Il popolo viola aderisce a “Il nostro tempo è adesso”

Il Popolo Viola aderisce con convinzione alla manifestazione del 9 aprile “Il nostro tempo è adesso”, impegnandosi a promuoverla attraverso i suoi canali.

Le questioni sollevate dall’appello della manifestazione, che sottoscriviamo, sono state da sempre segnalate come cruciali nelle iniziative da noi organizzate e promosse: la questione della precarietà, dei diritti mancati e non garantiti, dell’impossibilità da parte delle nuove generazioni di prospettare un futuro all’altezza delle proprie aspettative sono molte delle motivazioni che hanno spinto il movimento viola a costituirsi e scendere in piazza. Perché mandare via Berlusconi non è che il primo degli obiettivi che ci poniamo per ricostruire la speranza e la dignità che questo governo e questa classe dirigente ci ha tolto.

Lo spirito che anima la manifestazione del 9 è lo stesso che ha portato centinaia di migliaia di persone in piazza il 5 dicembre e nei tanti appuntamenti successivi: la necessità di autorappresentarsi, di passare all’azione per dire che questa Italia non ci piace e ne vogliamo una diversa. E saremo a fianco di tutti quelli che ancora non hanno perso la speranza di cambiare.

Info: popoloviola.stampa@gmail.com

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: