Guardate come Scilipoti viene accolto dalla gente stamattina a Montecitorio – Il video

6 Apr

E’ comincia male la giornata di Domenico Scilipoti. Stamattina a Montecitorio

SÌ Referendum Day

13 Risposte to “Guardate come Scilipoti viene accolto dalla gente stamattina a Montecitorio – Il video”

  1. Francesco aprile 6, 2011 a 4:47 pm #

    ORAMAI C’E’ QUESTA BELLA TROVATA ORGANIZZATA DI INSULTARE STANDO FUORI DA MONTECITORIO…MEMORIA CORTA…FACEVANO COSI ANCHE I FASCISTI NEGLI ANNI PRECEDENTI IL FASCISMO…E VOI VE NE VANTATE E INCORAGGIATE…

    • alessandro aprile 6, 2011 a 10:02 pm #

      ti risponde un (quasi) sessantenne (purtroppo): quello che stanno facendo gli “eroi” (vorrei esserci anch’io, ma…lavoro…) che “insultano” (cioè: dicono la VERITA’…)i venduti è UN PURO “ATTO DOVUTO”! Quelli come te non capiranno mai che gente come Scilipoti è la “vergogna” in persona e che “venduto” è il minimo che può “ottenere” dal Popolo che dovrebbe rappresentare!
      Il “metodo” è fascista? Può essere (dal tuo punto di vista); non lo è, se pensi che IL POPOLO ha tutta la libertà di dimostrare contro il viscidume che ìmpera oggi! Poi, la tua “precisazione”: fuori da Montecitorio” è aberrante. Dove dovrebbe manifestare un semplice Cittadino (maiuscolo)? Facci entrare dentro Montecitorio, poi ne parliamo…

  2. cogitoergosum aprile 6, 2011 a 5:01 pm #

    I QUAQUARAQUA, i VENDUTI, VERMI, OMINICCHI di MERDA come i RESPONSABILI, non sono degni neanche di unoSPUTO.

    • Silvia aprile 6, 2011 a 5:51 pm #

      sono d’ accordo con cogitoergosum!!!! gente come scilipoti non solo è irresponsabile, ma è anche la vergogna del Paese assieme al suo acquirente!!!

    • filippo aprile 7, 2011 a 7:53 am #

      per fortuna….sarebbe anche educato non pensarlo!!!

  3. Antonio Calzo aprile 6, 2011 a 7:58 pm #

    ECCO UN ALTRO CAMALEONTE CHE CAMBIA PELLE SECONDO LA PROPRIA CONVENIENZA PERSONALE, TRADENDO TUTTI QUEI CITTADINI CHE LO HANNO VOTATO DANDOGLI LA LORO FIDUCIA.
    SI COMMENTA DA SOLO !

    • rafael Sebastián Guillén Vicente aprile 22, 2011 a 10:29 pm #

      Certo saranno venduti. Ma sai quanta mafia c’é dentro? Tu staresti a lavorare per il Popolo contro la mafia e i ricatti, giocheresti la tua vita per così poco o prenderesti lo stipendietto standotene bello coperto a seguire la corrente tropicale? Che discorsi be certo gia il passato insegna ovvio ci sono i partiti ma quando vieni assunto non puoi fare gli interessi della nonna, Sono aziende. Chi parla male della propria azienda? puoi filosofeggiare e produrre l’immagine che é il prodotto che dai all’zienda ma più di così mi spiace sono belli legati pure loro Credetemi. (non ci sono dentro, ma immagino)

      • Antonio Calzo aprile 23, 2011 a 8:10 am #

        Se uno ha delle minacce le può denunziare anche in forma anonima e poi, secondo me avere l’onore di rappresentare tanti elettori, non è affatto cosa da poco; io sono uno che crede negli ideali e nei valori morali.

  4. Antonio Zaimbri aprile 7, 2011 a 12:11 am #

    Chiamare Scilipoti venduto è a mio avviso sbagliato, uno così non possono averlo pagato, lo avranno preso come gadget per qualche altro acquisto.

    • filippo aprile 7, 2011 a 7:54 am #

      e` tutta gelosia…

  5. guidoguglielmi aprile 7, 2011 a 8:14 am #

    grande articolo

  6. Laura Servi aprile 7, 2011 a 3:03 pm #

    Il problema è che per quanto possiamo indignarci e protestare alla fine della fiera, alle elezioni, con il sistema elettorale porcellum, gran parte degli italiani, invidiosa dei soldi, delle donne….(mignotte, pardon escort) del premier e del suo potere continua a votarlo!!!
    E’ desolante dover costatare che in 150 anni gli italiani non siano ancora stati fatti ( come disse Garibaldi a Teano); nel senso che manca la cultura della dignità, della responsabilità delle proprie azioni, del rispetto verso se stessi e verso gli altri: ecco perchè in questo paese che, eufemisticamente si può definire Repubblica delle Banane, si continua ad accettare il vilipendio di questo governo/parlamento e la mancanza di un’alternativa da parte dell’opposizione.

Trackbacks/Pingbacks

  1. Top Posts — WordPress.com - aprile 7, 2011

    […] Guardate come Scilipoti viene accolto dalla gente stamattina a Montecitorio – Il video E’ comincia male la giornata di Domenico Scilipoti. Stamattina a […] […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: