Guardate chi firma la richiesta alla Questura a nome dei forconi- Foto

23 Gen

La Calabria oggi paralizzata dal blocco dei Tir. A firmare la richiesta di autorizzazione per la protesta è, come potete vedere dal documento pubblicato sotto e protocollato il 20 gennaio, tale Umberto Mellino (foto a destra), noto esponente del partito neofascista Forza Nuova della Calabria, che si qualifica ufficialmente in un atto pubblico come referente del movimento dei forconi per laCalabria. Se volete sapere chi è Mellino andate qui. Cosa non farebbero i neofascisti di Forza Nuova pur di prendere voti.

31 Risposte to “Guardate chi firma la richiesta alla Questura a nome dei forconi- Foto”

  1. Tommaso Savina gennaio 23, 2012 a 12:37 pm #

    Buongiorno popolo Viola! Non lo sapevate ancora chi c’è dietro a questo movimento? Comunque la scansione della richiesta è figa!

  2. ciccio gennaio 23, 2012 a 12:49 pm #

    va bene è un neofascista……………ma i comunisti i sindacati il popolo viola che stanno facendo per aiutare il POPOLO?………

    • anlusa78 gennaio 23, 2012 a 7:50 pm #

      mi piace

    • rosanero1279Davide gennaio 24, 2012 a 9:40 am #

      appunto,bravo ciccio!!!

    • daniela60 gennaio 24, 2012 a 9:49 am #

      Popolo viola ma dove siete finiti? Forza Nuova e’ niente, sta solo provando a cavalcare il malessere di un intero popolo. Voi cosa state facendo per evitare questa deriva? Forse perché gli agricoltori non hanno indossato la sciarpetta viola sono tutti diventati fascisti? Forse si farebbe bene a ricordare che dopo la liberazione la prima regione rossa fu proprio la Sicilia. Ed il sangue siciliano, di chi si e’ battuto per la democrazia e’ tanto. E poi, se non ora, quando? Forse alla prossima scadenza ICI (pardon IMU)? Quando i cittadini già stremati si vedranno infliggere questa nuova sanzione?

  3. Domenico gennaio 23, 2012 a 1:01 pm #

    A Crotone questa gentaglia non la vorremo neanche in fila dal panettiere, ma siamo un paese democratico!
    A scanso di equivoci ci tengo a sottolineare che la manifestazione, che oggi 23/01/2012 sarà ripresa, è figlia di un malcontento popolare che trova nei nel Movimento dei Forconi un mezzo per salire alla ribalta nazionale i problemi di Crotone. In più forza nuova non è nemmeno tra i più attivi (cosa che non stupisce molto), vorrei invece sottolineare Stanchi dei Soliti un gruppo di giovani e non, che da anni sta facendo nel vero senso della parola qualcosa per Crotone, in maniera gratuita e spontanea. Ultimamente hanno anche iniziato a documentare le loro azioni per crotone in un piccolo blog, che secondo me merita di essere preso in considerazione:
    http://stanchideisolitiblog.com/2012/01/19/crotone-sds-e-il-movimento-dei-forconi-per-la-rivoluzione/

  4. Cristian gennaio 23, 2012 a 1:09 pm #

    Popolo Viola, meno chiacchiere e più fatti, parola di uno che c’è stato dentro.

  5. marco ferrari gennaio 23, 2012 a 1:31 pm #

    bene andiamo avanti cosi,no fino a venerdi ma fino a quando non vediamo nero su bianco le nostre richieste.litalia si blochera. il governo senza il nostro consenso non potra decidere nulla,il popolo e la forza politica primaria.

  6. ciro gennaio 23, 2012 a 1:57 pm #

    soliti “comunisti” ! se la protesta la fate voi..”tipo NO GLOBAL, NO TAV ecc è giusta e legittima, nonostante sfasciate le città, se a firmare la richiesta di una manifestazione, magari non condivisibile, ma pacifica è uno iscritto ad un partito di DESTRA, gridate ALLARME!!!! Invece di pensare a queste cose, chiedetevi qual’è la vostra opinione su un “GOVERNO” voluto dal compagno Giorgio e sostenuto dal vostro partito di riferimento in Parlamento il “PD”! Chiedetevi cosa fate se si modifica l’art 18 dello statuto dei lavoratori…! La coerenza non è la vostra forza, e non solo quella!

    • danilo carbone gennaio 23, 2012 a 3:33 pm #

      soliti il cazzo! mai e dico mai sensibilizzare con un fascio, e se lo fai e poi per sbaglio ti vengono a pestare, senza troppi giri di parole non venire a dire dov’è la libertà, partigiani, eccecc.
      il fascismo ha fatto male all’italia e a gli italiani, e informati.

    • Carlo gennaio 23, 2012 a 6:53 pm #

      Niente niente non sarà che gli Italiani il fascismo lo hanno conosciuto ed ha portato ad un guerra da 60 milioni di morti oltre ad una dittatura ed è abbastanza ovvio che i fascisti,sempre stati al servizio di chi comanda,non li vogliano in mezzo ai coglioni?Io vorrei ricordare a chi ha la memoria corta che la democrazia,per quanto malandata,non è certo nata dai repubblichini e dai loro alleati nazisti ma dalla resistenza e i partigiani non erano tutti comunisti ma appartenevano a tutti i partiti che poi hanno costruito la democrazia.Chi ha un po’ di sale in zucca ne tragga le dovute conseguenze:no ai fascisti,no alle mafie e ricordiamoci del Cile.

  7. Fabio Taibbi gennaio 23, 2012 a 2:47 pm #

    Voglio rispondere a quei “falsi perbenisti”chiamati comunisti dicendo che non c’e’ peggior malattia dell’ignoranza.Siete buoni solo a puntare il dito contro senza andare a verificare cosa sta’ accadendo.Ma io dico,vi dichiarate sempre dalla parte del popolo e poi criticate una manifestazione che non ha nessun colore politico,ma e’ appoggiato anche da chi non’e’ tesserato con nessuno.Ma invece di fare bla bla fate qualcosa di utile e unitevi nella lotta in quanto e’ un qualcosa che riguarda tutti indipendentemente dal colore politico che uno ha.

    • frankdd gennaio 23, 2012 a 3:35 pm #

      Unirci alla lotta per collaborare al fascismo?? NEIN!! Come loro non partecipano alle nostre manifestazioni, così noi non parteciperemo alle loro.

      • Magno gennaio 23, 2012 a 5:24 pm #

        Frankdd come puoi pensare di cambiare qualcosa quando ci si divide da tutti… Questo paese si cambia solo se saremo tutti insieme… Se non è cosi ogni manifestazione sarà fine a se stessa e non porterà nulla a questo paese…. svegliamoci e uniamoci non c’è destra o sinistra C’è solo il popolo!

    • rosanero1279Davide gennaio 24, 2012 a 9:43 am #

      Ben detto,sono d’accordo con te Fabio…io credo che questo Blog sta più con la politica che con il popolo,anche perchè come detto prima,non è la prima volta che su questo blog pubblicano delle cose con l’intenzione di mettere in dubbio quello che sta succedendo,bensì,LA VOCE DEL POPOLO!

  8. Anonymous italy gennaio 23, 2012 a 3:03 pm #

    ebbene voi del popolo viola cosa state facendo??? mi duole ammetterlo ma….LE UNICHE PERSONE CHE CON LE PALLE PER SCENDERE IN STRADA NON è LA SINISTRA PURTROPPO MA SONO QUEI BASTARDI DEI FORZANOVISTI!!!!!!! PERCHE IO VOGLIO SAPERE!!! PèERCHE IL POPOLO VIOLA, IL POPOLO DI STO CAZZO, LA SINISTRA I ROSSI I VERDI E CHI CAZZO VOGLIAMO NON SONO SCESI IN PIAZZA???? PERCHE???????

  9. Andrea Correggia gennaio 23, 2012 a 4:26 pm #

    NON buttate fango su una protesta sincera e del popolo…io sn di CROTONE e sono stato sul posto…non c’è nessun movimento di Destra…c’è solo gente disperata che ha fame a causa di un governo che ora il popolo viola pare che voglia proteggere..chissà perchè!!! vergogna!! informatevi prima di parlare….chiedete a chi c’è stato… queste prese di posizioni ideologiche fanno male, perchè la gente è stanca e si vuole ribellare! a me non interessa con chi manifesta..ma contro cosa manifesto!!!

    http://stanchideisolitiblog.com/2012/01/21/crotone-vuoi-impugnarli-questi-forconi-o-no/

  10. antonio gennaio 23, 2012 a 4:46 pm #

    certo che a spalare merda su chi fa qualcosa siamo tutti bravi eh, poi il popolo viola non ne parliamo, non è la prima volta che oltre a non fare un cazzo sparla o pubblica notizie false e/o tendenziose…
    ma finitela e scendete in piazza prima di parlare

  11. Balordo gennaio 23, 2012 a 5:13 pm #

    Qui non si tratta di destra o sinistra, Forza Nuova è un partito, questo movimento non dovrebbe contare forze politiche di nessun genere al suo interno, meno che meno come rappresentanti, soprattutto di un partito di reazionari e xenofobi. Ci sono dei paletti che non si devono superare. Se i rappresentanti di Forza Nuova vogliono aderire lo facciano come privati cittadini, tenendo bene a distanza da questa cosa il loro partito.

  12. Franco Ragusa gennaio 23, 2012 a 6:16 pm #

    Se i 4 gatti di forza nuova stanno riuscendo a strumentalizzare e ad essere alla testa della protesta dei forconi, vuole dire che che le persone che protestano sono tutte fasciste o perché … ma la sinistra ‘ndo sta’?
    E anche i viola, i gialli, i verdi: dove sono? Che fanno rispetto ai problemi reali?

  13. Markus gennaio 24, 2012 a 12:08 am #

    Più che logico che le manifestazioni contro il predone Mario Monti siano portate avanti dalle forze di estrema destra e sinistra (il 27 a Roma sarò in piazza con i comunisti duri e puri di USB/Rdb), visto che tutti gli altri partiti si sono appecoronati al tirapiedi della finanza e delle banche.

  14. icittadiniprimaditutto gennaio 24, 2012 a 7:45 am #

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  15. rosanero1279Davide gennaio 24, 2012 a 9:39 am #

    Ma alla fine chi se ne frega delneofascismo,del comunismo,della destra e del centro,ma io dico,al posto di postare queste stronzate perchè non vi unite al popolo???ma ancora non lo capite che in tutto questo c’è tutto il popolo?a prescindere dall appartenenza politica,SVEGLIATEVI BLOGGER DEL POPOLO VIOLA,non è la prima volta che pubblicare insinuazioni sul movimento dei forconi e su forza d’urto,arrivato ad un certo punto comincio a pensare che a voi non vi sta bene la rivolta del popolo e preferite che tutto rimane per com’è “SCHIAVI DI UNA POLITICA CORROTTA!!!”
    E bastaaaaa,chi se ne frega se i neofascisti si candidano,ma secondo voi,anche se fosse così,chi li voterebbe???mah!!!siete assurdi!!!

  16. Leandro gennaio 24, 2012 a 1:00 pm #

    Leggete questo articolo di qualche anno fa su Martino Morsello: http://a.marsala.it/inchieste/item/44646-vittima-o-responsabile?-le-verit%C3%A0–e-le-bugie-di-martino-morsello.html

  17. mariagina gennaio 24, 2012 a 4:10 pm #

    …mi Ripeto……=_=

  18. giovanni di crotone gennaio 24, 2012 a 6:21 pm #

    Io non sono di Forza Nuova ma ammiro il loro coraggio specie a Crotone, informatevi sulle loro iniziative sono da rispettare: http://www.forzanuovacalabria.blogspot.com

  19. Pitocco gennaio 26, 2012 a 1:27 am #

    Provate a chiedere al popolo viola da dove vengono i denari per le sue mitiche adunate…eh? ;)

  20. Francesca gennaio 27, 2012 a 9:35 pm #

    Fino a che si mette tutto sul piano politico non si riesce a capire il vero senso della protesta che riguarda coloro che di politica non gliene frega un emerito niente.

  21. francesca gennaio 28, 2012 a 9:34 am #

    Se si continua a guardar la protesta sotto l’occhio di appartenenze politiche non si potrà mai capirne il vero senso!!

Trackbacks/Pingbacks

  1. Forconi: arriva l’espulsione per Morsello. « Replica Espressa - gennaio 23, 2012

    […] un certo twittero becero e ignorante, dedito più all’insulto che al dialogo – ecco chi si qualificava – in un atto pubblico – come referente del movimento dei Forconi in […]

  2. Forconi e rivoluzione… ma si lotta per i lavoratori? | Marco Balatresi - gennaio 24, 2012

    […] di incaricari negli alti vertici del movimento assegnati a “forzanuovisti” (leggi qui e qui). Manifestazioni a Napoli in cui si inneggiava ad un Sud libero ed indipendente (arrivando a dire […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: