoniale, le tasse varie, le frequenze televisive ecc non sono state fatte per non scontentare la casta politica e per non scontentare il 10% di italiani ricchissimi che hanno più potere di tutti i popoli messi assieme.

  4. cordialdo dicembre 6, 2011 a 8:55 pm #

    Questo governo e chi lo sostiene sono assolutamente impresentabili!

  5. Vincenzo La Spesa (@Darshan_tweet) dicembre 6, 2011 a 8:59 pm #

    >>qui o è monti che ci sta pigliando per il sedere o i nostri politici non hanno proprio capito nulla!

    è che i politici non avrebbero la forza di opporsi all’Europa quindi lasciano fare a monti una cosa che anche loro sarebbero costretti a fare ( perchè troppo pavidi e incapaci)

    così poi potranno dire, è stato lui! noi siamo stati costretti a dare la fiducia

    • b dicembre 7, 2011 a 12:32 am #

      Esattamente. Quello che gli italiani non capiscono è che sta roba della manovra si sarebbe dovuta fare comunque. Cioè, per meglio dire, prendi un pirla qualsiasi, di qualsiasi estradizione politica, destra o sinistra e affidagli il compito di farci fare un passo indietro dall’orlo del baratro. Risultato: farebbe la stessa identica cosa. Ma il punto è che i politici hanno da fare le elezioni e conservare le poltrone perciò le manovre impopolari si guardano bene dal farle, proprio come ha fatto il governo Berlusconi fino ad adesso. Quindi la gente dovrebbe svegliarsi un attimino, perché per il prurito al sedere che sta avvertendo ora deve ringraziare ancora una volta berlusconi che non ha fatto quello che andava fatto prima invece di giocare con le donnine.

      A me quello che dispiace è che alla fine di tutto andrà a finire come vanno a finire tutte le cose all’italiana. Ammettendo pure che questo governo ci faccia riemergere dalla merda quel tanto che basta per farci respirare col naso, gli italiani non capiranno un cazzo perché vedranno (e vorranno vedere) solo il loro portafoglio più sgonfio. Quindi prenderanno Monti e lo appenderanno a testa in giù come hanno fatto con chiunque abbiano delegato per pensare al loro posto ed alla fine non ha intrapreso la strada che loro, solo alla fine, hanno giudicato essere giusta. Tutti tranne berlusconi, ovviamente.

      Dopo di ciò, campagna elettorale, un po di lavaggio del cervello, frottole varie e chi ti ritorna al governo? Indovina…

      • nicola dicembre 11, 2011 a 2:18 pm #

        BERLUSCA E COMPANY

  6. davido dicembre 6, 2011 a 9:02 pm #

    Vergogna, dovevo andare in pensione a gennaio dopo 37 anni di lavoro e mi ritrovo a dover lavorare ancora per diversi anni, mentre voi buffoni vi lamentate che sono pochi 15.000 € al mese, tutto gratis e in pensione solo dopo 5 anni.
    MI fate schifo

  7. wanblee dicembre 6, 2011 a 9:07 pm #

    Caro Bersani,non sei fatto per fare il leader sei solo una pezza ai piedi ………….avevo tutte le intenzioni di votarti ma, dopo oggi,per come hai attaccato Di Pietro il mio voto scordatelo……………………sei come il Berlusca

  8. Davide dicembre 6, 2011 a 9:31 pm #

    Basta non ce la facciamo più alle prossime elezioni il mio voto sara per Grillo…Bersani mi hai deluso qui tutti ci massacrano e voi non fate niente…

  9. ubosso 54 dicembre 6, 2011 a 9:41 pm #

    Il PDL ha garantito i suoi elettori, gli incapaci del PD per l’ennesima volta si son fatti fregare

  10. mauro f. dicembre 6, 2011 a 10:13 pm #

    meno male che A.DIPIETRO I.D.V. tiene duro e sa che politico significa rappresentare il popolo ed essere coerente con il proprio programma ,al contrario del PD che mi sembra diventi ogni giorno sempre piu ambiguo e continua anche oggi a non preoccuparsi troppo (o niente ) delle fascie piu deboli , operai e gente che lavora davvero

  11. Cercoquelloonesto dicembre 6, 2011 a 10:38 pm #

    Ragazzi…i partiti sono MORTI!!!
    Prossime elezioni: MOVIMENTO 5 STELLE.
    I cittadini devono riprendersi il potere altrimenti la parola democrazia sapete dove ce la possiamo mettere?

  12. feloli41@live.it dicembre 6, 2011 a 10:45 pm #

    Bersani l’ho sempre definito un’incapace, proprio per le leggi fatte a sfavore di chi lavora, e ora si stà ripetendo. Personalmente sono di sinistra. Un partito come il PD ritengo che sia la copia del PDL, e grazie a questi, Berlusconi alle prossime elezioni potrà di nuovo cantare vittoria. Se vogliamo salvare il salvabile cerchiamo di azzerare il PD, e di votare SEL IDV, ritengo gli unici partiti che possono fare qualcosa per la bassa. Per quanto riguarda Beppe Grillo, be personalmente ho dei dubbi che questo possa fare qualcosa, perché sbraita troppo, ma non vedo i fatti, e grazie a lui che la sinistra alle precedenti elezioni ha perso.

  13. Annalisa Petralia dicembre 6, 2011 a 10:57 pm #

    *****

    eliminare i politici

  14. brunello dicembre 6, 2011 a 11:18 pm #

    bersani il mio voto te lo scordi . ho sempre votato a sinistra , ma stavolta sel , di pietro o la lega . tanto te la sinistra non la rappresenti. buffoni te e d’alema

  15. andreolino dicembre 6, 2011 a 11:44 pm #

    …non esiste che chi sostiene un governo delle banche, si faccia avanti a chiedere un voto in futuro. Non ho mai votato pd per coerenza e rispetto della mia libertà di pensiero. Non credo che la nuova maggioranza bulgara abbia qualitativamente il rispetto per i cittadini. Soprattutto per gli indigenti, i lavoratori, i precari, i giovani, le donne, i pensionati. Occorre che la gente si convinca che questo è il massimo dell’espressione più cruenta di un sistema che è fallito e che continuano a volerlo contrabbandare per democratico. Fatelo sapere a questi esponenti politici che si spacciano di sinistra. Loro rappresentano il non plus ultra del “voltagabbanismo” ideale. Tali li avrebbe definiti il partigiano “Ulisse”. Bersani e soci abbiate il buon gusto di dire che rappresentate la nuova maggioranza, quella voluta dall’Europa per salvare le b anche e su quell’altare state sacrificando milioni di cittadini che per una pensione hanno lavorato . Voi? Vergognatevi e non infangate la parola SINISTRA!

  16. Fabio Castellucci dicembre 7, 2011 a 12:27 am #

    PD SOTTO AL 4%
    SEMPRE STATE DELLE GRAN MERDE TUTTI QUELLI DEL PD!
    PERFINO PEGGIO DEI MAFIOSI BASTARDI DEL PDL!

    Fabio Castellucci

  17. Paolo dicembre 7, 2011 a 12:47 am #

    Hanno fatto fallire ALITALIA,
    hanno fatto fallire la RAI,
    hanno fatto fallire FINMECCANICA…
    mancava 15gg che facevano fallire l’ ITALIA intera !
    e i debiti li pagano i contribuenti !
    I fascisti per la seconda volta hanno distrutto l’Italia !
    non con la guerra ma con l’economia !
    Il fascismo non è un partito politico ma è l’antipolitica.
    La Loggia Massonica P2 con tessera 1816 con la LEGA NORD comlice
    non chè anti italiana, anti europeista e costantemente contro l’inno nazionale, avevano l’obiettivo principale di fare fallire lo stato Italiano, l’Euro e tutta l’Europa.
    Ma, appena in tempo, con un destro guizzo del nostro Presidente della Repubblica fu tolto a loro il potere e le redini del paese sull’orlo del burrone per indirizzare il paese lontano dal precipizio e far trovare la giusta via !
    Al rogo chi ha attentato alla libertà di questo paese !

  18. Paolo dicembre 7, 2011 a 12:49 am #

    Hanno fatto fallire ALITALIA,
    hanno fatto fallire la RAI,
    hanno fatto fallire FINMECCANICA…
    mancava 15gg che facevano fallire l’ ITALIA intera !
    e i debiti li pagano i contribuenti !
    I fascisti per la seconda volta hanno distrutto l’Italia !
    non con la guerra ma con l’economia !
    Il fascismo non è un partito politico ma è l’antipolitica.
    La Loggia Massonica P2 con tessera 1816 con la LEGA NORD complice
    non che anti italiana, anti europeista e costantemente contro l’inno nazionale, avevano l’obiettivo principale di fare fallire lo stato Italiano, l’Euro e tutta l’Europa.
    Ma, appena in tempo, con un destro guizzo del nostro Presidente della Repubblica fu tolto a loro il potere e le redini del paese sull’orlo del burrone per indirizzare il paese lontano dal precipizio e far trovare la giusta via !
    Al rogo chi ha attentato alla libertà di questo paese !

  19. Paolo dicembre 7, 2011 a 12:57 am #

    Grilli: ”Mentire al fisco da adesso è reato” !!
    EEVVVAAAIIII !!!!!!!!!

    http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=159362

  20. Paolo dicembre 7, 2011 a 12:57 am #

    Super Mario:
    « Vi faccio vedere come si abolisce una provincia » !

    http://www.giornalettismo.com/archives/175093/vi-faccio-vedere-come-si-abolisce-una-provincia/

  21. Paolo dicembre 7, 2011 a 1:07 am #

    Voglio la Benzina a 5 Euro al litro !!!!!!!!!!!!

    (circa 10 mila lire al litro )

  22. Mario dicembre 7, 2011 a 7:03 am #

    Bersani, dopo questa tua presa di posizione, chi voterà per il PD?
    Come potremo fare una campagna elettorale per il PD?
    Saremo destinati a sparire?
    Cosa faranno gli Italiani senza il PD?

    • caronte dicembre 11, 2011 a 2:35 pm #

      Semplice ,quando una cosa non và la si cambia Bersani ,Dalema , Veltroni , sono gli affossatori della sinistra ,semplicemente la loro politica non è più di sinistra questa è la conclusione . Pertanto si scordino il mio voto alle prossime elezioni voto Beppe grillo ed il suo movimento unica alternativa alla casta degli intoccabili sanguisughe !!!

  23. Katiuscia dicembre 7, 2011 a 7:44 am #

    Beh la sinistra si è bruciato il voto di mio padre allora l hanno fatta proprio grossa.il mio l hanno perso per molto meno ..i fatti mi han dato ragione. Che vergogna.

  24. rredini dicembre 7, 2011 a 8:28 am #

    Beh! Bisogna ammettere che qualche fesso si sta svegliando… coraggio, ancora un piccolo sforzo e il risveglio sarà completo. E allora Bersani apparirà come Bersani, una nullità politica, tipo Mazzini e Garibaldi; e Berlusconi come Berlusconi, un esteta dedito al banditismo dalle sfumature rosa da piano bar; e Fini come Fini, alias mascherone del carnevale di Viareggio (se guardate bene, scoprirete tra i suoi piei l’omino che lo fa muovere); e Casini come Casini Caltagirone, nient’altro; e Rutelli come Rutelli, un abbronzato alla Obama, e così via e così via… fino ad arrivare a noi poveri fessi, politicamente così fessi da far pena, colpevoli di avere accettato 150 anni di malefatte italiane senza un bercio o una bestemmia, senza aver mai preteso, e imposto!, in 150 anni, uno straccio di legittimazione popolare. Ecco di chi è la colpa maggiore, nostra, di noialtri proprio noi, fessi, politicamente così fessi da sopportare per 150 anni le fole rivoltanti di tanti imbonitori con la vocazione di parassiti…
    SVEGLIA!!! VEDI ISLANDA, VEDI EGITTO, VEDI YEMEN, VEDI SIRIA!
    CHE ASPETTI?!

  25. SALVATORE dicembre 7, 2011 a 9:41 am #

    CARI ITALIANI CON QUESTA MANOVRA I SIGNORI POLITICI CERCANO DI ASSICURARSI VITA NATURAL DURANTE,IL LORO STIPENDIO DA VOMITO ,QUESTI DEGLI ITALIANI DEI DISSOCUPATI DEI PENSIONATI è DI TUTTE LE PERSONE CHE VIVONO IL DISAGGIO SOCIALE NON SE NE FREGANO UN CAZZO.VEDI I VARI CASINI ERANO SEI ANNI CHE CHIEDEVA LA RIFORMA DELLA PENSIONE AVEVA NOTATO CHE I SOLDI PER CONTINUARE A VIVERE CON QUELLE QUATRO CHIACCHIERE CHE DICE RISCHIAVA DI NON PAGARSI PIù.O PRESO COME ESEMPIO CASINI MA L’ARMTA BRANCALEONE NE FA PARTE TUTTA INVITO TUTTI GLI ITALIANI A NON TIFARE PER QUESTO O LALTRO PARTITO ,SE SIAMO ARRIVATI DOVE SIAMO ARRIVATI LO SAPEVANO TUTTI I POLITICI SOLO LA GENTE NON CAPIVA NIENTE NE DI VITALIZI NE DI STIPENDI DA VOMITO,E QUALCUNO PROPONE DI DECURTAREIL 10 PER CENTO DEGLI STIPENDI DEI POLITICI,NON ANNO CAPITO ,CHE DEVONO TOGLIERE L’ONTANTA PER CENTO SOLO COSI SI VEDONO COSTRETTI AD INVESTIRE E CREARE POSTI DI LAVORO.ANNO RIDOTTO GLI ITALIANI A NON FARE PIù FIGLI E QUESTO NESSUNO A IL CORAGGIO DI DIIRLO, CONCLUDO DICENDO COMUNQUE ANDRA A FINIRE QUESTA STORIA ASTENIAMOCI A NON VOTARE NESSUNO SOLO COSI FORSE POSSIAMO RIDURLI,QUESTI PAR………………….

  26. mcc43 dicembre 7, 2011 a 11:39 am #

    Bersani sta riuscendo con molta efficienza a distruggere quel che restava dell’attenzione al sociale, alla giustizia nella distribuzione della ricchezza, all’espressione dei cittadini nelle istituzioni. Ovvero ad affossare il PD, lui si che è un rottamatore coi fiocchi.

  27. sergio dicembre 7, 2011 a 12:19 pm #

    invece di reclamare faccio la proposta di qualche modifica,prima di tutto gradualita nei cambiamenti (in germania innalzano l’eta pensionabile di pochi mesi all’anno ) mantenere la somma dell’eta e anni lavorati ( perche non si puo trattare allo stesso modo chi ha sempre lavorato e chi a fatto solo qualche anno) ultimo permettere come in altri paesi europei il prepensionamento per chi e disoccupato da lunga data e ha una certa eta perche con questa manofra ci saranno migliaia di disoccupati anziani.

  28. noglobalizzazione dicembre 7, 2011 a 12:22 pm #

    E’ ancor più scandaloso che abbia potuto dire quelle cose in diretta televisiva. ieri ho guardato il tg 3 dopo mesi e dico che nemmeno Minzolini permette certe cose.

  29. Giuseppe dicembre 7, 2011 a 4:17 pm #

    Sono uno dei così detti …”ragazzi del ’52” tra due anni sarei andato strameritatamente in pensione! Ora mi trovo a dover scontare altri sette anni di lavori forzati!!!! Non ho ammazzato nessuno. Non devo scontare nessun ergastolo. Mi state levando, da oggi a domani, sette anni della mia vita. Perchè non fate le cose graduali un anno, o due, a testa? Perchè li dovete accollare tutti a me e subito? Subendo, inoltre, tutti gli altri provvedimenti presi dai così detti “esperti”? Ho due figli giovani e “disoccupati” perchè non date la possibilità a loro di iniziare un cammino lavorativo? Che delusione!!!! Speriamo che Di Pietro tenga duro!!!!! E’ l’unica speranza che ci rimane…Lunedì sarò in piazza a fare il mio dovere…IO.

  30. carlo dicembre 7, 2011 a 5:24 pm #

    mi chiedo , ma se bersani e il pd reagiscono con forza contro queste misure, così ovviamente pesanti e punitive per i soliti noti, cosa c’è dietro?

    • carlo dicembre 7, 2011 a 5:25 pm #

      scusate “NON reagiscono”

  31. Carmela dicembre 7, 2011 a 5:24 pm #

    Certo che l’unica cosa che interessa a tutti loro è accontentare i loro padroni: LA FINANZA, LE BANCHE E I VARI ILLUMINATI…bene. E’ il momento per tutta la parte del pianeta SANO di ribellarsi e far finire questo balletto macabro da parte di questi esseri abietti sulle teste di tutta la povera gente!!! SVEGLIAMOCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  32. franco dicembre 8, 2011 a 1:09 pm #

    Mi pare che due pensioni da 1400 € (di marito e moglie) siano maggiori di una pensione da 2000€ monoreddito. La prima avrà diritto all’indicizzazione,la seconda no,vi pare giusto?
    Perche non si pensa di legare l’adeguamento al reddito famigliare,sarebbe molto più equo, parola diventata di moda in questo periodo ma poca applicata.

  33. vincenzoaliasilcontadino dicembre 9, 2011 a 11:39 am #

    Governo Monti“George”ha fatto splash!
    Inutile,gridare al“Il miracolo della 34ª strada”non per gufare,ma c’azzecca usare un Bocconiano ch’era persino duro contro l’Italia,tifando Ue?Tanto ci vuole per capire che l’ubriaco è l’euro,diventato target con arco e freccia da Robin Nood(speculatori)cacciano nell’area Ue scambiata per la foresta di Sherwood e la Contea di Nottinghamshire chiamasi Italia: ruba ai poveri dare ai ricchi,mentre“George”senza ascoltare il Popolo,ci ha inviato due volte l‘Uccello Padulo,primo non ci ha protetto negando l‘Art.1,ora non pensate che gli storici decreteranno che sia colpa sua?Se le cose peggioreranno non metterlo in“stato d’accusa?”.In poche parole,ricorda uno spot:“Mi ami,ma quanto Napulità?”A che serve una manovra ruba soldi a povere formichine risparmiatrici,consumatori e crescita, uguale pil e farci spennare da Banche e, come mai la BdI non finanzia direttamente chi vuole investire od concedere mutui agevolati?
    http://vincenzoaliasilcontadino.ilcannocchiale.it/post/2706756.html

  34. vincenzoaliasilcontadino dicembre 9, 2011 a 1:34 pm #

    Sarkocy:“La colpa è tutta di Cameron”.
    Che cosa dire dei nostrani professori pasticcioni che sono bravi a parole o scritte su un pizzino per trovare la quadra,ma come giudicarlo il Kaos sulle pensioni minime e buchi anche sulla manovra che secondo me,Contadino non servirà ad un c**,per la semplice ragione che le Tangenti Parallele e Convergent uguale al teorema di Pitagora poiché gli speculatori non si fermeranno la caccia all’euro.Insomma,una manovra più tecnica ed un governo teorico ed ipotetica che nei fatti e magia e figlia a Mortadella memore del Mago Otelma che trovava Vie e cadaveri senza l’uso di Csi!La realtà,purtroppo l’Ue non sono gli Stati Uniti d’America ma solo accozzaglia,che ha tolto i Valori,identità,Bandiera,Lira e Costituzione parte integrante di un Popolo:secondo voi ce un Popolo nell’Unione Europea?Perchè in Gran Bretagna ce la Lira Sterlina e si viaggia a sinistra?Trasporti ecco cosa afferma il Passera Solitaria:“In Italia ci sono troppi aeroporti”.Infatti, a Pisticci esiste la Pista Enrico Mattei,un manager con le palle ancora non inaugurata!Che cosa dire l’altro aeroporto di Grottaglie?Così negli anni‘70,il 75% per cento delle merci viaggiavano su gomme per favorire Agnelli e Pirelli con risultati catastrofici? Provate a rileggervi la relazione del mio amico Bruno Morosilio,al convegno Uiltrasporti di Ariccia.Infatti,quali sono le Riforme strutturali,se ancora non è finita l’A7 Sa-Rc e costruzione dell’Autostrada del sole l’A1,non studiati i dell’evoluzione e di quadruplicarla? Ebbene,sbaglio che,abbiamo oltre 3500 km di coste,forse, meglio dire che non volevano toccare alcuni interessi?Cosa dire della Centrale Nucleare di Caorso costruita negli anni´70 costatoci oltre 200mld€ per costruirla e smantellarla su emotività per la tragedia di Cernobyl,del 26 aprile 1986?Ora stranamente,importiamo energia da centrali nucleari appena dopo il confino, così eccoti,Rutelli, Mieli,Scalfari,Santoro dire tutto e di più,male di Berlusconi ed introitare miliardi diretti o indiretti da mogli,figlie e parenti in Mediaset.Senza contare che al coro ci si mette anche il Capo dello Stato nel dire:“Più sicurezza,no opere faraoniche urla che non servono“ignorando che,a Roma il Colosseo,costruito da Vespasiano nel 72 d.c.,oggi è un simbolo della città e una delle sue maggiori attrazioni turistiche come le Piramidi in Egitto.Ora gli sprechi zuccherifici,ospedali,carceri a L’Aquila,l’edificio Universitario o la ferrovia Ferrandina-Matera che da 60a,ancora non funzionante,miliardi sprecati!Cosa dire per la mulattiera a superstrada Contursi Terme-Nusco,costata oltre 25Mld€, indovinate chi ci abita?Indovinate chi indagò per l’Irpiniangate,mentre per i 4 Codici Civili e Penali,approntati dall’avv.Felisetti e membro del Csm,e collega di Vassalli,scrissero i 4 codici mai varati per Governi balneari dovuto per colpa del grande Vecchio,burattinaio del Partito occulto de Catto-Comunista-Fascista.
    http://www.splinder.com/myblog/edit/view/659606
    http://vincenzoaliasilcontadino.wordpress.com/2009/10/28/scelte-economiche-sbagliate-si-costretti-dalla-non-lungimiranza-della-prima-repubblica/
    http://vincenzoaliasilcontadino.ilcannocchiale.it/?TAG=ECONOMIA%20E%20WELFARE

  35. Bruno dicembre 9, 2011 a 9:49 pm #

    dopo 37 anni di voto a PCI PDS DS PD adesso invito tutti a votare contro un partito che non ha più niente di diverso dal PDL

  36. renzo dicembre 10, 2011 a 11:19 pm #

    Si,sono convinto che l’appoggio di Bersani a questa perversa manovra gli consentira’ di rimanere all’opposizione per i prossimi 20 anni.

  37. gianniName dicembre 11, 2011 a 12:52 am #

    mai ho votato pd e mai lo votero’…il pd ha perso la grande occasione di sfiduciare silvio in parlamento nel famoso giorno dei 308 voti…segno di codardia..di pietro diventera’ il primo…partito italiano

  38. maurizio dicembre 14, 2011 a 10:48 am #

    ho 60 anni e sono disoccupato..a 4 mesi dalla pensione per colpa di monti, dei suoi lacche’ e dei partiti che gli daranno la fiducia (compreso il pd per il quale ho sempre votato) dovro’ aspettare 5 o 6 anni…e come vivro’?
    un povero un disperato come tanti diventati cosi’ per colpa dei politici corrotti.
    il mio voto te lo puoi scordare (per quello che te ne frega)
    viva DI PIETRO coerente fino all’ultimo

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: