Intercettateci tutti

Berlusconi e la sua cricca procedono speditamente verso l’approvazione di una legge che abolirebbe in questo Paese il diritto di cronaca e restringerebbe pesantemente il diritto di espressione attraverso sanzioni pesantissime come multe e persino l’arresto.

Temono le intercettazioni. Temono che l’opinione pubblica conosca le loro losche operazioni. Reati non fare, intercettazioni non temere.

Scrivi liberamente su questo spazio un commento e lascia che Berlusconi e la cricca lo intercettino. Quale tuo commento vorresti fosse intercettato da Berlusconi?

BERLUSCONI ADESSO INTERCETTA QUESTO:

261 Risposte to “Intercettateci tutti”

  1. Maria Cristina maggio 24, 2010 a 4:00 pm #

    Stai portando l’Italia alla disperazione, spero vivamente che ti facciano esplodere casa con te e tutti i tuoi leccaculo dentro.

    • pia maggio 24, 2010 a 5:25 pm #

      parlo al telefono con un europeo,scelga lei la nazione ,è uguale,dovunque troverà una civiltà diversa anche se lei non credo sia capace di capirla anche in base,solo un esempio tra mille,a quando in sede europea lei apostrofò un suo collega(sic!)kapò e l’interlocutore mi chiede che si fa in italia? sentirà dei singhiozzi,sono i miei,e chiedo asilo all’europeo che vive davvero,lui in europa,perchè non ce la faccio piu ad assistere a questo scempio di valori. mi sentirà dire che questo paese ha scelto prima di essere governato da andreotti poi da craxi e come finale dello scempio è arrivato lei!mi viene da dire che ognuno ha quel che si merita e forse questa è la sola verità ma l’europeo mi consola dicendomi che forse tra i giovani che non guardano il grande fratello ci sarà uno scatto di intelligenza,di dignità e lei sarà mandato nell’esilio(altra vergogna perche craxi è semplicemente scappato)dorato del suo amico.come vede non ho niente di eccitante da far intercettare

  2. Giorgio maggio 24, 2010 a 4:01 pm #

    La tua era è finita sei ricattato da un lato da Bossi e dall’altro da Fini, alla prima fiducia cadrai, ma stavolta non ti rialzerai…

  3. Anonimo maggio 24, 2010 a 4:01 pm #

    Vergognati!
    Soprattutto perchè hai dei figli!
    E basta sbandierare un FALSO CATTOLICESIMO!
    V-E-R-G-O-G-N-A-T-I!!!!!

  4. Ferdy maggio 24, 2010 a 4:01 pm #

    ieri su current…canale di sky ho assaporato un bellissimo documentario film su Berlusconi…c’erano tantissime verita’ raccontato in modo obbiettivo.
    ferdy

  5. Piero Astuni maggio 24, 2010 a 4:01 pm #

    Come fece Alberto Sordi in un grande film … “PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR” ….

  6. Antonella tranquilli maggio 24, 2010 a 4:02 pm #

    Sappiamo in tanti che siete dei ladri, mafiosi e delinquenti. Avete sulla coscienza parecchie vittime. Il popolo è scemo ma fino ad un certo punto, la pacchia sta per finire.

  7. godismycopilot maggio 24, 2010 a 4:02 pm #

    se ti avessi davanti ti taglierei la gola senza pensarci, mi andrei anche a costituire spontaneamente e sconterò l’ergastolo col sorriso sulle labbra, conscio che ho fatto più io per questo paese in un attimo di follia che tu in 20anni assennatamente

  8. Raffa maggio 24, 2010 a 4:02 pm #

    ormai sembra l’attore di se stesso!

  9. Balbina nannarone maggio 24, 2010 a 4:03 pm #

    A giugno scade il mio contratto di insegnante precaria. Tendendo conto dei tagli previsti, rischio di non lavorare l’anno prossimo. Dopo 11 anni di precariato credo proprio non sia giusto!

  10. Carlotta maggio 24, 2010 a 4:03 pm #

    Io mi chiedo perchè Berlusconi non si voglia dimettere. Mezza Italia lo odia e l’altra metà non lo fa solo perchè è troppo stupida per vedere ciò che sta facendo a questo Paese.
    Abolire il diritto di cronaca?
    Ma siamo finiti per caso sotto un regime dittatoriale o mi sono persa qualcosa?
    L’Italia è e deve rimanere un Paese libero e democratico, il che evidentemente esclude il ruolo di Berlusconi di presidente del Consiglio.

  11. andrea maggio 24, 2010 a 4:04 pm #

    al gabbio!

  12. maria catalano maggio 24, 2010 a 4:04 pm #

    mi farei 20 anni di galera pur di vererti morto, merda umana prima o poi creperai!

  13. Piero Solito maggio 24, 2010 a 4:04 pm #

    Non ho mai avuto tanto disgusto per una persona quanto ne ho per il piccolo berlusconi. Un piccolo omuncolo parassitario che non riesco a non trovare buffo nella sua goffa triste esistenza. Intercetta questo,le persone degne d’onore si prodigano affinché nessuna propria parola vada dispersa,ne debba mai essere smentita

  14. Federica maggio 24, 2010 a 4:04 pm #

    VERGOGNA!

  15. Denise maggio 24, 2010 a 4:04 pm #

    Sono per la legalità, l’onestà, il lavoro, la costituzione, i valori laici, l’indipendenza totale dello Stato dalla Chiesa, la libertà di pensiero e di religione.
    Voglio persone competenti e oneste al comando del Paese.
    Voglio che la società sia improntata ai valori di solidarietà, di equità e giustizia. E vorrei che i ricchi pagassero le tasse, proporzionate alle loro entrate; voglio una Scuola pubblica, una Sanità pubblica; una magistratura indipendente e attrezzata; le Soprintendenze composte da giovani. E ADESSO INTERCETTATEMI PURE………..

    • Silvia maggio 24, 2010 a 4:45 pm #

      Denise ti quoto in pieno! Aggiungerei anche che vorrei un Paese dove una donna non sia costretta a scegliere fra il lavoro e i figli, un Paese con asili nidi, attività per l’infanzia, consultori, centri estivi e aiuti alle mamme che lavorano. Non ci sono solo le Noemi Letizia o Brambilla, esistono anche donne vere.
      Intercettatemi pure.

      • Caterina de Stefano maggio 25, 2010 a 7:48 am #

        aggiungo:
        ma come si fa ad avere un ministro della pubblica istruzione come la Gelmini? Che fosse una mentecatta ignorante lo si era già capito, ma proprio non se ne può più!!! L’ultima idea balzana è la scuola che apre ad ottobre, (contro ogni buon senso e disposizioni europee) ed è formidabile la giustificazione che ne da: ”così le famiglie vanno in vacanza anche a settembre e favoriscono il turismo”. Ma dove vive quest’ idiota ? Qualcuno glielo ha spiegato che la gente onesta a settembre lavora e che , soprattutto le mamme che lavorano hanno bisogno di sapere i loro bambini tranquilli e sicuri a scuola, (a tempo pieno possibilmente) e non in mezzo ad una strada o a istupidirsi davanti alla tv ? Ma che stupida sono io invece!!! Dimenticavo che il presidente del consiglio possiede mille tv…..

    • Adriana maggio 27, 2010 a 5:52 pm #

      BRAVISSIMA DENISE!!!

  16. Roberta Fioroni maggio 24, 2010 a 4:04 pm #

    Sei una vergogna! L’Italia sta andando a rotoli e tu non hai in mente nessuna azione per la ripresa economica.
    Pensi solo ai tuoi misfatti e a coprire quelli dei criminali come te

  17. Francesco maggio 24, 2010 a 4:05 pm #

    Fanculo!!

  18. Anonimo maggio 24, 2010 a 4:05 pm #

    Farabutti criminali che non siete altro! Altro che privacy, dovreste essere tutti in galera!

  19. Mariella maggio 24, 2010 a 4:05 pm #

    Ciao Marina, senti visto che il Ministro Gelmini ha tagliato i fondi alle scuole e in quella di mio figlio non c’è più il tempo pieno, che ne diresti di alternarci a tenere i bambini al pomeriggio e portarceli in ufficio?

  20. Manuela maggio 24, 2010 a 4:05 pm #

    VERGOGNA… STATE ROVINANDO L’ITALIA!!!!

  21. Stefano maggio 24, 2010 a 4:06 pm #

    Farabutti criminali che non siete altro! Altro che privacy, dovreste essere tutti in galera!

  22. Catello maggio 24, 2010 a 4:06 pm #

    va*******o. mi piacerebbe tanto che intercettasse questo da tutti gli italiani.

  23. Bruno maggio 24, 2010 a 4:06 pm #

    Caro Presidente, sapi che la ruota gira e prima o poi noi Italiani torneremo ad essere fieri di esserlo.

    • Nicola maggio 24, 2010 a 9:35 pm #

      tra molti anni temo…

  24. simoc78bg maggio 24, 2010 a 4:07 pm #

    Ladri!!!!!!!!!!!!!

  25. gaspare maggio 24, 2010 a 4:07 pm #

    intercettami … stò cazzo!!!!

    • Adriana maggio 27, 2010 a 5:55 pm #

      gaspare, si scrive ‘sto c..zo (l’apostrofo per l’elisione di “que”)

  26. chiara fullone maggio 24, 2010 a 4:07 pm #

    “Sfido chiunque a citare un solo provvedimento del governo o della maggioranza che mi abbia favorito.”
    (Silvio Berlusconi, Il Giornale, 21 gennaio 2006)

    devo davvero iniziare a citarli?

  27. ferdinando maggio 24, 2010 a 4:08 pm #

    l’amore ha vinto sull’invidia e sull’odio……ahahahhahahahahahahahahahahaha…looooooootaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  28. marco maggio 24, 2010 a 4:08 pm #

    ciao vi scrivo da los angeles…. perche quest’italia che abbiamo mi ha costretto ad andarmene e non fare ritorno perche il nostro paese diciamocelo sinceramente non ha alcuna speranza.il problema e’ culturale e di chi ci governa. per quando riguarda la legge e’ l’ennesima vergogna inspiegabile del nostro paese. vi giuro che l’italia vista dall’ estero da un mondo colto e’ una vergogna indifendibile. sempre si dice e si spera che non si puo andare piu in basso ma come sempre la realta supera la fantasia.

    • chiara fullone maggio 24, 2010 a 4:22 pm #

      ti capisco! io vivo in Spagna da un anno e essere italiana è davvero difficile. siamo la barzelletta d’europa! e quando mi chiedono: ma se nessuno lo vuole, come mai sta sempre li? non so piú cosa rispondere…una volta dissi: guarda sto aspettando che lo pubblichino su el pais, che certo in Italia notizie del genere non si leggono!!!!

  29. Rossana Bassi maggio 24, 2010 a 4:08 pm #

    Gentile Presidente,
    lei forse crede di essere:
    1. immortale
    2. più intelligente di noi
    Ma le comunico che si sbaglia.
    Intanto ha già una certa età, e quindi se la natura segue il suo passo tra poco si leverà di mezzo.
    Inoltre lei è solo arrogante, prepotente e ricco.
    Non si illuda: l’intelligenza non sa nemmeno cosa sia, e l’onestà non sa dove sta di casa.
    Tra 100 o 1000 anni si parlerà di lei come di una brutta copia del duce, certo non come di un grande che ha segnato la storia.

    • Silvia maggio 24, 2010 a 4:49 pm #

      Brava Rossana!
      Pensa di passaare alla Storia come un Grande. E invece passerà alla storia come un piccolo verme che ha portato l’Italia sotto zero.
      E’ malato. Dovrebbero internarlo e curarlo (così tocca con mano la Sanità Pubblica che lui stesso sta distruggendo).

      • lucyo maggio 24, 2010 a 7:12 pm #

        Cara Silvia ti sbagli,
        berlusconi non sa cosa sia la Sanità pubblica Italiana.
        Lui quando deve curarsi va in Svizzera … come il suo compare rincitrullito lucyof@Bossi!
        La Sanità Pubblica italiana la lascia al popolo beota, gogliolo di televisione…
        Che SCHIFO!!!
        Ma quando finisce questa situazione?

  30. Paolo Mereu maggio 24, 2010 a 4:08 pm #

    O berlusconi te lo dico in sardo con tutte le doppie del caso per rimarcarne la forza: EBBACCAGA’

    • maria maggio 24, 2010 a 6:54 pm #

      visto che qua in sardegna vieni spesso nelle tue orribili ville.. silvio dovresti imparare la nostra lingua così chiara

  31. daniela maggio 24, 2010 a 4:09 pm #

    BERLUSCONI E’ SCAPPATO!ERA INSEGUITO DAI SUOI ELETTORI INFEROCITI ED E’ FUGGITO!

  32. franci maggio 24, 2010 a 4:09 pm #

    continua pure a gongolare…ma “vien sera per tutti”

  33. Rita maggio 24, 2010 a 4:09 pm #

    Sei davvero scaltro e disonesto.
    Sarò felice quando sarai in galera a pagare!
    Intercetta!!!!

  34. diego maggio 24, 2010 a 4:09 pm #

    Vuoi farce un piacere al popolo italiano???? Trasferisciti all’estero, possibilmente lontano…. diciamo URANO????
    Caro Silvio, fai più pena che altro…. hai le donne perchè le pagano, hai le TV perchè qualcuno te le ha lasciate dopo aver fatto la prima legge ad personam (gratis????).
    Non sei un imprenditore, non sei un latin lover…. datti una calmata…..

  35. Loris maggio 24, 2010 a 4:10 pm #

    Intercettami sto ca**o !!!

    Prima o poi te le faranno pagare tutte le porcate che hai fatto…

    Se tu pensi di no… vedremo chi ha ragione!!!

  36. Annetta maggio 24, 2010 a 4:10 pm #

    Schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo schifo …

    e potrei andare avanti all’infinito!
    Il mio sogno sarebbe quello di dirtelo in faccia caro il mio presidente del mio culo!
    Sicuramente però ti vomiterei addosso!

  37. nicola maggio 24, 2010 a 4:11 pm #

    Siamo nel pieno di un regime totalitario e fascista mascherato da una parvenza di democrazia.La sua tesi:”guardate le tv e i giornali,parlano solo male del governo e di me” e questo lo definite regime??,Questo alibi ha funzionato fino a quando gli è convenuto ed è stato possibile “vedi tv ” ora invece vuole imbavagliare l’informazione dei giornali e questo è ancora più pericoloso.Ma più pericoloso ancora è che la Chiesa non URLA non fa sentire la sua voce…anzi benedice.Ma si sa i potenti e oppressori sono sempre andati daccordo.Forza popolo viola non smettete,fate sentire la vs libera voce e non lasciamoci imbavagliare.

  38. Aurelie Niego maggio 24, 2010 a 4:11 pm #

    Signor berlusconi, lei non ha paura di una disobbedienza civile ??? Se lei rimane ancora al governo con tutta la sua cricca di mascalzoni, lei rischia !!
    Nous risquons d’aller dans la rue pour tout casser!!!
    L’ho scritto in francese , che a quanto pare, dubitativo, che lei ha frequentato la Sorbonne!!! dove ??
    E pertanto sa leggere il francese !!!! Lo spero!!
    I miei agettivi nei suoi riguardi si possono descrivere in una sola parola!! BLASPHEMATEUR !!!!!

  39. stefano maggio 24, 2010 a 4:12 pm #

    B-U-F-F-O-N-E solo questo sei…… un gran buffone….

  40. Enrico maggio 24, 2010 a 4:12 pm #

    Io non ho problemi ad essere intercettato al contrario di voi!
    Perchè io non ho problemi a rispondere di quello che dico, e questo semplicemente perchè nessuno mi può accusare di nulla!Al contrario di voi politici corrotti!

  41. Monica Pascale maggio 24, 2010 a 4:12 pm #

    Nano maleficoooooo, si sei tu Silvio Berlusca…….guarda che hai già una certa età prima o poi devi schiattà pure tu……. attento alle coronarie……quindi occhio al viagra che quotidianamente usi……….CHE UOMO PATETICO CHE SEI!!!!!

  42. Luisa maggio 24, 2010 a 4:12 pm #

    Male non fare e paura non avere!!!!

  43. daniela64 maggio 24, 2010 a 4:12 pm #

    …STùDIATI UN PO’ DI STORIA….. tutte le dittature che hanno segnato tristemente la storia dei paesi in ogni angolo della terra, sono cominciate così: imbavagliando la libera circolazione delle libere idee…………..
    Ma questa volta il popolo italiano non resterà fermo a guardare………. non sarà questa la triste alba di un altro triste “ventennio”!!!!

  44. lorenzo maggio 24, 2010 a 4:12 pm #

    Per silvio & cricche varie: avete sentito la mia telefonata con il direttore di banca stamattina? Mettetevi una mano sulla (in)coscenza e l’altra sul portafoglio e fate un opera buona…in fin dei costi cosa sono 10.000 euri in “prestito”

    PS State tranquilli che NON rivelerò il nome di chi mi vorrà fare tale bonifico…vorrete mica succeda tutto quel casino di Anemone!

  45. Verusca maggio 24, 2010 a 4:13 pm #

    Berlusconi, io non ho paura di essere intercettata…non ho nulla da nascondere! Perchè voi, invece, avete l’ossessione delle intercettazioni? Lasciateci la libertà di sapere cosa succede in questo paese…

  46. valentina maggio 24, 2010 a 4:14 pm #

    Sono prontissima e confermo la mia voglia di essere intercettata!!!!!

  47. Dersu Uzala maggio 24, 2010 a 4:14 pm #

    Sei vecchio e ti odiano tutti. Stai per morire solo, gonfio dei tuoi soldi, incapace di capire il mondo che ti sta intorno. Continui a recitarti le tue bugie da tutta la vita, tanto che ormai sei convinto che siano la verità. Ma la verità è una sola: che il giorno in cui morirai, stapperanno più bottiglie di spumante di quando l’Italia ha vinto ai mondiali (tutte e 4 le volte messe insieme). E il bello è che lo sai e per questo la tua bile ti consuma! Muori serenamente vecchio mostro. Non mancherai a nessuno sulla Terra!

  48. Barbara maggio 24, 2010 a 4:16 pm #

    Le persone oneste non temono le intercettazioni:il presidente e la cricca hanno ancora altro letame da sotterrare!

  49. Gianluigi maggio 24, 2010 a 4:16 pm #

    “Ciao amore, butta la pasta che sto rientrando…”

    • sandro ludovisi maggio 25, 2010 a 6:00 am #

      Bravo Gianluigi…questa è proprio bella!

  50. cristina maggio 24, 2010 a 4:16 pm #

    carissimo nano,
    le scrivo questa mail per ringraziarla di aver rovinato l’Italia, in primis perchè da quando ha fondato il partito forza italia ci ha levato anche il gusto di poterlo urlare nei mondiali.
    Inoltre per aver rovinato una generazione di giovani, partiti con entusiasmo e finiti per accettare con rassegnazione le discriminazioni degli ambienti lavorativi.
    Per aver creato ancora più la differenza fra classi sociali contro l’uguaglianza e la meritocrazia.
    Ti ringrazio per aver permesso che molti ricercatori come me venissero sottopagati e sfruttati anzi direi quasi schiavizzati dandoci la magra considerazione di essere presi per il culo senza poter fare niente…
    Lei forse non si rente conto dello stipendio di un ricercatore vero??! Eh no che non si rende coto, anzi ha pure il coraggio di imporre tasse es il 23% di ritenute IRPEF su contratti superiori a 7000 euro l’anno!! Ma con che coraggio impone tasse del 23% su un povero cristo che prende 7000 euro l’annooooooooo!!!
    Ma con che faccia va ancora in giro!! Ma come non fa a vergognarsi…!
    Tanto anche lei prima o poi dovrà rendere conto a qualcuno + grande di lei…prima o poi…

  51. michela malusa maggio 24, 2010 a 4:17 pm #

    ma vaffanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  52. A.M. maggio 24, 2010 a 4:17 pm #

    Puoi scriverti tutte le leggi che ti pare, puoi impedire che gli investigatori intercettino le tue telefonate, puoi comprarti tutti i giudici del mondo…
    Ma L’Ultimo Giudice non lo Corromperai!!!

  53. cecilia maggio 24, 2010 a 4:17 pm #

    non ho futuro in italia..probabilmente mi trasferirò all’estero appena laureata! era un bel paese, me l’avete rovinato..

  54. zingarella maggio 24, 2010 a 4:18 pm #

    a casa mia, tutto ciò si chiama semplicemente un grosso caso di pene corto con relativa invidia.

    ora, presidente, perchè per il suo minuscolo membro (se non vogliamo considerare la statura -o l’unica cosa che ha di chilometrico, cioè la coda di paglia), deve farci le spese un paese intero?
    abbiamo già i nostri problemi, sia gentile. si guardi allo specchio e lo accetti, una volta per tutte.

  55. Danielone maggio 24, 2010 a 4:18 pm #

    Io e i miei amici, il giorno della tua morte (speriamo vicina) andremo a cena e stamperemo sulle magliette il tuo manifesto funebre. Brinderemo a te, per una volta.
    Intercettami questo. Porco.

  56. Lucio armando Silvestri maggio 24, 2010 a 4:19 pm #

    Scrivere, sì.
    Ma COSA posso scriverti, Silvio?
    Che tu possa pentirti?
    Che tu debba vergognarti?
    Che un sussulto di giustizia, di realismo, di viver civile possa attraversarti anche solo per un attimo?
    No, non sono di certo queste utopie che mi allettano, bensì la certezza che tra poco il tuo marciume interno trasparirà fuori con tale chiarezza che perfino i meglio pagati, i più motivati, i più tremanti dei tuoi lacché, riconoscendoti, fuggiranno da te per non condividere il tuo futuro.

  57. Santo maggio 24, 2010 a 4:19 pm #

    Silvio Mandami la carfagna a fare un bel bocchino pure a me

  58. Enzo maggio 24, 2010 a 4:20 pm #

    Nano di merda.

  59. anna rita maggio 24, 2010 a 4:20 pm #

    il valore della liberta’ non appartiene a questo governo, anzi, e’ stato ampiamente viruperato e perseguito, tutto il mondo ci guarda e ride….ma durera’ ancora per poco, quindi preparatevi e andatevi a nascondere finche’ siete in tempo, siamo tutti INCAZZATI, anche quelli che fino a qualche tempo fa’ vi sostenevano hanno aperto gli occhi, e cominciano a vedere quanto siete “LURIDI” dentro…ANDATEVENE, e ridateci il nostro PAESE!!!!

  60. MissXD maggio 24, 2010 a 4:21 pm #

    Mentre loro son lì ad attuare il loro ibrido tra Stato etico e Stato del piano di rinascita democratica della P2 per evitare di pagare le conseguenze del considerare le leggi un optional e la coerenza roba da fessi, ci sono cassaintegrati, disoccupati, giovani senza futuro che non arrivano alla fine del mese e che a loro è stato dato mandato di tutelare…
    Adesso che tutti quelli che sono favorevoli a questa legge intercettino questo!

  61. Martina maggio 24, 2010 a 4:21 pm #

    La cosa peggiore sono tutte le bugie che racconti. Grandi e piccole, le racconti senza vergogna nè pudore. Ne hai dette di tutti i colori e nonostante questo c’è ancora tanta gente che ti crede. Loro sono caproni, è vero, ma tu non ce l’hai una coscienza?
    Non sarai mai capace di capire la gente comune.

  62. Gianluigi maggio 24, 2010 a 4:21 pm #

    Levategli il viagra o fra poco diventerà blu come un puffo…statura umana e fisica è già all’altezza. Per il resto è solo un vecchio che sta per morire…

  63. alessandra maggio 24, 2010 a 4:21 pm #

    tra un governo delinquente, colluso con la mafia, composto da incapaci come la Gelmini, ed un’opposizione assente, immanicata col governo… quanti anni ci vorranno per rimettere a posto le cose e permettere al nostro paese di camminare di nuovo a testa nel mondo?

  64. max tax maggio 24, 2010 a 4:22 pm #

    P/2 – P/2 – P/2 – P/2 – P/2 – P/2 – P/2 – P/2 – P/2…….INFAMI PIDUISTI, CI STATE QUASI RIUSCENDO A CONTROLLARE L’ITALIA,MA NON E’ANCORA DETTO C’E’ ANCORA SPERANZA IN UN MOTO DI RIVOLTA,E ALLORA SARANNO C…I AMARI PER TUTTI VOI.

  65. cristiano masetto maggio 24, 2010 a 4:22 pm #

    Il signor Berlusconi, noto anche come psiconano, al tappone, il caymano, il biscione e quant’altro è l’essere più ignobile e vergognoso che abbia mai avuto il Paese.
    Oltre ad essere, come il suo grado di cultura e di moralità fanno ben capire, un mentecatto capace solo di far contenti (sempre relativamente)gli elettori più manipolabili, è anche uno dei peggiori criminali che abbia conosciuto la Stato italiano. Dovrebbe rispondere di reati finanziari ed edilizi. In oltre dovrebbe rispondere dei reati di: terrorismo, devastazione culturale ed ambientale del paesaggio e del territorio italiano, annientamento della moralità e del buon senso comune, con la conseguenza della immonda stupidità della televisione, spreco di soldi pubblici in periodo di crisi. Si è impossessato del servizio pubblico televisivo attraverso leggi anticostituzionali ed antidemocratiche, ha tentato di far diventare la protezione civile una s.p.a. con a capo lui e segretari da lui designati, ha ordito censure a danno di giornalisti influenzando editori e direttori, ha fatto in modo che le sue televisioni diventassero intoccabili anche se abusive.
    Ha ordinato manovre finanziarie con le quali riciclare i soldi dei criminali, e leggi sulla giustizia per non essere processato.
    Ha comprato la più grande casa editrice italiana corrompendo giudici, ha beatificato il corrotto Craxi, ha dichiarato “eroe” il mafioso Vittorio Mangano.
    Risulta quindi abbastanza ovvio k l’unica cosa adatta per quest’omino di plastica si quella di prendere le sue valigie in pelle umana ed avviarsi direttamente, col primo aereo privato ( o auto blu che trova) a San Vittore, lì almeno starà fra i propri simili (e non intendo i detenuti, fin troppo gentiluomini per un tale individuo, intendo gli scarafaggi, quelli k girano nella merda).

  66. Letizia maggio 24, 2010 a 4:23 pm #

    non è un fatto di destra o sinistra..è un fatto di onestà,legalità…è proprio lui,il nano,il berlusca,caicatura di se stesso,un vecchio delinquente e allupato,un demente che crede di essere un play boy..è lui che concentra in se tutto il peggio dell’italiano..berlusconi,davvero,col cuore..MAVAFFANCULO!

  67. Federico maggio 24, 2010 a 4:23 pm #

    Sei uno schifo di uomo, un cane in camicia, un verme pieno di soldi, vali quanta merda quanto pesi, e sono felice che quando mi alzo la mattina e mi guardo allo specchio so che non sono un uomo di merda come te! :)

  68. Diana Gasperoni maggio 24, 2010 a 4:23 pm #

    Dato che sono UNA CITTADINA ONESTA, NON TEMO LE INTERCETTAZIONI…LEI E I SUOI DEGNI COMPARI Sì, COME MAI???
    Davvero pensa che in Italia siamo tutti fessi? Il fatto che Lei abbia vinto le elezioni in qualità di premier quando per legge non avrebbe nemmeno dovuto essere eletto deputato, non Le deve dare la sicurezza che il Paese ormai è nelle Sue mani e può farne ciò che vuole….Lei ha solo l’illusione di avere il dominio assoluto, ma per Sua grande sfortuna ci saranno sempre persone come me, pronte a darLe battaglia sempre..persone che, purtroppo per Lei, non hanno perso la capacità di ragionare con la propria testa, non sono state lobotomizzate da anni e anni di berlusconismo che ha fatto della sottocultura e dell’ignoranza dilagante (anche e soprattutto con il contributo delle trasmissioni prodotte dalle Sue reti televisive..e non mi riferisco solo a Mediaset…) la Sua UNICA arma vincente….per Sua sfortuna in questo Paese ci sono ancora dei CITTADINI e non dei telespettatori.
    Se questa vergognosa legge dovesse passare, ci sono decine di giornalisti pronti a sfidarLa a viso aperto anche rischiando la galera (che sappiamo bene chi dovrebbe accogliere..) e stia pure tranquillo che quei cittadini, compresa la sottoscritta, faranno di tutto per continuare ad informarsi e per difendersi da personaggi come Lei.

  69. Pasquale maggio 24, 2010 a 4:24 pm #

    mi fai cacare.

  70. ila maggio 24, 2010 a 4:24 pm #

    intercettare un messaggio?
    vorrei proprio che il capetto di arcore intercettasse un messaggio come questo:

    ‘abbiamo prararato tutto, il nano bastardo salterà per aria, così come ha fatto saltare per aria l’italia e tantissima brava gente che ha perso la vita per aver cercato di salvare il proprio paese!
    i dettagli del come, dove e quando te li farò sapere tra 76 giorni esatti!’

  71. GIANNI maggio 24, 2010 a 4:25 pm #

    NANO MALEFICOOOOOO

    VAFFFFFANCUUULOOOOOOOOOOOOOO

  72. enrico dalfiume maggio 24, 2010 a 4:25 pm #

    Ma che dirti : bravo ! per ever ammazzato la democrazia, asservito le persone, censurato una generazione riempiendola di debiti , riempito il Parlamento di corrotti e corruttori, distrutto lo stato sociale, azzerato la ricerca e smantellato l’univesita’ pubblica,regalato tre quarti d’Italia alla mafia insabbiato tutti i processi che ti riguardano, irriso la Costituzione e la Magistrura onesta , scardinato la liberta di stampa censurato l’informazione.
    UN SENTITO RINGTRAZIAMENTO A NAPOLITANO , D’ALEMA , FRANCESCHINI, VELTRONI, BERSANI per la fattiva collaborazione.

    Noi siamo quì non la banda-na della magliana, ma LA BANDA DEGLI ONESTI ti stiamo addosso e non molliamo !!!!
    nao avvisato………………..

  73. Andrea maggio 24, 2010 a 4:28 pm #

    Gli operai sono cassaintegrati, licenziati o si suicidano, i laureati sono diventati i “nuovi poveri” ma la verità è che son poveri e basta, le menti più geniali emigrano, i delinquenti sono regolarmente arrestati e rilasciati grazie ad indulti, amnistie e prescrizioni (reato e processo), le aziende falliscono, le strade crollano, i giornalisti vengono censurati, le telecomunicazioni peggiorano, il sistema sanitario letteralmente ci uccide e la politica ci dissangua.

    Se questa è l’italia che voi politici tutti sognavate( destra sinistra centro e anche tutti coloro che stanno un pò di qua e un pò di là a seconda di quale lato della nostra società stia crollando per primo)… beh complimenti avete trasformato il vostro sogno in reatlà. Non ero ancora nato quando i nazisti invasero l’italia, ma è più o meno così che mi immagino quei tempi: italiani disperati, impotenti, martoriati, schiavizzati.. grazie a dio non ci sono i tedeschi armati per le strade… almeno per ora.

    MI FATE SCHIFO…e non sono nemmeno religioso per cui non posso credere che la pagherete il giorno in cui tutti saremo giudicati. La verità è che molto probabilmente la farete franca, ma spero che la coscienza vi mangi vivi

    PER GLI INTERCETTATORI: “odiare i disonesti è un sentimento nobile” per cui non accusatemi di istigazione all’odio

  74. Priscilla maggio 24, 2010 a 4:28 pm #

    Berlusca sei vecchio e tremendamente noioso! Visto che puoi vivere di rendita ritirati a vita privata e lasciaci tranquilli! Forse non ci crederai ma l’Italia se la caverà benissimo anche senza di te!

  75. anna maggio 24, 2010 a 4:29 pm #

    Ciarlatano!!! Hai fatto promesse che sapevi di non poter mantenere!!! E continui a sorridere… prendi pure per il c…

  76. maggio 24, 2010 a 4:29 pm #

    Intercetta questa: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
    Tutto ciò che meriti è un pò di gas dal mio deretano (che per inciso è molto meglio della tua faccia liftata)!

  77. Michele di Napoli maggio 24, 2010 a 4:29 pm #

    Siete la VERGOGNA dei politici negli ultimi 50 anni della politica Italiana SFACCIATAMENTE FASCISTI,SFACCIATAMENTE CAMORRISTI ,SFACCIATAMENTE MAFIOSI, SFACCIATAMENTE LADRI CHE FANNO POLITICA SOLO PER GARANTIRSI L’IMMUNITA’….VERGOGNATEVI!!!

  78. ANGELO maggio 24, 2010 a 4:29 pm #

    BERLUSCONI INTERCETTAMI!!! IO SONO PULITO E TU??????

    PAURA è?????????

    VATTENE DALl’ITALIA CI HAI ROTTO I COGLIONI TE E I TUOI LACCHé!!!!

  79. paolo maggio 24, 2010 a 4:30 pm #

    ti impaleremo in piazza pubblica con un ramo! PUOI CONTARCI!

  80. valentina maggio 24, 2010 a 4:30 pm #

    Dopo i tagli all’istruzione…anche all’informazione…Volete un popolo di caproni incapaci di ragionare, ma nel caso in cui dovessero riuscirci…meglio che non dicano ciò che pensano!…BERLUSCONI sei solo un DITTATORE, MAFIOSO, mi fai vomitare…
    Sei la vergogna del paese…ci stai distruggendo per il tuo delirio di onnipotenza!Sei solo un pazzo nano malefico!

  81. Gianfro maggio 24, 2010 a 4:31 pm #

    Spero proprio che tu perda tutto e diventi un barbone, e che invece dell’elemosina ti pigli solo sputi in faccia…
    Puoi comprarti tutti i paradisi che vuoi, tanto alla fine per te c’è solo l’inferno…

  82. Simone maggio 24, 2010 a 4:31 pm #

    Odiare i mascalzoni è cosa nobile, e tu lo sei.

  83. Raffaele maggio 24, 2010 a 4:32 pm #

    Caro Premier del partito dell’Ammmmore:
    “MALE NON FARE, PAURA NON AVERE!!”

  84. Stefania maggio 24, 2010 a 4:34 pm #

    Caro Silvio credi proprio di avere a che fare con degli italiani facente parte della Repubblica della banana?Forse ti sbagli e spero solo che a 90 gradi prima o poi chinato ci sarai tu…

  85. rita buonomo maggio 24, 2010 a 4:35 pm #

    Giuro che se finalmente mettono in galera Berlusconi e tutta la sua cricca mi impegno a chiamare tutti i giornali del mondo perche’ nessuno ne’ dia notizia

  86. silvana maggio 24, 2010 a 4:36 pm #

    stai soffocando il paese, da anni hai insegnato la diseducazione, la disinformazione, la politica del furbetto, la difesa di tutto ciò che è ingiusto ed illegale, hai preso in giro tutti, allargando il cancro che tutto questo rappresenta a dismisura! vorrei vederti vivere con le difficoltà che oggi conosco le tue vittime, vorrei vederti sul tetto di una fabbrica a chiedere aiuto, o all’asinara. sono convinta che falcone e borsellino sarebbero ancora vivi se non ci fossi stato tu e chissà chi altro!

  87. elisabetta manocchio maggio 24, 2010 a 4:36 pm #

    Continuo a chiedermi ogni giorno da anni come possa questo popolo permettere che un MAFIOSO governi il nostro paese. 15 anni della tua “politica” ci hanno portato a questo: una nazione disastrata economicamente e civilmente. mi sveglio ogni mattina sperando che qualcuno ti abbia cacciato a calci in culo dalla faccia della terra. MAFIOSO DI MERDA

  88. Angelo maggio 24, 2010 a 4:37 pm #

    PRIMA O POI IL MALE FATTO ALL’ITALIA SI RITORCERA’ SU DI TE MALEDETTO PORCO…

  89. Andrea maggio 24, 2010 a 4:41 pm #

    SEI IL TUMORE PIU’ BRUTTO CHE CI POTEVA CAPITARE! LADRO! MAFIOSO! ASSASSINO! FARABUTTO!

  90. Mariateresa maggio 24, 2010 a 4:41 pm #

    Ricordo una novella….E’ di Giovanni Verga e parla di un tale Mazzarò che,resosi conto di non poter portare tutti i suoi averi nella tomba, fu preso da un tale raptus di violenza che cominciò ad uccidere le sue bestie. Ricordo anche una canzone di Caparezza che fa riferimento allo stesso personaggio…ed il protagonista sei proprio tu, “caro” mio: “Roba mia vientene con me”,dice Mazzarò, peccato che in questo vostro delirio di onnipotenza tu e i tuoi amici stiate rovinando il nostro paese e succhiandone via libertà e diritti.

  91. Marione maggio 24, 2010 a 4:46 pm #

    perchè una persona che si dichiara onesta dovrebbe aver paura delle intercettazioni, grazie alle quali sono stati scoperti innumerevoli crimini e criminali?
    e allora fatti intercettare, buffone!

  92. Valerio maggio 24, 2010 a 4:46 pm #

    Ormai sei alla frutta!!!! Non hai più nulla dove appigliarti… Io non ho paura di essere intercettato perchè io sono pulito… E tu Berlusconi che paure hai di essere intercettato visto che gridi hai quattro venti che sei pulito… Se sei veramente pulito fatti processare…

  93. Terrazzah maggio 24, 2010 a 4:47 pm #

    Falsi, codardi. Se foste onesti non avreste bisogno di temere nulla.
    Avete spaccato in due il mio Paese. Adesso il Paese spaccherà in due voi.

  94. Giacomo maggio 24, 2010 a 4:48 pm #

    Vergogna…a te prima di tutto…e a chi ti ha votato, che dopo 15 anni dalla tua comparsa in politica ancora ti venera, o perchè guarda alle proprie tasche, o perchè crede alle puttanate che vanno in onda in televisione…la TUA televisone…ma aprite gli occhi…stiamo andando sempre più a fondo nel mare dell’ignoranza…

  95. donatella buzzatti maggio 24, 2010 a 4:49 pm #

    vorrei vederli tutti a Piazzale Loreto, appesi x le palle: Silvio e i suoi servi, e le loro zoccole, pardon escort

  96. Daniele maggio 24, 2010 a 4:50 pm #

    tuuu tuuu

    -<PRONTO?DE CHE?DI CONTINUARE A FARMI PRENDERE PER IL CULO DALLA TUA GENTE?DALLA TUA POLITICA MALATA,COLLUSA CON LA MAFIA E CON I SUOI ''CAVALLI''?DA TE?EX(?)MEMBRO DI UNA LOGGIA MASSONICA EVERSIVA VOTATA A ROVESCIARE IL POTERE PER IL POTERE ORA SIEDI E RAPPRESENTI IL MIO PAESE IN EUROPA E NEL MONDO,TU,PICCOLO AGENTE IMMOBILIARE,CHE SEI DIVENTATO GRANDE COI SOLDI DELLA BANCA SVIZZERA DI PAPA' E NON HAI DISPREZZATO L'AIUTO DI ZIO BETTINO..TU,CHE DOVRESTI OSSERVARE UN SILENZIOSO RISPETTOSO PER TERRE CHE HANNO VISTO TERREMOTI LUTTI E DOLORE STAGI DI MAFIA SANGUE E OMERTA' E CHE ORA HANNO VOGLIA DI GIUSTIZIA DOVE IMPROVVISI RIVOLTANTI TEATRINI DI PUPI..MA SI SA,PER TE LA VITA è UNO SHOW DOVE ATTORI E SPETTATORI NON VALGONO NIENTE,PURCHE' L'OCCHIO DI BUE SIA SEMPRE PUNTATO SU DI TE.
    NO SILVIO NON SONO PRONTO..E NON LO SONO MAI STATO.

  97. Marinella maggio 24, 2010 a 4:50 pm #

    Se mi vergogno dell’italia, paese che ormai non ritengo neanche più mio, è colpa tua e di tutti i tuoi leccaculo ignoranti e cerebrolesi. Vi manderei tutti in un’isola sperduta… tu seresti il re e avresti ancora un potere da esercitare sui coglioni che ti stanno dietro e ti amano. Noi, invece, potremmo riprenderci l’Italia.

  98. ileana maggio 24, 2010 a 4:51 pm #

    Cosa caxxo vuoi ancora da noi? Lasciaci vivere, vattene via.

  99. Luca maggio 24, 2010 a 4:52 pm #

    Berlusconi sei la peggiore sciagura che l’Italia abbia mai affrontato negli ultimi 150 anni solo che ancora molti italiani non l’hanno capito. Vergogna ci stai rovinando.

  100. cristian maggio 24, 2010 a 4:53 pm #

    Sarebbe meglio che lui lasciasse tutto com’e’perche a me come a molti altri di essere intercettati non interessa,perche non abbiamo nulla da nascondere,al contrario di loro….

  101. samanta maggio 24, 2010 a 4:54 pm #

    …tanto prima o poi ti finisce caro il mio “NANO”. In galera te e tutti quelle “fave” che solo per interesse ti stanno dietro!! VERGOGNATEVI

  102. Pollicino maggio 24, 2010 a 4:56 pm #

    …Presidente? Mi fa un favore? Mi intercetta anche ‘sto pezzo di cippa? Grazie infinite.

  103. Sergio maggio 24, 2010 a 4:56 pm #

    “Ciao Silvio, sono Marcello… ”

    “Ciao Marcello, come mai a quest’ora? Ci sono problemi?”

    “Eh, insomma, c’è Spatuzza che sembra un fringuello, Ciancimino JR che ne tira fuori una dietro l’altra… quà bisogna fare qualcosa se no, sai che non finisce bene…”

    “Dai Marcello, ma sei ancora li che pensi a ‘sti due? Ti ho già detto che ho pagato i giudici… non gli daranno credito, fidati! Poi se dovesse succedere che qualcosa non va come pianificato… va beh, faremo saltare capre e cavoli come nel ’92”

    “Va beh, dai ti lascio dormire… buona notte Silvio”

    “‘Notte Marcè”

  104. linda maggio 24, 2010 a 4:59 pm #

    mi rivolgo a chi ha votato questa cricca di “FANNULLONI” spero che vi siate resi conto che stiamo correndo il grave pericolo di aver messo al governo dei dittatori senza scrupoli. allora alle prossime elezioni dobbiamo fare piazza pulita di questa classe dirigente che non ci rappresenta più perchè noi siamo onesti

  105. Annamaria maggio 24, 2010 a 4:59 pm #

    FAI SCHIFO! SEI UN MANIACO! LADRO! MAFIOSO! INTERCETTAMI… IO NON HO NIENTE DA NASCONDERE!!! E TU?!?!?!?!?!
    FATTI PROCESSARE E TOGLITI DAI C******I!!! IL CARCERE E’ FRESCO, SAI COME SI MANTIENE BENE LO STRATO DI SILICONE CHE HAI IN FACCIA????

  106. bice maggio 24, 2010 a 5:00 pm #

    io non ho paura di essere intercettata,voi in parlamento legiferate per poter corrompere e essere corrotti. Purtroppo questi sono i governatori che ci meritiamo, amo l’italia ma non i suoi governanti

  107. L'incazzato maggio 24, 2010 a 5:02 pm #

    spero che i miei figli non provino mai la vergogna che provo io quando mi sento , in quanto italiano, rappresentato da te. Buffone.
    spero che mio figlio viva in un mondo che ti ha dimenticato ma prima ridicolizzato per poi essersi ricostruito. senza menzogne, senza facce amare e viscide come le vostre.
    senza veline in parlamento, senza raccomandati nei centri d’eccellenza.
    una nuova dignità per tutti gli esseri viventi del pianeta. SENZA DESTRA SINISTRA E CENTRO.

    ma quì ormai sembra fantascienza.

    bravo, bravo…
    a te che ulmili il nostro “popolo Cojone”

  108. Anna maggio 24, 2010 a 5:03 pm #

    Mi fa schifo il mio Paese per colpa TUA. E vorrei tanto essere una giornalista, per poter scrivere le schifezze più orribili (e tutte vere) sul mio Presidente del Consiglio, farmi arrestare e finire in prigione; sentirei finalmente di aver fatto qualcosa di buono nella mia vita. INTERCETTAMI, INTERCETTACI TUTTI, almeno capirai una buona volta le cose orrende che pensiamo tutti di te. Forse allora ce la faresti ad abbassare la cresta.

  109. Gabriele maggio 24, 2010 a 5:04 pm #

    memento mori.

  110. Renata maggio 24, 2010 a 5:08 pm #

    tutte le mattine mi sveglio e accendo il tg sperando di sentire la notizia della tua morte, tutte le sere quandotorno a casa faccio lo stesso, in macchina, accendo laradio e spero in una notizia improvvisa sullo stesso argomento…la tua morte.Perchè tu nano maledetto hai rovinato il nostro paese hai rubato, distrutto, frodato, imbrogliato,tradito, impoverito, sfruttato, preso in giro, mortificato,il nostro paese,pensando di farla franca sempre, per sempre.ma alla fine vedi, pezzo di fango,che tutti i nodi vengono al pettine e che niente rimarrà impunito e poi….ho sempre la speranza che tu non possa vedere domani.

  111. MANUELA56 maggio 24, 2010 a 5:09 pm #

    TU SEI UN P2ISTA E CRAXI RIMANE UN LADRO
    LI MORTACCI TUA E DE BOSSI!!!!!

  112. Lisa maggio 24, 2010 a 5:11 pm #

    Mi spiace non c’è nulla che le tue orecchie non debbano o non possono sentire su di me, signor primo ministro: sono una donna onesta, che lavora, che paga le tasse e che vuole un paese migliore per i figli che avrà. Se ti fa tanto orrore il solo sentir questo, lascia la politica, vattene, fai un altro mestiere e smetti di far vergognare la gente onesta per il solo fatto di volerla rappresentare.

  113. Ale maggio 24, 2010 a 5:15 pm #

    SE Tanto pensate a fare le Leggi solo a titolo “Monarchico” è quasi + vantaggioso tornare indietro nel tempo e non far vivere sulle ns spalle questi maledetti che stanno a Roma..

  114. manu maggio 24, 2010 a 5:16 pm #

    Si faccia processare!!!!

  115. pinolipinola maggio 24, 2010 a 5:18 pm #

    P A G L I A C C I O F A I S C H I F O !!!!!!!

  116. Niccolò maggio 24, 2010 a 5:20 pm #

    stiamo ancora qui a dire che sono brutti e cattivi quando dovremmo fare come i francesi: ignis ferroque e la pillola va giù, direi che un’altra era di confronto e dialogo si chiude e la necessità di una reazione violenta alla vessazione e al sopruso si impone.

  117. paola maggio 24, 2010 a 5:27 pm #

    Sostengo la legalità, l’onestà, il lavoro, la costituzione, i valori laici, l’indipendenza totale dello Stato dalla Chiesa, la libertà di pensiero e di religione.
    Voglio persone competenti e oneste al comando del Paese.
    Voglio che la società sia improntata ai valori di solidarietà, di equità e giustizia. Esigo che TUTTI paghino le tasse, in proporzione alle loro entrate. Esigo che TUTTI dichiarino onestamente le loro entrate. Voglio una Scuola pubblica che educhi e acculturi, una Sanità pubblica senza sprechi; una Magistratura indipendente e sopra le parti; una competizione basata sulla meritocrazia e non su clientele e accordi tra potentati, per l’Università in primis. Disprezzo profondamente chi ci sta rendendo ridicoli nel mondo e chi avalla con azioni, omissioni e accordi più o meno palesi.
    E ADESSO INTERCETTATEMI PURE………..

  118. STEFANO maggio 24, 2010 a 5:31 pm #

    berluscon ma vaffanculo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!i

  119. jacopo maggio 24, 2010 a 5:41 pm #

    tra cinquant’anni i miei figli a scuola dovranno leggere sui libri di storia che durante il tuo periodo al governo in Italia c’era la DITTATURA!!! in caso contrario dovrebbero riscrivere i libri

  120. Michele Drago maggio 24, 2010 a 5:44 pm #

    Io voglio essere intercettato…non ho nulla da nascondere

  121. Francesca Iacobucci maggio 24, 2010 a 5:44 pm #

    BERLUSCONI FATTI PROCESSARE : SEI RIDICOLO!!
    HAI, ANZI, TU E IL TUO GOVERNO FATTO DI PREGIUDICATI MAFIOSI, FASCISTI, NAZISTI E RAZZISTI AVETE GETTATO UN OMBRA SULLA NOSTRA NAZIONE, PAESE CHE FU DI GRANDI PENSATORI E ARTISTI COME LEONARDO, MICHELANGELO, DANTE, VERDI, PUCCINI, ETC ETC!!!
    SPERO VIVAMENTE CHE TU POSSA MARCIRE IN GALERA COME IL TUO AMICO EROE DI NOME MANGANO!!!

  122. The best maggio 24, 2010 a 5:45 pm #

    Berlusca, hai poco tempo per vivere!
    Quando morirai, fai occultare bene la tua tomba, perchè io sarò tra quei milioni d’italiani che ci pisceranno sopra.

    • emiliano maggio 24, 2010 a 6:11 pm #

      e siamo due .

      • Elisa maggio 25, 2010 a 2:47 pm #

        e tre…

  123. Silvia maggio 24, 2010 a 5:47 pm #

    sig. Berlusconi, ministro dei miei stivali, le auguro con tutto il cuore di ritrovarsi da un giorno all’altro con il sedere per terra. In tutti i sensi.

  124. vincenzo maggio 24, 2010 a 5:53 pm #

    LA VOSTRA VERGOGNA,DISONESTà INFAMIA NON CONOSCE LIMITE,STATE DISTRUGGENDO UN PAESE PORTANDOLO ALLA DERIVA ASSOLUTA DOVE POLITICA E LEGGI NON SONO MAI STATE A FAVORE DEI CITTADINI.MA SOLO ED ESCLISIVAMENTE ALLA “CASTA”.NANO SEI SOLO UN LADRO MAFIOSO!!!!!NIPOTE DI ANDREOTTI E FIGLIO DI CRAXI!!!

  125. carlociufelli maggio 24, 2010 a 6:02 pm #

    Anche tu passerai. Io aspetto.

  126. emiliano maggio 24, 2010 a 6:06 pm #

    la situazione è disperata e temo che ormai il punto di non ritorno sia oltrepassato da un pezzo.
    la mancata opposizione concreta e le scappatoie giusridiche hanno consentito ai disopinesti di crearsi una roccaforte di leggi, norme e privilegi.

    Il mio augurio a tutti loro è di essere talmente ammirati ed apprezzati, DalSignore, che in fretta se li prenda tutti con se. Magari in una botta unica e via.

    Stamaledetti … che siano stramaledetti.

  127. manuel maggio 24, 2010 a 6:18 pm #

    VILE

  128. silvia ravagnan maggio 24, 2010 a 6:19 pm #

    il regalo più bello??????vederti umiliato e sconfitto da questa merda di popolo.. in ogni caso se ciò non avverrà muori, ma presto, muori.

  129. Stefania Calabrese maggio 24, 2010 a 6:22 pm #

    Siete finiti, questa volta abbiamo gli strumenti, abbiamo le intelligenze e abbiamo ancora una maledettissima voglia di verità e giustizia.

  130. gisella maggio 24, 2010 a 6:23 pm #

    basta non ne possiamo più……..un’altra persona con un pò di dignità a quest’ora si sarebbe dimessa ma te la vedrai con la tua coscienza!!!!!!!!!!!!!!! ki la fa l’aspetti!

  131. Stefano Laurenti maggio 24, 2010 a 6:25 pm #

    Che bisogno c’è di studiare il fascismo..?? In Italia stiamo facendo “training on the job”..!!

  132. Filippo maggio 24, 2010 a 6:27 pm #

    in questo nostro maledetto bel paese difendere la democrazia, la legalità, i diritti umani è diventato un crimine..beh..allora intercettatemi!
    NO SURRENDERE!

  133. maria d'angelo maggio 24, 2010 a 6:30 pm #

    ladro!!!!

  134. marco maggio 24, 2010 a 6:40 pm #

    vergognati ladro

  135. Ammit maggio 24, 2010 a 6:46 pm #

    VERGOGNATI!!! tu e quelli che ti votano,i preti che ti sostengono e i mafiosi che ti appoggiano!!! VERGOGNA!!!

  136. Vito Paolo maggio 24, 2010 a 6:47 pm #

    Agli stronzi che ci intercettano gli direi solo ‘AFFANCULO

  137. ANDREA maggio 24, 2010 a 6:48 pm #

    IO NON HO NIENTE DA NASCONDERE AL CONTRARIO DI TE E DEI TUOI AMICI CHE VI PREOCCUPATE TANTO DELLE VOSTRE TELEFONATE. PREOCCUPATI PIUTTOSTO DELLA GENTE CHE NON HA DA MANGIARE O LEVATI DALLE PALLE. VATTENE SU UNA CAZZO DI ISOLA DESERTA CON TUTTE LE ESCORT CHE TI PARE, NESSUNO TI PERSEGUITERà A PATTO CHE NON TI FAI PIU VEDERE.

  138. cristina maggio 24, 2010 a 6:49 pm #

    intercetta questo: anche con i tacchi, i capelli finti e le lampade sei un vecchiaccio orribile lo stesso.

  139. Manuel maggio 24, 2010 a 6:51 pm #

    Pensi che siamo stupidi? Sappiamo bene tutti che non fai che recitare stronzo! Salutami il tuo amico del souvenir di milano! Spero che quando morirai lo farai contorcendoti come il cane bavoso che sei, e che ti riprendano con una video camera mandando ogni sera alla 20:00 a reti unificate la tua morte! Bastardo!

  140. Manuel maggio 24, 2010 a 6:52 pm #

    P.S. Intercetta ‘sto cazzo, pezzo di merda!

  141. davide mazzucchelli maggio 24, 2010 a 6:53 pm #

    Io non ho paura di essere intercettato perchè sono una persona onesta,e PRETENDO che chi governa il mio paese sia “pulito”e lo possa dimostrare. Perchè avete così tanta paura di essere intercettati? perchè siete tutti degli schifosi!!!

  142. Eleonora maggio 24, 2010 a 6:55 pm #

    Ti odio, profondamente. L’Italia va a rotoli, non c’è lavoro, non ci sono soldi, c’è crisi. Eppure tu sei sempre lì sul tuo trono. L’Italia è corrotta, lo sanno tutti che sei un mafioso, lo sanno tutti, lo avevano già preannunciato Falcone e Borsellino (che ti stavano molto scomodi) e ora stai cercando di eliminare tutti i mezzi di prova contro di te. Ma arriverà il giorno in cui ti faranno saltare la testa. Eccome se arriverà!

  143. Erika Sorrentino maggio 24, 2010 a 7:04 pm #

    Neanche Mussolini era arrivato a tanto…il suo lo chiamavano “totalitarismo imperfetto” perché mancava della forza repressiva che caratterizzava le altre dittature, europee e non. Tu e i tuoi compagni della Lega siete riusciti nell’intento di creare uno Stato di xenofobi ignoranti perdigiorno che non hanno la benché minima concezione né del senso civico né dei loro diritti ormai troppo spesso violati…sei riuscito nell’intento di lobotomizzare una nazione. Ma bravo, il nostro Duce! Un marchio di fabbrica dal 1922! Ma non riuscirai a tappare la bocca a chi ancora non si fa incantare dai falsi miti trasmessi dai vari lacchè Fede, Feltri, Belpietro, Vespa e Minchiolini…ci teniamo troppo alla democrazia. IN GALERA. CORROTTO LADRO MAFIOSO!

  144. Fexio maggio 24, 2010 a 7:08 pm #

    Cara cricca all’ascolto sono così incazzato con voi che la mia prima reazione sarebbe andare al parlamento e al senato la notte per farlo saltare per aria con sotto fondo musicale l’ouverture di tciaikovski,poi, a fatica, riprendo a ragionare.Nnon si può avere una tale faccia tosta ed essere così maledettamente e schifosamente corrotti.
    MI FATE VOMITARE!
    A essere rappresentato da voi ho un tale disgusto che non esistono parole appropriate per descriverlo.

  145. Anonimo maggio 24, 2010 a 7:16 pm #

    vergognati porco mafioso

  146. Federica C maggio 24, 2010 a 7:18 pm #

    Solo l’ignoranza del popolo italiano può salvare questa classe dirigente…e quale modo migliore se non impedire che le intercettazioni siano di dominio pubblico?!?! Alla faccia della libertà di stampa.
    E’ anche vero che, nonostante tutto quello che sia uscito fuori fino ad ora, gli italiani non hanno ancora capito in che mani si sono messi (mi chiamo fuori solo perchè non lo ho votato)..basta un po’ di gossip, qualche scandalo qua e là, basta che la nostra politica non sembri piatta e sono tutti contenti.
    Vivo in Germania da 1 anno e mezzo e vi assicuro che qui la vita è molto più facile per tutti, non è il paradiso certo, ma le regole (anche troppe!) e i diritti di tutti vengono rispettati. Quando parlo della politica italiana mi ritrovo sempre a spiegare le ultime leggi ad personam del nostro premier e a mostrare le foto delle nostre donne politiche in abbigliamento intimo sfoggiate durante la loro dura gavetta! Mi vergogno almeno quanto amo il mio paese!! Dovremmo fare molto di più per salvarlo!

  147. un italiano medio...e stanco... maggio 24, 2010 a 7:20 pm #

    vergogna…

  148. nicoletta maggio 24, 2010 a 7:20 pm #

    spero che i soldi che stai spillando tu insieme agli altri ladri come te a tutti noi poveracci li spenderai per carta igienica e medicine.

  149. Roberta maggio 24, 2010 a 7:27 pm #

    “Nel mondo c’è quanto basta per le necessità dell’uomo, ma non per la sua avidità”…
    (Mahatma Gandhi)

  150. Lia Contesso maggio 24, 2010 a 7:28 pm #

    Le persone oneste non temono le intercettazioni. Silvio Berlusconi è la vergogna dell’Italia libera, democratica, storica e lavoratrice, e non mi rappresenta in nessun modo.

  151. Antonio maggio 24, 2010 a 7:29 pm #

    Puttaniere, corruttore, bugiardo ecc. ecc., ma facci l’ultimo favore illuminaci poer l’ultima volta, datti fuoco ed inaugura il tuo mausoleo.

  152. elio maggio 24, 2010 a 7:31 pm #

    silvio , menti SAPENDO di mentire e ciò mi basta

  153. Anna maggio 24, 2010 a 7:36 pm #

    Gentilissimo Premier e onorevoli italiani che l’avete votato per 14 anni di seguito: vi auguro cordialmente di reincarnarvi in uno scarafaggio per le prossime 15 vite o, nel caso dovesse invece attenderci il giudizio di dio dopo la morte, vi auguro altrettanto simpaticamente di finire direttamente tra le fauci di cerbero. Questo perchè credo che prima o poi ciascuno paghi le sue colpe e, pur detestando berlusconi per aver UMILIATO il nostro paese e tolto la dignità ai nostri compatrioti, giudico voi, italiani consenzienti e votanti, ancor peggiori perchè GLIELO AVETE PERMESSO. E non una volta, magari fosse una! sono 14 anni che ci condannate a veder dimezzati i nostri stipendi, a venire derubati dalle tasse, dalle mafie, mai forse forti come oggi proprio perchè totalmente colluse col governo, per averci costretti a tagliare i viveri, a rinunciare alla famiglia, a vivere con i genitori fino a 40. Per averci obbligati a comprare i vestiti cinesi perchè costano meno, a mangiare roba di origine ignota perchè economica, massacrando i poveri contadini già decapitati dalle grandi cooperative, per averci indotti a rinunciare alle vacanze, dopo mesi e mesi di straordinari, per averci tolto la possibilità di guardare con serenità al nostro futuro, che ora è un’inquietante nube nera e angosciosa.

    Spero di cuore di venire intercettata, perchè in quel caso la mia opinione di voi, luridi vermi, e di lui, il più grande ladro affabulatore mafioso strozzino di tutti io tempi, sarebbe finalmente resa nota.

    Cordialmente, vi DETESTO.

  154. enrico maggio 24, 2010 a 7:49 pm #

    Non è possibile che questo idiota capo del governo pensa solamente a salvare il suo culo, anche se ormai i peli che ha sul culo glieli hanno già contati tutti; il paese ha altri problemi, com’è possibile andare avanti così? Ormai di questo idiota sappiamo tutto, il problema è che ci sono milioni di Italiani: o che fingono di non sapere, o veramente non sanno nulla di questo fuorilegge, o sono talmente imbecilli che credono a tutte le cagate che dice…mi preoccupano di più quelli della terza categoria!!!

  155. marcella maggio 24, 2010 a 7:57 pm #

    io odio berlusconi e la sua cricca e voglio continuare ad averne il diritto

  156. Valentina maggio 24, 2010 a 7:57 pm #

    Mi chiedo se Matt Groening o chiunque abbia scritto l’episodio 15×22 dei Simpson (L’impero mediatico di Burns) sia stato ispirato da te. Le cose che vorrei dire sono tante, troppe e questo spazio non basterebbe. Finirei per ripetere ciò che molte persone prima di me hanno già scritto, inoltre mi consolo pensando che dopo l’apogeo non resta altro che il declino e tu sei ormai in caduta libera (e come dice Travaglio “per una volta che Berlusconi lavora per noi e si scava la fossa, lasciamolo lavorare.”)
    Spero che il popolo italiano si svegli da questo letargo iniziato 15 anni fa, non si può tornare indietro ma si può cercare di migliorare la terribile prospettiva di futuro che angoscia noi giovani ogni singolo giorno.

  157. Riccardo Infantino maggio 24, 2010 a 8:02 pm #

    La democrazia, come recita l’articolo 21 della Costituzione (definita da alcuni bolscevica), si basa sulla informazione libera e responsabile. senza la quale non vi è libertà.
    Riccardo Infantino

  158. Gorthaur maggio 24, 2010 a 8:07 pm #

    “Signor Riina, le intercettazioni violarono la Sua Privacy e contribuirono al Suo arresto. Oggi, quel metodo di indagine sta per essere cancellato da una legge dello Stato; Evidentemente era UN METODO SBAGLIATO. Se se ne fossero accorti 20 anni fa, Lei Sarebbe ancora un uomo libero. CI SCUSI.”

  159. gabriella maggio 24, 2010 a 8:07 pm #

    1 SOLA PAROLA …VAFFANCULO!!!

  160. pina tobaldi maggio 24, 2010 a 8:07 pm #

    io non ce l’ho con te io ce l’ho con chi te sta vicino e ancora non t’ha buttato de sotto (come disse il grande ettore petrolini)

  161. Gorthaur maggio 24, 2010 a 8:08 pm #

    “..Dallo Splendore Decadde, a causa dell’Arroganza, al disprezzo per tutte le cose salvo Se stesso, spirito Funesto ed Impietoso. La comprensione egli la trasformava in Sottigliezza, onde Pervertire e sottomettere alla propria volontà quanto gli servisse, fino a diventare Mentitore Svergognato.” (Melkor, secondo J.R.R Tolkien)

  162. lucia maggio 24, 2010 a 8:13 pm #

    Sei patetico.

  163. Sonia maggio 24, 2010 a 8:15 pm #

    L’Italia era il paese più bello del mondo prima che arrivassero a governarci il bluff più pietoso del mondo, cercano in ogni occasione di sopraffare onestà, legalità, fiducia, buon senso ed ogni passione per il bello il buono e il giusto. Mi spiace amo il mio paese non lo lascerò morire così !!!!

  164. marco sordi maggio 24, 2010 a 8:22 pm #

    I benestanti che rubano sono i ladri peggiori. Un ricco che ruba merita l’ergastolo.
    Capisco, anche se non giustifico, chi lo fa per bisogno; ma per i politici, massima severità !!!!

  165. Goran Primo maggio 24, 2010 a 8:29 pm #

    VORREI CHE PIAZZALE LORETO VENISSE RESTITUITO ALLA SUA FUNZIONE ISTITUZIONALE E CHE FOSSI TU A INAUGURARLO A TESTA IN GIU’! E’ QUELLO CHE TI MERITI PER AVER CALPESTATO TUTTI I GIORNI LA COSTITUZIONE E I DIRITTI DEI CITTADINI.

  166. Matteo maggio 24, 2010 a 8:41 pm #

    Berluscò la resa dei conti è vicina è..ti stai cacando addosso….

  167. Ombretta Missori maggio 24, 2010 a 8:53 pm #

    Berlusconi Silvio, IO SO che sei soltanto un burattino in mano alla mafia. IO SO che lo sei perchè la mafia ti salvato, tramite il tuo amico Dell’Utri, dal disastro economico finanziando la Edilnord con centinaia di miliardi. IO SO che sei come uno “yogurt in scadenza” (citando Massimo Ciancimino) e la mafia ha pronto il tuo successore, sempre tramite il tuo amico Dell’Utri. Berlusconi Silvio, la mafia è una montagna di merda e tu ne fai parte. Berlusconi Silvio come farai a morire in pace sapendo che la tua discendenza si vergognerà del nome che porta?

  168. Omar maggio 24, 2010 a 8:59 pm #

    Unmetroesessanta di letame. Niente altro.

  169. katy maggio 24, 2010 a 9:47 pm #

    tutto questo e altro ancora……………….ma quello che non mi da pace è sentire che lo schifo che ci striscia intorno è soltanto la minima parte di quello che sta ben nascosto. é come te, presidente del consiglio: una facciata ormai nemmeno tanto faccia che cela il normale corso del tempo ormai con fatica.

  170. Alberto maggio 24, 2010 a 10:01 pm #

    troppo semplice insultarti, ominide senza dignità…troppo facile, non sei degno nemmeno della più semplice offesa che la bocca di qualcuno possa emettere…sei semplicemente la barzelletta di una vita inutile…e di bello c’è che tutti quelli che ti circondano, sono solo ologrammi di ignoranza pura…iene senza scrupoli con la lingua oramai arsa dal lecchinaggio al tuo “nobile fondoschiena”. Una certezza mi rinfranca…che alla morte non troverai “Lodo” che ti protegga e nella buca con i tuoi soldi…ti ci spazzerai il culo.Intercettami la fava intanto.

  171. Mercedes maggio 24, 2010 a 10:07 pm #

    Berlusconi con la tua cricca di malfattori e prostitute stai umiliando il popolo italiano! Guarda come ci hai ridotto: siamo diventati lo zimbello del resto del mondo… Appena mettiamo il naso fuori dall’Italia moltissimi ci chiedono con serietà e sgomento – Ma come avete fatto a votare Berlusconi? Inutile spiegare che moltissimi non l’abbiamo fatto! Siamo accomunati agli imbecilli che ti hanno votato… quegli imbecilli di cui tu hai ben compreso le necessità: tele-calcio-culi-tette: li hai ben serviti e rincoglioniti!
    State distruggendo sistematicamente il lavoro, la cultura, l’intelligenza, il genio, la fantasia… le speranze di milioni di italiani.
    Mi sento continuamente infangata e disonorata dalle oscenità e dalle delinqueze che quotidianamente e generosamente elargite, in tutti i campi, dalla scuola alla sanità, alle leggi-bavaglio e alle altre salva-culo.

    Ma continuerò a R-ESISTERE… insieme a tantissimi altri… Voglioamo vedervi… SCOPPIARE

  172. marco maggio 24, 2010 a 10:59 pm #

    tanto,
    come tutti,
    sotto cinquanta centimetri di terra
    ci finirai anche tu …
    aspetterò

  173. Roberta Rivella maggio 24, 2010 a 11:16 pm #

    Sei solo un farabutto e un pagliaccio, e ne ho le palle piene di te e delo tuo governo di veri nani e autentiche “ballerine” (eufemismo)!!! Ma chi ti credi di essere??? Sei tronfio come un tacchino, ma in realtà sei solo gonfio come una vescica! Spero che un giorno o l’altro ti venga un’overdose di quella roba di cui ti fai per sembrare Superman e abbagliare i gonzi che ti votano!!
    E dico tutto ciò firmandomi con nome e cognome, perchè ho il diritto sacrosanto di esprimere la mia opinione, di criticare chi voglio, e perchè IO, al contrario di te, non ho nulla, proprio nulla da nascondere!

  174. Joker89 maggio 24, 2010 a 11:32 pm #

    Sei un buffone dalle dimensioni stratosferike e anke se tutti t leccano il culo e 6 a capo di un governo 6 sempre un buffone e il fatto che tu abbia realizzato un vero e proprio processo di lavaggio del cervello ai poveri italiani, nn cambia il fatto che tu nn sia altro che un piccolo uomo prepotente,ignorante e ambizioso, che ha solo dimostrato, ampliandone la visione, la corruzione presente nello Stato e di come a individui come lei debba essere assolutamente escluso il più minimo accesso, perché si tratta di un servizio reso allo Stato e non hai propri interessi, ma sei entrato in politica proprio per scamparti la galera vero?In fondo per quanto tu possa averle rese leggende, queste storie sono tutte vere e non riuscirai mai ad occultare la verità perché per quanto tu possa infangarla,storpiarla e metterla a tacere, essa sfonderà qualsiasi barriera e tu pagherai i tuoi debiti verso questa società e questo stato.

  175. Daniele maggio 25, 2010 a 12:20 am #

    Sei uno dei peggiori mali che potesse capitare a questo paese…sei la causa nonchè il simbolo di una disonestà e illegalità che insorge nel nostro splendido paese.stai macchiando con i tuoi sporchi soldi e la tua voglia di potere tutto ciò che di buono c’è qua. hai preso questo paese e lo hai trasformato nella tua azienda…guadagnando te e i tuoi cani e lasciando agli altri un’eredità di mala-società e mala-cultura… sei un mafioso, un criminale, la tua fedina penale farebbe invidia ai peggior criminali…spero che avrai ciò che meriti…

  176. victor maggio 25, 2010 a 2:24 am #

    berluscò, ma vattelepija ner culo

  177. Robespierre maggio 25, 2010 a 5:29 am #

    E’allucinante che in un Paese culla della civiltà si debba sperare nella Provvidenza Divina perchè venga eliminato definitivamente un dittatore e la sua banda.
    Il fatto è che io non credo nelle divinità.

  178. Luigi PIGOLI maggio 25, 2010 a 5:37 am #

    Secondo me berlusconi é lo specchio del paese, cambiate voi stessi italiani del cazzo e vedrete che non avrete piú gente cosí che vi comanda. (tanto a me che cazzo me ne frega, io sono fiá emigrato, frazie a dio, da anni oramai)

    • sandro ludovisi maggio 25, 2010 a 6:08 am #

      si Luigi, sono d’accordo…nasce prima il berlusconismo e poi berlusconi…

  179. Valentina maggio 25, 2010 a 5:42 am #

    La rabbia che provo in questi ultimi anni non si può descrivere.
    Mi fai vergognare di essere italiana, hai sottratto alla mia generazione la speranza di sognare anche le cose piu’ banali tra cui potersi permettere l’affitto di una camera.
    Dopo tanto sbattimento per una laurea e tanto lavoro precario, l’impossibilita’ di vivere da sola dignitosamente nella mia terra mi ha spinto a scappare.
    Faccio la sguattera in Germania…ma tornerei subito
    se Tu morissi domani.
    Avido bastardo,mafioso, piduista manipolatore di menti stolte. Ti odio e odio i tuoi servi.
    e

  180. sandro ludovisi maggio 25, 2010 a 6:07 am #

    Che siate dei criminali cinici e mediocri è chiaro è ribadito dalle vostre azioni, ma aggiungerei l’assoluta mancanza di stile, e il cosciente razzolare nella volgarità…che è, l’attuazione del progetto di Gelli per smantellare la cultura popolare?
    Certo Lombroso è stato giustamente smentito, ma a guardare certe facce della cricca c’è da ripensare….

  181. ERNESTO maggio 25, 2010 a 6:13 am #

    …Berlusca e la tua CASTA siete dei farabutti!!!!!!!…….ci va del coraggio a fare quello che satte facendo voi ma che razza di personaggi siete?????……MA NON CI AVRETE MAI COME VOLETE VOI!…RESISTENZA!

  182. Gino maggio 25, 2010 a 7:11 am #

    Messaggio intercettato: allora ci vediamo domani davanti a Villa certosa. Porti tu il tritolo?

    Dopo aver sentito questo messaggio berlusconi si sposterà tranquillo tranquillo a palazzo grazioli.

    Messaggio non intercettatto perchè scambiato tramite internet: perfetto tutto posizionato palazzo grazioli esploderà alle 12:30!!!

    E vissero tutti felici e contenti.

  183. LORIS maggio 25, 2010 a 7:33 am #

    Spero che tutto il male che lei ha seminato le torni indietro, un giorno.
    Lei è la vergogna dell’Italia. Sta rovinando il paese che amiamo e al quale apparteniamo e lo sta rovinando solo per suoi interessi personali: CHE SCHIFO!!!!!
    Colgo l’occasione, Presidente, anche per restituirle il “COGLIONE” che mi ha dato qualche tempo fa.

  184. Salvatore maggio 25, 2010 a 7:52 am #

    vOGLIO ESSERE INTERCETTATO…SUBITO.
    cOSI’ FINALMENTE POTRO’ TOGLIERMI LA SODDISFAZIONE CHE, QUANDO DO’ DEL FARABUTTO A BERLUSCONI, IN UN MODO O NELL’ALTRO POTREBBE ARRIVARGLI LA NOTIZIA.

  185. ninconanco maggio 25, 2010 a 8:01 am #

    Mi hai scippato, col comma 218 della finanziaria 95 emandato da quell’altra tua degna amica Santanchè, mezza mia vita lavorativa.Ho insegnato per 39 anni e sono andato in pensione con la paga di 21 anni.Malxxxxxx!Mi fai pagare l’ICI sulle aree edificabili non lottizzate ke la Cassazione aveva sentenziato non doversi pagare l’ICI e TU, con un’altra interpretazione autentica, mi costringi a regalare soldi su beni ereditati. Stramalxxxxxx!

    • ninconanco maggio 25, 2010 a 8:02 am #

      La finanziaria è quella del 2005 e non 95(ops)

  186. Enrico maggio 25, 2010 a 8:02 am #

    Partito dell’amore… ma vai a amare un’altro paese! Ma perchè dovevi proprio amare l’Italia, con tutti i paesi che ci sono.
    Presidente questo è per te… lo vedi? E’ il mio dito medio!

  187. GIGLIO maggio 25, 2010 a 8:09 am #

    Caro Sig. Presidente,

    dopo anni di sacrifici (2 impieghi regolari + 1 in nero ed ancora l’università) sono finalmente riuscito ad avere un posto di lavoro. certo non quello sperato e sognato ormai 10 anni fa, ma comunque un lavoro stimolante ed utile. ma se mi guardo intorno non posso fare a meno di notare e percepire lo sconforto dei miei compagni di vita e colleghi di università.
    Tutti nel baratro del “disoccupantismo”: questa nuova corrente di cui il suo governo parla in modo velato e che con pacche sulle spalle e piccoli contentini cerca di pigliare per il culo chi la crisi la sta vivendo e non ha neppure il tempo di raccontarla. Voi di tempo invece ne avete….
    Sentimenti di sconforto, rassegnazione, insicurezza, insoddisfazioni e sensi di colpa per non riuscire a gratificare la famiglia con traguardi significativi e con la preoccupazione di non riuscire a sostenere i genitori in caso di bisogno mentre padri e madri dopo la pensione chiedono contratti di collaborazione con la motivazione…ho un figlio disoccupato. e voi che fate?? ritardate l’età pensionabile e create nuovi corsi di studio…così i genitori lavorano versando contributi..i figli sono parcheggiati nelle università (sostenuti dalle famiglie)e le pensioni forse verrano erogate per un totale di anni inferiore rispetto a tempi precedenti…causa sopravvenuta morte!!
    Spesso mi chiamano e mi scrivono per sapere come scrivere un CV e a chi mandarlo…mi sento in imbarazzo. Sia io che gli amici sappiamo che non sono un esperto in materia ma a quanto pare, avere un amico che ti sostiene emotivamente serve molto più del sostegno governativo…per altro assente o peggio debilitante.
    Grazie Sig.Presidente per aver creato posti di lavoro da offrire ai molti giovani che le ronzano intorno e che non vedono l’ora di rimpiazzarlo. Grazie per non permettere ai media di parlare chiaramente dell’operato di merda che il suo governo (e purtroppo anche mio) sta compiendo. grazie per aver contribuito alle dimissioni di molti giornalisti, lavoratori pubblici e privati del mondo reale e per aver creato una equipe di faccendieri arrivisti e speculatori da schierare contro lavoratori onesti, madri e padri di famiglia, giovani volenterosi e ricchi di vita.
    Grazie per aver confermato il vecchiume anagrafico dell’italia assegnando cariche politiche ad altrettanti anzianotti. grazie per aver portato avanti l’idea che bella e facile diventa utile alla gloria.
    Grazie sig. presidente.

    CORDIALI VAFFANCULO
    GIOVANNI

  188. Anna maggio 25, 2010 a 8:11 am #

    Da quando sei entrato in politica,il nostro paese è diventato una fogna,hai portato la mafia in politica…nel senso che in parlamento ora siedono esponenti di cosa nostra,hai affamato il nostro paese sia economicamente che culturalmente,infine le puttane sono ormai ministri….. è quindi evidente tutta la tua inadeguatezza….per la quale ormai la maggior parte di noi prova disgusto ad essere italiano….

  189. katia maggio 25, 2010 a 8:23 am #

    Caro Silvio, fatti intercettare e fatti processare. Se è vero che abbiamo torto dimostracelo. Se sei un uomo… ma non lo sei…

  190. Anonimo maggio 25, 2010 a 8:35 am #

    Mettilo mettilo mettilo nel culo, il bavaglio mettilo nel culo!!!! Porco!!!!!!!!!

  191. CHIARA maggio 25, 2010 a 8:42 am #

    TORNATE A CASA NANI LEVATEVI DAVANTI PER LA MIA RABBIA ENORME MI SERVONO GIGANTI!!!!!!!!!

  192. Franca maggio 25, 2010 a 9:56 am #

    E’ la prima volta in cui mi vergogno d’essere italiana e per questo devo rigraziare Berlusconi, quest’uomo é la Vergogna dell’Italia con la v maiuscola. Gli auguro di tutto cuore di crollare dal suo piedistallo e di mangiarsi terra, sabbia e sassi……… Intercettami pure tanto io non ti amo e non ti amero’ mai specie di lestofante mafioso che sei!!!!!!!

  193. ivana maggio 25, 2010 a 10:23 am #

    il grande imprenditore..bei risultati, davvero.
    si dimetta! e con lei si dimettano anche gli incapaci di cui si circonda, gli italiani non vogliono avere niente più a che fare con voi. lasciate l’italia e lasciateci ricostruire. ANDATE VIA!

  194. Enzo maggio 25, 2010 a 10:48 am #

    Vorrei che intercettasse le telefonate dei politici onesti del suo partito che si alleano con i politici onesti di altri partiti per votare la sfiducia a Berlusconi, mandarlo a casa e creare una Nuova Italia………………….

  195. simona maggio 25, 2010 a 11:35 am #

    orrendo nano pluritirato, spero di poter ripetere presto e per telefono il disprezzo ed il disgusto profondo che ho nei tuoi confronti. E spero vivamente di essere intercettata! Perchè io non ho nulla da nascondere, non rubo, non mi faccio pagare le mignotte con le tasse degli italiani e le case dagli imprenditori corrotti.
    sei la feccia dell’umanità, hai distrutto il mio paese, e ciò che è peggio, hai distrutto la speranza di un mondo migliore. Bugiardo e malvagio. Al pari di Hitler che varò le leggi razziali come una sorta di compensazione per lui che era basso, brutto e scuro, ti circondi di troiette perchè non accetti il passare del tempo. Ma gli anni passano, e spero che quando i miei figli saranno grandi, troveranno solo notizie circa prove di regime associate al tuo nome. Vergognati!

  196. pau maggio 25, 2010 a 1:25 pm #

    siamo stufi,ogni margine è stato superato,
    adesso basta!!!

  197. Matteo CURCIO maggio 25, 2010 a 1:38 pm #

    aveva ragione la tua ex moglie che saggiamente ti ha mollato: SEI UN MALATO perchè:
    – sei pedofilo, sei un corruttore, sei ladro, sei un bugiardo, sei un egocentrico, sei impotente (non hai la prostata e quindi non puoi avere erezioni), sei malvagio, sei un puttaniere, sei uno psciconano, sei “basso”, sei un amico dei peggiori mafiosi, sei iscritto alla P2, sei plurindagato, sei vile, sei intercettato, sei il PEGGIO del Bel Paese che stai trasformando a tua immagine e somiglianza!!
    con dispezzo, matteo CURCIO

  198. Tommy (15 anni) maggio 25, 2010 a 1:44 pm #

    Scusate il modo e la franchezza, ma Berlusconi è soltanto un piccolo ed insignificante PEZZO DI MERDA.
    Non sarebbe nemmeno degno di considerazione se quegli imbecilli degli italiani che lo votano non sbavassero ad ogni minchiata che spara. Berlusconi non è una persona reale: è un’elaborata illusione puramente virtuale fondata sulla televisione e cresciuta manipolando i sogni e le speranze della gente. Una specie di ologramma miliardario.
    E che non vengano a dirmi che è uno dei più grandi statisti che l’Italia abbia mai conosciuto! Lui non sa fare il politico: riesce solo ad architettare strategie (fallimentari, per altro) che gli permettano di arricchirsi e di arricchire i suoi leccapiedi, raggirando e facendosi beffa delle giustizia e di noi stessi.

    • DORELLA maggio 29, 2010 a 3:38 pm #

      grande Tommy sono contenta che un ragazzo di 15 anni abbia capito peccato che non capiscano quelli di 50 anni , ecco questo deve dare la forza a voi giovani di non crescere nell’ignoranza e nell’ accontentarsi , ma bensi fare in modo di creare una generazione attenta e istruita e che non si fa’ prendere per i fondelli continua cosi’ ciao

  199. SMARI maggio 25, 2010 a 2:18 pm #

    ADDIO NANO MALEFICO, ERA MEGLIO UNO TSUNAMI,
    AVREBBE CREATO MENO DANNI DI TE!
    SPERO SOLO CHE IL FUTURO DI QUESTO PAESE APPARTENGA AL POPOLO E NON ALLE CASTE!!!!!!!!!

  200. imma maggio 25, 2010 a 3:36 pm #

    Sarà pure retorica la mia ma mi vergogno, più che di Berlusconi, di coloro che lo hanno votato!!!!
    E’ mai possibile che gli italiani non si rendano conto di essere governati da una manica di mafiosi?? O siamo tutti mafiosi e, nel bene o nel male, le leggi/porcate di Berlusconi ci fanno comodo???
    La cosa che più mi ha sconvolta è stato un episodio successivo allo scandalo Noemi. Dei miei compaesani dicevano che “Berlusconi, poverino, era vittima di un tranello”.
    Ma dove cazzo viviamo?????

  201. manuela maggio 25, 2010 a 3:58 pm #

    le auguro di dover campare con uno stipendio come il mio e con il mutuo come il mio, e che qualcuno le dica che è un fannullone e che non le rinnoveranno il contratto.
    inoltre correiproprio che andasse via dal governo perchè lei è il clene di Benito, e se non va via auspico la rivoluzione.

  202. Ester maggio 25, 2010 a 5:20 pm #

    Il silenzio assordante della Chiesa sulle malefatte di un piccolo satrapo diventato ricco con metodi ben poco trasparenti, non ncerto con il lavoro onesto

    • Rossana maggio 25, 2010 a 5:58 pm #

      d’accordo Ester è sconcertante. I loro interessi spesso si intrecciano

  203. Rossana maggio 25, 2010 a 5:56 pm #

    Questo è fascismo, è dittatura, certo nelle sue forme moderne, mica ci aspettiamo la divisa e il fez: il bavaglio, le censure, la prigione,le ronde, il maschilismo becero, l’idea di onnipotenza ed il narcisismo sfrontato,il plagio della popolazione meno formata, la menzogna e il falso imperante sono già più che sufficienti per chi VUOL vedere

  204. tieso giovanni maggio 25, 2010 a 6:06 pm #

    chi bello orgasmo sera per me verti co li mannete

  205. francesco maggio 25, 2010 a 6:12 pm #

    silvio INTERCETTA questo figlio di troia bastardo non vedo l ora di esultare quando finalmente sentirò l annuncio della tua morte. BASTARDO FIGLIO DI TROIA E ROVINA DELL ITALIA. E SE VUOI INTERCETTARMI INTERCETTA STO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  206. Bea maggio 25, 2010 a 7:22 pm #

    Sono divisa tra andare a vivere all’ estero per colpa del nostro Governo fatto di criminali o restare e lottare fino a rovinarmi la vita pur di assicurare un futuro migliore ai figli che intendo avere appena mi sarò laureata… Voi cosa fareste?

  207. Meduri Consolato maggio 25, 2010 a 9:18 pm #

    Se tu fossi un uomo intelligente caro “onorevole” disonore dell’Italia intera mediteresti che come tutti dovrai lasciare questo mondo e faresti di tutto per non passare alla storia come obrobrio umano, ma sei solo un verme e per giunta malato come giustamente ebbe a dire la tua ex consorte..Gia troppo abbiamo sofferto, preghiamo iddio che presto ci liberi da tanti uomini della tua risma. Con sincero desiderio buona ultima notte presidente.

  208. Daniela maggio 25, 2010 a 10:10 pm #

    Berlusconi! Vattene via tu dalla nostra Italia! tu e tutta la tua cricca di lestofanti! rivogliamo la nostra Italia di uomini veri, noi abbiamo avuto i più grandi geni e adesso ci tocca sopportare una vergogna del genere!

  209. Giovanni maggio 25, 2010 a 10:41 pm #

    Certo avere come presidente del consiglio uno sporco piduista e lasciare fare quello che vuole, a lui e la sua combriccola – vedi Schifani (la famosa muffa come lo definì Travaglio) ed altri – allora significa che noi italiani finora non abbiamo capito ancora niente. Spero solo che riusciremo ad aprire gli occhi al più presto possibile, affinchè tutto “il materiale di scarto” possa bruciare in breve tempo. Questo “giullare-saltimbanco” non conosce affatto il vero valore del significato della parola Onorevole, e sta facendo vergognare a tutti noi italiani che ancora fino ad oggi proviamo un nodo alla gola nell’ascoltare la fanfara dei Bersaglieri o l’Inno nazionale.

  210. Antonio Calzo maggio 25, 2010 a 11:43 pm #

    SE LUI ED I SUOI COMPLICI STANNO ANCORA LI’ E’ ANCHE PER COLPA NOSTRA, (DI NOI CITTADINI ITALIANI), FORSE PERCHE’ SIAMO TROPPO PIGRI, CREDULONI ED ACCONDISCENDENTI.
    IO PENSO CHE IN FRANCIA, IN GERMANIA O IN AMERICA, COSTORO NON AVREBBERO GOVERNATO PER PIU’ DI TRE O QUATTRO MESI AL MASSIMO, PERCHE’ LI AVREBBERO COSTRETTI A DIMETTERSI CON LE BUONE O CON LE BRUTTE MANIERE, AD ESEMPIO CON UNA RIVOLTA POPOLARE O “UNA RIVOLUZIONE” ALLA FRANCESE!

  211. LANDSCAPE maggio 26, 2010 a 10:41 am #

    MA BERLUSCONI LA CONOSCE LA COSTITUZIONE???????
    NON CREDO PROPRIO…..
    I PRINCIPI DEMOCRATICI, DI UGUAGLIANZA E DI LIBERTA’ NON SANNO NEMMENO DOVE STANNO DI CASA….

    POVERA ITALIA

  212. laura maggio 26, 2010 a 12:25 pm #

    17 anni e non vedo futuro davanti a me…e questo grazie a uno psicopatico che non ha niente da fare nella vita,tranne calpestare il nostro paese…
    Non voglio pensare che l’unico modo per vivere “libera” sia quello di andare via di qui…la nostra libertà è stata conquistata da uomini che hanno lottato e sono morti e cosi..a costo di morire voglio riconquistare la mia libertà e quella di tutti.
    Hai rovinato tutto..tu e coloro che credono di essere potenti solo perchè sono al tuo fianco.
    Hai distrutto la mia città L’Aquila.il vero terremoto non è stato quello del 6 aprile..ma sei stato tu..
    Il maledetto giorno che hai messo piede a Onna hai ridicolizzato tutto. vergognati

  213. bruno maggio 26, 2010 a 2:39 pm #

    Aspetto con pazienza e fiducia il momento in cui vedro’il tuo declino politico..quello di uomo ormai e’manifesto..nano di plastica…sei stato un cancro per questo paese…..l’Italia e’ derisa dovunque per i tuoi comportamenti e atteggiamenti.non aspetttiamo altro che aprire le finestre per far entrare aria pulita…siamo stufi di turarci iil naso x colpa di questa organizzazione di banditi..

  214. Samanta maggio 26, 2010 a 3:31 pm #

    Barack Obama, Berlusconi, il Papa e un bambino salgono su un aereo. A causa di una forte perturbazione l’aereo sta per precipitare ma, purtroppo, ci sono solo 3 paracadute. Barack guarda tutti e dice “scusate, ma io sono l’uomo più potente del mondo e perciò devo salvarmi” corre a prendere il paracadute e si lancia. Silvio guarda tutti e dice “mi consenta ma io sono l’uomo più intelligente della terra e perciò devo salvarmi”, corre a prendere il paracadute e si lancia. Il Papa guarda il bambino e dice “guarda, io sono vecchio e ho fatto tutto quello che potevo fare nella mia vita. Tu sei giovane e perciò hai diritto di salvarti. Prendi il paracadute e vai”.
    Il bambino, con gli occhi dell’innocenza, guarda il Papa e dice “vai tranquillo Ratz, ci salviamo tutti e due perchè l’uomo più intelligente del mondo ha preso il mio zainetto”.
    Puahahahaha!

    • bruno maggio 26, 2010 a 5:42 pm #

      ahahahahah!!!e’ stupenda..Samanta

  215. Samanta maggio 26, 2010 a 3:32 pm #

    ps. Rido per non piangere…ma vorrei che si avverasse la profezia della barzelletta.

  216. Street maggio 26, 2010 a 5:00 pm #

    Pezzo di merda! Grazie alle tue porcate e quelle di quelli prima di te, l’italia si è trasformato da “belpaese” a “belpaese di merda”.
    Ora vivo all’estero con mia moglie (per fortuna) lontano però dalle nostre famiglie e i nostri amici.
    Sei un bastardo capitalista, mafioso, corrotto e senza valori morali.
    Io confido molto che un giorno tu abbia quello che meriti.

  217. consuelo maggio 26, 2010 a 5:44 pm #

    una sola parola …..VAFFANCULO BUFFONE

  218. Piccola Lalli maggio 26, 2010 a 5:58 pm #

    Verrà il giorno che dovrai lasciare su questo mondo le tue ville, le tue auto blu, i tuoi lifting, i tuoi capelli finti, i soldi che hai rubato a noi italiani, i tuoi leccaculo, le tue troie….CREPI ANCHE TU PRIMA O POI MAFIOSO DEL CAZZO e le sconterai tutte ne sono sicura, e questo mi consola…perchè al contrario di quello che pensi o comunque lasci credere, sei solo un misero essere umano

  219. Lucia maggio 26, 2010 a 7:58 pm #

    l’unico posto in cui ti meriti di stare è la GALERA!

  220. giuseppe maggio 28, 2010 a 5:36 pm #

    egre. Cavalier Berlusconi, ma perché non si ritira e lascia che L’Italia tenti di ridivenire una nazione civile? Lo sa anche lei che il consenso è solo comprato, è basato sulle menzogne, che gran parte dei suoi elettori smetterebbero di eleggerla e di ammirarla se sapessero anche solo una parte della verità. Si tolga di mezzo e ci lasci vivere meglio tutti.
    Giuseppe

  221. Liliana maggio 29, 2010 a 1:36 pm #

    Io mi domando:”con tutti i milioni di euro che ha Berlusconi, non potrebbe fare beneficenza allo Stato? Farebbe una bellissima figura e dimostrerebbe a tutti noi che è “sceso in campo” per il bene dell’Italia. Allora sì che si riscatterebbe agli occhi di tutti noi dimostrando di essere un buon presidente che tratta la cosa pubblica come un buon padre di famiglia.”

  222. DORELLA maggio 29, 2010 a 2:49 pm #

    carissimi ho letto tutte le vostre e-mail vorrei fare una proposta cominciamo a non parlare piu’ di quest’essere ( non c’e’ collocazione per lui ), non diamo piu’ importanza alle sue parole ma ribelliamoci ogni qualvolta sia necessario facciamo sentire la nostra voce cerchiamo degli oratori che sappiano trovare parole convincenti come ha usato lui per incantare il popolo ,dobbiamo far capire che gli italiani amano l’italia e non intendono lasciarla in mano a sciacalli che ci disonorano in tutto il mondo . Chi scrive è una commerciante – artigiana alla soglia della chiusura della propria attivita’ per eccessive spese di gestione .

    • ivana maggio 29, 2010 a 8:31 pm #

      ciao dorella,

      hai perfettamente ragione e lo dimostrano anche gli economisti che su “FQ” hanno approvato le proposte di manovra finanziaria proposta da.. travaglio! al posto di quella miserevole e anti-futuro fatta dal “nostro” governo. bisogna essere propositivi e non solo contro (su questo hai ragione tu..e di pietro). io sono un ex-commerciante del pubblico esercizio, ho superato il ’93 (tangentopoli e fuoriuscita dalla moneta unica, un disastro), ma tre anni dopo ho deciso di chiudere, perchè avevo già subìto troppo da questi governi incapaci. oggi compio 46 anni (46!) e sono un’apprezzata segretaria d’albergo..all’estero, dove si guardano le capacità acquisite e non le tette. questo governo è finito. sono disposta a rientrare, anche se me ne pentirò, per ricostruire il nostro paese. ma questi SE NE DEVONO ANDARE! bon courage, dorella!

    • anna giugno 14, 2010 a 2:01 pm #

      hai ragione, dorella..gli si dà troppa importanza così. è solo un piccolo uomo

  223. MASSIMO maggio 30, 2010 a 9:38 am #

    Caro silvio sei fortunato che mezza popolazione italiana è idiota e non si ricorda del tuo passato……io non sono fra quelli e mi ricordo di quando il tuo amico bettino dovette scappare dall’Italia,mi ricordo e sono quasi certo che anche tu farai la stessa strada…..

  224. Bartoc maggio 30, 2010 a 12:50 pm #

    Tutti in galera dovreste essere, non in parlamento maiali farabutti che vi arricchite con le disgrazie degli altri.
    Il popolo italiano è ridotto per il 40% in povertà e voi continuate a tutt’alè con troie e festini…
    Sono contento di non pagare più le tasse per i vostri porci comodi, tornerò in Italia solo il giorno che mi si presenterà l’opportunità di bruciarvi tutti, da destra a sinistra senza distinzione.

  225. nina maggio 30, 2010 a 4:39 pm #

    Io continuo a pensare con la Mia testa.
    E non solo la sola.
    In tanti in questo Paese continuiamo a volere la verità.
    Continuiamo a lottare per la libertà.
    Non riuscirai a ridurci tutti all’imbecillità esaltata dalla tua televisione.
    Non riuscirai a farci dimenticare chi siamo.

  226. nina maggio 30, 2010 a 4:40 pm #

    Io continuo a pensare con la Mia testa.
    E non sono la sola.
    In tanti in questo Paese continuiamo a volere la verità.
    Continuiamo a lottare per la libertà.
    Non riuscirai a ridurci tutti all’imbecillità esaltata dalla tua televisione.
    Non riuscirai a farci dimenticare chi siamo.

  227. katia giugno 4, 2010 a 12:09 pm #

    solo B. può e vuole intercettare… gli altri si imbavaglino pure e vadano pure in galera mentre lui può governare indisturbato e arricchirsi sempre di più…

  228. BENITO giugno 5, 2010 a 8:05 pm #

    MA POSSIBILE TUTTI CONTRO IL CAVALIERE BERLUSCONI… PEZZENTI, VIGLIACCHI, DISONESTI,,,
    LA VOSTRA TUTTA GELOESA..AAHAHAHAHAH !!!!!!
    BRAVO BERLUSCONI…MANDALI TUTTI IN CASINO QUESTA GENTAGLIA DA SPIAGIA…
    ..
    W W W …CAVALIERE BERòUSCONI… CIAOOOOOO…!!!

    – B E N I T O-
    __________________

    • L gennaio 21, 2011 a 3:04 pm #

      che pensi che rubando ai soldi pubblici non li ha rubati anche a te è?! che pensi che allungando il tempo dei processi a favore del criminale accusa te non avrai problemi? e quando strupreranno tua figlia o uccideranno tua madre e il processo durerà una vita per tutti le leggi che pian piano si inventano?. quando non avrai più un lavoro perchè tirano giù la nostra economia per comprarsi li yacht?. qui non esiste più un parere politico, ma solo un senso di giustizia e di legalità. svegliati coglione che quando la barca affonda pure tu vai giù con lei

  229. BENITO giugno 5, 2010 a 8:10 pm #

    BARTOE … FAI DA BRAVO, TI CONVIENE RIMANERE DOVE TI TROVI…
    SEI ANDATO VIA… ADESSO COSA SAI DELLA PLTICA ITALIANA……NIENTE, NIENTE.
    CIAO..
    “B E N I T O”
    ____________

  230. Monica giugno 10, 2010 a 3:48 pm #

    Fascista bastardo figlio di puttana di merda!!!!!!
    spero che tu possa crepare alla svelta, tu i tuoi amici e i tuoi eredi, tutti della stessa merda!!!!!!
    Ti uccideranno prima o poi e a quel punto sarà la fiesta!!!!
    Leggi questo, pezzo di merda e sparati una sega al cervello!!!!
    MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANA E TU SEI UN DITTATORE DI MERDA!!!!!!!

  231. amalia giugno 30, 2010 a 10:45 pm #

    berlusconi ti disprezzo profondamente. Sei un cancro per questo paese. Mi fai ribrezzo. Adesso la paura di quello che hai fatto prima di occupare indegnamente la tua poltrona, ti fa tremare la terra sotto i piedi. Hai paura che parlino, hai paura che i tuoi amici mafiosi ti abbandonino e ti facciano pagare i debiti che hai con loro. Ma stai attento. Anche se credi di esserlo, non sei nè invulnerabile, nè immortale e ogni cosa ha una fine. Stai portando il paaese alla rovina. Ti disprezzo anche per il tuo comportamento verso le donne. Se fossi tua figlia mi vergognerei di averti come padre. Gli idioti che dicono che c’è invidia per te… ma se sei un fallito moralmente. Come uomo sei una nullità che si fa governare dalle sue gonadi e non ha saputo nemmeno tenere in piedi un matrimonio. Hai tanti miliardi ma sei una nullità ricoperta di euro…

  232. marta luglio 30, 2010 a 6:29 pm #

    morire morirà, prima o poi.
    per il momento l’unica soluzione è andarsene?
    ascoltare e vedere il resto d’europa ci si sente davvero arretrati.
    il guaio è che quotidianamente si ha a che fare con maschilismo, interesse, grettezza
    e fa molta tristezza

    • adelegugliotta novembre 5, 2010 a 12:36 pm #

      Hai proprio ragione Marta è questo il problema dell’Italia che ci viene vietato(soprattutto a noi giovani) di fare qualcosa della nostra vita qui dove siamo sempre vissuti..
      O facciamo quello che vogliono loro o ci tocca”scappare” per essere qualcuno o addiritura per poter parlare semza avere paura di farlo!!!

      • L gennaio 21, 2011 a 2:58 pm #

        no il problema di noi giovani cari marta e adelegugliotta è che siamo italiani. un popolo di vigliacchi senza palle, un popolo che giusto con la pistola o con le spalle parate si fa sentire (nel bene o nel male). “o facciamo come dicono loro o ci costringono ad andarcene?!” ma se ne vanno loro caso mai! basta con questo ragionamento da perdenti, bisogna lottare per ciò che ti spetta di diritto. se i vicini vi rubano l’acqua e il cibo voi che fate dite “ah mannaggia mi toccherà andare a cercare un’altra casa”. svegliatevi che qui bisogna combarre contro questa gente. l’operario precario ,tutte le persone che stanno perdendo il lavoro,tutti i giovani che non hanno più un futuro devono scendere in piazza incazzate e se sfocerà in guerra civile tanto meglio così li facciamo fuori questi stronzi. negli altri paese hanno sempre fatto e fanno tutt’ora così in situazioni simili alla nostra. noi invece no “fuggiamo” è colpa anche vostra se la situazione è così com’è brutte mebe

  233. adelegugliotta novembre 5, 2010 a 12:33 pm #

    Se potessi parlare con B.gli direi che per colpa sua questa Italia fa schifo e io per realizzare il mio sogni di diventare una giornalista senza avere paura di parlare devo “scappare” da qui e andarmene a Londra..per lì posso essere ciò che voglio,qui no!
    Una scelta estrema perchè estrema è la situazione qui in Italia.
    Inutile dire che non si riesce a migliorare ma il problema è che NON SI VUOLE MIGLIORARE la situazione che c’è qui….

    Seguitemi sul mio blog!

    • L gennaio 21, 2011 a 2:51 pm #

      se gli potessi parlare gli direi che è colpa sua se l’italia fa schifo?!
      questa merda ci ruba i soldi, si fa eleggere per rubarne ancora di più e per sfruttare il popolo fino all’ultimo. fa accordi con la mafia se ne sbatte del paese se ne sbatte delle leggi e te gli diresti che è colpa sua se l’italia fa schifo?. svegliati qui tocca farlo fuori e appenderlo ad un palo non fargli notare che se tutto va male è colpa sua.

  234. Santo Abela novembre 24, 2010 a 11:27 pm #

    Faciamo Catere Berlusconi Anche all Estero
    Noi ITALIAN NON BOSIAMO BIU Tolerare biu cuesto Goveno Berlusconi non a Biu La Magioranza Parlamentare italiano

    • adelegugliotta dicembre 13, 2010 a 11:12 am #

      Hai ragione Santo….ma figurati ….se non sono gli italiani a votare berlusca,saranno i voti corrotti a dargli la maggioranza e comunque nessuno di quelli che fanno politica ormai sarebbero in grado di rimettere in sesto l’italia…
      ormai non c’è più nulla da fare è troppo tardi!;(

  235. L gennaio 21, 2011 a 2:47 pm #

    sti cazzi di tutti gli impicci che avrai fatto tra mafia e riti esoterici per arrivare ad avere tutto questo. la tua fine si avvicina brutta merda e il popolo dormiente da tempo, una volta svegliatosi del tutto non risparmierà nessuno di tutti voi schifosi criminali,ladri sfruttatori.
    nessuno risparmieremo e nè vi daremo una morte veloce brutti schifosi a voi e a tutti i vostri cari. ridi sui nostri commenti, sui nostri pensieri, ridi ora perchè dopo non riderai più.
    guerra civile

  236. Tommy aprile 16, 2011 a 3:00 pm #

    Il problema piu grosso non è Berlusconi o chi lo ha votato,ormai il danno è stato fatto,ma la mancanza di una classe politica che non riesce in nessun modo a proporre un alternativa valida.Ho l’impressione che si preferisca parlare male di Berlusconi che riunirsi per fare in modo che si levi dalle palle una volta per tutte.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: