Il Popolo Viola augura a Susanna Camusso, neo eletta Segretario Generale della Cgil, buon lavoro. Siamo certi che il suo impegno sarà rivolto alle fasce più deboli dei lavoratori quali i precari, i disoccupati e i cassaintegrati proseguendo l’ottimo lavoro di Guglielmo Epifani suo predecessore che con coraggio ha sempre tutelato il diritto al lavoro del nostro Paese. Per la prima volta una donna alla guida del più grande sindacato italiano a conferma dell’altissimo livello emancipazione che la Cgil produce al suo interno e, di conseguenza, nel Paese.
Inf. 347 6996044
Che schifo!!! Leccate il culo alla peggiore rappresentanza della società civile.
allora non avete capito propio un cazzo!tutti quelli che arrivano a quei livelli politicamente o per i sindacati sono o complici o gente inutile che si mette a 90 gradi per compiacere il potente!!sindacati politici tutti a casa a spaccare le pietre!!!
I wrote this satire about Silvio Berlusconi, will you post it on your site?
IN ASSENZA ORMAI DI TUTELE E RAPPRESENTANZA DA PARTE DI PARTITI E FINTI SINDACATI SONO I PENSIONANDI COLPITI, SOPRATTUTTO QUELLI DELLA CLASSE 52 , ( EVIDENTI E DI DUBBIA COSTITUZIONALITA’ LE DISPARITA’ DI TRATTAMENTO SUBITE CON GRADONI DI BEN 6 ANNI E CON DISCRIMINE ULTERIORE TRA LAVORATORI PRIVATI E PUBBLICI) CHE DEVONO MUOVERSI CON RICORSI COLLETTVI AL TAR E/O SOLLECITANDO I PARTITI DI OPPOSIZIONE A PROMUOVERE REFERENDUM ABROGRATIVI DELLA MANOVRA PENSIONISTICA STESSA IMPOSTA CIN ICAMENTE CON GIUSTIFICAZIONI RISIBILI.
Vediamo se almeno la Camusso promuove qualcosa in tale direzione..